[RECE] Regina (Alb) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 (circa)
Descrizione viso stretto carino , capelli lisci lunghi neri ,altezza 1,65 fisico un po'
minuto ,ma con culo tondo di bella forma in carne , seno non scoperto di piccola taglia
Attitudine: sorridente, socievole, non frettolosa.
Reperibilità: non facile abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj, R1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate dopo il distributore Esso nel rientro sulla sx in direzione Vertemate
Coordinate: 45.705092,9.090152 Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Qualche sera fa' passando da Cermenate, noto dopo il distributore Esso questa ragazzina con un visetto
carino e l'aria sbarazzina, favorito da un rientro della carreggiata mi fermo da lei.
Anticipando le mie domande dice di chiamarsi Regina da pochi giorni da queste parti , un po' indeciso per paura di caricare una ragazza inesperta e frettolosa, vorrei ripartire velocemente, ma ci ripenso e rischio a "scatola chiusa " sperando nella fortuna dicendole 'sali' senza chiedere il suo rate ( mi chiede sei Italiano ?)

A bordo si rivela una ragazza alla mano che non si atteggia 'offrendomi 'quasi subito confidenza , aperta alla conversazione capisce discretamente la lingua ltaliana.

Giunti al suo imbosco le consegno il classico trentello , ringrazia con un sorriso ,apre il condom e incappuccia subito il mio cefaletto voglioso e di buona durezza ,mentre si spoglia in questa prima fase noto la sua 'meringa' bianca senza nemmeno un pelino .

Con la manovella 'prepara' il suo sedile , in orizzontale, mettendosi in posizione trasversale non togliendo la parte sopra , non faccio richieste di mostrarmi la sua mercanzia che non è sembrata molto consistente e prosperosa.

Smanioso di vedere il suo bel culetto rinchiuso nella rete da pesca con maglie larghe che penalizza i miei tentacoli non riuscendo a penetrare per tastare la sua tenera carne.

Intuendo le mie difficoltà si abbassa con una mano tutto il suo reticolato che copre il suo bel lato B e le sue cosciette .

Poi si concentra completamente sul mio Birillo ,partendo a velocità normale con la bocca , tenendo con una manina l'asta e cominciando ad andare in profondità con buoni affondi e pressione aderente ,facendo
alzare quasi subito la testa del mio 'cobra' , già pronto per entrare dentro la sua passerina .

Senza chiedere si mette con le gambe come una rana in posizione a pecora tra i due sedili , visto la sua altezza e il suo fisico un po' minuto non faccio una grande fatica a fare centro nella sua ostrica poco aperta ,dopo qualche stantuffo comincia a ansimare un po' senza gridi e mugugni , durante questo "godimento" sul più bello.... scrutando in una stradina laterale in lontananza due persone di passaggio si intimorisce interrompendo la galoppata accucciandosi dietro i sedili , riprendendo di nuovo in bocca il calippo come nella performance precedente fino alla mia venuta dopo pochi minuti nel gommino trasparente.

In conclusione dalla prima impressione ragazza non proprio alle prime armi in questo settore , simpatica e partecipe, sembra gradire la penetrazione, mentre con la bocca il lavoro è discreto .

Saluti a tutti ...
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: regina
Nazionalità: albanese
Età apparente:sui 23/25 secondo me
Descrizione fisica: alta165cm a occhio capelli neri viso carino ,magra
Attitudine: sorridente ,tranquilla
Reperibilità: buona la vedo spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato30€
Servizi offerti: Bj+ rai 1
Servizi usufruiti: Bj+ rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti abbondanti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO di incontro
Zona di imbarco: cermenate
Coordinate:. 45.705092,9.090152


LA MIA RECENSIONE


Avendo voglia di novità e avendo letto la rece interessante del buon delfino
Decido di andare a colpo sicuro e di provare questa giovane tipa dal viso carino
arrivo a cermenate alle 22 Lei e già lì la carico all'istante e ci accordiamo
Per un boccafiga
Arrivati all'imbosco saldo il dovuto
Inizia a incappucciare il pistolino e a farmi un bel pompino fatto con calma con una buona pressione della bocca e arrivando giù fino ai gioielli
la patatina e rasata e il culetto e bello i miei tentacoli paspano a Manetta
La fermo prima che capitolo la invito gentilmente a mettersi alla pecorina
Purtroppo duro poco ero troppo carico ma riesco comunque a dargli una serie di colpi che poi mi faranno capitolare nel gommino tutto si svolge con la massima tranquillità
La riaccompagno alla mattonella col brivido finale
Una volta scaricata vedo le luci blu di bianca verdi che salgono il Montesordo io ormai l'avevo scaricata in tempo
Anche questa e andata
In conclusione Bella fighetta ci ritorno
Saluti?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,60-65, fisico snello, viso molto carino, lunghi capelli mori lisci, bel culetto, seni 2a taglia.
Attitudine: ragazza gentile e sorridente, accondiscendente
Reperibilità: agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ-RA1
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, SP 35
Coordinate: 45.705092, 9.090152

LA MIA RECENSIONE
Lo scorso sabato verso le 20,30 avevo notato questa ragazzina, la sola già in servizio su viale Tirana, con abitino bianco non volgare e scarpette rosse: alla luce del sole mi era sembrata molto carina.
Ieri invece vestiva con body bianco a maniche lunghe, jeans attillati e scarpette rosse… la sua postazione è piuttosto buia e passava quasi inosservata ed infatti era una delle meno impegnate.

Decido di accostare, i jeans attillati mettono in mostra una bella linea di fianchi, noto anche due collinette pronunciate messe in risalto dal body, il viso è carino, poco o niente trucco. I sorriso quasi timido col quale mi saluta mi conquista: mi dice di chiamarsi Regina, enuncia il rate standard, le chiedo se si spoglia un po', mi risponde di sì e quindi l’invito a salire a bordo.

Appena comincia a parlare la tipica erre albanese tradisce la sua provenienza… Le chiedo subito la sua età, quanti anni mi dai? Le osservo meglio il viso, pelle da ragazzina senza il minimo difetto… direi 20 anni… Ti ringrazio sono 22… e mi racconta di essere arrivata in postazione da un mese (forse ha perso il conto di almeno uno…). Parla discretamente italiano anche se molti termini non li capisce al volo…

Le chiedo se ha un retrobottega tranquillo, mi assicura di si e ben presto arriviamo ad un parcheggio, lo stesso utilizzato da Lory quando l'incontrai per la prima volta, mi guida verso l’angolo più buio e riparato ma c’è già un’auto con i fari accesi, in realtà un furgoncino con targa rumena e portiera aperta. Regina è infastidita e ci spostiamo poco più il la, ci affianchiamo ad un’auto ma siamo un po' troppo verso la strada.

Pazienza. Sono le 23 passate ed in giro c’è ancora gente e durante le operazioni più di una persona passerà poco distante dalla ns. auto.
Appena fermi mi sorride, mi raccomanda di non accendere la luce, prepara l’occorrente e mi chiede le rose, è la prima volta… quasi scusandosi. Si abbassa i jeans a mezza coscia e ha già tra le mani il profilattico estratto dal blister. Mi fa cenno di liberare il fratellino. Le dico che prima vorrei ammirare il suo corpo, dopo… mi risponde facendomi capire che vuole liberarsi le mani dal condom oleoso…

Veste il fratellino con un condom per fortuna sottile e comincia subito il bj con buona pressione e con la manina scende anche ad accarezzare i gioielli… Io intanto comincio ad accarezzare quel poco che ha di scoperto ovvero le chiappette, pelle di seta, consistenza morbida…
Lei prosegue con pazienza, si concentra molto sulla punta, l’invito a prenderlo con la massima escursione accarezzandole i bei capelli lisci…
La stuzzico chiedendole se è una porcellina oppure una brava ragazza, brava ragazza mi risponde…

Dopo un po' mi chiede perché il fratellino non è bello tosto… Devo stare ben attento che non arrivi nessuno, sommato al fatto che il fratellino non ama molto il preservativo e che a me piace ammirare un bel corpo femminile e tu non ti sei spogliata quasi niente…

