[RECE] RAMONA - ROMA - IL MESSAGGERO/BAKECA

Reaction score
1
Si è parlato un bel po' di questa fanciulla, che anche io ho brevemente recensito, forse predendo un po' il filo del discorso.Comunque, io ci sono tornato un paio di volte, la prima con un mio amico, poi da solo.

Il trio è stato davvero notevole, una girandola di azioni e posizioni con lei davvero partecipe, Da solo, e più lucido, la seconda volta, ho avuto modo di verificare che la ragazza ha un corpo davvero pregevole - uno splendido seno, davvero, fra l'altro - e un arnese fuori del comune. Ho anche scoperto che sembra una persona garbata, abbastanza colta e intelligente, con cui si possono anche fare quattro chiacchiere piacevoli. non è per questo che ci si va, ma la cosa, in aggiunta, non è male.

Per conto mio, entra nella mia lista di riferimento e continuerò ad andarci.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho passato uno dei più brutti quarti d’ora della mia vita.
Sulla base delle vostre recensioni, chiamo la tipa e già mi sembra alquanto scazzata per telefono, tanto che quasi quasi ci ripenso… ma alla fine, decido di andare.
Arrivato in quella specie di piccolo corviale, entro e la richiamo. Arrivato alla scala M, la sua, mi apre un brutto uomo con la parrucca… o forse erano capelli suoi, boh… c’era penombra… comunque trattasi di mostro ominide. Mi porta nella sua stanza che ha un odore terrificante… una sorta di incenso misto a puzza di piedi… una cosa tremenda.
La mia impressione che sia scazzata è più che confermata… al che penso di andarmene e, poiché realmente non mi ricordavo se avevo messo l’allarme alla moto, le dico che volevo andare a controllare.
In un attimo diventa incazzata nera e subito mi risponde che non è possibile, che dovevo controllare prima di entrare da lei se avevo chiuso la moto o meno, che ora non me ne posso andare, che l’ho presa in giro, che è un condominio rispettabile e che non entra nessuno a toccarmi la moto e che, anzi, sono io il maleducato ad essere entrato senza permesso… ma il cancello era spalancato, le dico io. No, tu sei maleducato e mi hai preso in giro… ora non esci… mi devi pagare. La vedevo sempre più arrabbiata e, sinceramente, ho temuto per la mia incolumità… . A quel punto le ho detto che era inutile restare… che il rapporto era partito male… che non era il caso. Lei insiste che la devo pagare!
A quel punto le ho detto che non potevo darle 50 euro… “allora dammene venti!”, mi fa lei/lui… più lui che lei. Io le dico che ne ho 15… apro il portamonete e me lo strappa dalle mani… prende con violenza i soldi (meno male che i 50 li avevo messi da un’altra parte!) e fa come per tenersi il portasoldi di cuoio. Le chiedo di restituirmelo, che è un regalo… lei mi fa la grazia di ridarmelo. Al che, prendo il casco e mi accompagna in malo modo alla porta.
Col senno di poi, tornerei per spaccarle la faccia, ma al momento ho avuto paura e, forse, ho più da perdere di lei… 15 euro per riconquistare la libertà fanno rosicare, ma poteva andare peggio.
Il mio consiglio è di evitarla come la peste… oltre a essere un mostro, è anche violenta.

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
51
Mi dispiace veramente per la tua disavventura.....ecco perchè dopo si torna sempre dalle 4 gatte fidate e con cui ci si diverte..... :big_boss:

Commenta
Reaction score
46
Ceppa, vorrei aderire al tuo movimento politico "La Ceppa nel pugno" ....... cosa debbo fare?
Posso fregiarmi dello stemma una volta iscritto??? :rofl:

Salutoni...F.

Commenta
Reaction score
3
Insomma, dopo aver letto l'entusiastica recensione di Behappy, e via via l'approvazione di parecchi amici (non ultimo Tito, che è un intenditore), adesso arriva questa doccia fredda di Tskn, che suona tutt'altra musica.
Prima di cancellare dalle "cose da fare" la Ramona, vorrei capire: 1) se Tskn è particormente schifiltoso ed impressionabile; 2) se effettivamente ha incontrato R. o un'altra persona; 3) se la ragazza si "fa" e diventa Jekill, e Tskn è capitato proprio allora; 4) forse R. distingue nettamente tra "belli" e "meno belli" e diventa "brutta". :suicide2:

Commenta

tito

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Conosco Ramona da tre anni confermo :
Bella,Simpatica,Coinvolgente,Superdotata...ecc....una garanzia.
Se avesse le stesse opportunita' di Ale Cat ecc...sarebbeuna top...........
Qualche volta dobbiamo pensare anche a noi come ci proponiamo e ci presentiamo
quando andiamo a trovare queste ragazze....................

