[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (BO)

Reaction score
73.657
Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (B

Mortadella ha scritto:
paperone ha scritto:
Ma vi meravigliate che le bimbe contino balle? ... ma sono come le persone normali...... io sono circondato quotidianamente da gente/esseri che raccontano palle e minchiate a tutto spiano.... cosa c'è di diverso?!? Continuate ad essere defocalizzati..... sono ragazze normali.... e non sono le vostre fidanzate/confidenti

Concordo ,che é anche il mio pensiero....
Ma che senso ha? dire che non torna più e poi ripresentarsi?

Certamente ,non sa quello che deve fare ,oppure é indecisa, ecc ecc.... :mda:
Per il momento ci voglio credere.

Chiaramente lei vorrebbe cambiare vita/lavoro.... anche io vorrei cambiare lavoro..... ma al momento l'unica prospettiva valida è un cantiere in IRAQ a 12000 euro/mese tutto spesato.... salvo poi, dopo un mese che non trombo, autoconsegnarmi ad AL QUEIDA per essere giustiziato :rofl:

Commenta
Reaction score
985

paperone ha scritto:
al momento l'unica prospettiva valida è un cantiere in IRAQ
OCCHIO....sembra che lì INCULINO .. . .attenzione...i soldi non sono tutto. . ..poi non c'è il sorriso di Rebecca

Commenta
Reaction score
73.657

alexalexalex ha scritto:
paperone ha scritto:
OCCHIO....sembra che lì INCULINO .. . .attenzione...i soldi non sono tutto. . ..poi non c'è il sorriso di Rebecca

Meno male che ci sei te Alex..... o se no.... c'ero belle e'andato :rofl: :rofl: :rofl: :good:

Comunque non sono fortunato come te.... in posti di merda più o meno similari ci devo andà anche se normalmente per pochissimi giorni..... mica come te che vai in Vietnam e Thailandia...... li anche se assolutamente non vuoi chiavare..... ti ritrovi col cazzo in bocca a qualche tipa che passa per la strada

Oh... io sta Rebecca.... a momenti manco l'ho vista..... non posso neanche avvicinarmi al piadinaro c'è sempre la Patty I a scassarmi il cazzo.... ma sà vole questa?!?!? Mi sta su oglioni.... non la trombo più ne lei ne la II

Commenta
Reaction score
379

Mortadella ha scritto:

il senso nelle balle che racconta una donna che per di più per lavoro deve raccontar balle non esiste. Magari non c'è nessun senso oppure senza nessuna logica non vuole dire la verità oppure è talmente abituata a contar balle che gli viene naturale. Parlo in generale e non della persona che non conosco. Detto questo, a me capitò anni fa di beccare una che mi piaceva parecchio e che mi disse che mollava e tornava al suo paese. Effettivamente non è più tornata, e io le ho augurato ogni bene, anche se naturalmente mi è dispiaciuto non vederla più. Siamo un po' OT ma non dimenticare neanche la componente "ah,quanti bei soldi avevo, chi me la fa fare a fare questo lavoro di merda?" perché in nessun altro lavoro
ti girano n centinaia di euro a sera.
Se ne era già parlato mi pare anche col tixxio da un'altra parte tempo fa se non sbaglio

Commenta
Reaction score
339

paperone ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
paperone ha scritto:

Meno male che ci sei te Alex..... o se no.... c'ero belle e'andato :rofl: :rofl: :rofl: :good:

Comunque non sono fortunato come te.... in posti di merda più o meno similari ci devo andà anche se normalmente per pochissimi giorni..... mica come te che vai in Vietnam e Thailandia...... li anche se assolutamente non vuoi chiavare..... ti ritrovi col cazzo in bocca a qualche tipa che passa per la strada

Oh... io sta Rebecca.... a momenti manco l'ho vista..... non posso neanche avvicinarmi al piadinaro c'è sempre la Patty I a scassarmi il cazzo.... ma sà vole questa?!?!? Mi sta su oglioni.... non la trombo più ne lei ne la II

Per forza se la Patty ti vede,ti vuole portare a trombare x forza...Tutte le volte che mi vede me lo chiede ( quando andiamo a scopare?) Non gli frega un cazzo neanche delle colleghe.
Ora che non c'é Rebecca voglio vedere se me lo chiede ancora.

Devi durare molto con il ritiro? ocio che non si ritiri qualcos'altro :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
73.657

Mortadella ha scritto:
Devi durare molto con il ritiro? ocio che non si ritiri qualcos'altro :sarcastic_hand:

Ma allora la Reby II è andata via? Ora rimane li solo quella scassacoglioni della Patty.... ma non c'è più nemmeno la Roberta? Morty.... comunque guarda che quando ti fai rullare :aggressive: la fava da 4 o 5 bimbette come si deve in una sera ....non è che ne esca tanto bene..... :rofl: :rofl: :rofl: qualche vena variosa fino alla 'appella (con annesso brucio di 'appella).... eh ti viene :vava:

Commenta
Reaction score
339

itto9 ha scritto:
Mortadella ha scritto:

il senso nelle balle che racconta una donna che per di più per lavoro deve raccontar balle non esiste. Magari non c'è nessun senso oppure senza nessuna logica non vuole dire la verità oppure è talmente abituata a contar balle che gli viene naturale. Parlo in generale e non della persona che non conosco. Detto questo, a me capitò anni fa di beccare una che mi piaceva parecchio e che mi disse che mollava e tornava al suo paese. Effettivamente non è più tornata, e io le ho augurato ogni bene, anche se naturalmente mi è dispiaciuto non vederla più. Siamo un po' OT ma non dimenticare neanche la componente "ah,quanti bei soldi avevo, chi me la fa fare a fare questo lavoro di merda?" perché in nessun altro lavoro
ti girano n centinaia di euro a sera.
Se ne era già parlato mi pare anche col tixxio da un'altra parte tempo fa se non sbaglio
Certo che di euri se ne guadagnano, con questo lavoro e non ci vuole nessun diploma...Poi se sei anche carina e ci metti un po di impegno e soprattutto stomaco....il gioco é fatto.
Comunque mi é sembrata sicura questa volta.... anche l'altra volta mi parlava di questo lavoro nuovo( che non sto a dire) che aveva voglia di fare, ma aspettava una conferma e ora , mi dice che é confermato e allora smette.
A me ha fatto un piacere immenso,sapere che ha trovato lavoro normale.....Ovvio che ho espresso, che mi dispiaceva non vederla più, ma non solo perché si andava a scopare, mi piaceva ( a parte l'immagine)il suo modo di pensare e i suoi desideri " molto modesti"

paperone ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Ma allora la Reby II è andata via? Ora rimane li solo quella scassacoglioni della Patty.... nemmma non c'è più eno la Roberta? Morty.... comunque guarda che quando ti fai rullare :aggressive: la fava da 4 o 5 bimbette come si deve in una sera ....non è che ne esca tanto bene..... :rofl: :rofl: :rofl: qualche vena variosa fino alla 'appella (con annesso brucio di 'appella).... eh ti viene :vava:

No no é andata via solo Rebecca....Roberta c'é ancora.........Ma la patty, non é sempre Roberta? ( mi dimentico la trafila)

Per il momento goditi il ritiro: ogni tanto ci vuole veramente :good:

Commenta
Reaction score
985

la roby è sempre lì è la biondina cugina della Reby, la Patty I invece è quella più alta che aveva i capelli a casco poi li ha fatti mossi, poi li ha incastaniti e ora li ha sbiondati, sempre peggiorando, rompe sempre i coglioni anche a me ("andiamo?, andiamo?"), non posso più fermarmi dal piadinaro segone, io l'ho fatta una volta ma senza neanche la cimmata che avrebbe almeno dato un senso all'esperienza

la Reby era favolosa . . .in quella bollata non c'entrava un cazzo . . . per me non torna ma magari mi sbaglio

Commenta
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA: Piadinaro Giardini Margherita

NOME: Rebecca

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 20-22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù standard

COMPENSO RICHIESTO: TU-20

COMPENSO CONCORDATO: idem

DURATA DELL'INCONTRO:20

DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico da velina, tetta 2

ATTITUDINE: Molto disponibile

LA MIA RECENSIONE: Ragazzi, Rebecca è tornata, ero passato la settimana scorsa e mi pareva lei ma non potevo fermarmi, sono tornato a inizio settimana, e ve lo posso confermare, è lei.
E' stata qualche mese a Londra, non ho chiesto a fare cosa e mi dice che è tornata da due mesi.
Caricata, la porto sulle colline, posto tranquillo, mi lascia decidere.
Lei non è cambiata, anzi la vedo meglio, molto carina e affabile, GFE.
Ci accomodiamo nella parte posteriore dell'auto e consumiamo, Bj ben fatto con molta calma e pecora. A me fisicamente piace molto, ha una pelle bellissima e ci si parla molto piacevolmente, carinissima........

Commenta
Reaction score
339
Concordo Thx : ora so che va a casa di nuovo assieme alla moretta, dovrebbe tornare a meta settembre.....Rimane solo Patrizia.
Sono passato 3 sere fa con un mio amico e mi sono fermato per un saluto. perché sapevo che c'era.
In effetti fa tenerezza anche a me......Speravo che dopo la sua partenza, non sarebbe + tornata, invece le forze maggiori, l'hanno praticamente obbligata ( da loro non si lavora e poi con una vita in + é difficile sopravvivere )

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Piadinaro Giardini Margherita
NOME: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù standard
COMPENSO RICHIESTO: TU-20
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico da velina, tetta 2
ATTITUDINE: Molto disponibile
LA MIA RECENSIONE: Ragazzi, Rebecca è tornata, ero passato la settimana scorsa e mi pareva lei ma non potevo fermarmi, sono tornato a inizio settimana, e ve lo posso confermare, è lei.
E' stata qualche mese a Londra, non ho chiesto a fare cosa e mi dice che è tornata da due mesi.
Caricata, la porto sulle colline, posto tranquillo, mi lascia decidere.
Lei non è cambiata, anzi la vedo meglio, molto carina e affabile, GFE.
Ci accomodiamo nella parte posteriore dell'auto e consumiamo, Bj ben fatto con molta calma e pecora. A me fisicamente piace molto, ha una pelle bellissima e ci si parla molto piacevolmente, carinissima........
Perché non parlare come si mangia? Io ho dovuto farmelo spiegare cosa significa TU-20, ma perché complicarci la vita e non scrivere 30 euro?
Non penserai mica che la polizia postale o altri che guardano questo sito non sappiano cosa significhi TU-20? :rtfm:

Commenta
Alto