[RECE] RAMONA - ROMA - IL MESSAGGERO/BAKECA

Reaction score
4
Nonostante tutto...questa settimana mi è rivenuta voglia...e sono andato su lidi già esplorati, Ramona e Andy.
Il primo incontro con ramona. Chiamo...è un giorno durante la settimana. mI dice in 10 minuti sono li. Arrivo, il posto lo conosco. Aihme trovo davanti all'ingresso donne intente a chiaccherare. Arrivo, la vedo, le chiedo ....ci sono tutte quelle donne....che faccio. entra mi conoscono.non ti preoccupare. Infatti ..la salutano cordialmente. Io arrivo dopo un minuto e vedo i loro sguardi scrutarmi. Ma tant'è. entro, mi vede si ricorda. Pago immediatamente, rate urbano. Lei si spoglia e vedo quell'attrezzo davanti al quale mi sento....una vera troia. Stanza piccola con letto singolo scomodo e posizionato male. in ogni caso, va in bagno e torna. La pelle mi sembra senza bolle e lei tranquilla. glielo prendo in mano...mi spinge per terra e mi fa inginocchiare. Mi dice di leccarglielo. Lo faccio. Mi fa leccare le palle, gli lecco quell'asta cosi curva volentieri, e anche se non vorrebbe la costringo a coprirsi. le viene duro come il marmo. Le faccio cambiare preservativo...lo rompe....e ne mette un altro. Lo voglio nel culo ..anche se ho paura è qualche mese che non lo prendo. Insomma via...mi fa mettere a pecorina sul quel lettino scomodo. Prende la nivea (ma dai...) allora prnedo la mia crema...e mi umetto il mio culetto. lei punta il siluro...e prova a entrare...va male. Le dico di aspettare ..altra crema e questa volta entra. Mi sento aperto in due.....entra ancora di piu....mi tolgo. Lei a questo punto si mette sul letto a gambe aperte. Io mi allargo le chiappe e me lo faccio entrare a smorza...con qualche movimento...visto che è decisamente curvo...provo a farlo entrare e pian piano entra....bene ...sento le palle. e via continua a pomparmi.....il mio cazzetto non è duro ma sento il piacere crescere. Mi tolgo e le sborro a fiotti sulle tette e sul pancino. lei gradisce e se la spalma sulle tette. Aihme si ripulisce con fazzolettini umiificati....e ne passa un paio a me per pulirmi.
mi rivesto ...vedo una strana presenza in casa (non so se donna o trans che sparisce in una altra stanza).
Cmq quello che volevo lo avuto. Certo, non è decisamente il massimo ne come igiene ne come safataggine.
NOn so se ci riandro ma di certo ...non so perche questa tipa mi coinvolge.

Commenta
Reaction score
21
Penso di sapere perche ti coinvolge,anche a me certe tipe nemmeno poi tanto belle mi coinvolgono siamo i loro schiavi del cazzo con alcune dura di piu altre vengono accantonate,dico accantonate non dimenticate perche alcune sere tornano utili come alcuni porti di mare in serate di tempesta.

Commenta
Reaction score
2
anche lei di sera lavora al mattatoio nel parcheggio in fondo sulla destra andando verso palmiro togliatti, l'ho vista qualche sera fà mentre si segava l'attrezzo di lavoro.

Commenta
Reaction score
24
behappy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Ramona
NAZIONALITA': brasil presumo
ETA': 24 dichiarata
CONFORMITA' ALLA DESCRIZIONE: molto simile
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bj ed Anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da descrizione
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': ottima

