- Reaction score
- 1
è ricomparso un annuncio di ramona. per gli interessati: http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/ramona-trans-fz8q15160441
FITNESS ha scritto:HO PARLATO CON LEI AL TELEFONO E DOPO AVER PARLATO DEL PIù E DEL MENO LE HO CHIESTO CHE AVREI VOLUTO FARLO SENZA ( SPESSO LO FACCIO PER VEDERE COSA MI DICONO ) EBBENE SI MI HA DETTO CHE SE ERO UNA PERSONA PULITA E PRIMA DI ANDARE DA LEI MI SAREI FATTO UN BEL CLISTERE MI AVREBBE SCOPATO SENZA E CHE QUALCHE VOLTA CON QUALCUNO LO FA... MA POSSIBILE CHE DI QUESTI TEMPI CI SONO ANCORA PERSONE DEL GENERE? AVRà PURE UN BEL CAZZONE MA CREDO CHE TUTTI NOI VORREMO PRENDERNE ANCORA NELLA NOSTRA VITA E NON POSSIMA RISCHIARE PER MEZZORA DI SESSO
senso, comunque ho trovato uno studio
http://groups.google.it/group/sci.me...2204bab8536999
in cui si legge
"PROTECTED receptive anal sex, is a HIGHER RISK ACTIVITY than
UNPROTECTED insertive anal sex"
= i rapporti anali passivi (anche quelli) protetti sono a rischio
maggiore di quelli attivi (anche) non protetti
Sara' vera questa storia di rapporti protetti piu' pericolosi di
rapporti non protetti? Ho dei dubbi, oppure il rapporto passivo e'
talmente pericoloso che nemmeno la protezione puo' fare molto. Non so.
La parola ai medici.
"The estimated per-contact risk of acquiring HIV from unprotected
receptive anal intercourse (URA) was 0.82 percent (95% confidence
interval: 0.24, 2.76 percent) when the partner was known to be HIV+"
= il rischio stimato di contrarre l'HIV con un rapporto anale passivo
non protetto con una persona sicuramente HIV+ e'
0.24-2.76 % (si ritiene che la percentuale reale di rischio con una
probabilita' del 95% si trovi in questo intervallo di percentuali).
Also of note is the finding that PROTECTED receptive anal sex, with a
per contact risk of 0.18%, is a HIGHER RISK ACTIVITY than UNPROTECTED
insertive anal sex! (This data is found in the body of the study, and
is not mentioned in the abstract below). The authors believe this is
due to condom failure combined with the highly infectious nature of
the receptive anal contact.
FITNESS ha scritto:HO PARLATO CON LEI AL TELEFONO E DOPO AVER PARLATO DEL PIù E DEL MENO LE HO CHIESTO CHE AVREI VOLUTO FARLO SENZA ( SPESSO LO FACCIO PER VEDERE COSA MI DICONO ) EBBENE SI MI HA DETTO CHE SE ERO UNA PERSONA PULITA E PRIMA DI ANDARE DA LEI MI SAREI FATTO UN BEL CLISTERE MI AVREBBE SCOPATO SENZA E CHE QUALCHE VOLTA CON QUALCUNO LO FA... MA POSSIBILE CHE DI QUESTI TEMPI CI SONO ANCORA PERSONE DEL GENERE? AVRà PURE UN BEL CAZZONE MA CREDO CHE TUTTI NOI VORREMO PRENDERNE ANCORA NELLA NOSTRA VITA E NON POSSIMA RISCHIARE PER MEZZORA DI SESSO
behappy ha scritto:Mi rivolgo a piccolino e a tutti..Beh er quanto riguarda le statistiche lasciamo perdere. Chi vuole la massima sicurezza si riempi di pippe o si sposa e spera che nessuna tradisca. Altrimenti si fà quel che si può prestando e richiedendo la massima attenzione all'igiene. Ecco questo e' quello che faccio e pretendo dalle t-gatte compreso da Ramona, che ha sempre acconsentito alle mie richieste di cambio profilattico, etcc.
Orbene, tornando alle statistiche, in questo post chi ha avuto rapporti reali con ramona ne e' rimasto soddisfatto e molto...delle sue doti.
Chi invece e' un maniaco telefonico, uno che sente dicerie untorie e le spande aihme ne parla male. Chi parla cosi spesso, e si può controllare dai post non mi sembra abbia avuto incontri reali. Persone che non aiutano la comunità ma mirano a cose in cui io ci vedo nessuna trasparenza.
Questo e' quello che penso. E domani rivado da Ramona...e provo a fare un altra rece.
SuorBetty ha scritto:Ognuno e' libero, di farsi trapanare, come meglio crede... ma stà sempre a noi, usare le precauzioni.
Suora lo sai che tutte le trans si aggiungono 3-4 cm...lo facciamo anche noi..vedi il Piccolino..!!SuorBetty ha scritto:Al telefono, mi ha detto 24... ma a prescindere dalla dote, e belle avventure fin qui lette
qualcosa non mi quadra...
waxema ha scritto:Suora lo sai che tutte le trans si aggiungono 3-4 cm...lo facciamo anche noi..vedi il Piccolino..!!SuorBetty ha scritto:Al telefono, mi ha detto 24... ma a prescindere dalla dote, e belle avventure fin qui lette
waxema ha scritto:Suora lo sai che tutte le trans si aggiungono 3-4 cm...lo facciamo anche noi..vedi il Piccolino..!!SuorBetty ha scritto:Al telefono, mi ha detto 24... ma a prescindere dalla dote, e belle avventure fin qui lette
SuorBetty ha scritto:waxema ha scritto:Suora lo sai che tutte le trans si aggiungono 3-4 cm...lo facciamo anche noi..vedi il Piccolino..!!SuorBetty ha scritto:Al telefono, mi ha detto 24... ma a prescindere dalla dote, e belle avventure fin qui lette
Non e' x la dote, ma alcuni particolari...