[RECE] RAMONA - ROMA - IL MESSAGGERO/BAKECA

Reaction score
4
Re: (RM) Rece Ramona

con che nome d'arte operava su Milano..???
Si se ci riandrò glielo chiedo.. quindi non so. In ogni caso ho detto quello che mi ha detto. Potrebbe non essere vero..d'altronde le trans hanno numerose zone d'ombra.... E poi Milano, Roma, Tokio, Frosinone, Zagarolo...insomma lei è quella...e hanno un megapirillo....che mi ha ben soddisfatto. Io nel forum ci sono per narrare delle avventure e condividerle non per fare la biografia delle pulzelle.
rimetto il link perchè dei giri li vale...
RAMONA

Commenta
Reaction score
75

behappy ha scritto:
con che nome d'arte operava su Milano..???
Si se ci riandrò glielo chiedo.. quindi non so. In ogni caso ho detto quello che mi ha detto. Potrebbe non essere vero..d'altronde le trans hanno numerose zone d'ombra.... E poi Milano, Roma, Tokio, Frosinone, Zagarolo...insomma lei è quella...e hanno un megapirillo....che mi ha ben soddisfatto. Io nel forum ci sono per narrare delle avventure e condividerle non per fare la biografia delle pulzelle.
rimetto il link perchè dei giri li vale...
RAMONA
Beh..è evidente che nessuno è interessato a sapere se sia originaria di San Paolo o di Caltanissetta..lo si chiede per identificare la persona..nel caso la si sia conosciuta..sotto altra identità..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ..don't worry..be happy..!! :woottrizomeno: :shout: :yes3:

Commenta
Reaction score
4

Beh..è evidente che nessuno è interessato a sapere se sia originaria di San Paolo o di Caltanissetta..lo si chiede per identificare la persona..nel caso la si sia conosciuta..sotto altra identità..
Scusami se mi sono dimostrato un po scortese nella risposta precedente. Credo che tra amici/colleghi t-punter ogni condivisione sia utile ad evitare problemi ad altri colleghi....quindi prometto...di farle confessare esattamente i posti dove e stata e come si faceva chiamare...
PS preciso che riceve in una stanza di un appartamento .. decisamente dignitoso nella via che ricorda i fiori della festa delle donne e non in quella citata da un altro collega t-punter.
PS2: anche io credo di averla già vista in passato..senza tette... forse mattatoio..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

iltuomoro ha scritto:
seduta su una sedia di plastica...
si smanettava quel bastone nero che tiene tra le gambe...
La location era una vera topaia...
altri inquilini presenti e alquanto rumorosi...
oltre agli acari!...
non si era deliziata dell'opera del chirurgo plastico...
era piatta come una tavola da surf...
Truccatissimima...
sembrava un diavolo...
tatuaggioni stellati sulle spalle...
cazzo asinino...
Non proprio attenta alle precauzioni

di sicuro un bell'incontro?????????
:bad: :bad: :bad:
Porca puttana, e se era un brutto incontro?

miconsenta__________________jul :lol:

Commenta
Reaction score
4

Allora....non posso giurare fosse la stessa della descrizione del tuomoro, ma adesso come adesso, posso dire che la tizia, se era cosi, è davvero cambiata sia fisicamente che nei modi, gentile, molto, e molto molto vogliosa... Certo, come detto, non è una top specie di viso, ma la location non è una topaia, anzi, e il rate mi sembra corretto specie per chi vuole assaggiare un pirillo che a dimensioni ha veramente pochi rivali...e poi...alla fine ...di trans tutti ce ne siamo fatti (o meglio mi hanno scopato in tante) e ogni volta per alchimie diverse qualcuna può piacere e qualcuna no.....sono gusti e scelte personali...(anche quelle del non bello o del brutto..insindacabili)

Commenta
Reaction score
51

behappy ha scritto:

Allora....non posso giurare fosse la stessa della descrizione del tuomoro, ma adesso come adesso, posso dire che la tizia, se era cosi, è davvero cambiata sia fisicamente che nei modi, gentile, molto, e molto molto vogliosa... Certo, come detto, non è una top specie di viso, ma la location non è una topaia, anzi, e il rate mi sembra corretto specie per chi vuole assaggiare un pirillo che a dimensioni ha veramente pochi rivali...e poi...alla fine ...di trans tutti ce ne siamo fatti (o meglio mi hanno scopato in tante) e ogni volta per alchimie diverse qualcuna può piacere e qualcuna no.....sono gusti e scelte personali...(anche quelle del non bello o del brutto..insindacabili)

A Behappy e non ti preoccupare che sei in buon compagnia,la mia lista di bei cessetti è lunga, però i gusti sono gusti...

