[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (B

Vai Super Morty :biggrin: ....vai ad incannare questa e poi dimmi se riesci a baciarla.... :spiteful:

A lei le piace il cazzo ma non e' facile slegarla....ultimamente direi impossibile.

Anche qui ho gia' dato....ciao Reby, ti voglio bene.

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
Vai Super Morty :biggrin: ....vai ad incannare questa e poi dimmi se riesci a baciarla.... :spiteful:

A lei le piace il cazzo ma non e' facile slegarla....ultimamente direi impossibile.

se dici che gli piace il cazzo ci credo, però l'ultima volta che l' ho fatto gliene ho dato da stufarla e infatti invece di apprezzare si era stufata :unknw:

Commenta
Reaction score
1

Mortadella ha scritto:
Anche a me non piace la pecora in auto.
Hai provato a baciarla? :biggrin:
Impossibile in quella posizione.

Commenta
Reaction score
1

Mortadella ha scritto:
Anche a me non piace la pecora in auto.
Hai provato a baciarla? :biggrin:

Impossibile in quella posizione. :spiteful:
L'unico bacio é stato quando é scesa: sulla guancia.
Un bacio di amicizia

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:

Anche qui ho gia' dato....ciao Reby, ti voglio bene.

Per forza ci sei passato tu ......
pongoespingo ha scritto:
se dici che gli piace il cazzo ci credo, però l'ultima volta che l' ho fatto gliene ho dato da stufarla e infatti invece di apprezzare si era stufata :unknw:

Allora é difficile: come potrò mai farmi una bella scopata?
Mi rimane solo la conigliata :rofl: :rofl: :rofl: non ci vado :mda:
cappella ha scritto:
Impossibile in quella posizione. :spiteful:
L'unico bacio é stato quando é scesa: sulla guancia.
Un bacio di amicizia

Sempre bacio é..............

Ps: ci vado o non ci vado? Veramente in quel marciapiede volevo arrivare alla biondina, che mi ha fanculato anno scorso.
Quando mi fermo dal paninaro , mi diverto a guardarla in maniera insistente: arriverà la sera che mi chiederà perché la guardo, io gli dirò che sono un artista e cerco ispirazioni :biggrin:
Riguardo a Rebecca, il trombo a pecora in auto, non lo sopporto e non mi va di obbligare se non vuole....se proprio devo lo farò, sperando che non mi baci,altrimenti mi :give_heart:

Commenta
Reaction score
985

ricapitolando il piadinaro: reby (solo pecos) e patty I sono carine ma pare solo da bottarella veloce in car
con roby c'è l'opzione loft
simona sidewinder è bella ma missile, dicono
se uno cerca la guzzata MAIALIFERA con qualche puntina trash -> Stefy SB
secondo me però a volte c'è una quarta biondina, capelli lisci lunghetti, che parla sempre con patty I: chi è?
per CIFFATE c'è poi la RUGBISTA alla pensilina di fronte

ovviamente son tutti dei "dicono", chiacchere di gente che racconta i propri sogni notturni

Commenta
Reaction score
73.657

Quella balotta li... dai.... è abbastanza carente.... non conosco la Rebecca ma le altre due..... sono due belle ZARANULE :rofl: .... la sera ripongono gli arnesi agricoli e vengono a Bologna a divertirsi... la Roberta (la bionda) è simpatica e parecchio ZARANULE ma da vicino perde molto con cellulite a manetta e viso "lunare" (ad intenditor poche parole)
Mi avvicino e mi guarda stranissimo non voleva salire... poi la Patty le grida "vai... vai... è italiano"
Poi fatta la Roberta ho chiavato la Patty della ZARA.... morivo dal ridere mentre la chiavavo... poi già che c'ero e visto che c'era aria di famiglia :rofl: .... le ho chiesto il culo... che naturalmente non mi ha concesso :unknw:
Quando le chiavi tendono a scainare eccessivamente..... alla bionda le ho strappato via una puppa così le ho dato un seria ragione per scainare :biggrin:

Commenta
Reaction score
339

4° bionda???????????
Che sappia ce ne sono solo 3 di bionde: mi son perso qualcosa?????
Simona : che x me non é missile é solo bambola e tronco ....Passera secca. opera sia in car e loft, per il risultato della prestazione, preferisco car, in loft, non cambia nulla, cambia solo che si spoglia completamente.
La Stefy: é un'attrice hard, provata solo in car ... Ma thx é andato anche in loft.
La Roberta che sarebbe PattyII?... la devo ancora provare, aspetto che me lo chieda lei :biggrin: Anno scorso mi disse 50 in camera, io gli ho detto che andava bene, lei si é girata e se ne é andata. ( mi sono sentito un salame appeso)

La 4° bionda com'é ? perché non l'ho mai vista, a volte c'é la Stefi che va alla pensilina, ma anche Simona, non vorrei che ti confondi.

Torniamo al thread: Rebecca la devo fare a mission , sperando che abbia la camera.... In albergo io non vado.
Mercoledì di sicuro sono a Bologna, volendo anche questa sera, la mia dolce metà é partita :give_heart: torna solo ad agosto.
Fine del Ramadan delle Pay

Commenta
Reaction score
20

Mortadella ha scritto:
4° bionda???????????
Simona : che x me non é missile é solo bambola e tronco ....Passera secca.

come passera secca????

è azionista onoraria della durex gel! glielo metti dentro e devi controllare se ce l'hai ancora o per caso si è vaporizzato senza che te ne accorgessi per la totale mancanza di sensazioni che ti da :unknw:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Non ho capito un cazzo.

Alla pensilina mi risulta esserci:

REBY2: no comment.

Patty 2: che sarebbe la bionda cugina di Reby2?? Quella coi denti storti?

Stefania SB: e qui ci sono.

Mora bulbo tipo casco spaziale: questa mi ha sempre tirato delle pezze fotoniche e mi chiama EDOARDO..perche??? :biggrin:

Simona: e ci siamo anche qui.

Le altre chi cazzo sono???????

@morty

La Reby sta passando un brutto momento, e' scazzata...dice che parte poi non parte...ha perso il sorriso che aveva all' inizio.
Quindi e' un po' una sfida....ma le sfide sono sempre molto arrapanti....

Commenta
Reaction score
73.657

Mortadella ha scritto:
4° bionda???????????
Che sappia ce ne sono solo 3 di bionde: mi son perso qualcosa?????
Simona : che x me non é missile é solo bambola e tronco ....Passera secca. opera sia in car e loft, per il risultato della prestazione, preferisco car, in loft, non cambia nulla, cambia solo che si spoglia completamente.
La Stefy: é un'attrice hard, provata solo in car ... Ma thx é andato anche in loft.
La Roberta che sarebbe PattyII?... la devo ancora provare, aspetto che me lo chieda lei :biggrin: Anno scorso mi disse 50 in camera, io gli ho detto che andava bene, lei si é girata e se ne é andata. ( mi sono sentito un salame appeso)

La 4° bionda com'é ? perché non l'ho mai vista, a volte c'é la Stefi che va alla pensilina, ma anche Simona, non vorrei che ti confondi.

Torniamo al thread: Rebecca la devo fare a mission , sperando che abbia la camera.... In albergo io non vado.
Mercoledì di sicuro sono a Bologna, volendo anche questa sera, la mia dolce metà é partita :give_heart: torna solo ad agosto.
Fine del Ramadan delle Pay

Morty.... mi dispiace dovertelo dì..... ma c'hai delle botte di alzheimer da paura :rofl:... per la strada c'è solo Patty I (almeno credo)...... di bionde ce n'è tre (3) ... ieri ho chiavato la piccoletta popputa... ha una bella topa calda... bel pompino .... peccato che coperto

Commenta
Reaction score
339

pongoespingo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
4° bionda???????????
Simona : che x me non é missile é solo bambola e tronco ....Passera secca.

come passera secca????

è azionista onoraria della durex gel! glielo metti dentro e devi controllare se ce l'hai ancora o per caso si è vaporizzato senza che te ne accorgessi per la totale mancanza di sensazioni che ti da :unknw:
Ci sono stato 2 volte : la prima in car e la seconda a casa ( c é anche la rece aperta dal THX e chiusa da me)
Ho sempre avuto difficoltà ad entrare, poi lei non partecipa x niente ,me lo ammoscia.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Le botte di alzhaimer!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

Anch' io sto messo male parecchio!!!!

Commenta
Reaction score
339

paperone ha scritto:
Morty.... mi dispiace dovertelo dì..... ma c'hai delle botte di alzheimer da paura :rofl:... per la strada c'è solo Patty I (almeno credo)...... di bionde ce n'è tre (3) ... ieri ho chiavato la piccoletta popputa... ha una bella topa calda... bel pompino .... peccato che coperto

Hai ragione é Patty I che la si chiama Roberta vero?
Piccoletta popputa? :w00tmesalia: La metto in lista :rtfm:
thx ha scritto:
Non ho capito un cazzo.

Alla pensilina mi risulta esserci:

REBY2: no comment.

Patty 2: che sarebbe la bionda cugina di Reby2?? Quella coi denti storti?

Stefania SB: e qui ci sono.

Mora bulbo tipo casco spaziale: questa mi ha sempre tirato delle pezze fotoniche e mi chiama EDOARDO..perche??? :biggrin:

Simona: e ci siamo anche qui.

Le altre chi cazzo sono???????

@morty

La Reby sta passando un brutto momento, e' scazzata...dice che parte poi non parte...ha perso il sorriso che aveva all' inizio.
Quindi e' un po' una sfida....ma le sfide sono sempre molto arrapanti....

Alexalex scrive che sono 4.. per me sono solo 3-
Questa sera se per caso sono a Bo :biggrin: voglio conoscere Rebecca, (sperando di trovarla) la porto sui colli,per creare atmosfera, oppure se ha il loft ,scelgo questo...... Di sicuro se mi conosce non va + via ( sono modesto :biggrin: )

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Vai vai Morty! Facciamo il tifo per te!!!
Se ti conosce sicuramente non ti molla... :biggrin:

Se riesci a fare FK e magari qualcosina di cabrio con la reby2...verrai eletto punter dell' anno.

Ricordati che lei ha una intelligenza media molto superiore alle vicine di strada...

:bye:

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:

Se riesci a fare FK e magari qualcosina di cabrio con la reby2...verrai eletto punter dell' anno.

Ricordati che lei ha una intelligenza media molto superiore alle vicine di strada...

Non me la racconti giusta.......x me questa non ce la posso fare a ottenere ciò... l'hai troppo impezzata... ma io ci provo al limite mi rifaccio con la Mary oppure la popputa come dice il Pap, oppure la Patty I.
Ho solo l'imbarazzo della scelta.
Scende una e carico l'altra ( questo dopo essermi ripreso,dalla prima :sarcastic_hand: )
Non é la prima volta che in un gruppo di 4 ragazze le ho passate tutte una dopo l'altra, anche se le altre guardavano un po scocciate.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mortadella ha scritto:
thx ha scritto:

Non me la racconti giusta.......x me questa non ce la posso fare a ottenere ciò... l'hai troppo impezzata... ma io ci provo al limite mi rifaccio con la Mary oppure la popputa come dice il Pap, oppure la Patty I.
Ho solo l'imbarazzo della scelta.
Scende una e carico l'altra ( questo dopo essermi ripreso,dalla prima :sarcastic_hand: )
Non é la prima volta che in un gruppo di 4 ragazze le ho passate tutte una dopo l'altra, anche se le altre guardavano un po scocciate.

Macche' impezzata...stai sereno... :good:

Commenta
Reaction score
339

Bene se mi fai capire che é cosi ,vado liscio come l'olio. a questa sera ( sul tardi, non troppo che domano ho impegni importanti)

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:

a me ha detto di chiamarsi Patty, è una bella topa iperigienista, molto gentile e simpatica, è una chiavata normale, ma è una bella figa, mi sono trovato meglio con rebecca2 però, perchè patty stando così attenta all'igiene, ti fa sentire un pò a disagio, come se fossi un untore...

Commenta
Reaction score
20

Mortadella ha scritto:
Ci sono stato 2 volte : la prima in car e la seconda a casa ( c é anche la rece aperta dal THX e chiusa da me)
Ho sempre avuto difficoltà ad entrare, poi lei non partecipa x niente ,me lo ammoscia.

anche a me lo ammoscia, o meglio non riesce a farmelo andare più di barzotto, ma secondo me è la sua tattica

però così è peggio per lei, anche perchè io quando passavo la salutavo comunque, poi lei qualche volta non ha risposto e ho smesso di salutarla e adesso nelle sere di magra quando passa saluta lei e fa anche i sorrisini...

ma anche se è statuaria per me resta ferma li :diablo:

Commenta
Alto