merloblu ha scritto:
Insomma, dopo aver letto l'entusiastica recensione di Behappy, e via via l'approvazione di parecchi amici (non ultimo Tito, che e' un intenditore), adesso arriva questa doccia fredda di Tskn, che suona tutt'altra musica.
Prima di cancellare dalle "cose da fare" la Ramona, vorrei capire: 1) se Tskn e' particormente schifiltoso ed impressionabile; 2) se effettivamente ha incontrato R. o un'altra persona; 3) se la ragazza si "fa" e diventa Jekill, e Tskn e' capitato proprio allora; 4) forse R. distingue nettamente tra "belli" e "meno belli" e diventa "brutta".
tito ha scritto:
Conosco Ramona da tre anni confermo :
Bella,Simpatica,Coinvolgente,Superdotata...ecc....una garanzia.
Se avesse le stesse opportunita' di Ale Cat ecc...sarebbeuna top...........
Qualche volta dobbiamo pensare anche a noi come ci proponiamo e ci presentiamo
quando andiamo a trovare queste ragazze....................
foffone ha scritto:
tskn ha scritto:
A quel punto le ho detto che non potevo darle 50 euro… “allora dammene venti!”, mi fa lei/lui… più lui che lei. Io le dico che ne ho 15… apro il portamonete e me lo strappa dalle mani… prende con violenza i soldi (meno male che i 50 li avevo messi da un’altra parte!) e fa come per tenersi il portasoldi di cuoio. Le chiedo di restituirmelo, che e' un regalo… lei mi fa la grazia di ridarmelo. Al che, prendo il casco e mi accompagna in malo modo alla porta.
Mi dispiace per la tua disavventura,
ma se hai concordato 50 rose per poi dire che ne hai solo 15,
al suo posto non ti avrei restituito neanche il portafoglio.
camilo ha scritto:
CHE CAZZO SCRIVI,ma hai letto bene,tskn dopo averla vista voleva andarsene e la "signorina" pretendeva 50 euro di "riscatto"per farlo uscire.50 CALCI IN CULO DOVEVA DARGLI.
Ciao a tutti e scusate l'assenza di questi giorni,
vorrei rispondere in maniera puntuale ad alcune osservazioni che mi sono state fatte (nel bene e nel male), anche perché non ho nessun interesse a santificare la t-gatta (che per me è più un t-gatto) in questione, né a screditarla per puro divertimento.
Confermo e ribadisco che ho passato un brutto quarto d'ora e vorrei che nessuno di voi avesse la stessa esperienza, ma veniamo alle risposte passo per passo, cercando di essere il più completo e imparziale possibile.
Per merloblu:
1) non credo di essere particolarmente schifiltoso, né impressionabile.
2) ho incontrato la persona delle foto, che abita in una via dell'alessandrino, alla scala M, piano terra.
3) non so se la ragazza si faccia... boh.
4) forse sì... ma io non sono da buttare, anzi... senza false modestie, sono discretamente un bel ragazzo, pulito, sbarbato e profumato, come mio solito.
Per Tito:
Come sopra... mi presento bene, sia nell'abbigliamento, che nell'igiene personale.
Per Foffone:
forse non sono stato chiaro: sono entrato e poi mi è venuto il dubbio se la mia moto fosse legata o meno e visto che è una gran bella moto e costa pure parecchio e il cancello, in quel cavolo di comprensorio, era spalancato, volevo andare a concordare: tutto questo dopo 60 secondi che ero entrato. Se anche tu, nel tuo lavoro, pretendi 50 euro per una qualsiasi non-prestazione e a chi non ti paga non restituisci neanche il portafoglio, allora saresti un disonesto e delinquente come la persona di cui stiamo parlando.
Per Camillo:
grazie.
Aggiungo solo un'ultima osservazione: so che, come in ogni forum, ci sono i supporter e gli ultras di quella o quell'altra persona, ma qui il discorso è un altro e a me non frega nulla di nessuna e non tifo per nessuna: il discorso è che sono andato lì, non ho consumato, volevo solo riuscire un attimo e ho subito un sequestro di persona con minacce neanche troppo velate se non avessi pagato... a quel punto l'ho fatto e per 15 euro (ma nevoleva 50), ho riottenuto la libertà. E questo è tutto.
Saluti a tutti.