[RECE] Regina (Alb) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
9.771
li abbassa sino al ginocchio e poi la mission si fa' con le sue gambe appoggiate al petto. Pratica odiosa e scomoda

Sì, questo è il ricordo che avevo dei miei rarissimi incontri con Regina, ovviamente avvenuti quando si verificava l'altrettanto rara combinazione di lei presente e in minigonna: lei con le calze di rete abbassate a mezza coscia e accartocciata sotto di me, in una specie di scomoda pecorina rovesciata.

Mission scomoda, si sfila solo una gamba dei pantaloni.

Se però adesso ha iniziato a togliersi una scarpa e a sfilarsi almeno una gamba dei pantaloni, è già un bel passo avanti ;)

Alla fine, credo però che la maggior parte dei numerosi clienti che la frequentano le chiedano di mettersi alla pecorina, posizione in cui è più che sufficiente che la fanciulla si abbassi i pantaloni alle ginocchia.

Commenta
Reaction score
1.546
Alla fine, credo però che la maggior parte dei numerosi clienti che la frequentano le chiedano di mettersi alla pecorina, posizione in cui è più che sufficiente che la fanciulla si abbassi i pantaloni alle ginocchia.

È altrettanto scomodo se non toglie almeno una gamba del pantalone perché obbliga posizionarsi dietro di lei sul suo sedile invece che tra i due sedili con ovvi inconvenienti di incastro e sbattimento della testa sul tetto assicurato.

Ha da imparare dalla silvanina su quest’aspetto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.771
Ha da imparare dalla silvanina su quest’aspetto.

Quando l'allieva supera la maestra 😂

Comunque la questione dei jeans e della scomodità della copulazione deve essere un aspetto del tutto secondario, per la maggior parte dei punter, perchè Regina è quasi invisibile alla mattonella e lavora senza un attimo di tregua, come peraltro la Vet, da inizio a fine turno e ogni sera della settimana.

Commenta
Alto