[RECE] RAMONA - ROMA - IL MESSAGGERO/BAKECA

F

FITNESS

Ospite
Ospite
HO PARLATO CON LEI AL TELEFONO E DOPO AVER PARLATO DEL PIù E DEL MENO LE HO CHIESTO CHE AVREI VOLUTO FARLO SENZA ( SPESSO LO FACCIO PER VEDERE COSA MI DICONO ) EBBENE SI MI HA DETTO CHE SE ERO UNA PERSONA PULITA E PRIMA DI ANDARE DA LEI MI SAREI FATTO UN BEL CLISTERE MI AVREBBE SCOPATO SENZA E CHE QUALCHE VOLTA CON QUALCUNO LO FA... MA POSSIBILE CHE DI QUESTI TEMPI CI SONO ANCORA PERSONE DEL GENERE? AVRà PURE UN BEL CAZZONE MA CREDO CHE TUTTI NOI VORREMO PRENDERNE ANCORA NELLA NOSTRA VITA E NON POSSIMA RISCHIARE PER MEZZORA DI SESSO

Commenta
Reaction score
4
Certo, tutto può essere e poi per telefono se ne dicono di str....in ogni caso provo a chiamarla anche io e vedo cosa mi dice....
E poi....caro amico mio....io credo che le precauzioni dobbiamo sempre pretenderle noi per la nostra salute. E siccome la mia esperienza è lunga e approfondita, a dire la verità ho scopato con t-gatte che in quanto a igiene e precauzioni beh...lasciamo perdere.
In ogni caso CONFERMO che RAMONA con me...è sempre stata attenta e pulita rispetto alle precauzioni. E mi sembra che abbia a cuore anche la sua di salute.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
FITNESS ha scritto:
HO PARLATO CON LEI AL TELEFONO E DOPO AVER PARLATO DEL PIù E DEL MENO LE HO CHIESTO CHE AVREI VOLUTO FARLO SENZA ( SPESSO LO FACCIO PER VEDERE COSA MI DICONO ) EBBENE SI MI HA DETTO CHE SE ERO UNA PERSONA PULITA E PRIMA DI ANDARE DA LEI MI SAREI FATTO UN BEL CLISTERE MI AVREBBE SCOPATO SENZA E CHE QUALCHE VOLTA CON QUALCUNO LO FA... MA POSSIBILE CHE DI QUESTI TEMPI CI SONO ANCORA PERSONE DEL GENERE? AVRà PURE UN BEL CAZZONE MA CREDO CHE TUTTI NOI VORREMO PRENDERNE ANCORA NELLA NOSTRA VITA E NON POSSIMA RISCHIARE PER MEZZORA DI SESSO

Qui mi daranno del terrorista :ok: :

Una volta facendo una ricerca sull' argomento ho trovato un forum in cui discutevano di statistiche sull' AIDS (qui mi viene il dubbio sulla correttezza di queste) la cosa che mi ha colpito è che essere attivi senza profilattico in un rapporto anale si corrono meno rischi che nell' essere passivi con il profilattico.

http://www.lasalute.net/aids/28366-probabilita-contrarre-hiv-sesso-anale

senso, comunque ho trovato uno studio
http://groups.google.it/group/sci.me...2204bab8536999
in cui si legge
"PROTECTED receptive anal sex, is a HIGHER RISK ACTIVITY than
UNPROTECTED insertive anal sex"
= i rapporti anali passivi (anche quelli) protetti sono a rischio
maggiore di quelli attivi (anche) non protetti

Sara' vera questa storia di rapporti protetti piu' pericolosi di
rapporti non protetti? Ho dei dubbi, oppure il rapporto passivo e'
talmente pericoloso che nemmeno la protezione puo' fare molto. Non so.
La parola ai medici.

"The estimated per-contact risk of acquiring HIV from unprotected
receptive anal intercourse (URA) was 0.82 percent (95% confidence
interval: 0.24, 2.76 percent) when the partner was known to be HIV+"

= il rischio stimato di contrarre l'HIV con un rapporto anale passivo
non protetto con una persona sicuramente HIV+ e'
0.24-2.76 % (si ritiene che la percentuale reale di rischio con una
probabilita' del 95% si trovi in questo intervallo di percentuali).