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
behappy ha scritto:

A Behappy e non ti preoccupare che sei in buon compagnia,la mia lista di bei cessetti è lunga, però i gusti sono gusti...
E bravo Stefano..hai acchiappato la stelletta..!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
E cosa vuol dire..........ho vinto qualcosa?????
SI..adesso sei Active..non solo passive..!! :rofl: :sarcastic_hand:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Per la serie:

Non è bello ciò che è bello...
...basta che respira e che cià er pisello!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
uhé... si fa per scherrrrrrrrzzzzzzzzzzzzzzrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

____________________jul

Commenta
Reaction score
1

incoraggiato dalle diverse recensioni interessanti, ho pensato di verificare di persona.

location non favolosa, ma comunque decente. stesso per lei, sul piano fisico: viso non bellissimo, ma non sgradevole, corpo snello con tette di calibro medio ma abbastanza ben fatte e morbide. gentile, educata, senza fretta, mette a suo agio. arnese favoloso, grande - forse non i 24 dichiarati, ma non lontano - e durissimo, usato alla grande. porcella al punto giusto e partecipe.

io, passivo. è stata delicata e paziente nella prima penetrazione, non facile, vista la dimensione, e poi mi ha pompato a dovere fino a che ho detto basta. prestazione, quindi, di qualità superiore alla media. per un amante dei grossi calibri, rapporto qualità prezzo ottimo. ci tornerò.

Commenta
Reaction score
51

francorosso ha scritto:
incoraggiato dalle diverse recensioni interessanti, ho pensato di verificare di persona.

location non favolosa, ma comunque decente. stesso per lei, sul piano fisico: viso non bellissimo, ma non sgradevole, corpo snello con tette di calibro medio ma abbastanza ben fatte e morbide. gentile, educata, senza fretta, mette a suo agio. arnese favoloso, grande - forse non i 24 dichiarati, ma non lontano - e durissimo, usato alla grande. porcella al punto giusto e partecipe.

io, passivo. è stata delicata e paziente nella prima penetrazione, non facile, vista la dimensione, e poi mi ha pompato a dovere fino a che ho detto basta. prestazione, quindi, di qualità superiore alla media. per un amante dei grossi calibri, rapporto qualità prezzo ottimo. ci tornerò.

E poi dite a me che mi prendo con una certa facilità 21, qui si parla di 23 24 cm, che dopo iniziali difficoltà......comprensibili è andato tutto liscio e Bravo Franco... :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
4

arnese favoloso, grande -........ ma non lontano - e durissimo, usato alla grande.

Si e come già detto concordo, se si è passivi e amanti dei grossi calibri ti apre veramente sensazioni molto forti..e riesce a fartelo entrare tutto....praticamente senza dolore..(ma bisogna credo essere già passivi..come me). Cmq, Provato con mano....ci ho messo le dita per testare dove era sparito... è era tutto nel mio culetto...non pensavo di riuscire in pochi minuti a prendere un palo del genere.....a chi piace (come a me)..è veramente emozionamente e soddisfacente..

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti!!la mitica ale sta perdendo terreno,e ne parla sempre meno...............

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti!!la mitica ale sta perdendo terreno,e ne parla sempre meno...............

Commenta
Reaction score
75

rocco1965 ha scritto:
..e chi è..Alecat?? Sei OT(Out Topic)...dovresti leggere la Policy..se non lo hai fatto...invece per chiedere [INFO] di una inserzionista..leggi in alto nel box arancio... :biggrin: :big_boss: :rtfm: :good:
Ben arrivato. :stinker: (Dovresti presentarti nella sezione Il piacere è tutto mio...) :unknw:

Commenta
Reaction score
51

waxema ha scritto:
rocco1965 ha scritto:
..e chi è..Alecat?? Sei OT(Out Topic)...dovresti leggere la Policy..se non lo hai fatto...invece per chiedere [INFO] di una inserzionista..leggi in alto nel box arancio... :biggrin: :big_boss: :rtfm: :good:
Ben arrivato. :stinker: (Dovresti presentarti nella sezione Il piacere è tutto mio...) :unknw:

Grande Wax sei il mio Moderatore ad Honorem, invece per Rocco qui te se inculano se non fai attenzione...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
waxema ha scritto:
rocco1965 ha scritto:

Grande Wax sei il mio Moderatore ad Honorem, invece per Rocco qui te se inculano se non fai attenzione...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Guarda..che sei ricercato..hai 5 richieste pending..!!! :sarcastic_hand: :shout: :rofl:

Commenta
Reaction score
51

Mi sa che quando vengo a Milano ti devo una cena, visto che mi fai da segretario.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande....ho ricevuto un altra lettera

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
Mi sa che quando vengo a Milano ti devo una cena, visto che mi fai da segretario.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande....ho ricevuto un altra lettera
Dal nostro comune amico..? Fammi sapere se ci sono novità in PM.. :biggrin: :clapping: :good:

Commenta
Alto