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera ho incontrato Ramona OTR. Era la prima volta che la vedevo, longilinea alta e ben fatta......esperieza veramente positiva....lei molto gentile e partecipe, non ha detto no a niente e mi ha invitato ad andare a trovarla a casa, sicuramente lo farò al piu presto. A chi interessa ho un pirillo notevole, essendo attivo ho provato la sua fantastica bocca ed ilo suo caldo culetto....era ta tanto tempo che non avevo un incontro che ne valesse la pena....

Commenta
Reaction score
6
torva1000 ha scritto:
Ieri sera ho incontrato Ramona OTR. Era la prima volta che la vedevo, longilinea alta e ben fatta......esperieza veramente positiva....lei molto gentile e partecipe, non ha detto no a niente e mi ha invitato ad andare a trovarla a casa, sicuramente lo farò al piu presto. A chi interessa ho un pirillo notevole, essendo attivo ho provato la sua fantastica bocca ed ilo suo caldo culetto....era ta tanto tempo che non avevo un incontro che ne valesse la pena....
dove l'hai trovata?

Commenta
Reaction score
2
tskn ha scritto:
A quel punto le ho detto che non potevo darle 50 euro… “allora dammene venti!”, mi fa lei/lui… più lui che lei. Io le dico che ne ho 15… apro il portamonete e me lo strappa dalle mani… prende con violenza i soldi (meno male che i 50 li avevo messi da un’altra parte!) e fa come per tenersi il portasoldi di cuoio. Le chiedo di restituirmelo, che e' un regalo… lei mi fa la grazia di ridarmelo. Al che, prendo il casco e mi accompagna in malo modo alla porta.
Mi dispiace per la tua disavventura,
ma se hai concordato 50 rose per poi dire che ne hai solo 15,
al suo posto non ti avrei restituito neanche il portafoglio.

Commenta
Reaction score
2
CHE CAZZO SCRIVI,ma hai letto bene,tskn dopo averla vista voleva andarsene e la "signorina" pretendeva 50 euro di "riscatto"per farlo uscire.50 CALCI IN CULO DOVEVA DARGLI. :treaten:

Commenta
Reaction score
75
camilo ha scritto:
CHE CAZZO SCRIVI,ma hai letto bene,tskn dopo averla vista voleva andarsene e la "signorina" pretendeva 50 euro di "riscatto"per farlo uscire.50 CALCI IN CULO DOVEVA DARGLI. :treaten:

:punish: :yes: :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
elromanito ha scritto:
torva1000 ha scritto:
dove l'hai trovata?

...l'ho incontrata al mattatoio...entranda dalla Palmito Togliatti sulla dx. Mi ha detto avrebbe fatto OTR solo fino alla prossima settimana, dopo si poteva incontrare solo a casa....

Commenta
Reaction score
2
merloblu ha scritto:
Insomma, dopo aver letto l'entusiastica recensione di Behappy, e via via l'approvazione di parecchi amici (non ultimo Tito, che e' un intenditore), adesso arriva questa doccia fredda di Tskn, che suona tutt'altra musica.
Prima di cancellare dalle "cose da fare" la Ramona, vorrei capire: 1) se Tskn e' particormente schifiltoso ed impressionabile; 2) se effettivamente ha incontrato R. o un'altra persona; 3) se la ragazza si "fa" e diventa Jekill, e Tskn e' capitato proprio allora; 4) forse R. distingue nettamente tra "belli" e "meno belli" e diventa "brutta". :suicide2:
tito ha scritto:
Conosco Ramona da tre anni confermo :
Bella,Simpatica,Coinvolgente,Superdotata...ecc....una garanzia.
Se avesse le stesse opportunita' di Ale Cat ecc...sarebbeuna top...........
Qualche volta dobbiamo pensare anche a noi come ci proponiamo e ci presentiamo
quando andiamo a trovare queste ragazze....................
foffone ha scritto:
tskn ha scritto:
A quel punto le ho detto che non potevo darle 50 euro… “allora dammene venti!”, mi fa lei/lui… più lui che lei. Io le dico che ne ho 15… apro il portamonete e me lo strappa dalle mani… prende con violenza i soldi (meno male che i 50 li avevo messi da un’altra parte!) e fa come per tenersi il portasoldi di cuoio. Le chiedo di restituirmelo, che e' un regalo… lei mi fa la grazia di ridarmelo. Al che, prendo il casco e mi accompagna in malo modo alla porta.
Mi dispiace per la tua disavventura,
ma se hai concordato 50 rose per poi dire che ne hai solo 15,
al suo posto non ti avrei restituito neanche il portafoglio.
camilo ha scritto:

Ciao a tutti e scusate l'assenza di questi giorni,
vorrei rispondere in maniera puntuale ad alcune osservazioni che mi sono state fatte (nel bene e nel male), anche perché non ho nessun interesse a santificare la t-gatta (che per me è più un t-gatto) in questione, né a screditarla per puro divertimento.
Confermo e ribadisco che ho passato un brutto quarto d'ora e vorrei che nessuno di voi avesse la stessa esperienza, ma veniamo alle risposte passo per passo, cercando di essere il più completo e imparziale possibile.

Per merloblu:
1) non credo di essere particolarmente schifiltoso, né impressionabile.
2) ho incontrato la persona delle foto, che abita in una via dell'alessandrino, alla scala M, piano terra.
3) non so se la ragazza si faccia... boh.
4) forse sì... ma io non sono da buttare, anzi... senza false modestie, sono discretamente un bel ragazzo, pulito, sbarbato e profumato, come mio solito.

Per Tito:
Come sopra... mi presento bene, sia nell'abbigliamento, che nell'igiene personale.

Per Foffone:
forse non sono stato chiaro: sono entrato e poi mi è venuto il dubbio se la mia moto fosse legata o meno e visto che è una gran bella moto e costa pure parecchio e il cancello, in quel cavolo di comprensorio, era spalancato, volevo andare a concordare: tutto questo dopo 60 secondi che ero entrato. Se anche tu, nel tuo lavoro, pretendi 50 euro per una qualsiasi non-prestazione e a chi non ti paga non restituisci neanche il portafoglio, allora saresti un disonesto e delinquente come la persona di cui stiamo parlando.

Per Camillo:
grazie.

Aggiungo solo un'ultima osservazione: so che, come in ogni forum, ci sono i supporter e gli ultras di quella o quell'altra persona, ma qui il discorso è un altro e a me non frega nulla di nessuna e non tifo per nessuna: il discorso è che sono andato lì, non ho consumato, volevo solo riuscire un attimo e ho subito un sequestro di persona con minacce neanche troppo velate se non avessi pagato... a quel punto l'ho fatto e per 15 euro (ma nevoleva 50), ho riottenuto la libertà. E questo è tutto.

Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
2
Per Foffone:
forse non sono stato chiaro: sono entrato e poi mi e' venuto il dubbio se la mia moto fosse legata o meno e visto che e' una gran bella moto e costa pure parecchio e il cancello, in quel cavolo di comprensorio, era spalancato, volevo andare a concordare: tutto questo dopo 60 secondi che ero entrato. Se anche tu, nel tuo lavoro, pretendi 50 euro per una qualsiasi non-prestazione e a chi non ti paga non restituisci neanche il portafoglio, allora saresti un disonesto e delinquente come la persona di cui stiamo parlando.
Scusami tu!
Rileggendomi vedo che mi sono espresso male:
per quanto riguarda l'estorsione hai tutto il mio appoggio(nel senso che te lo appoggio),
ma,dopo che lei ha preteso i tuoi soldi ,sbagliando,
al suo posto vedendo che non avresti avuto neanche le eventuali 50 rose pattuite,mi sarei incazzato ancora di piu.
Con questo non voglio dire che ha ragione lei/lui.
Comunque io con questa ci sono stao e la trovo una persona a modo,
forze veramente quella sera,la tua sera,è stata sostituita da una amica/o

Commenta
Reaction score
2
Comunque, chiaramente, ce li avevo... ma in un'altra tasca. E per fortuna, aggiungo.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
era tanto tempo, più di sei mesi, che non vedevo Ramona, di cui non ho visto più inserzioni. Sollecitato da un mio amico, con cui avevamo già fatto un bel trio con lei, ci sono tornato. stessa location dell'altra volta, non male ma con altre presenze in casa, lei come me la ricordavo, alta, bel corpo snello e femminile con tette importanti e ben fatte, viso un po' strano ma non male, gentile e simpatica ma, soprattutto, un arnese che non mi ricordavo così grande e duro....davvero eccezionale.

non so se a roma, con la eccezione di qualche travone orribile, ce ne sono altri di questa dimensione e qualità, io non mi ricordo di averne trovati. per un passivo, davvero un must.

fra l'altro, bravissima a infilarlo tutto con pazienza e senza fare troppo male. certo non è facile, ma, una volta dentro, una vera goduria. rate moderato come sempre, rapporto qualità/prestazioni notevolissimo. mi riprometto di tornarci.

Commenta
Reaction score
4
Anche io ci sono tornato ...e non posso che confermare, a mio parere, la bontà del prodotto. Non sarà la più bella, ma ragazzi miei, con me, sempre gentile, dolce, attenta alle precauzioni, e in possesso di un randello meraviglioso che usa con sapienza. io ho provato anche il suo lato pass e devo dire che anche oralmente ha la giusta competenza di lingua...e vederla da dietro con la schiena inarcata.è un bel vedere...
Ma la sua mazza.....ti porta in paradiso (ovviamente a chi piacciono questo tipo di sensazioni)..
Suora se vuoi fatti sentire...

Commenta
Alto