Bisogna pure vedere da dove sono state prese le statistiche ma sta cosa a suo tempo mi ha colpito, tantè che ancora me la ricordo. Dallo stralcio che allego dice che è dovute alla somma della possibilità di rottura del profilattico e dall' alta infettività del rapporto per chi lo riceve (vedi: le ferite della mucosa anale e se l' attivo viene senza sfilarsi).

Also of note is the finding that PROTECTED receptive anal sex, with a
per contact risk of 0.18%, is a HIGHER RISK ACTIVITY than UNPROTECTED
insertive anal sex! (This data is found in the body of the study, and
is not mentioned in the abstract below). The authors believe this is
due to condom failure combined with the highly infectious nature of
the receptive anal contact.

Leggendo tutto il post, si dice che le possibilità dell' attivo sono prossime a quelle di fare un BJ Cabrio da passivo.

Per cui se la statistica è valida e la tipa usa fare BJJ non è che corra molti più rischi...

Commenta
Reaction score
4
Mi rivolgo a piccolino e a tutti..Beh er quanto riguarda le statistiche lasciamo perdere. Chi vuole la massima sicurezza si riempi di pippe o si sposa e spera che nessuna tradisca. Altrimenti si fà quel che si può prestando e richiedendo la massima attenzione all'igiene. Ecco questo è quello che faccio e pretendo dalle t-gatte compreso da Ramona, che ha sempre acconsentito alle mie richieste di cambio profilattico, etcc.
Orbene, tornando alle statistiche, in questo post chi ha avuto rapporti reali con ramona ne è rimasto soddisfatto e molto...delle sue doti.
Chi invece è un maniaco telefonico, uno che sente dicerie untorie e le spande aihme ne parla male. Chi parla cosi spesso, e si può controllare dai post non mi sembra abbia avuto incontri reali. Persone che non aiutano la comunità ma mirano a cose in cui io ci vedo nessuna trasparenza.
Questo è quello che penso. E domani rivado da Ramona...e provo a fare un altra rece.

Commenta
Reaction score
17
FITNESS ha scritto:

Molte delle gentil signorine, lo fanno cabrio... e su questo non ci vedo niente di strano.
Ognuno è libero, di farsi trapanare, come meglio crede... ma stà sempre a noi, usare le precauzioni.

Commenta
Reaction score
17
behappy ha scritto:
Mi rivolgo a piccolino e a tutti..Beh er quanto riguarda le statistiche lasciamo perdere. Chi vuole la massima sicurezza si riempi di pippe o si sposa e spera che nessuna tradisca. Altrimenti si fà quel che si può prestando e richiedendo la massima attenzione all'igiene. Ecco questo e' quello che faccio e pretendo dalle t-gatte compreso da Ramona, che ha sempre acconsentito alle mie richieste di cambio profilattico, etcc.
Orbene, tornando alle statistiche, in questo post chi ha avuto rapporti reali con ramona ne e' rimasto soddisfatto e molto...delle sue doti.
Chi invece e' un maniaco telefonico, uno che sente dicerie untorie e le spande aihme ne parla male. Chi parla cosi spesso, e si può controllare dai post non mi sembra abbia avuto incontri reali. Persone che non aiutano la comunità ma mirano a cose in cui io ci vedo nessuna trasparenza.
Questo e' quello che penso. E domani rivado da Ramona...e provo a fare un altra rece.

Piu' che concorde con te!!! :good:
E grazie al link, ora ricordo... ne fui tentato :woottrizomeno: ma la depennai, x via del viso coperto.
Ma da queste: interessanti, belle avventure :yes: :good: ci scapperà una bella rettoscopia....

Saluti.

Commenta
Reaction score
0
SuorBetty ha scritto:
Ognuno e' libero, di farsi trapanare, come meglio crede... ma stà sempre a noi, usare le precauzioni.

Quoto il ragionamento. E' privo di coerenza dare la colpa agli altri per le nostre leggerezze. Senza poi contare che si criminalizza solo il mondo trans, quando nella quotidianità un buon 50% di donne sessualmente attive si fa trapanare senza preservativo dal ganzo di turno.

Commenta
Reaction score
4
sono stato di nuovo da Ramona. e sono stato di nuovo bene. Va un attimo in bagno e torna.Parliamo un po seduti sul lettino (un po scomodo) e io le metto la mano sulla terza gamba...parliamo del più e del meno, le chiedo se oggi ha già scopato (mi eccita) e lei mi dice si...stamattina con altro cliente che conosco. Mi chiede che ho voglia di prenderlo nel culo perchè vuol farlo. ...Ma veniamo a noi, ci togliamo i vestiti, mi metto seduto sul lettino e mi si mette di fronte...si incapuccia, glielo ciuccio qualche minuto, le viene duro duro e le chiedo di trapanarmi. MI sono portato la cremina da casa...questa volta. Mi bagno di crema il culetto e mi dice di mettermi a pecora. Allargo le chiappe. Lei punta il buchetto, ci gioca un po sopra e poi spinge, lo sento, un po di dolore....è entrato, qualche colpo e mi entra tutto. Non ci credo e mi tocco con le dita per vedere...e scopro che mi è entrato dentro fino alla base.. Entra e esce che sensazioni sentire un attrezzo cosi lungo dentro. Cambio posizione e cambio preservativo...le chiedo di impalarmi a smorzacandela. E lo facciamo, mi sento veramente una troia con quel palo nel culo me lo faccio entrare di nuovo tutto.....continuo finche non sento che sto per sborrare....e le chiedo se posso sborrarle addosso. Acconsente e le sborro sulle tette....Anhce lei ha voglia di sborrare...e la tocco, le faccio una pippa toccandole le palline, anche lei sente il piacere arrivare e sborra con due fiotti sulle sue mani. Ci ripuliamo e ci diamo appuntamento per altri momenti di forte passione. Certo, l'igiene non sara il massimo ma bisogno chiederle le cose e lei non ha mai negato. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
17
Al telefono, mi ha detto 24... ma a prescindere dalla dote, e belle avventure fin qui lette :good:
qualcosa :mda: non mi quadra...

Commenta
Reaction score
4
Ma nemmeno io saprei...se è 24 cm ....se ci ritorno mi porto il metro di ikea. Cmq, come detto nell'annuncio iniziale di viso non è il massimo, ma delle volte io mi intenerisco per alcune trans...e con lei è capitato. Poi per la terza gamba devo dire che sebbene non sappia...è decisamente lungo e largo, ben più molto di più ad esempio di Andy (la trans argentina molto tonica fisicamente e decisamente più bella) che lo ha molto + corto e + stretto. Andy facendo un paragone però è più...porca....ci sa fare meglio...sarà anche per via dello specchio vicino al letto e a lei che si diverte a farlo entrare ed uscire tutto....Torno a dire non è una top..ne fisicamente ne ...come location, ma beh costo poco e ci sa fare. E poi...come detto + volte saranno i momenti della vita...ma credo che tanti di noi...ci siamo fatti...anche i travoni..

Commenta
Reaction score
75
SuorBetty ha scritto:
Al telefono, mi ha detto 24... ma a prescindere dalla dote, e belle avventure fin qui lette :good:
Suora lo sai che tutte le trans si aggiungono 3-4 cm...lo facciamo anche noi..vedi il Piccolino..!! :rofl:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Suora lo sai che tutte le trans si aggiungono 3-4 cm...lo facciamo anche noi..vedi il Piccolino..!! :rofl:

WAX mi sento tirato in ballo, però ti consiglio di andare a leggere l' OT su:

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Collegamento alla pagina web non disponibile

Non me la sono tromb..ta, forse avrò frianteso... ma non immagini che gattona che era (per questo ci ho pensato tutto il giorno :biggrin: ). In compenso la mia autostima ne ha guadagnato parecchio, più dei 3-4 cm che dici :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

Non è x la dote, ma alcuni particolari...

Commenta
Reaction score
2
SuorBetty ha scritto:
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

Non e' x la dote, ma alcuni particolari...

Ti riferisci probabilmente ad alcuni negativi dettagli riportati 1 anno fà da Zorro immagino.... :sad:

Commenta
Reaction score
1
non diciamo solo le trans: facciamo che tutti gli uomini si regalano 4-5 cm di default....oppure hanno la visione dilatata dell'0unità di misura cm....
se quelli son 24 allora alecat (rip) poteva dichiarare 36.....
e dai sù...

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato tempo fa gran bella dote simpatica, ma fuori di testa (parlava da sola) e la pelle era piena di bolle quindi non ci sono tornato +

Commenta
Alto