Ricordi di memoria …Mi è sempre piaciuto sperimentare
nuove esperienze con il partner giusto … è Reika era/è adattissima per
sperimentare .. a letto solo con la Gabriella Moraes di Milano ho praticato un numero maggiore di posizioni … prestazioni sessuali da guinness dei primati con posizioni acrobatiche ed orgasmi multipli. La matta Gabriella … che personaggio … un momento l’abbracci e la possiedi con tutta l’anima ed un momento dopo le spareresti un calcio nel sedere .... Il sesso, con loro, assomiglia spesso ad una prova (non a caso, in termini generali, si parla di
prestazioni sessuali) che in quanto tale richiede competitività con se stessi oltre che con loro. Con Reika e Gabriella ho fatto delle prove; il mio obiettivo, con loro come cavie inconsapevoli, era diventato anche la mia prova del fuoco … volevo provare a raggiungere un risultato: l’erezione, l’eiaculazione, l’orgasmo proprio e loro, con una tecnica diversa dal consueto …. Con loro ho cercato di sperimentare il
Tantra … in oriente, il Tantra è inteso come l’estasi sessuale, come l’unione carnale con un’altra persona al fine di accendere la scintilla ascetica di un individuo. Anni fa, avevo conosciuto una signora, in palestra, che lo praticava e me ne aveva parlato in termini entusiastici … a suo dire, che l’esperienza poteva essere definita addirittura
divina. Affermava che la sensazione che si può provare era come un’esperienza in cui l’orgasmo appartiene all’intero corpo, un brivido che lo percorre completamente, terminando gradualmente in una grande
estasi. “Roba de matt’ .... Te vist’ che roba? …” ... mi dissi .. … Ilcacciatore che sperimenta tecniche orientali .. con le Trans ! ..

...una variante, magari, inedita … Sempre a sua detta, sembrava che la simbiosi tra 2 corpi in grado di praticare questa disciplina, provocava sensazioni talmente profonde e piacevoli da rendere l’orgasmo quasi un optional … “… ciùmbia ! …”, mi dissi …”vada avanti, sciùra .. l’ascolto ..” ..

... in sostanza, mi era parso di capire, per Lei, questo
Tantra, era quasi come stare in una
Comune della fine degli anni ’60 ….un posto tranquillo, placido e ameno dove sciogliersi nelle proprie sensazioni e nella beatitudine del momento, paradossalmente, senza avere come
unico obiettivo quello di scalare le vette del piacere. Giunsi alla conclusione, quindi, che questo
Tantra, doveva nascere per distribuire l’energia sessuale nel corpo dell’uomo e, nella fattispecie, della Trans, in maniera tale da costituire una specie di circuito energetico: ad esempio, il corpo della Trans ed il mio, uniti, ad esempio, nella posizione del cucchiaio, diventano le due metà di un unico essere, con l’energia della Trans che circola lungo la mia colonna vertebrale, e la mia energia che circola in quella della Trans ..

... Il corpo dovrebbe quindi venir considerato come un laboratorio alchemico nel quale i processi chimico-fisici avvengono grazie all’energia prodotta dall’eccitazione sessuale

. Sovente, quando qualcuno fa sesso con una Trans e non è navigato, è teso, con viso serio e molto poco rilassato, negli annali si annoverano anche volti drammatici. C’è la preoccupazione, il timore, il dubbio, il senso di colpa, il timore di non sapere come andrà a finire la faccenda in futuro. Io invece sono sempre andato via in scioltezza, forse perché sono una persona priva di scrupoli morali di qualunque genere, per cui mi lanciai con troppa faciloneria … e la cosa non funziono molto bene … forse perché, come avviene per molte filosofie e concezioni orientali, anche il
Tantra viene stravolto e piegato alle esigenze occidentali. E’ il ritrovarsi in una situazione di unione assoluta, in cui non c’è ansia di ottenere un risultato, che insieme alla parte
fisica del rapporto, genera lo stabilirsi di una condizione di
unità unica, è difficile da raggiungere .. ma non con la Holmes ! .. con Lei il
Tantra funzionò ! .. Eccome ! .. Funzionò che era stato una meraviglia …
venni senza accorgermene dopo un’inculata memorabile .. cosa mai accaduta prima .. e caddi in uno stato di beatitudine celestiale … roba da Madjugorie … Sarà, che dopo Londra, la Holmes si potrà perfezionare in questa tecnica a Delhi ? …

...
ilcacciatore