[RECE] RAMONA - ROMA - IL MESSAGGERO/BAKECA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Ramona
NAZIONALITA': brasil presumo
ETA': 24 dichiarata
CONFORMITA' ALLA DESCRIZIONE: molto simile
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bj ed Anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da descrizione
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': ottima

Ho trovato il numero di Ramona qualche giorno fa sul messaggero, quindi senza vederla su internet. E finora è comparso solo quella volta....almeno credo. In ogni caso dal contatto telefonico mi era sembrata estremamente calda e simpatica. Avevo registrato il numero. E oggi con l'ormone primaverile in tiro mi è rivenuta voglia di farmi tappare....
La chiamo e le dico ..il nome della strada .lei da il civico. Allora riceve in una via interna in zona archi, in un primo piano. Lei alta 180, mora, tette sulla 3-4, abbronzata profumata, viso ...insomma, peircing sull'ombelico...e sulla lingua (scoprirò poi..) Mi porta nella sua camera. Si allontana un attimo per sistemarsi (non le ho dato il giusto preavviso)...vedo un piccolo cane...(???)... Che non abbaia.
Torna...ci spogliamo....e togliendosi le mutande vedo il gioiello di cui aveva parlato per telefono. Un pirillo di circa 23 cm largo e nodoso, capella larga, mediamente ricurvo.... Glielo tocco e già da moscio è più del doppio del mio: Le dico beata te...come hai fatto ad averlo cosi...Lei da piccolo mangiavo e si accumulava tutto la.. Ci tocchiamo...le sfiora il viso...mi mette la lingua in bocca e si lanciamo in un bacio appassionato.....intando glielo tocco.....e cresce..le faccio indiossare il pigiamino mi siedo...e comincio a ciucciarglielo. Gradisce molto...mi dice di fermarmi...di nuovo......continuo per minuti...e mi chiede...di girarmi..dai voglio scoparti.
Le chiedo di far piano e di cambiare il profilattico... cosà che fa senza tante ..storie come altre volte mi è successo. MI mette la crema..io sono a pecorina con le chiappe..aperte..ci prova..e fa un po male..di nuovo cremina..mette le dita...e poi...ci riprova..si ferma e mi dice di farmelo entrare da solo...pian piano ci riesco..anche se ricurvo..richiede ancora piùù apertura.. Entra entra mi sento sfondata lo fa entrare fino alle palle che mi sento sbattere tra le chiappe. Le piace molto...e anche a me...mi stantuffa per bene ...finche ..la fermo mi giro perchè sto per venire..e vengo senza toccarmi con ampi schizzi..sul mio pancino...Mi pulisce lei sia il pancino che il pisellino..con delle tovagliette umidificate.... Mi chiede se mi è piaciuto..le dico si molto sei veramente brava. Lei..dai fammi venire. voglio venire con te... Io ma no. non devi aspettare altri clienti. No, ho voglia di venire. Che fantasie hai...? io non so..toccati....lei mi mette la mano sul pisello...la sego poi si sega lei dicendo di toccargli le palle....gliele massaggio per bene...finchè non si sborra tra le mani con ampi fiotti...MI dice che sono bravo anche io..che spompino bene...e e piacciono le mie mani....Ci ripuliamo mi rivesto. Parliamo del più e del meno. Mi dice che sta da poco a roma...vive con amica..e viene da milano. Gli annunci costano...e mi dice fatti risentire..quando hai tempo passa a trovarmi di nuovo. un bacio in bocca e la saluto...
Ps ..i cani /cuccioli/ sono due...ma erano in corridoio non sono mai entrati in camera...che è rimasta chiusa.
Mi è piaciuta molto, certo..non è una super t-gatta. di viso non è il massimo ma nemmeno il minimo, sotto ha una bestia dura ed in tiro..peccato per essere ricurva...ma mi ha scopato con passione e dolcezza. Ci torno. E adesso mentre scrivo mi sento il culo decisamente aperto...(che bello)..

Reaction score
2
Re: (RM) Rece Ramona

caro bee leggi il pm che ti ho mandato. ciao da max

Commenta
Reaction score
2

per fortuna ogni tanto esce qualcosa di nuovo complimenti per la scoperta

Commenta
Reaction score
75

..strano questo nome Ramona...a Milano...non riconoscibile...forse non faceva inserzioni neanche lì... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
16

Ma su roma.b gli annunci non sono gratuiti? Tocca ricordaglielo...

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

ecco il link
RAMONA
Ci sono riandato perchè questi giorni passavo in zona per lavoro. Bè ragazzi confermo quanto di buono...detto..sulla pulizia e sulla simpatia e sopratutto quel che ha sotto...se avete presente .be...23-24 di lunghezza e largo largo...e duro duro..Stavolta mi sono fatto prendere anche a gambe aperte..sulle sue spalle non so come si chiama la posizione e...me lo ha fatto entrare tutto...una mazza del genere.. larghissima e lunghissima ....mi ha scopato pompandomi per una mezzoretta.. Bellissimo, anche se è grosso e un po di dolore lo senti sempre (a me piace) ma lei è brava dolce all'inizio per farlo entrare e poi forte a pompare..sei tu a quel punto che lo chiedi tutto che vuoi farti sfondare e una mazza del genere ...ti apre veramente sensazioni....
Alla fine poi mi sono fatto spompinare e sentire il piercing in bocca sul mio cazzo..be.anche a spompinare ...brava...mi ha fatto godere alla grande.

Commenta
Reaction score
16

behappy ha scritto:
ecco il link
RAMONA
Ci sono riandato perchè questi giorni passavo in zona per lavoro. Bè ragazzi confermo quanto di buono...detto..sulla pulizia e sulla simpatia e sopratutto quel che ha sotto...se avete presente .be...23-24 di lunghezza e largo largo...e duro duro..Stavolta mi sono fatto prendere anche a gambe aperte..sulle sue spalle non so come si chiama la posizione e...me lo ha fatto entrare tutto...una mazza del genere.. larghissima e lunghissima ....mi ha scopato pompandomi per una mezzoretta.. Bellissimo, anche se è grosso e un po di dolore lo senti sempre (a me piace) ma lei è brava dolce all'inizio per farlo entrare e poi forte a pompare..sei tu a quel punto che lo chiedi tutto che vuoi farti sfondare e una mazza del genere ...ti apre veramente sensazioni....
Alla fine poi mi sono fatto spompinare e sentire il piercing in bocca sul mio cazzo..be.anche a spompinare ...brava...mi ha fatto godere alla grande.

Grazie behappy! Ma con la morte nel cuore non sono ancora pronto per lei, tocca fare ancora un pò di pratica per certi numeri...

Commenta
Reaction score
2

zorro_9671 ha scritto:
behappy ha scritto:
ecco il link
RAMONA

Grazie behappy! Ma con la morte nel cuore non sono ancora pronto per lei, tocca fare ancora un pò di pratica per certi numeri...

caro zorro vai tranquillo ci sono stato parecchio tempo fa devo dire che e migliorata tantissimo pensa che ti apre in un modo fantastico e delicatissima all'inizio te lo spinge piano piano una volta entrato tutto si ferma per qualche momento poi inizia a muoversi con movimenti lentissimi fino a quando non sente che lo scorrimento della sua bestia diventi fluido dopo inizia a pomparti in un maniera fantastica vedrai che ti fara venire senza neanche toccarti. ciao da max

Commenta
Reaction score
16

maxsqualo ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
behappy ha scritto:
ecco il link
RAMONA

caro zorro vai tranquillo ci sono stato parecchio tempo fa devo dire che e migliorata tantissimo pensa che ti apre in un modo fantastico e delicatissima all'inizio te lo spinge piano piano una volta entrato tutto si ferma per qualche momento poi inizia a muoversi con movimenti lentissimi fino a quando non sente che lo scorrimento della sua bestia diventi fluido dopo inizia a pomparti in un maniera fantastica vedrai che ti fara venire senza neanche toccarti. ciao da max

Grande Max, aspettavo qualcuno che mi confortasse in tal senso ed a questo punto mi ci fiondo, anche perchè effettivamete tanto sta nella capacità della tipa, a volte poco dotate sono molto meno "delicate" di quelle più dotate e la voglia di provare è tanta!!! ve farò sapere, una cosa sola, sapete se riceve pure la notte? Intendo dopo l'una? Stasera comunque provo, ciaoo
Z.

Commenta
Reaction score
75

..infatti..anche dalle foto(faccia nascosta) non riesco ad identificarla..proveniente da Milano..o forse si..però è la tariffa che mi sorprende..se davvero è chi io penso che sia...(tatuaggio stella) :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
51

waxema ha scritto:
..infatti..anche dalle foto(faccia nascosta) non riesco ad identificarla..proveniente da Milano..o forse si..però è la tariffa che mi sorprende..se davvero è chi io penso che sia...(tatuaggio stella) :biggrin: :big_boss: :clapping:

Caro il mio Wax, qui t-gatta ci cova..... :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:

La incontrai più di un anno fa al mattatoio, quando seduta su una sedia di plastica, all'addiaccio, si smanettava quel bastone nero che tiene tra le gambe. :biggrin:

La location, in centocelle, ricordo che era una vera topaia con altri inquilini presenti e alquanto rumorosi (oltre agli acari!). Lei, in quel periodo,ancora non si era deliziata dell'opera del chirurgo plastico, tantochè era piatta come una tavola da surf.

Truccatissimima, con sguardo safado, (sembrava un diavolo), tatuaggioni stellati sulle spalle (inconfondibile) e cazzo asinino.
Non proprio attenta alle precauzioni, ma di sicuro un bell'incontro da curriculum!

Commenta
Reaction score
75

iltuomoro ha scritto:
waxema ha scritto:

La incontrai più di un anno fa al mattatoio, quando seduta su una sedia di plastica, all'addiaccio, si smanettava quel bastone nero che tiene tra le gambe. :biggrin:

La location, in centocelle, ricordo che era una vera topaia con altri inquilini presenti e alquanto rumorosi (oltre agli acari!). Lei, in quel periodo,ancora non si era deliziata dell'opera del chirurgo plastico, tantochè era piatta come una tavola da surf.

Truccatissimima, con sguardo safado, (sembrava un diavolo), tatuaggioni stellati sulle spalle (inconfondibile) e cazzo asinino.
Non proprio attenta alle precauzioni, ma di sicuro un bell'incontro da curriculum!
Comunque...questa..mai stata a Milano..a parer mio...!! :biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
2

iltuomoro ha scritto:
waxema ha scritto:

caro il tuomoro scommetto che la location e in quel dei bucaneve scannatoio incredibile ratalaltro il rapporto tra lei e il sapone non era propio idilliaco comunque sia dalle foto un certo miglioramento ce stato secondo me una prova d'appello gli la darei non fosse altro per la quella splendida mazza che si ritrova se ripartisse bene potrebbe prendere tranquillamente il posto di alecat. ciao da max

Commenta
Reaction score
0

maxsqualo ha scritto:
caro il tuomoro scommetto che la location e in quel dei bucaneve scannatoio incredibile ratalaltro il rapporto tra lei e il sapone non era propio idilliaco.....

In effetti oltre ad avere una location piuttosto sporca e disordinata lei non era il massimo in quanto a pulizia. Ricordo che in quella casetta, al pianterreno, non lontano da piazza dei mirti, ci sono stato altre volte, ma con gattine diverse.

Non so quanto sia migliorata, però... una visitina per verificare non guasterebbe. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

La location dove sono stato ...non è il massimo ma ..a più che bene. Mi sembra abbastanza pulita..e con me attenta alle precauzioni. Su mia richiesta. La t-gatta ci sà fare e il suo asinello te lo infila....con maestria...(poi molto dipende dalla voglia di prenderlo) certo a vederlo...è enorme...ma a me è entrato tutto....e ho goduto alla grande. Per la tariffa...e per gli vuole essere passivo..non mi sembra ci siano controindicazioni.

Commenta
Reaction score
4

Dimenticavo. Per la tariffa...e per gli vuole essere passivo..non mi sembra ci siano controindicazioni anzi......buona pasqua a tutti e..divertiamoci..behappy.

Commenta
Reaction score
75

behappy ha scritto:
Dimenticavo. Per la tariffa...e per gli vuole essere passivo..non mi sembra ci siano controindicazioni anzi......buona pasqua a tutti e..divertiamoci..behappy.
..potresti cortesemente chiederle la prossima volta ..con che nome d'arte operava su Milano..??? :lol: :clapping: :biggrin:

Commenta
Alto