DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina la ''mora''
Nazionalità: Albanese
Età apparente: Intorno ai 25 (mia impressione)
Descrizione fisica: Ragazza ''compact'' non molto alta-Viso carino attorniato da capelli lisci e corvini-Seno piccolino-Culo bellissimo
Attitudine: Apprezzabile in tutto...ragazza molto simpatica che sa il fatto suo quando opera sul pezzo
Reperibilità: Molto molto difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ per BJ e Rai1
Compenso concordato Idem
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ-HJ
Durata dell'incontro: 15' circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate:
Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Dopo l'invito a casa di un amico per vedere la partita di calcio potevo chiudere la serata in due modi
O andarmene in branda oppure fare un giro panoramico al Luna Park
''Ovviamente'' ho scelto la seconda
Il mio obbiettivo era porgere i miei saluti alla ''Ragazza della Scavolini'' ma vista la sua assenza ho intrapreso un giro d'ispezione
Tornato a Cermenate vedo un'ombra dove di solito sosta Regina...
Noooooo...non ci posso credere!!!!
Regina...ragazza da tanto tempo sulla mia wishlist è libera
Siccome è raro trovarla in ufficio...ora o mai più
Inverto il mio senso di marcia ed accosto per contrattare...tutto standard...servizi e compenso
Una volta salita in macchina Regina si dimostra fin da subito molto simpatica...ha la risata facilissima
Unica ''pecca''... si esprime con frasi fini a se stesse senza imbastire un discorso...ma va bene così
Dopo qualche minuto arriviamo all'imbosco...luogo stra conosciuto dai Punter e dalle Ragazze che operano in zona...ma nel complesso tranquillo ed abbastanza appartato
Sbrigate le cose formali abbasso il sedile..e poi i pantaloni
Nel frattempo Regina si spoglia...sarà per i miei gusti personali ma quando la osservo resto a bocca aperta
Io ''sbavo'' per le ''compatte''...piccoline ma ben proporzionate
Nel caso di Regina bisogna anche aggiungere un bel faccino ed il colore ''ambrato'' della carnagione
Unico appunto che si può fare...il seno è piccolino
E' giunto il momento di passare all'azione...Regina veste il fratello ed inizia a sollecitarlo
BJ di ottima fattura...''impreziosito'' da grattini sotto i gioielli...li adoro
La Ragazza continua nel suo lavoro e non si lamenta...bravissima in questo
Ma bisogna concludere...da anni non pratico più RAI1 in macchina causa problemi ''lombari''
Quindi...chiedo a Regina di chiudere con un lavoro di mano abbracciandola dolcemente
Una volta concluso passiamo al solito iter...con una piccola variante...non la riaccompagno al suo ufficio perchè nel parcheggio c'è già il ''monello'' che la sta aspettando...ora capisco perchè è raro trovarla libera...tra un servizio e l'altro non tocca mai terra
Conclusioni....
Esperienza molto molto positiva
Regina mi è piaciuta sotto ogni aspetto...estetico,professionale e social
Se capiterà l'occasione non avrò perplessità nel ripetere l'incontro....ma tanto so già che ci vorranno mesi prima di rivederla disoccupata nel suo ufficio