Ho trovato il numero di Ramona qualche giorno fa sul messaggero, quindi senza vederla su internet. E finora è comparso solo quella volta....almeno credo. In ogni caso dal contatto telefonico mi era sembrata estremamente calda e simpatica. Avevo registrato il numero. E oggi con l'ormone primaverile in tiro mi è rivenuta voglia di farmi tappare....
La chiamo e le dico ..il nome della strada .lei da il civico. Allora riceve in una via interna in zona archi, in un primo piano. Lei alta 180, mora, tette sulla 3-4, abbronzata profumata, viso ...insomma, peircing sull'ombelico...e sulla lingua (scoprirò poi..) Mi porta nella sua camera. Si allontana un attimo per sistemarsi (non le ho dato il giusto preavviso)...vedo un piccolo cane...(???)... Che non abbaia.
Torna...ci spogliamo....e togliendosi le mutande vedo il gioiello di cui aveva parlato per telefono. Un pirillo di circa 23 cm largo e nodoso, capella larga, mediamente ricurvo.... Glielo tocco e già da moscio è più del doppio del mio: Le dico beata te...come hai fatto ad averlo cosi...Lei da piccolo mangiavo e si accumulava tutto la.. Ci tocchiamo...le sfiora il viso...mi mette la lingua in bocca e si lanciamo in un bacio appassionato.....intando glielo tocco.....e cresce..le faccio indiossare il pigiamino mi siedo...e comincio a ciucciarglielo. Gradisce molto...mi dice di fermarmi...di nuovo......continuo per minuti...e mi chiede...di girarmi..dai voglio scoparti.
Le chiedo di far piano e di cambiare il profilattico... cosà che fa senza tante ..storie come altre volte mi è successo. MI mette la crema..io sono a pecorina con le chiappe..aperte..ci prova..e fa un po male..di nuovo cremina..mette le dita...e poi...ci riprova..si ferma e mi dice di farmelo entrare da solo...pian piano ci riesco..anche se ricurvo..richiede ancora piùù apertura.. Entra entra mi sento sfondata lo fa entrare fino alle palle che mi sento sbattere tra le chiappe. Le piace molto...e anche a me...mi stantuffa per bene ...finche ..la fermo mi giro perchè sto per venire..e vengo senza toccarmi con ampi schizzi..sul mio pancino...Mi pulisce lei sia il pancino che il pisellino..con delle tovagliette umidificate.... Mi chiede se mi è piaciuto..le dico si molto sei veramente brava. Lei..dai fammi venire. voglio venire con te... Io ma no. non devi aspettare altri clienti. No, ho voglia di venire. Che fantasie hai...? io non so..toccati....lei mi mette la mano sul pisello...la sego poi si sega lei dicendo di toccargli le palle....gliele massaggio per bene...finchè non si sborra tra le mani con ampi fiotti...MI dice che sono bravo anche io..che spompino bene...e e piacciono le mie mani....Ci ripuliamo mi rivesto. Parliamo del più e del meno. Mi dice che sta da poco a roma...vive con amica..e viene da milano. Gli annunci costano...e mi dice fatti risentire..quando hai tempo passa a trovarmi di nuovo. un bacio in bocca e la saluto...
Ps ..i cani /cuccioli/ sono due...ma erano in corridoio non sono mai entrati in camera...che è rimasta chiusa.
Mi è piaciuta molto, certo..non è una super t-gatta. di viso non è il massimo ma nemmeno il minimo, sotto ha una bestia dura ed in tiro..peccato per essere ricurva...ma mi ha scopato con passione e dolcezza. Ci torno. E adesso mentre scrivo mi sento il culo decisamente aperto...(che bello)..

Ciao behappy!
Non riesco a trovare annunci della tipa, mi puoi dare il suo cell o un link ancora attivo di qualche suo annuncio?
Ti ringrazio.
Ciao
Want

Commenta
Reaction score
1
ragazzi è un pomeriggio che cerco di trovare un recapito di questa fanciulla ma non esce niente.qualcuno per favore potrebbe darmi qualche indicazione,sarò come al solito riconoscente.poi per sesso espresso perchè qualche volta non organizziamo un OTR a piedi insieme?tornando a ramona sono curioso il sesto senso e naturalmente voi mi dicono che mi lascerà soddisfatto,ma potrò farlo solo contattandola.grazie in anticipo e come detto recensione assicurata!

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
bufalobill ha scritto:
ragazzi è un pomeriggio che cerco di trovare un recapito di questa fanciulla ma non esce niente.qualcuno per favore potrebbe darmi qualche indicazione,sarò come al solito riconoscente.poi per sesso espresso perchè qualche volta non organizziamo un OTR a piedi insieme?tornando a ramona sono curioso il sesto senso e naturalmente voi mi dicono che mi lascerà soddisfatto,ma potrò farlo solo contattandola.grazie in anticipo e come detto recensione assicurata!

Otrtranstour: si può fare, si può fare. Per Ramona non so nulla..ma mi interessa..quando sento parlare di piercing alla lingua..... :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
sessoespesso non so come contattarti dato che per entrare in pm bisogna essere cerificati e non si può vedere la e-mail e la policy vieta di inserire numeri di tel. dei punter comunque io lunedì sera-notte dovrei essere da Pascali a piedi salvo imprevisti se ci saremo entrambi sono sicuro che basterà uno sguardo per conoscerci.fammi sapere ok un saluto a tutti!

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
bufalobill ha scritto:
sessoespesso non so come contattarti dato che per entrare in pm bisogna essere cerificati e non si può vedere la e-mail e la policy vieta di inserire numeri di tel. dei punter comunque io lunedì sera-notte dovrei essere da Pascali a piedi salvo imprevisti se ci saremo entrambi sono sicuro che basterà uno sguardo per conoscerci.fammi sapere ok un saluto a tutti!

mmm dubito che dopo il primo giorno di lavoro della settimana io saro' da Pino. Piu' probabilmente stasera o domani sera! ;) ma i contatti email si possono inserire secondo policy?

Commenta
Reaction score
1
neanche quelli si possono inserire comunque io sarò lì con l idea anche di incontrare ramona dato che nessuno vuole fare quest opera di bene di inserire o il numero o in alternativa dove trovarla nel web è inutile ripetere che mi sdebiterò a dovere.qualche punter con più esperienza nel forum mi potrebbe aiutare.

Commenta
Reaction score
75
bufalobill ha scritto:
neanche quelli si possono inserire comunque io sarò lì con l idea anche di incontrare ramona dato che nessuno vuole fare quest opera di bene di inserire o il numero o in alternativa dove trovarla nel web è inutile ripetere che mi sdebiterò a dovere.qualche punter con più esperienza nel forum mi potrebbe aiutare.
Del numero telefonico non si parla..al più si può mettere la propria mailbox nel proprio profilo utente... :biggrin:

Commenta
Reaction score
24
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare l'annuncio di Ramona da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche link aggiornato?
Non trovo nemmeno gli annunci del messaggero .... :((((

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare l'annuncio di Ramona da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche link aggiornato?
Non trovo nemmeno gli annunci del messaggero .... :((((

Amico mio..anche io ho perso (con enorme dispiacere...) le sue tracce. Il numero che avevo risulta out da qualche mese, eppure l'ultimo incontro avuto l'estate scorsa ..mi sembrava ormai stabilizzata e contenta della location.
chi avesse notizie....ovviamente ci informi

Commenta
Reaction score
0
scorrendo le pagine ho capito di chi state parlando , è una mia vecchia famosa conoscienza l' ho testata molte volte a casa sua in zona quarticciolo
possiedo 2 numeri di telefono ma sono tutti e 2 spenti da molto tempo , sarebbe bello rincontrarla non vorrei scrivere cazzate
ma avevo letto che si era fidanzata e aveva smesso di lavorare ...... cmq se qualcuno la risente o la ritrova in rete non esiti a scrivere !!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
body qualche indizio piu approfondito per capire su quale social network cercare?

Commenta
Reaction score
2
RAMONA ALESSANDRINO

se ne parlò molto tempo fa ....scusate il remake ma volevo sapere se qualcuno del forum ha notizie fresce di questa che era un mito qui a roma grazie

Commenta
Reaction score
17
L'esperienza insegna che quando queste tipe spariscono, addirittura per anni, forse è meglio non sapere che fine hanno fatto... :nea:

Commenta
Alto