DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: RAMONA
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22
Descrizione fisica: 175cm, cosciotte e culetto
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Pompino e smorza
Servizi usufruiti: Pompino e smorza
Durata dell'incontro: 10
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marconi dir Colombo, dopo svincolo con Ostiense
Sulla Marconi direzione Colombo sulla destra, poco dopo lo svincolo per Ostiense/ViaDel Mare, stazionano varie ragazzette ventenni, tra cui questa romena RAMONA. Stacco di coscia considerevole (175cm), visetto da ragazzina, culetto fantastico, tettine, molto educata, tanto che prima di prendermi il birillo mi chiede "posso"?
Soliti 30 euro ma con servizio smorza con lei sopra di me seduto sul sedile posteriore dell'auto, ovviamente dopo il pompino. Non chiede il sovrapprezzo di una ventina di euro per questa scopata con lei sopra che si impala per benino muovendosi su è giù freneticamente con anche un buon eyes contact. Porta in un parcheggio deserto almeno dopo mezzanotte, ma molto illuminato sopra ROMATRE. Molto piacevole per chi ama essere cavalcato da queste cavallone romene. Non tutte lo fanno a 30 euro. A pochi passi anche Cristina, altra romena da me recensita anni fa che un tempo portava pure nel suo appartamento, ma che mi ha cavalcato pure sul prato!
Attualmente buona fauna sulla Marconi, meglio sulla destra!
Nome: RAMONA
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22
Descrizione fisica: 175cm, cosciotte e culetto
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Pompino e smorza
Servizi usufruiti: Pompino e smorza
Durata dell'incontro: 10
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marconi dir Colombo, dopo svincolo con Ostiense
Sulla Marconi direzione Colombo sulla destra, poco dopo lo svincolo per Ostiense/ViaDel Mare, stazionano varie ragazzette ventenni, tra cui questa romena RAMONA. Stacco di coscia considerevole (175cm), visetto da ragazzina, culetto fantastico, tettine, molto educata, tanto che prima di prendermi il birillo mi chiede "posso"?
Soliti 30 euro ma con servizio smorza con lei sopra di me seduto sul sedile posteriore dell'auto, ovviamente dopo il pompino. Non chiede il sovrapprezzo di una ventina di euro per questa scopata con lei sopra che si impala per benino muovendosi su è giù freneticamente con anche un buon eyes contact. Porta in un parcheggio deserto almeno dopo mezzanotte, ma molto illuminato sopra ROMATRE. Molto piacevole per chi ama essere cavalcato da queste cavallone romene. Non tutte lo fanno a 30 euro. A pochi passi anche Cristina, altra romena da me recensita anni fa che un tempo portava pure nel suo appartamento, ma che mi ha cavalcato pure sul prato!
Attualmente buona fauna sulla Marconi, meglio sulla destra!
Ultima modifica: