[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La beccate alla pensilina del BUS di fianco al piadinaro dei Giardini Margherita..assieme alle altre due gia' semi conosciute.

Di viso assomiglia di brutto a REBECCA di Anzola...e' una bella figa.....mora bulbo lughissimo liscio e curato...occhi vispi scuri e canappia pronunciata...
Porca puttana e' veramente molto somigliante a REBECCA di Anzola... :suicide2:

Fisicamente fa' la sua porca figura...e' un bel tronco di figa...vestita in modo puttanifero con completo simil-LATEX aderente viola scuro...tacco assassino nero stivalato.....culo un pelino slargato sotto e gamba un po' corta....tetta all' apparenza molto buona...
In diretta vivavoce con IL DOC...mi fermo....e la intervisto....

Mi guarda..mi sorride....mi dice 30 all covered only car....mi sembra di parlare con REBECCA di Anzola....mi viene l' ansia....declino e parto.. :sarcastic_hand:
Lei mi guarda da cucciola..e' dispiaciuta... :shok:

Riparto con il social time virtuale con IL DOC...vado a mangire un "HAPPY MEAL" al MC MERDO....e poi mi tornano in mente i suoi occhioni.
Riparto in carriera....arrivo al piadinaro..mi fermo...non dico niente...lei percepisce e sale.

La ciccia mi porta il sole in macchina...e' bella...gentile..profumata...ha un sorriso contagioso...mi prende la mano..mi liscia.

Molto molto bene.

THX: "Come ti chiami?"
LEI: "REBECCA." :suicide2:

Ma puttana Eva e' una congiura..gia' le assomigli e poi ti chiami come lei!!! :shok:

La ciccia e' di una disponibilita' abbastanza sconcertante......

THX: "Dove vado?"
LEI: "Dove vuoi....decidi tu."

Addirittura..mah....
Alla fine andiamo in un posto di sua conoscenza abbastanza bazza..un po' in culo al mondo...si parla, si ride....lei e' dolcissima e io voglio chiavarla.

19 anni, rumena, un mese che lavora, sempre li alla pensilina...non la caga nessuno..nessuno la tromba..perche' non fa' nulla di scoperto....mi dice che si fermano in tanti..tutti le chiedono almeno il BBJ..e poi telano quando lei declina...
E sono tutti coglioni me compreso.

Ci fermiamo al loco.....ci guardiamo intensamente...un sorriso e poi ci accomodiamo dietro.
Io rimango in maglietta...lei si cava solo la braga destra e rimane con tutto il resto addosso....5 minuti buoni per mettere il preservativo che e' di 15 misure piu' piccolo...alla fine ci riesce..mi guarda intensamente...poi guarda il mio cazzo....lo guarda avida....sento che ne ha voglia..

Parte con dei leccottini leggeri e poi affonda di brutto......raga...fa' delle pompa allucunanti!
Lavora molto di mano e ha un risucchio esemplare.....poi a un certo punto si stacca....mi guarda...si mette i capelli da una parte...mi fissa intensamente e nel mentre lecca l' asta in tutta la sua lunghezza e poi BOOM....via di risucchio...
Spettacolo....

La musica va' avanti tanto.....veramente tanto...la stacco perche' altrimenti le sborravo in bocca.
Lei pero' deve ancora svestirsi.....quindi ci mette un tot...io la guardo sperando di non perdere il tiro.....ma non c'e' problema..perche' lei mostra una mutandina tattica leopardata che spacca il culo....ribadisco devo chiavarla. :good:
Poi anche in fretta.

Riesce a cavarsi tutta la parte sotto.....tenta di venirmi sopra...nego....si gira a pecos..nego....voglio la mission...io amo la mission..e mission sara'.

Fighino paura tutto depilato....sguardo propenso al trombo...lo infilo dolcemente...
Lei ansima da subito...le nostre labbra si sfiorano....ma non forzo...voglio lavorarla bene...la bacio sul collo..sulle guance....ma lei mi guarda e mi sbatte la lingua in bocca.

Da qui in avanti sono stati cazzi amarissimi...perche' la ciccia e' una trombata FOTONICA.
E' propria brava non c'e' un cazzo da fare.....si muove sinuosa sul cazzo...non ne perde neanche un centimetro...struscia il clitoride sulla mia pancia...mi spinge dentro...e bacia in un modo divino.

La trombata si e' svolta COMPLETAMENTE con me sopra e lei sotto......non piu' di 10 minuti...ma e' stata di una intensita' favolosa.....eravamo due corpi in sitonia perfetta.

Durante il trombo siamo riusciti a spogliarci quasi del tutto....mi ha cavato la maglia....ed io le ho scoperto le tette che sono devastanti...una terza bella piena con capezzolo scuro da paura...
Venuta in figa bagnata spolta con lei che mi dice: "amore vienimi dentro.."

Posto trombo super imbarazzante...mi dice tante cose...mi lascia il cell.
Mi dice che vive in hotel a 70 neuri al giorni.....quella sera aveva fatto 2 clienti me compreso quindi doveva farne almeno un altro per pagarsi l' Hotel...
Si decide di vederci di pomeriggio in Hotel da lei....
LEI: "Chiamami quando vuoi..."

Ok....fidelizziamo ciccia mia.

30ello.

[youtube:320z3fuf]http://www.youtube.com/watch?v=sZTpLvsYYHw[/youtube:320z3fuf]

Reaction score
14
Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (B

Bravo Tixo, sei un gran porco :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
22

thx ha scritto:
La beccate alla pensilina del BUS di fianco al piadinaro dei Giardini Margherita..assieme alle altre due gia' semi conosciute.

Di viso assomiglia di brutto a REBECCA di Anzola...e' una bella figa.....mora bulbo lughissimo liscio e curato...occhi vispi scuri e canappia pronunciata...
Porca puttana e' veramente molto somigliante a REBECCA di Anzola... :suicide2:

Fisicamente fa' la sua porca figura...e' un bel tronco di figa...vestita in modo puttanifero con completo simil-LATEX aderente viola scuro...tacco assassino nero stivalato.....culo un pelino slargato sotto e gamba un po' corta....tetta all' apparenza molto buona...
In diretta vivavoce con IL DOC...mi fermo....e la intervisto....

Mi guarda..mi sorride....mi dice 30 all covered only car....mi sembra di parlare con REBECCA di Anzola....mi viene l' ansia....declino e parto.. :sarcastic_hand:
Lei mi guarda da cucciola..e' dispiaciuta... :shok:

Riparto con il social time virtuale con IL DOC...vado a mangire un "HAPPY MEAL" al MC MERDO....e poi mi tornano in mente i suoi occhioni.
Riparto in carriera....arrivo al piadinaro..mi fermo...non dico niente...lei percepisce e sale.

La ciccia mi porta il sole in macchina...e' bella...gentile..profumata...ha un sorriso contagioso...mi prende la mano..mi liscia.

Molto molto bene.

THX: "Come ti chiami?"
LEI: "REBECCA." :suicide2:

Ma puttana Eva e' una congiura..gia' le assomigli e poi ti chiami come lei!!! :shok:

La ciccia e' di una disponibilita' abbastanza sconcertante......

THX: "Dove vado?"
LEI: "Dove vuoi....decidi tu."

Addirittura..mah....
Alla fine andiamo in un posto di sua conoscenza abbastanza bazza..un po' in culo al mondo...si parla, si ride....lei e' dolcissima e io voglio chiavarla.

19 anni, rumena, un mese che lavora, sempre li alla pensilina...non la caga nessuno..nessuno la tromba..perche' non fa' nulla di scoperto....mi dice che si fermano in tanti..tutti le chiedono almeno il BBJ..e poi telano quando lei declina...
E sono tutti coglioni me compreso.

Ci fermiamo al loco.....ci guardiamo intensamente...un sorriso e poi ci accomodiamo dietro.
Io rimango in maglietta...lei si cava solo la braga destra e rimane con tutto il resto addosso....5 minuti buoni per mettere il preservativo che e' di 15 misure piu' piccolo...alla fine ci riesce..mi guarda intensamente...poi guarda il mio cazzo....lo guarda avida....sento che ne ha voglia..

Parte con dei leccottini leggeri e poi affonda di brutto......raga...fa' delle pompa allucunanti!
Lavora molto di mano e ha un risucchio esemplare.....poi a un certo punto si stacca....mi guarda...si mette i capelli da una parte...mi fissa intensamente e nel mentre lecca l' asta in tutta la sua lunghezza e poi BOOM....via di risucchio...
Spettacolo....

La musica va' avanti tanto.....veramente tanto...la stacco perche' altrimenti le sborravo in bocca.
Lei pero' deve ancora svestirsi.....quindi ci mette un tot...io la guardo sperando di non perdere il tiro.....ma non c'e' problema..perche' lei mostra una mutandina tattica leopardata che spacca il culo....ribadisco devo chiavarla. :good:
Poi anche in fretta.

Riesce a cavarsi tutta la parte sotto.....tenta di venirmi sopra...nego....si gira a pecos..nego....voglio la mission...io amo la mission..e mission sara'.

Fighino paura tutto depilato....sguardo propenso al trombo...lo infilo dolcemente...
Lei ansima da subito...le nostre labbra si sfiorano....ma non forzo...voglio lavorarla bene...la bacio sul collo..sulle guance....ma lei mi guarda e mi sbatte la lingua in bocca.

Da qui in avanti sono stati cazzi amarissimi...perche' la ciccia e' una trombata FOTONICA.
E' propria brava non c'e' un cazzo da fare.....si muove sinuosa sul cazzo...non ne perde neanche un centimetro...struscia il clitoride sulla mia pancia...mi spinge dentro...e bacia in un modo divino.

La trombata si e' svolta COMPLETAMENTE con me sopra e lei sotto......non piu' di 10 minuti...ma e' stata di una intensita' favolosa.....eravamo due corpi in sitonia perfetta.

Durante il trombo siamo riusciti a spogliarci quasi del tutto....mi ha cavato la maglia....ed io le ho scoperto le tette che sono devastanti...una terza bella piena con capezzolo scuro da paura...
Venuta in figa bagnata spolta con lei che mi dice: "amore vienimi dentro.."

Posto trombo super imbarazzante...mi dice tante cose...mi lascia il cell.
Mi dice che vive in hotel a 70 neuri al giorni.....quella sera aveva fatto 2 clienti me compreso quindi doveva farne almeno un altro per pagarsi l' Hotel...
Si decide di vederci di pomeriggio in Hotel da lei....
LEI: "Chiamami quando vuoi..."

Ok....fidelizziamo ciccia mia.

30ello.

[youtube:1lxkbkwe]http://www.youtube.com/watch?v=sZTpLvsYYHw[/youtube:1lxkbkwe]

Bella rece! :good:

Commenta
Reaction score
73.657

Oh Tixxo.... li sono in 3.... ne manca una da recensire..... poi ti voglio vedè chiavà la Patty e farci FK :bad: .... scherzo dai.... non sono mia sofistiato.... sputo sopra tutto sì.... ma non con la bocca :spiteful:
Alla Patty non le ho chiesto se si fa tirare un ciffone :unknw: sto perdendo i colpi :mda:
Chi è poi che si è 'iavato la bionda ridiola cotonata con le sopracciglia disegnate che sta prima della farmacia?

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:

complimenti per il fiuto

io l'ho rimbalzata appena arrivata per il no rai2 e no bbj

ma l'altra sera era da paura e mi sono rifermato, aveva il culo che parlava, simpatica, ma mi ha confermato no bbj e ho mollato il colpo, ma lei aveva capito di sì e ha fatto per salire, quando gli ho detto no hai capito male c'è rimasta malissimo e io pure

quasi quasi ci faccio un giro per farmi perdonare, vediamo se gli piacciono vecchi e mosci anche :treaten:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

paperone ha scritto:
Alla Patty non le ho chiesto se si fa tirare un ciffone :unknw: sto perdendo i colpi :mda:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

PAP...comincio ad ADORARTI!!!!
IL CIFFONE SI SI SI!!

paperone ha scritto:
Chi è poi che si è 'iavato la bionda ridiola cotonata con le sopracciglia disegnate che sta prima della farmacia?

Forse parli di STEFANIA?
Se si...bhe chi vuoi che l' abbia chiavata:

http://www.punterforumitalia.com/ma...f=365&t=35327&p=378978&hilit=stefania#p378978

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

pongoespingo ha scritto:

ma l'altra sera era da paura e mi sono rifermato, aveva il culo che parlava, simpatica, ma mi ha confermato no bbj e ho mollato il colpo, ma lei aveva capito di sì e ha fatto per salire, quando gli ho detto no hai capito male c'è rimasta malissimo e io pure

quasi quasi ci faccio un giro per farmi perdonare, vediamo se gli piacciono vecchi e mosci anche :treaten:

Guarda PONGO, come ho detto nella rece, siamo un branco di coglioni!
La ciccia secondo me merita davvero tanto...e' gentilissima..costa un cazzo e le piace l' uccello!!

Mi sono pentito di averla recensita!

Lo sai....io chiedo solo una sigla: la pompa scoperta..ma questa ti fa' andare giu' di testa anche con il gommino...

Fisicamente non e' molto tonica..la tetta non sono riuscito a vederla benissimo....pero' e' tutt' oggi che la penso!!!
'Sta cinna mi prende benissimo.

Ha detto che sono il primo FK...e a me va' di crederci. :give_heart:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

ma almeno il daty con lei è possibile? grazie ciao

Commenta
Reaction score
22

thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Guarda PONGO, come ho detto nella rece, siamo un branco di coglioni!
La ciccia secondo me merita davvero tanto...e' gentilissima..costa un cazzo e le piace l' uccello!!

Lo sai....io chiedo solo una sigla: la pompa scoperta..ma questa ti fa' andare giu' di testa anche con il gommino...

Fisicamente non e' molto tonica..la tetta non sono riuscito a vederla benissimo....pero' e' tutt' oggi che la penso!!!

Ha detto che sono il primo FK...e a me va' di crederci. :give_heart:

Aiuto, qui scappa l'innamoramento :mda:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

domex ha scritto:
ma almeno il daty con lei è possibile? grazie ciao

Non lo so....non ho approfondito..

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:

Untepreoccupà, la manica di lurker che legge come minimo vuole il bj scoperto se non peggio, quindi l'avranno scartata. Se mai dovevi mettere all'inizio "attenzione fa tutto solo coperto" così questi nemmeno leggevano il resto.

Quindi anche tu confermi la mia teoria "non importa la gomma ma la lingua", finalmente. :biggrin:

oddio mi si è innamorato Thx :give_heart: :give_heart: :biggrin:

Ieri sera ero riuscito ad organizzarmi ma non c'era nessuna alla pensilina del piadinaro, forse era troppo presto (22:40); nel tragitto pizzeria auto mi si erano anche congelati gli zebedei per cui non son stato lì a ripassare più tardi.

Commenta
Reaction score
2

timbrata ieri sera, ispirato dalla recensione di thx. Devo dire che appena arrivato, felicissimo di scoprire che era lei. Bel fisichino, sorridente, tutto prometteva per il meglio, e già pensavo alle cose che avevo letto nella rece precedente. Poi, ecco, arriviamo in posto tranquillo, lei inizia col bj, molto buono devo dire. Fin qui nulla da eccepire. Poi però..al momento del trombo, si cala le braghe a metà, e fa per mettersi a pecorina quando io le faccio notare gentilmente che preferirei la mission. Lei scocciatissima della cosa, perche deve levarsi uno stivale, tant'è che glielo devo chiedere due o tre volte e mi accontenta. Mentre sono sopra di lei, ok, ansima, in maniera piu o meno credibile, faccio per tirarle su la maglia e non obietta di certo, ma neanche mi facilita la cosa, alche praticamente la vedo in reggiseno ma non riesco a vedere e toccare altro. Ultima nota, mi avvicino, in maniera garbata alla bocca, ma niente, si scosta, secondo tentativo mi dice NON BACIO..
detto questo finiamo, e la riaccompagno.

Devo dire che di certo non è pessima, anzi, ma non da tornarci o farci l'abbonamento, almeno per me. Poi sarà che thx ha le doti nascoste e la tipa non ha resistito! Ma..beato lui allora..con me non sarà scattato....magari aspetteremo altre rece per fare una 'media ponderata'. Personalmente, credo che opterò per altri lidi..

Vi saluto cari
sagi

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Oggi pomeriggio ho avuto modo di "conoscerla" meglio.

Fisicamente non e' bellissima, il culo si slarga e la tetta un po' cade.
Ha anche una sorta di voglia di caffelatte sulla parte destra del collo.

Premesso cio', posso dire che la bimba e' una ragazza fantastica, educata, pulita e dotata di quella spensieratezza che pochissime hanno la fortuna di avere.
Lei e' la cugina di Roberto Pruzzo (la Patty)...quella che sosta di fianco a lei.

Nel trombo con me oggi e' stata MAGISTRALE....mi tremano ancora le gambe.

Mi ha detto che non bacia nessuno...a parte il DOC che me la fottera' a breve.

Sagi mi dispiace se, in qualche modo, ti ho fatto rimanere deluso dalla ragazza, ma non ho fatto altro che riportare la mia esperienza.

Sento LA FORZA scorrere dentro il mio corpo.

Non so se ve ne rendete conto ma non capisco piu' un cazzo.

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
Non so se ve ne rendete conto ma non capisco piu' un cazzo.

si è innamurè di nuovo :biggrin:

Commenta
Reaction score
339

Questa sera sono a Bologna con un amico ( per un putan tur ) ormai dalle rece di txt non ci si dovrebbe sbagliare ( sarebbe da medaglia ) senza togliere agli altri.
Ma txt é veramente divertente.
Grazie da mortadella e penso anche dal forum.
Comunque ho notato anch'io la ragazza in questione, ma è in una zona da paura x il carico.

Commenta
Reaction score
73.657

Morta... ma che dici?!?!? C'è il parcheggio tattico dietro al piadinaro merda :good: le puoi impezzare anche in pedestrian mode oltre che tampinarle con visione diretta dal finestrino lato autista.
Ah.... la Rebe è la cugina della Patty? La Patty è un discreto vagoncino però fa BBJ e CIM..... che non mi bastano nemmen più..... DEVO TROVARE UNA NUOVA CIFFETTINA ANCHE DETTA RAGAZZA CIF CIF :diablo:
Oggi mentre tornavo dal buco del culo del mondo mi ha telefonato la Nivea... :rofl: che è per davvero mio cliente

largeteasernvsaquasensa.jpg

peccato che fossero rotture di oglioni che si trascinano da almeno un paio d'anni :treaten:

Chiramente non sono in forza alla GE :biggrin:
:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
Morta... ma che dici?!?!? C'è il parcheggio tattico dietro al piadinaro merda :good: le puoi impezzare anche in pedestrian mode oltre che tampinarle con visione diretta dal finestrino lato autista.

OVVIO!!!!!
Intervistarle dal lato autista e' la cosa piu' bella al mondo!!!!

Comunque segnalo che la ciccia non riceve nell' HOTEL dove risiede....bisogna portarla in un altro HOTEL!!!
Ed io ho sbocciato e ho speso un patrimonio!!! Puttana la merda!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mortadella ha scritto:
Questa sera sono a Bologna con un amico ( per un putan tur ) ormai dalle rece di txt non ci si dovrebbe sbagliare ( sarebbe da medaglia ) senza togliere agli altri.
Ma txt é veramente divertente.
Grazie da mortadella e penso anche dal forum.

GRAZIE mortadella!!!!
Mi sa che fra qualche giorno vengo dalle tue parti a chiavarmi qualche troino!!!
W la GNOCCA MARITTIMA!!!!

Commenta
Alto