- Reaction score
- 7
Grazie ti auguro ogni bene e Grazie di non ODIARMI !!!!!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande mirko63
LEI non è in ferie e neanche in pausa di riflessione, quindi credo che LA TROVERÀ sabato prossimo in zona Bonaldi...
Ed io... beh...io sono solo una utente.
Un bacione anche a te.
comunque settimana scorsa cono passato in zona, erano circa le 23.00.
...tempo di pulirsi, e di sistemarci, che assistiamo ad un bel siparietto.
Praticamente dall'auto in fondo alla via , era si e no' a 5/6 metri da noi, scendono un tipo nudo sui 50 anni e una trans , alta, piuttosto formosa, bionda ben dotata, mai vista, prende il tipo, lo mette a 90 sul cofano dell'auto e prende ad incularlo. Gli dava di quelle botte incredibili, pensavo lo aprisse in due, il tipo gridava come un maiale, lei che ci dava dentro alla grande tenendolo oper i capelli...sentivamo lei che gli diceva "stai zitto troia se no' arriva la polizia..."sarà andata avanti per 10/15 min e piu'...poi si toglie, lo riprende per i capelli, lo fà inginocchiare e gli ha sborrato in faccia........
Ho saputo dopo che la trans è una tipa esibizionista, la rejka la conosce.
Cmq la visita alla rejka è durata circa 45 min per 30 dobloni.
ciao
non vorrei sbagliarmi ma penso che Santo63...intenda questa tgirl..
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sirena-trans-brasiliana-son-3zkh41298437
l'amica della rajka che trovate vicino a dove staziona di solito zona bonaldi
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-trans-porcellona-3896950971-nrz442476451
questa è la Mami...se non sbaglio Levoyage l'aveva menzionata tempo fa !!
a proposito che fine ha fatto quel porco di LEVOYAGE ????
..
Ciccio Ciccio... Ci siamo fermati nello stesso semaforo tempo fa, ero in una macchina al fianco della tua. Ma non ti ho salutata perchè eri in compagnia... Ma prossima volta ti saluto(QUOTE)
promessa o minaccia ?
..
Ciccio Ciccio... Ci siamo fermati nello stesso semaforo tempo fa, ero in una macchina al fianco della tua. Ma non ti ho salutata perchè eri in compagnia... Ma prossima volta ti saluto(QUOTE)
promessa o minaccia ?
Promessa![]()
Si caro Ciccio, quella è la Mami... pero' è strano l'Utente Santo63 non ricordare di Lei. Visto che ha Fatto un Feedback tempo fa dicendo che l'ha provata per una deca...
Se non mi ricordo male....
"l'innavicinabile abbondanza è maestra della famosa arte copulatoria "spagnola cimmante"...................va be' per un deca nelle notti fredde last winter l'ho provata................in quell'arte è fantastica......altro non mi sono azzardato.......si si' che coraggio ecc.ecc............ ma per un deca .......si puo' fare...e comunque è simpatica"
... Comunque tornando al discorso la trans che dice Santo63 è questa http://www.backecaincontri.net/sire...iderio_qualle_uomini_non_voi_un-a-759384.html
Mi ha confermata Lei...
Ciccio Ciccio... Ci siamo fermati nello stesso semaforo tempo fa, ero in una macchina al fianco della tua. Ma non ti ho salutata perchè eri in compagnia... Ma prossima volta ti saluto![]()
Ah! E Levoyage va benissimoCredo meglio che mai
![]()
Buona settimana Caro, Bacio.
ciao Patrizia, ho solo inserito il suo annuncio perchè l'ho trovato oggi girando un po' nei vari siti.
Certo che me la ricordo, e me la ricordo soprattutto per la sua simpatia e gentilezza.
Quando passo la saluto sempre e lei gentilmente mi ricambia sorridendo.
Ti diro' di piu' e vediamo se conoscendo Maria lei ti puo' confermare.....circa due anni fà una serata d'inverno, carico la Rejka.
Lei gentilmente mi informa che casa sua è inagibile, ma che pero' l'amica , Maria, ci puo' prestare gentilemente casa sua, se ci adattiamo, chiedendomi in cambio solo un passaggio a casa.
Appartamento in quel di Campagnola, molto ben tenuto . Ci ha concesso la sua camera, avrebbe potuto darci il semplice divano del soggiorno.
Persona veramente gentile e a modo.
Ciao
Ciao
passato parecchie volte al Bonaldi ma la bionda postata da Patrizia non l ho mi vista
Ma è genere TRAV o trans ? dalle foto mi sembra senza DAVANZALE , ma forse mi sbaglio.....
il LATO B invece mi m sembra ottimo da CAVALCARE......
Piú chiara di un'enciclopedia Patrizia:give_heart:Lei dice che in questo periodo preferisce stare a casa a rispondere le chiamate dal suo annuncio. Che il tempo ed il periodo non è bello e che c'è pochissimo giro su Bonaldi. Anche se "a volte" fa un salto sul Bonaldi, ma non è spesso...
Si, Lei è genere trav... Non ho detto prima perchè la domanda era "chi era" e no "com'era" la trans che diceva l'utente Santo63.
Quello lascio al vostro criterio, io ho voluto solo chiarire la questione di che Maria è una e Sirena è un'altra.
Un abbraccio, Ciao.
Piú chiara di un'enciclopedia Patrizia:give_heart: