... Mah ... non so che dirti, caro Alanf ... io sono stato nel suo loculo a metà della scorsa settimana ... a me sembra tutto come prima (era la seconda volta che ci andavo, ma la prima ero scappato, ndr) ... ti dirò di più: dopo 45 minuti di sesso selvaggio, mi e' partita una
gittata della madonna che in buona parte e' finita sulla coperta zebrata ... quando mi sono rivestito, nel sedermi sul letto mi sono accorto che ... vabbè ...

...pantalone in tintoria ... pensavo un pò a chi sarebbe venuto dopo di me ...

...ma anche a chi e' venuto prima di me ...

... dal momento che ci siamo rotolati per bene nel tàlamo, sigh ... sul citofono c'e' un nome rumeno o albanese, ho notato ... comunque la cosa e' andata così perchè andavo di fretta, erano le 23.00 ed ero
in zona , così sono passato per vedere se c'era e poi, trovandola .. non ho resistito ! ... sono andato dentro l'antro facendomi coraggio, ma la prossima volta, con più calma, me la ri-porto a casa mia .. detto questo, Lei e' stata bravissima come sempre: e' stato molto bello, al termine della copula, vederla parlare con il cellulare in piedi davanti al letto con l'uccello barzotto ancora gocciolante della sua venuta di poco prima, con il filamento

.. uno spettacolo nello spettacolo

.... era davvero impressionante vedere quel corpicino minuto con attaccato quel
coso .. nella penombra lo spettacolo era superbo !! ... non dimentichiamoci, comunque, che la sua tariffa e' 50 contro i 100 standard a domicilio, ... a parziale compensazione ...
ilcacciatore