Le chiedo di mostrarmi i seni, tenta di estrarre le tettine dalla scollatura del body che è piuttosto stretto, sono belle, seconda taglia a coppa di champagne, consistenza morbida con capezzoli impertinenti. Le chiedo di abbassarsi completamente il body ma mi fa cenno col capo alla strada, capisco che ha paura che qualche passante la veda… Non riesco nel mio intento… Le chiedo di mostrarmi il culetto a pecos… si abbassa i jeans a metà polpaccio, abbassa anche il tanga e posso accarezzarla tra le cosce snelle alla ricerca della fragolina, perfettamente liscia, insinuo un dito tra le labbra che trovo umide…
Rinnovo l’invito a mettersi in ginocchi a pecos ma non mi accontenta, ha paura che il culetto spunti dal finestrino… si mette sdraiata mostrandomi il lato B e lasciandosi accarezzare senza altre menate…

Alla vista e al tatto del suo bel corpicino il compare diventa bello tosto e l’invito a togliersi i pantaloni per facilitare la copula. Le chiedo quale sia la sua posizione preferita, davanti mi risponde… ma indicando le scarpe mi fa capire che non riesce a sfilare i jeans, lei sdraiata sul sedile si porta le ginocchia al petto e mi invita a prenderla così…

Sono perplesso ma il fratellino era bello carico e mi avvicino a lei… mi raccomanda di fare piano, non preoccuparti… la prendo senza difficoltà, comincio a muovermi e sento subito le pareti della sua vagina aderire come un guanto, buone sensazioni… Devo spingere con molta delicatezza perché sono già al limite, raramente mi capita così… lei geme sommessamente, ogni tanto emette un sospiro di piacere ma ben presto non riesco a trattenermi e ci do dentro per il rush finale…

Ci ricomponiamo e mi porge fazzolettini umidificati pregandomi di smaltire i rifiuti…
Sulla via del ritorno mi racconta che si è presa una pausa di tre giorni e ha fatto un giro a Como, non devo pensare solo a guadagnare, facendomi capire che nella vita c’è altro… Concordo, sei giovane cerca di conoscere le cose belle…

Ragazza carina, gentile e accondiscendente, con sorriso sincero, peccato per l’imbosco inadeguato per orario e per disturbatore…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22 (circa)
Descrizione viso molto bello, capelli lisci lunghi neri ,altezza 1,65 fisico teen
Attitudine: sorridente, ma dopo....
Reperibilità: non facile abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj, R1+FK
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate dopo il distributore Esso avanti sulla dx in un grosso parcheggio
Coordinate: 45.705092,9.090152 Google Maps


Mannaggia a me
Si inizio così la mia rece xche quando una serata parte storta inutile insistere (lo capirete da cosa mi è successo nella sezione Monza)
Vagando x le vie di Lentate finalmente riesco a beccare questa famosa Regina... A me esteticamente piace tantissimo... Appena l'ho vista da vicino sono andato fuori di testa... È proprio il mio genere. Se trovass in un locale o da qualche parte una ragazza free così farei di tutto x corteggiarla e frequentarla... A me piacciono cosi acqua e sapone(parlo del viso)
Mi accosto chiedo il rate e si avvicina alla macchina sorridente... Mi spara i soliti 30 x bj + rai 1...io con un visino così non sono riuscito a non chiederle... Ma fai fk? Lei ci pensa un attimo... Era li li x cedere e mi fa ok x aggiunta di 50-30...
Ok la rischio... La carico... Arriviamo all'imbosco...parla molto ed è molto piacevole ascoltarla... Si spoglia? Ma va... Zero.... Comincia un bj normale niente di che... Dopo un po mi chiede di cavalcarla in mission ma si è messa in una posizione strana in modo che facevo fatica nel mio intento di fk(mica sono stupido)...infatti mentre la trapanavo ogni tanto cercavo la sua bocca e lei o girava la testa oppure tirava fuori 1/4 di lingua e sfiorava leggermente la mia... Incazzato a palla ho finito velocemente... Vestizione rapidissima di entrambi... Io silenzio fino a quando l'ho lasciata giù alla mattonella e lei pure in silenzio... (forse ha capito che mi ha inculato un 50-30 cosi a gratis senza fare nulla..?E tutta la sua simpatia iniziale dove è finita )
Nemmeno salutata quando scesa dalla macchina
Io dico.. Se un cliente vi chiede un servizio e voi dite su anche con rilancio economico di quasi il doppio xche fate così le stronze???????? Volete farvi terra bruciata???
Va be esperienza negativissima e non la consiglio.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Un chiarimento @Fitness80 ... la zona d'imbarco che hai indicato, ovvero il grosso parcheggio della ditta di trasporti ed ex ristorante, mi risulta sia ora occupata da Anna Riomare, ragazza molto bella sempre in body, divisa ufficiale della Cermenatese.
Regina sta poco più indietro in direzione benzinaio alle coordinate indicate nella tua scheda e veste spesso jeans o abitini, in modo molto più casto...
Confermi di aver incontrato Regina oppure hai caricato Anna Riomare?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 23/24
Descrizione capelli lisci neri ,altezza 1,60 ma con i tacchi! fisico direi normale il giusto magro, naso importante e denti / sorriso non proprio perfetto
Attitudine: sorridente, parla, passiva
Reperibilità: non facile, sempre caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30, poi 50 x mancanza di resto
Servizi offerti:Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj, R1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate spiazzo 50 mt prima del distributore, stesso lato
45,7050086, 9,0902464

Sono quasi le 21 e già molte presenze popolano Cermenate.
Non sono mai passato così presto, nel giro di boa vedo macchinone che scarica questa ragazza dove di solito ho sempre visto solo una bottiglietta o redbull
Breve intervista e 'collega' che mi si piazza dietro, mavaffa
Le dico sali su, sorrisone, sigaretta in bocca, va bene anche se non lo chiede e porta in parcheggio poco distante e temo abbastanza da sgamo, visibile da strada e senza vie di uscita
Mi chiede se ci siamo già visti, mi racconta che è piuttosto gettonata e caricata a differenza di altre colleghe vicine e che la portano spesso in hotel. Parla il classico italiano di una albanese quindi alcuni discorsi possono lasciare il dubbio. Penso comunque bene, speriamo in qualche non pacco e che questa giro così gettonata valga il giro
Le so 50 non avendo cash contati e mi tira fuori altre banconote tutte da 50... Ma porca... Va bhe tieniti resto, speriamo in un trattamento extra o di qualcosa fatto con calma.
A differenza di altre ragazze veste in jeans , giubbotto e e solita borsa di ordinanza con kit salviette e preservativi, ma vista da vicina perde un po', denti un po' scombinati... seno sotto golf di ordinanza non pervenuto al massimo una sexonda. Sta risata un po' tra l isterico e 'ma che ridi a fare?' si toglie i pantaloni a metà e prepara il goldone e mi chiede di spogliarmi. Nel mentre parcheggia un auto vicina, mi dice 'amica' e di non preoccuparmi e mi chiede se auto è chiusa. Molto rilassante.
Incappucciamento e parte con determinazione, poco uso di mano .
Si stacca dopo che ha ottenuto la giusta consistenza e mi chiede se voglio continuare o se voglio scopare. Bhe siamo qui per questo
Si gira a peco tra i 2 sedili e passo dietro. Bel culetto, ancora sodo x l età ma con le prime avvisaglie che cederà presto, un po' di ricrescita ovunque ma si parte senza nessuna lamentela o commento. Direi un po' passiva fino a conclusione.
Salviette un po' di inaspettato social dove mi parla dei suoi clienti (??? Ma chissene, che continuano a scriverle via wapp) altra fumata
Mentre torniamo chiamata del classico fan/stalker che mi dice 'mi da 100 anche xstare 5 minuti... '
Bha rimango tra il sorpreso e l'incredulo ma capisco che se il numero di ragazze si è ridotto e su ragazze definisco 'normali' siano così inbtanti che sparano soldi sperando in qualcosa non c'è molto da meravigliarsi se poi le prestazioni siano scarse x tutti
Stacca verso mezzanotte quindi anche x questo la si vede poco in mattonella e penso sia prenotata a ruota nonostante le zero rece, positive o meno
Saluto e dietro di me mentre sono al benzinaio vedo già suv in carico!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@rvista
Ottima rece!
Praticamente non hai avuto una bellissima esperienza come il sottoscritto...vedi mia rece fatta tempo fa
Su una cosa sono in disaccordo con te...dalla tua descrizione fisica sembra tu abbia caricato una ragazza mediocre a livello estetico ma secondo me è una delle più carine della zona in assoluto e soprattutto di viso...naso pronunciato e dentatura un po' così non mi sembra proprio...poi ci mancherebbe sono gusti personali

E per quanto riguarda il continuo parlare dei suoi clienti che la messaggiano... che la cercano in continuazione lo ha fatto anche con me ..un po' esibizionista e accentratrice lo è mettendo in risalto le sue cose... Ma a noi che c...zo ce ne frega.Buon x te cara Regina
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: Albanese
Età dichiarata: 23
Descrizione: Ragazzina mora con capelli lisci, piccolina di statura penso intorno al 160, fisico minuto ma culo carnoso, tondo, pieno e bello. Per quanto mi riguarda il suo pezzo forte. Seno piccolino ma carino, sodo con capezzoli piccoli ma sporgenti.
Attitudine: all'approccio amichevole, sorride e fa social per tutta la durata dell' incontro. Ha una risatina nervosa che usa quasi come intercalare che le da una aria buffa.
Reperibilità: non semplice, piuttosto caricata, aspettare al suo spot sarebbe ultra-sgamo ma c'è chi lo fa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI 1
Compenso concordato 30 BJ RAI 1
Servizi offerti: BJ, RAI 1 non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate dopo il distributore Esso nel rientro sulla sx in direzione Vertemate
Coordinate: 45.705092,9.090152 Google Maps


LA MIA RECENSIONE

In trasferta a Cermenate con l'idea fissa di trovare Giulia la greca non vedendola mi convinco non sia presente così giro un po' per trovare un'alternativa. Natasciona non c'è, Sonia non mi convince più, Sandra che trovo libera più volte uguale. Tornerei da Angela ABC ma ho visto che è presente pure Regina mora, tipa carina, che sono curioso di conoscere. Qualche giro e riesco a trovarla libera.
L'avevo già intervistata i primi tempi che era comparsa a Cermenate e non l'avevo caricata perché non faceva BBJ, non so se nel frattempo ha cambiato abitudini, ma questa volta voglio spendere il minimo in attesa che magari compaia dal nulla la greca o qualche altra alternativa come main course della serata, e così, appurato che abbia il resto, la faccio salire per BJ e RAI 1.

All'approccio è molto amichevole e quando sale, si presenta dando la sua manina, vista da vicino è carina, ha un viso grazioso e un corpo minuto ma femminile, ma come qualcuno diceva c'è qualcosa che mi stona nel viso che ora non so visualizzare, forse spazio tra i denti, ma non ricordo.

Durante il viaggio verso l'imbosco è allegra e parla, dei suoi gusti musicali, della ragione del suo "successo" come otr e altro. Noto che ha una risatina buffa come usa quasi come intercalare che la fa sembrare sciocchina a volte un po' come faceva Lori quando non sapeva che dire.

L'imbosco dove mi fa andare lo conosco, ci ero stato nei primi incontri con Natasciona quando era arrivata da poco, a sto punto immagino gli sarà stato suggerito dalla Lori. Non sarebbe neanche malissimo come imbosco tenendo le luci spente ma nell'incontro con Regina c'erano almeno un altro paio di auto e una in particolare coi fari accessi puntati quasi nella nostra direzione. Non so se fosse un guardone o che, e Regina mia da una spiegazione nebulosa anche perché spesso si esprime male. Una volta finito l'incontro uscendo dal parcheggio passerò di fianco a quell'auto vedendo un tipo che mi è sembrato fosse solo con faccia non tanto sveglia.

Tornando all'incontro, una volta parcheggiato, Regina si abbassa i jeans, e tiene il reggiseno sopra. Io vengo subito attratto dal culo piccolo ma pieno e bello tondo e non ho occhi per altro. Peccato per la pelle poco liscia, non so se avesse la pelle d'oca o sia così normalmente, l'effetto nel toccarle le gambe però non è un granché e ha anche un filo di ricrescita. Vabbeh niente di tragico e mentre lei finisce di prepararsi io le infilo subito le mani nel canyon tra le sue chiappe, passo il dito su rai 2 e dopo mi fiondo nella sua figa che è umida il necessario per infilarle 1/2 dita. Nel frattempo lei si è messa in una posizione strana, una via di mezzo tra stare a gattoni e stare appoggiata a me, e ha iniziato il suo BJ. Allora qui il lavoro lo trovo solo sufficiente e divento duro più per la visione del suo culo e il digit in figa che altro. Tende infatti a stare sulla punta e anche quando spronata ad andare più in profondità non riesce (o non vuole). Ciononostante io continuo per conto mio a prenderle le chiappe con forza, a infilarle le dita e dargli degli schiaffetti sul culo. Quando le dico per l'ennesima volta che ha un gran culo si rialza dal BJ, si abbassa il reggiseno e mette in mostra le sue tette domandando invece cosa ne pensi di loro. Narcisista la ragazza. Dopo accurata ispezione le rispondo che sono carine, e in effetti lo sono, piccole ma sode con piccoli capezzoli eretti.
Notando che si avvicina molto cerco di baciarla ma si nega dicendo che ha paura del virus anche se nelle pause quando si stacca dal mio amico mi parla a pochi mm dalla mia faccia.

La ragazza sembra paziente coi tempi perché sono io a chiederle di passare al fuck. Mi sistemo dietro lei sul suo sedile e prima di iniziare il doggy le infilo un po le dita dentro e noto che a parte l'entrata dentro è piuttosto larga, cosa che non avevo notato mentre era semi sdraiata su di me nel BJ. Magari il punter precedente doveva essere di taglia maxi o nel tempo con l uso si è aperta molto ma rimango sorpreso. Le do un paio di baci sul culo e quindi entro con molto facilità. La scopo abbastanza gentilmente, lei geme in modo discreto ma geme e nonostante non abbia la figa piú avvolgente o bagnata di Cermenate vengo abbastanza rapidamente principalmente per la visione del suo culo dopo una pausa in cui lo tiro fuori, gioco un po con le dita e glielo batto sulle chiappette.

Finito ci risistemiamo e presto si torna a chiacchierare del più e del meno, mi lascia il contatto e torniamo al suo ufficio. Prima di scendere la saluto con un bacio sulla guancia che però diventa un mezzo bacio a stampo perché lei va dritta con la testa e io pure.

Allora, a essere onesti la prestazione, non è stata nulla di che, salvo che lasciandola mi viene la curiosità di riprovarla stavolta per scoparla con energia e vedere come reagisca. In più quel culetto che si ritrova è una calamita per me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Regina “Mora” per distinguerla da un’altra Regina di Lentate bionda
Nazionalità: Albanese
Età dichiarata: 22 (credibile)
Descrizione: Ragazzina semplice” e simpatica, mora con capelli lisci, piccolina di statura meno di 1,60, fisico minuto ma culo notevole, sicuramente il suo pezzo forte. Seno piccolino ma carino, sodo con capezzoli piccoli ma sporgenti.
Attitudine: GFE positivo, PSE negativo
Reperibilità: difficile, molto gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 BJ RAI 1
Compenso concordato 100 BJ RAI 1
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: un ora in Motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: Cermenate dopo il distributore Esso nel rientro sulla sx in direzione Vertemate
Coordinate: 45.705092, 9.090152

LA MIA RECENSIONE

… e quindi alla fine mi sono tolto lo sfizio anche con Miss Scarpettine Rosse…. 😊

In realtà quella che vi sto per raccontare è una recensione differita di circa un mese fa in quanto questo incontro è avvenuto qualche giorno dopo il mio rientro dalle vacanze natalizie. Purtroppo ho avuto un po’ di impegni personali in questo periodo che mi hanno distolto dai miei hobby preferiti incluso questo del Forum… e, di conseguenza, mi sono trascinato questa recensione fino ad oggi.

Nel frattempo i miei ricordi dell’incontro con Regina Mora si sono un po’ sbiaditi anche perché, come vedrete, non si è trattato di un incontro particolarmente brillante…

Tuttavia, cercherò, come sempre, di dare il mio contributo e di essere il più preciso possibile almeno per quanto riguarda l’”informazione che conta” in una recensione.

Ma andiamo per gradi.

Quello che ricordo con certezza è che quella sera era stata una rigidissima serata invernale e di gradi ce n’erano ben pochi, anzi eravamo sicuramente sotto lo zero. In giro non c’era un’anima e, fino a quel momento, non avevo neanche incrociato pattuglie in ronda. Ciononostante, quella sera non mi sentivo molto sereno e non avevo un buon feeling…. Ed anzi, proprio a causa del basso numero di auto in circolazione, avevo paura di poter essere beccato con le mani nella marmellata da parte di qualche pattuglia anche posizionata ad una certa distanza.

Proprio per questo motivo, avevo già intrapreso la via di rientro a casa, quando, ad un certo punto, subito dopo aver superato la Esso in direzione di Vertemate, mi sono accorto della presenza “viva” di Regina Mora nella sua postazione con il chiaro intento di accalappiarmi avendo accompagnato il passaggio della mia auto con un evidente movimento di testa a 180 gradi.

Ed io, che non sono un pesce particolarmente furbo, ho abboccato. D’altra parte, chi mi conosce, sa già che era già mia intenzione quella di farmi abboccare, per cui, in realtà, tutto è andato esattamente come da copione.

Ho fatto quindi manovra al primo incrocio utile e sono tornato indietro… Regina Mora, pur essendo una lady molto gettonata, non è Nikki la cui presenza svanisce esattamente 5 secondi dopo aver messo piede sulla mattonella… per cui me la sono ritrovata ben in vista di fianco alla mia auto dandomi l’occasione di fermarmi per la solita intervista di rito…

Tuttavia, proprio in quell’istante, sono stato folgorato da un bagliore alla distanza che mi ha fatto tornare in mente quel cattivo presagio di cui parlavo prima. “Porca miseria che sfiga”, ho esclamato tra me e me cercando di mettere a fuoco quel bagliore di colore azzurrognolo che mi ha fatto venire in mente le luci di una astronave. Ma per fortuna non si è trattato del temuto, ma di un falso allarme… non erano infatti, per fortuna, le luci dei negrii, ma quelle di un equipaggiamento alogeno in dotazione ad un automobilista incattivito pronto alla “guerriglia” a colpi di allucinanti abbaglianti.

E così, mentre ero distratto da quelle inquietanti luci, ho fatto la conoscenza di Regina Mora. A dire il vero, sarà per la distrazione delle luci, sarà anche per il suo italiano non proprio accademico, ma non ricordo praticamente nulla di quello che ci siamo detti in questi primi approcci conoscitivi. Ricordo solo dei radiosi sorrisi da parte sua ed una serie di frasi sgrammaticate tipiche degli stranieri che parlano da poco tempo la nostra lingua… (della serie: “se tu vuoi scopare con me, tu prima devi pagare con i soldi di carta uno blu e uno rosso, poi andiamo a scopare…capito ?”). No vabbé… 😊 Regina Mora non è messa proprio così male, ma…più o meno il tenore era quello…. 😊

Devo dire che sin dalle prime battute mi ha fatto subito una buona impressione ed io, che in genere nelle fasi iniziali sono un po’ scorbutico, l’ho presa immediatamente a piena simpatia. Tutto merito suo, perché lei ha cercato sin da subito di rompere il ghiaccio e di instaurare un buon rapporto social alternando i suoi racconti, pieni di strafalcioni grammaticali e spesso di frasi senza senso, con delle simpatiche e sonore risatine che decisamente contribuiscono a renderla simpatica ed anche più carina. Il suo abbigliamento, invece, decisamente non era dei migliori e sicuramente poco sexy, il che è grave per una ragazza che fa il suo mestiere. Quella sera indossava degli anonimi jeans e delle scarpe nere con un taccone quasi più largo che alto. Sopra, invece, indossava una giacca di colore scuro tutta rimboccata per proteggerla ben bene dal freddo. Quando gliel’ho fatto notare mi ha risposto: “Eh, fa freddo !!!” Risatina. Eh, ho capito figlia mia…e che cacchio!!!! Risatina anche da parte mia.

In compenso però il visetto era carino, ed anche sfizioso, e come detto ravvivato da quei frequenti sorrisi. Ho avuto, tuttavia, a volte l’impressione che i suoi denti avessero qualche imperfezione che si nota proprio quando sorride, ma non ne sono completamente sicuro. Sarebbe un peccato perché quella risatina è sicuramente un suo punto di forza.

Nel frattempo, mentre chiacchieravamo, a causa di quella sensazione negativa di poter essere braccato da qualche pattuglia aliena anche all’imbosco, avevo deciso di andare al Blue anche se io sono dell’avviso che non ha molto senso andare in Hotel con una OTR in quanto i costi sono praticamente gli stessi delle escort di lusso e con prestazioni decisamente inferiori (specie nell’era post-covid). La sua tariffa di 100 euro per un’ora era sostanzialmente in linea con il mercato per cui decisi di accettare e di avviarci verso l’hotel. Abbiamo imboccato quindi la Novedratese, e mentre lei continuava a raccontare “le sue cose” , io ne ho approfittato per accarezzarle la gamba. La sua reazione è stata pronta ed ottima in quanto ha preso la mia mano con la sua accompagnando le carezze sulla sua gamba. Devo dire che ho apprezzato molto questa sua premura e ho capito subito che la ragazza ci sa fare abbastanza sul fronte GFE.

Arrivati a destinazione sono rimasto un po’ stupito dal fatto che non abbia saputo dirmi sin da subito se il numero di stanza dell’albergo prenotato fosse al piano superiore o a quello inferiore. Di solito le altre colleghe conoscono ogni singolo dettaglio di quelle stanze. Mah, sarà una persona distratta proprio come me…

Una volta entrati nella stanza dell’albergo, l’avvio è piuttosto promettente in quanto ci siamo concessi immediatamente un bell’abbraccio forte ed intenso. Ma l’illusione finì praticamente lì. Infatti, mentre eravamo ancora abbracciati, ho provato ad incrociare i suoi occhi, ma la ragazza, avendo intuito le mie intenzioni, ha subito declinato l’invito appoggiando rapidamente la testa sulla mia spalla e stringendomi più forte. Pur essendo questa una buona mossa sul fronte GFE, in realtà nasconde palesemente la sua volontà di sottrarsi al confronto diretto vis a vis. In realtà la cosa non è che mi abbia sorpreso più di tanto anche se io non le ho chiesto nulla su quali sono i servizi da lei erogati e quali no. Preferisco scoprirlo dopo durante il rapporto.

Qualche minuto dopo, finalmente è arrivato il momento tanto desiderato in cui posso finalmente sfilargli quegli indumenti non particolarmente sexy e vedere il suo gradevole corpicino. Il culo è decisamente bello, sodo e rotondo. Per il resto il corpicino è piuttosto mingherlino e fragile, un po’ come te lo aspetti peraltro perdendo anche i centimetri di tacco delle scarpe. Tuttavia resta uno sfizioso corpicino femminile che a me complessivamente non dispiace.

A questo punto noto con stupore che lei è rimasta solamente con addosso delle mutandine e reggiseno rosso, ma anche con ben 2 calzini da tennis… Le ho chiesto di toglierli ma mi ha risposto di no perché aveva freddo… Io come sempre faccio in questi casi, non ho insistito più di tanto ma la cosa mi ha incuriosito. Al di là del fatto che, ovviamente, il sex appeal è sprofondato sotto lo zero, ho avuto quasi il sospetto che avesse qualcosa da nascondere …. forse qualche unghia spezzata o non so cosa, non posso dirlo. Fatto sta che ha tenuto questi benedetti calzini per tutta la durata dell’incontro. Vabbé, va…. Punto a sfavore.

Iniziamo quindi i preliminari e le chiedo di togliersi il reggiseno che lei esegue immediatamente ma mostrando tuttavia un certo imbarazzo e quasi scusandosi, mi dice che il suo seno è un po’ piccolo. Effettivamente lo è, ma non dovrebbe vergognarsi del suo seno: ha infatti una forma molto bella con al centro un piccolo capezzolo gradevole da accarezzare e da baciare. Insomma è un po’ tutto in miniatura, ma ben proporzionato. Le tolgo quindi anche le mutandine le comincio a accarezzare dolcemente le sue parti intime…lei lascia fare praticamente tutto finché fai le cose con dolcezza. Io ho capito il punto e ho continuato a bearmi di questi piacevoli preliminari introducendo delicatamente prima uno e poi due dita nella sua vagina. Poiché l’operazione è stata svolta delicatamente, lei non ha protestato ed anzi ha ricambiato massaggiandomi a sua volta, sempre con delicatezza, il mio arnese. Devo ribadire che questi preliminari sono stati molto piacevoli. Lei è anche un po’ bagnata e si capisce che anche lei sta gradendo questi preliminari anche dall’espressione del suo volto che è serena e con gli occhi socchiusi e concentrati. Tuttavia, avrei gradito sentire qualche pur leggero gemito di piacere da parte sua in queste fasi, ma invece niente, neanche un po’. Questo mi dispiace molto perché a me fa sempre molto piacere sentire il gemito di una donna quando gode…anche se è simulato. Peccato, eppure la scuola albanese è famosa per queste simulazioni…pazienza !!!!

Come detto, i preliminari stavano procedendo molto bene e ben presto è arrivato il momento del pompino. Onde evitare dubbi sulle mie intenzioni, ho cominciato a stendermi per bene sul materasso e ho sistemato per bene due cuscini sotto la testa in modo da potermi godermi per bene lo spettacolo. Lei, da parte sua ha anche capito il momento ed ha iniziato a sua volta a recuperare un gommino e ad indossarlo con attenzione intorno al mio goliardico fratellino che nel frattempo prendeva sempre di più le sembianze di un birillo. Effettivamente è stato un bello spettacolo vedere il suo bel visetto in corrispondenza della mia clava che la oscurava minacciosa praticamente tutto il volto.

E così è iniziato il più classico dei pompini con accompagnamenti con la mano per sostenere il lavoro fatto con la bocca. L’operazione nel complesso non è stata malvagia, ma non è stata, ad onor del vero, neanche il massimo della vita. Sicuramente c’è di molto meglio in circolazione, e la performance è, a mio avviso, stata penalizzata dal fatto che il lavoro era poco o per nulla salivato, senza affondi e senza simulazioni di gemiti di piacere come ho avuto modo già di evidenziare prima. In compenso, la sua posizione era molto buona perché era leggermente inclinata porgendo il suo bel sedere verso di me consentendomi nello stesso tempo di vedere in primo piano il lavoro di bocca. Grazie a questa sua posizione i miei tentacoli sono in grado di raggiungere qualunque parte del suo corpo. E questo mi consente quantomeno di “incrementare” il piacere del pompino con altre forme di piacere quali ad esempio delle ampie smanacciate sul suo bel deretano e con dell’ottimo fingering nella sua fighetta bagnata. Ancora una volta, lei concede praticamente tutto se fatto con delicatezza. Non ha protestato neanche quando ho provato a spingere delicatamente la testa con le mani in modo da impostare meglio il ritmo e la profondità degli affondi. Inoltre ha ubbidito diligentemente quando le ho chiesto di farmi sentire per bene la sua lingua intorno al mio glande, facendola roteare velocemente in modo da amplificare il mio piacere. Infine ha perfino accettato dei leggeri movimenti di mouth fucking arrivando talvolta a vedere gonfiare le sue guance in seguito ad qualche mia penetrazione nella sua bocca. Un momento che ho gradito molto durante le operazioni di drenaggio, è stato quando, ad un certo punto, improvvisamente si è fermata e guardandomi con il suo bel visino mi ha chiesto dolcemente se stava svolgendo bene il pompino o meno…. Che tenera !!!

Tuttavia, nonostante le varie compensazioni e le belle note prima elencate, complessivamente il servizio stentava a raggiungere la sufficienza.

Abbiamo proseguito quindi in questa maniera per ancora qualche altro minuto finché, ad un certo punto, è finalmente arrivato il fatidico momento del fucking. Le ho chiesto quindi di scegliere la posizione che preferiva, facendole però intendere che ben presto l’avremmo cambiata essendo mia intenzione quella di infilzarla in tutte le varianti. Lei ha scelto come prima posizione quella “pecorina” che è naturalmente la scelta migliore dal suo punto di vista poiché le consentiva di esporre il suo asset migliore in bella vista. Ho cominciato quindi a penetrarla inizialmente con affondi leggeri ma poi a ritmi sempre progressivamente più elevati. La sua patatina, a differenza della sua bocca, era molto più predisposta ad inglobare centimetri del mio cazzo ormai al massimo del suo vigore. Questo mi ha consentito di spingere molto in profondità ed a ritmi sostenuti. Purtroppo, è qui sarebbe stata opportuna un po’ di sceneggiata albanese, nonostante il mio impegno negli affondi non ho percepito da parte sua nessun particolare gemito di piacere… solo qualche lieve sussurro. Eppure ero abbastanza convinto che quella giostra piacesse anche a lei. Infatti, come ho anche detto in precedenza, l’espressione del volto con gli occhi chiusi e le labbra pronunciate quasi fossero in attesa di essere baciate, non lasciavano particolari dubbi a riguardo. Ed in effetti era proprio così, se pur parzialmente. Infatti, quando ad un certo punto mi sono avvicinato con le mie labbra alle sue, lei non ha fatto una piega agevolando addirittura il contatto. Tuttavia, non appena ho provato a spingere un po’ con maggiore vigore, ha istantaneamente spostato il volto con aria anche un po’ infastidita…

Questo suo repentino spostamento delle sue labbra dalle mie mi ha fatto desistere da qualsiasi ulteriore tentativo velleitario e quindi mi sono concentrato nel rush finale. Ho cominciato quindi a spingere sempre con più forza e ritmo il mio pene all’interno della sua vagina inducendo anche lei a spingere il suo bacino verso di me per favorire la penetrazione. Evidentemente anche lei aveva capito che eravamo arrivati alle fasi finali e quindi era opportuno un suo maggiore impegno in questa fase. Di lì a poco, tale impegno sarebbe stato ben ricompensato con la solita fragorosa badilata di sperma spruzzata nel gommino all’interno del suo dolce corpicino.

EPILOGO

E così siamo giunti alle battute finali di questa tutto sommato piacevole esperienza. Sicuramente Regina Mora non è una tigre da materasso ma io non avevo grandissime aspettative e forse è andata meglio del previsto. Dopo la doccia di rilassamento ha ripreso gioiosamente a raccontare “qualcosa” sempre inframmezzando i suoi racconti con delle allegre risatine che mi mettevano di buon umore anche se sinceramente non saprei dirvi di cosa stesse parlando. Il tutto è trascorso, ci tengo a dirlo, senza mai mettere alcuna fretta e questo ritengo che sia importante in un periodo in cui sembra che la maggior parte delle ragazze lavorano con il cronometro in mano. E questa in assoluto una cosa che mi dà assolutamente molto fastidio. Regina Mora per fortuna non è così ed è una cosa che ho apprezzato molto. Il rientro alla postazione è avvenuto regolarmente senza particolari sussulti e ci siamo lasciati cordialmente con un bacio a stampo sulle labbra.

In sintesi le do la sufficienza per le sue attitudini GFE e l’insufficienza per quelle PSE, ma poiché prediligo le prime, la valutazione globale è 3/5. Per chiudere volevo dire che ho avuto l’impressione che la fanciulla si conceda maggiormente nel tempo agli affezionati, ma questo non lo saprò mai perché non credo che rientrerò tra queste persone.

Ciao, alla prossima !!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina Mora
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, fisico magro da velina con addome piattissimo, lunghi capelli neri lisci, viso un po' allungato ma carino, occhi scuri, seni fra la 1a e la 2a taglia
Attitudine: buona, senza la minima fretta ; le piace parlare, anche se in modo un po' sconclusionato :)
Reperibilità: molto ardua, a cui aggiungere la postazione di carico in Eurovisione

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 inderogabile
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1 (mission), HJ finale
Durata dell'incontro: quasi 20' nelle retrovie

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: rientranza fra la pizzeria napoletana e la Esso

LA MIA RECENSIONE

E Regina fu! Mi scuso per il papiro, ma è colpa della fanciulla, che ha il minimo fatturabile a 30 e mi ha obbligato anche a sintonizzare RAI1, allungando così l'incontro a dismisura ... e volevo pure battere il record di lunghezza dell'amico Sambugar 😜

Per chi non ama i preamboli, un paio di paginate sotto c'e la rece vera e propria ;)

Quando in radio cominciano a passare solo Fedez, i Boomdabash, Baby K e Alessandra Amoroso, coi loro tormentoni da spiaggia, vuol dire che è davvero estate. Quando poi esce pure il singolo trash di Elettra Lamborghini, quello è il momento in cui Regina Mora potrebbe sfilarsi i jeans e passare, per un paio di settimane all'anno, alla minigonna :)

Dopo la caldazza dell'ultimo mese, i temporali degli ultimi giorni hanno raffrescato e asciugato l'aria, rendendo l'OTR uno sport di nuovo praticabile. Sono invero un po' preoccupato che l'abbassamento delle temperature possa avere spinto Regina a rispolverare i jeans o addirittura la tuta da sci, ma rompo comunque il porcellino e prelevo le dieci monetine extra che serviranno alla causa, perchè è noto che la graziosa moretta abbia il minimo fatturabile a 30.

Le condizioni stasera sono perfette: un camion con targa svizzera occupa metà dello slargo e rende un po' più discreto l'abbordaggio, schermando del tutto la vista della signorina, per chi arrivi da Lentate. Il problema è che la fanciulla non lascia bottigliette, si assenta per intere mezz'ore e quindi va presa davvero al balzo, quando scende dalla vettura del cliente precedente.

Il trenino dei Surgelati inizia a fare ruggine, Nikki chissà dove è finita, la Maltesina sarà a prendere il sole a Mamaia, le ragazze del team Gigante devono avere fatto l'aperitivo e appaiono solo sul tardi, penso di avere le traveggole perchè vedo Sandra al posto di Saretta, un camperista rimane in panne nel bel mezzo di viale Tirana ... insomma, succede di tutto, tranne che la comparsa di Regina.

CHI LA DURA, LA VINCE

Quando ormai sto per arrendermi, vedo una macchina accostare nello slargo e la portiera di destra aprirsi. Sono troppo vicino e ho macchine dietro, per potermi fermare, per cui mi tocca il giro di boa alla Esso. Ripasso e la moretta ha ripreso la sua posizione composta nella penombra ... e, soprattutto, non ha indosso i malefici jeans che deve comprare all'ingrosso a 50 paia alla volta, per essere certa di non rimanere mai senza.

Mi metto in rampa di lancio allo stop della pizzeria, dove attendo con ansia che il traffico da Montesordo si diradi. Come neppure il miglior Marotta avrebbe saputo fare, con l'occhio sinistro tengo d'occhio i trenini di macchine che scendono dalla collina e con il destro mi assicuro che la moretta non mi venga rapita sul più bello.

Passa almeno un lunghissimo minuto, se non due, ma finalmente l'orizzonte è sgombro sino ad Anna Pivot e allora parto a razzo e inchiodo 100 metri dopo, nascondendomi dietro al camion e attendendo che la moretta si avvicini. "Trenta boccafiga" è la sentenza dell'oracolo, non tratto e non chiedo nulla, invitandola solo ad accomodarsi a bordo: se durante l'intervista non si è sugli schermi TV di tutto il continente, è solo perchè Regina non veste abbastanza trash per potere partecipare all'Eurovision.

PIACERE, REGINA!

Appena mi è accanto, la moretta dal lungo crine allunga la mano e si presenta: "Piacere, Regina!". Faccio lo stesso e si può ripartire. Giusto il tempo di scoprire che è albanese ed è lei a iniziare l'interrogatorio, perchè è convinta di avermi già visto transitare di lì. "Sì, passo da Cermenate ogni tanto, di solito quando vengo a fare benzina su a Vertemate ...", cerco di sminuire il mio contributo alla causa dell'Agip e della Goodyear.

Solito giochino di indovinare la sua età (23), ma ormai ho capito che bisogna sempre sparare 2-3 anni in meno e non si casca mai in fallo. E' positivo che si tolga parecchi mesi di servizio dal curriculum (dice di essere qui da 8, mentre saranno almeno 14): se le lancette del suo cronometro gireranno altrettanto piano, sarà già domani, quando torneremo in viale Tirana.

Il tragitto verso il retrobottega è parecchio lungo, ma Regina è decisamente chiacchierona e non c'è da annoiarsi. Lei è convinta di portarmi in chissà quale posto segreto, ma si va a parare in uno dei classici trombodromi di Cermenate. "Parcheggia qui, perchè di là si mette un'altra ragazza ...", mi intima la moretta. Le credo, perchè 5 metri più a destra ero stato con la ABC e per terra dove ci siamo fermati devono esserci ancora le impronte del mio ultimo incontro con Katia.

LA RECE VERA E PROPRIA

Spento il motore, le consegno l'obolo e Regina mi domanda se voglia poi copulare all'esterno. Le dico che non è il caso, perchè eviterei volentieri di scoprire quanto siano scomode le celle della caserma di Cantù. La fanciulla estrae allora il necessaire e si spoglia quanto basta, togliendosi la gonnellina (o erano shorts?), abbassandosi i collant di rete e scoprendo anche il busto. In realtà, non rimuove il reggipetto ma si limita a estrarre due simpatiche tettine, che non arriveranno alla 2a taglia ma che sembrano sode.

Mi complimento per il bel fisico magro da velinetta, ma pare che sia tutto merito della mamma e della ginnastica da materasso, perchè giura di non praticare alcuno sport e anzi di dormire sino a tardi.

Regina si avvicina al compare ancora semi addormentato, lo incappuccia, si dispone in una strana posizione che è una via di mezzo fra lo stare gattoni e il coricarsi di sbieco sul mio basso ventre e dà inizio alle danze.

Faccio giusto in tempo a vedere che la mano sinistra impugna l'asta per tenerla ritta, poi i suoi lunghissimi capelli corvini schermano tutto e non capisco bene che succeda là sotto. Sento il compare risucchiato e avvolto come da una ventosa, vedo la testa di Regina muoversi su e giù, la cosa è piacevole, ma mi sfuggono i dettagli delle operazioni. Da parte mia, srotolo immediatamente i tentacoli verso destra e mi fiondo sulle sue chiappette, la cui rotondità è lì a portata di mano: la pelle non è liscia come mi sarei aspettato, ma ha un tatto leggermente granuloso, il che potrebbe essere il motivo dei jeans indossati come divisa "quattro stagioni", sempre che la fanciulla non sia particolarmente freddolosa.

NO BLUE, NO SMORZA

Trascorsi 4-5 minuti al massimo, Regina si risolleva e mi fa capire che è giunto il momento di accendere la TV sul primo canale nazionale. Mi sfugge cosa diavolo abbia combinato giù nei Paesi Bassi, ma resto a bocca aperta, nel vedere quanto si sia ingrossato e inturgidito il compare. Di sicuro, hanno giocato molto anche gli ormoni, perchè il suo fisico da velina è stato un piacere da vedere a da toccare.

Visto che sembra leggera e agile, le propongo lo smorzacandela, che lei però rifiuta, adducendo un non meglio identificato mal di piedi. Insisto un po', suggerendole di togliere le scarpe, ma non dev'essere quello il problema. Alla fine, mi pare di cogliere che non sia granchè allenata e che dopo un minuto dovrebbe arrendersi, coi quadricipiti pieni di acido lattico. "Però in albergo sono brava!", giura la moretta, senza peraltro spiegare come i materassi del Blue riescano a trasformarla in una prodigiosa amazzone :)

La programmazione di RAI1 è quindi abbastanza limitata: si può scegliere fra Lorena Bianchetti che presenta un servizio sui missionari in Africa oppure un interessantissimo documentario sulle pecore neozelandesi. Opto per il primo e quindi Regina si cimenta nella sempre ardua impresa di abbassare lo schienale, operazione che la vede vincitrice con facilità quasi disarmante, mentre la maggior parte delle Otr si lamenta sempre di quanto sia dura la rotella.

SI RIPIEGA SULLA MISSIONARIA

Le sue mutandine vengono finalmente rimosse e quindi non mi resta che varcare il tunnel centrale. Regina si spinge con le chiappette sin quasi all'orlo del sedile, apre le gambe a ranocchia e possiamo così procedere all'infilamento. Pur non essendosi sfilata del tutto i collant di rete, il cui cavallo le vincola le ginocchia, è abbastanza agile e snodata da ribaltare le gambe quasi contro il tronco e alla fine non saranno di grande intralcio alla mia danza pelvica. Non si è neppure sfilata le scarpe, per non perdere tempo a rimettersele, e ora mi è chiaro perchè lo smorza fosse off limits: per una mera questione di ottimizzazione dei tempi. Per un attimo, mi figuro la stessa scena in una fredda notte di gennaio, con la ruvida tela dei suoi jeans a grattarmi i fianchi come carta vetrata, ma fortunatamente è la stagione dei temporali e non quella della brina.

Incastrate in qualche modo le pelvi, mi corico quasi completamente su di lei, puntellandomi sugli avambracci messi a triangolo attorno alla sua testa, parto con 2-3 percussioni lente e poi accelero, sino a raggiungere la normale andatura di crociera. Mentre io mi cimento in un piacevole stantuffamento, Regina è anche discretamente partecipativa: dopo qualche esitazione iniziale, in cui sembra piuttosto optare per la siesta di mezzanotte, si sveglia come la Bella Addormentata nel bosco e mi cinge la schiena, per poi scendere a strizzarmi le chiappe e a massaggiarmi il retro delle gambe. La testolina è reclinata su un lato, posizione di solito assunta per schivare eventuali tentativi di FK, ma non era mia intenzione baciarla. C'è anche una leggera colonna sonora a fare da sottofondo, ma è nulla rispetto al dolby surround di altre sue connazionali, ben più abili nell'arte della recitazione.

La moretta lascia fare e non è minimamente incalzante col cronometro: la copulazione durerà almeno 7-8 minuti, perchè ho il tempo di inframezzare due fasi di strusciamento pube contro pube, per riprendere un po' fiato ed evitare di finire vittima del riscaldamento globale. La seconda è anche più prolungata, tanto che ho modo di carezzarle un po' le gambe raccolte accanto al mio tronco e di complimentarmi di nuovo per il suo bel fisichino snello.

BANDIERA BIANCA

Per l'ultima sessione di stantuffamento, riparto con gli avambracci distesi e il tronco staccato da lei, così da non finire lessato dal caldo. L'accorgimento è però vano e, anche se non ho il termostato come a casa Milinturo, si devono raggiungere in un attimo gli stessi 33 gradi centigradi e dopo un paio di minuti devo alzare bandiera bianca.

Mi sfilo con cautela, per non perdere il condom per strada, e mi riporto sul sedile del conducente. Regina è però convinta che sia il cappuccetto a impedirmi di varcare trionfale la linea del traguardo e allora lo rimuove, gettandolo sul tappetino davanti a lei.

Ha così inizio un HJ abbastanza energico, che vede la moretta semi-china sul mio basso ventre e leggermente raggomitolata su se stessa. Come durante il BJ, le chiappette sono lì a portata di mano, oltretutto senza l'intralcio del perizoma, e i miei tentacoli non se lo fanno ripetere due volte, prima di srotolarsi di nuovo verso destra.

LA PENNICHELLA DI MEZZANOTTE

Quando le certezze di Regina iniziano a vacillare, le propongo il solito passaggio di consegne, così da far giocare a Federica l'ultimo scampolo di partita. La moretta non può che accettare con favore la mia offerta, che le permetterà di schiacciare un pisolino di 3-4 minuti, prima di ricomporci e tornare alla mattonella. In realtà, il suo cellulare aveva vibrato e trillato nella borsetta come se fossimo al call center della Vodafone e, all'ennesimo tentativo di chiamata, Regina recupera lo smartphone e risponde in malo modo all'interlocutore/trice albanese.

Messo a tacere per qualche minuto lo smartphone, la moretta può coricarsi del tutto sul sedile del passeggero e schiacciare la sua pennichella, mentre il mio sguardo divora il suo fisichino senza un filo di grasso e i miei tentacoli (in realtà solo quello di destra, perchè il sinistro ha assunto le fattezze di Federica) si muovono avidamente su e giù, fra le cosce snelle, la vulva, il ventre piattissimo e la piccole collinette che emergono dal suo petto.

IL GOLDEN GOAL

Stasera lo spumante non vuole saperne di uscire dalla bottiglia, per cui anche Federica deve giocare una delle sue migliori partite, per evitare uno 0-0 che non smuoverebbe la classifica. Quando il traguardo è vicino, risveglio Regina dal suo pisolino e le chiedo con la massima urgenza un paio di salviette, che prontamente recupera dalla confezione. La prima serve a trattenere il fiotto di piacere che finalmente pone fine al match, le altre a darsi una rinfrescata al basso ventre e a raccogliere i vari rifiuti, che poi getteremo in un cestino strada facendo.

Il tutto sarà durato quasi 20 minuti, per cui la pazienza di Regina può competere con quella proverbiale di Giobbe. In realtà, ora che le squadre sono rientrare negli spogliatoi e lei è stata più lesta a rivestirsi, è un po' più incalzante nell'invocare la risalita sul pullman e l'abbandono dello stadio, perchè pare che l'attenda già il prossimo match.

Il viaggio di rientro è altrettanto lungo, ma Regina è di nuovo una piacevole compagnia. Continuo a indossare i panni di quello che passa ogni tanto da Cermenate e scopro che a Novedrate c'è un motel di nome Blue, che la moretta sembra frequentare abbastanza assiduamente, per il solito rate di 100/60'.

Fortuna vuole che la Maltesina sia in vacanza, sennò mi avrebbe tagliato le gomme in diretta, mentre ero fermo allo stop di via Volta con una rivale a bordo. Ancora qualche centinaio di metri lungo viale Tirana e siamo di nuovo in largo Regina. La ringrazio per la compagnia, le prometto che ripasserò a trovarla e la congedo, perchè si è fatto davvero tardi e la branda mi aspetta.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.791
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina "mora"
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: altezza al netto dei tacchi stimata tra 1.60 e 1.65, fisico magro da velina con addome piattissimo, lunghi capelli neri lisci, bel viso con occhi scuri, seni fra la 1a e la 2a taglia con capezzoli piccoli ma sporgenti, culo ok.
Attitudine: super paziente e chiacchierona
Reperibilità: molto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: 20 minuti all'imbosco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate dopo il distributore Esso nel rientro sulla sx in direzione Vertemate
Coordinate: 45.705092, 9.090152


LA MIA RECENSIONE
Per il terzo "appuntamento galante" in tre giorni tra otr e loft volevo conoscere o la greca da poco tornata o la bionda Mila... della prima trovo la bottiglietta, dopo un po' di attesa immagino sia al blue e mollo il colpo, mi dirigo a Novedrate e di Mila non c'è traccia nella nuova postazione fronte Iceberg, vado a controllare alla Burgio e nemmeno lì... alla rotonda Cattabrega è presente Katrina che mi tenta tantissimo, ma ha già vinto l'upgrade al motel per il prossimo incontro e non avevo abbastanza soldi... quindi torno verso Cermenate... assenti Denisa e Sara, le tentazioni sono rappresentate da Cristina biondina e da Sandra (oltre che da Katia e dalla Ceam, ma anche per loro vale il discorso Katrina...)
Mentre faccio qualche vasca di meditazione scorgo nello slargo prima della Esso (scendendo da Montesordo) la sagoma della fanciulla in jeans: tre macchine davanti a me ci sono due vetture di Azzurra Bianchi ma vedo che alla rotonda tirano dritto... smetto di meditare, accosto, gran sorriso, prezzo standard, "si...può....fare!!!!" (come diceva un personaggio a me familiare :ROFLMAO:), ed eccola a bordo.
Presentazioni di rito e inizia a darmi indicazioni per il retrobottega mentre chiacchieriamo del più e del meno, mentre lei ogni tanto si mette a ridere anche senza chissà quali battute da sbellicarsi, dando un po' l'impressione di essere la classica "bellezza oca".
Sono comunque rapito dalla sua avvenenza, se per la Ceam era stato ipotizzato un paragone con la ex-tennista Ivanovic, qui mi tocca scomodare la ex-velina, pluri-vincitrice dell'ambitissima Phi-Cup, Federica Nargi ;).
Dopo qualche minuto di marcia arriviamo a un imbosco già conosciuto, prima o poi mi ci sentirò a casa.
Dato che ci sono 25 gradi a mezzanotte passata, tengo acceso per l'aria condizionata, evitando di andare fuori dove fa ancora più caldo che dentro.
Appoggio il dovuto, che lei intascherà solo alla fine delle operazioni.
Io sono lesto a liberare la mia parte inferiore mentre lei fa tutto con calma, che è un buon segno: libera due belle tettine con capezzolini piccoli ma sporgenti e reattivi, abbassa i jeans pur senza levarli del tutto e si prepara alla vestizione del mio amico.
Deve aver comprato dei preservativi ultra slim o XS perché la vestizione risulta abbastanza difficoltosa, ma alla fine con un po' di perseveranza riusciamo a ottenere un abito decente per l'amico (un po' tipo quando delle tette della 5^ misura stanno in un reggiseno della 3^)
Inizia il lavoro orale, con mola abnegazione e buona volontà, va su e giù, spesso si concentra in punta ma poi va più a fondo... io intanto palpo il suo bel culetto le cui chiappe stanno bene in una mano, stimolo le entrate dei canali rai, passo alle tettine... insomma posso giocare un po' dappertutto. Dopo qualche minuto si stacca per rifiatare un attimo, mi aspetto che mi dica il classico "scopiamo" e invece con mia somma sorpresa e ammirazione si rituffa in BJ sul compare per altri due o tre minuti.
Passiamo alla fase trombo, dapprima a pecora con quel culetto che è un bijou da guardare e toccare, mentre affondo con estremo piacere nella sua carne (ogni tanto controllando che il goldone non schizzasse via tipo elastico troppo stretto).
Dopo un po', senza tenere conto del fatto che non aveva tolto del tutto i pantaloni, mi viene la poco brillante idea di passare a mission perché volevo comunque vedere le sue belle tettine e il suo viso luminoso che mi aveva totalmente rapito.
La posizione risulta alquanto scomoda, ma devo riconoscere che lei fa di tutto per agevolarmi, scivolando in giù sul sedile fino al limite del possibile e tenendo le gambe sollevate in aria.
La sento gemere sommessamente e anch'io mi godo la sessione, per quanto un po' complicata.
Per la scomodità, per il caldo e penso anche per il gommino stretto, tardo a venire e già mi immagino che mi dirà che è ora di andare via, invece continua beatamente a incassare colpi, mentre io inizio a grondare sudore in modalità fontanella.
Sono anzi io il primo a fermarmi e lei mi dice che riprenderà il lavoro di bocca, questo è quasi amore...
Dà una passata con le salviette al goldone per ripulirlo e torna a succhiare con veemenza il compare, quasi tramortito da una tale dimostrazione di affetto nei suoi confronti.
Sento che sono vicino all'arrivo ma manca lo sprint finale per il traguardo, così dopo quest'altra fase di BJ le dico di finire di mano: via il vestito striminzito, qualche piallata ben assestata ed ecco che i bianchi girini fanno capolino dall'occhio del ciclope pelato ;)
Mi passa le salviette per pulirmi mentre lei fa altrettanto, poi ci rivestiamo e facciamo lo scambio ufficiale dei gagliardetti in modo da poter eventualmente organizzare altri incontri futuri.
Per il rientro mi fa fare una strada diversa, in modo da arrivare già dal lato giusto della strada alla sua mattonella e, lungo il percorso, facciamo anche un pit-stop presso un cestino per smaltire diligentemente i rifiuti.
Passiamo accanto alla Ceam, vedendole entrambe così vicino il mio cervello parte verso un mistico lesbo show che credo non avverrà mai... arriviamo allo show-room, ci auguriamo la buona notte e torno a casa felice.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 23 cosi mi ha detto
Descrizione fisica: altezza tra 1.60 e 1.65, fisico magro con addome piatto, lunghi capelli neri lisci, bel viso con occhi scuri, seni a mio parere una 1 con capezzoli piccoli ma sporgenti.
Attitudine: paziente e ciarliera
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + BJ
Durata dell'incontro: 20 minuti all'imbosco
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate dopo il distributore esso
Coordinate: 45.705092, 9.090152

LA MIA RECENSIONE
Come gia' scritto nel trend generale, martedi mi trovo su viale tirana per vedere se riesco a pescare dal mazzo di carte la regina di cuori, la serata è tranquilla, pochi punter in giro e praticamente ho visto tutte le giocatrici in carne ed ossa ad eccezzione di Sandra che penso sia stata rapita nelle fresche stanze del blue.
La vedo in postazione, tempo di fare un inversione nel park della pizzeria e gia' stava salendo sull auto di un collega, so' che devo bighellonare per il classico 15/20 min con pero' il vantaggio di sapere su che macchina è salita.
Passato il classico quarto d'ora, vedo affacciarsi la vettura sospetta, si ferma nello slargo ed io parto come un falco per afferrare la preda, accosto chiedo il rate, il prezzo è giusto e la faccio accomodare.
Appena partiti si presenta come Regina ed io xxxxx, mi da' indicazione e ci avviamo nel retrobottega un poco lontano ma diciamo buono, nel frattempo chide se puo' fumare in quanto alla mattonella non fa' a tempo ad accendere la sigaretta che deve buttarla, impietosito dalla richiesta acconsento.
Durante il tragitto si parla tranquillamente e poi mi chiede se sono stato dalla ragazza che si posiziona di fronte a lei poco piu' avanti ( Andrea ) rispondo che bazzico poco la zona e non la conosco.
Arrivati mi fa' posizionare in un determinato punto per evitare di disturbare le altre ragazze appartate, consegno l'obolo, stendo ed arretro il sedile, calo braghe e mutande e sono pronto, lei nel frattempo ha alzato il vestitino, tolto gli slip ed ha estratto i suoi seni piccoli ma con in bel capezzolo.
Due smanacciate e copre, si china in torsione e prima di cominciare il bj mi canta le lodi di quanto è brava di bocca, ok vediamo rispondo, prende in bocca Pippo e comincia a sucare, non si sentono per nulla i denti, affonda discretamente, grattini sui gioielli, il tutto è piacevole ma non eccelso come mi sarei aspettato.
Continua il suo lavoro per 3/4 min, riprende fiato e si rituffa nei paesi bassi per un altra immersione, con la mano posso esplorare il suo corpo ma vista la posizione assunta non riesco a toccare i seni e nemmeno rai1, in compenso accerezzo il corpo, il culetto ed il rai2, lei non dice nulla il bolby è leggermente acceso e la situazione si scalda sempre piu'.
La fermo, le chiedo di accendere la tv, mi chiede se preferisco fare il missionario o il montone, rispondo che sono molto credente x cui opto x mission, scavallo, lei scende fino al bordo del sedile, e finalmente posso accedere alla grotta del peccato.
Infilato Pippo parto con delle percussioni corte e lente fino a che non lo sento ben allineato, poi comincio la danza a velocita' di crociera per diversi min, mi fermo un attimo con la scusa del caldo e poi riprendo ancora, lei quasi sommessamente emette leggeri mugolii, tocco finalmente con una mano le tettine, riprendo ancora i movimenti pelvici sino a quando sono veramente esausto, mi sfilo e mi riporto sul mio sedile e chiedo di finirmi a mano.
X Regina questa richiesta deve essere stata come una pugnalata, mi chiede se non mi era piaciuto il lavoro di bocca, le confermo che è stata brava, lei allora mi dice che mi finisce di bocca, si rituffa e prosegue senza piu' rialzarsi, questa volta pero' è a gattoni x cui posso toccare seni e rai1 fino a riempire il gommino.
Hai visto quanto sono brava?
Hai ragione rispondo, mi passa due salviettine umidificate, ci ripuliamo, ci rivestiamo e torniamo verso la sua mattonella con percorso pero' diverso, abbandonando la pallottola in un cestino posto a bordo strada, si riaccende un altra sigaretta e nel breve tragitto verso la mattonella riesce pure a finirla, accosto, ci salutiamo e rientro svuotato verso la branda.
Che dire, non saprei, Regina molto paziente ma non è scattata la scintilla, lei si è impegnata, ma è mancato qualcosa che non saprei spiegare, puo' essere pure colpa mia.
A voi studio
 
Commenta
Alto