[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
...Praticamente hai trombato nel vecchio cimitero di redona...... :woottrizomeno:

Strepitoso ! .. Questa a me (ancora) manca .. devo colmare questa lacuna della trombata su una tomba ... prima di morire :biggrin: ...
Tra l'altro grande la Rejka & Co .. Visto l'articolo di ieri sul quotidiano locale ? ...

Un tipo, sempre italiano, pretendeva una prestazione sessuale gratuita da una delle mignotte romene che stanno lì in zona e per raggiungere il suo scopo non aveva esitato a minacciarla con una pistola (rivelatasi poi giocattolo). Anche il giornale riportava con stupore il teatro dove sarebbe avvenuta la presunta violenza: l'ex cimitero di Redona, chiuso dal lontano 1962 e diventato rifugio di sbandati: loculi usati come giacigli, erbacce, prostitute che lo usano sistematicamente come camera da letto ... :shok: ... :diablo:
Comunque il tipastro era arrivato in scooter :biggrin: ... aveva abbordato la lucciola romena, pattuendo la prestazione sessuale per 30 euro. La prostituta lo aveva guidato all'interno del vicino ex camposanto, dove poi sarebbe accaduto il fattaccio. La mignotta ha raccontato che il tipo aveva cominciato a palpeggiarla senza prima pagare: lei lo aveva stoppato, niente sesso fino a quando non sarebbero comparsi i 30 euro ! :rtfm: ... Così il tipo avrebbe estratto la pistola e gliel'avrebbe puntata alla tempia, insultandola e spacciandosi per poliziotto in borghese (un classico .. per una volta, miracolo, poliziotti bergamaschi innocenti, :rofl: , ndr) ... quindi Lei e' scappata ... il tipo la insegue ... i viados bloccano il tipo ed arriva il 7° Cavalleggeri a risolvere la squallida vicenda .. no limits ! :diablo:
ilcacciatore

:rofl: :rofl:

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
Anche il giornale riportava con stupore il teatro dove sarebbe avvenuta la presunta violenza: l'ex cimitero di Redona, chiuso dal lontano 1962 e diventato rifugio di sbandati: loculi usati come giacigli, erbacce, prostitute che lo usano sistematicamente come camera da letto ... :shok: ... :diablo:
Però, bel posticino!
Avevo capito che era un cimitero, non pensavo fosse un "ex", nel senso che al massimo sarebbe potuto arrivare un qualche spiritello dispettoso, non qualche "sbandato".
A quanto pare ho corso un bel rischio, più del normale intendo in un OTR a piedi.
A questo punto non credo che ripeterò l'esperienza, in quella maniera almeno.

E’ una cosa che ti porterai dietro per sempre….mi disse anni fa una trans in Melchiorre gioia..
Ricordo ancora la sua espressione..quegli occhi dolci da cerbiatto che mi parlavano dal cuore e dai quali traspariva la sicurezza di quell’ affermazione…
E le sue previsioni ad oggi sembrano darle ragione.. perché a distanza di due anni esatti della mia uscita di scena dal mondo del vizio eccomi qua rientrato o meglio catapultato senza quasi accorgermene, nel labirinto in un quel circolo vizioso dove ogni volta è come se trovassi riparo dopo una tempesta… un mondo da cui scappo e rinseguo ogni volta come un ossessione
Un rifugio quello che ho sempre cercato nel mondo transessuale che mi accompagna oramai da quindici lunghi anni..e quella sera di martedi ebbro di malto in quantità semiindustriale..avvolto dai fumi del kif coltivato con sapienza e maestria nella lontana valle del Ketama,arrivo sotto quel viale alberato alla ricerca della decantata signorina ormai nota per la somiglianza alla caratteristica serie di cartoni giapponesi..
Sospeso come una nuvola vago nei meandri della notte alla ricerca dell’appagazione del piacere, linfa vitale per colmare l’ennesimo vuoto che si è creato in me, scaraventandomi nel precipizio della follia..del sesso inverso come medicina per curare i propri mali…
Ed è li’ che un ancheggiare sospetto avvolto in una folta chioma nera su di un corpicino esile e minuto mi danno la certezza che si tratti della Holmes in versione orobica… Due parole e ci dirigiamo verso lo scannatoio che mi dice sia a un tiro di schioppo ed infatti in tempo zero mi ritrovo nella borgo palazzo vecchia..in un androne storico con il classico arco a volta ed i parcheggi condominiali interni..una città nella città fatta di tetri ed angusti condomini di ringhiera da una parte e ville con parchi secolari dall’altra..avvolta nel buio e nel silenzio di un freddo martedi di febbraio..
Scopro comunque nel tragitto una persona socievole,gentile e pacata nei modi e seppure il viso abbia delle caratteristiche non proprio comuni mi discosto dal parere di altri utenti che la definiscono cosi’ geneticamente modificata da paragonarla ad un manga …il problema è a mio avviso successivo ma su questo aspetto tornerò piu’ in là..
Sull’uscio della porta iniziano i dubbi atroci,le perplessità..mi passano e travolgono diecimila pensieri..ansie e rimorsi e quando l’ultima mandata di chiave mi apre le porte di un autentico tugurio ho per un attimo la fulminante idea di liquidare il mio conto rinunciando a consumare i miei appettiti sessuali ma poi.. piu’ o meno consapevolmente ho varcato la soglia e la sensazione è stata come quella di un topo che ha già fatto scattare la trappola e capisce che poco c’è da fare…
Il notevole consumo di luppolo e malto continua con i suoi noti effetti diuretici e alla mia domanda di dove potessi espletare le mie funzioni fisiologiche la sua risposta è stata..falla nel lavandino..non abito qui ci lavoro soltanto… ecchecazzo non riesco proprio a rilassarmi di fronte ad un lavabo incrostato degli anni 30 quindi mi dà le chiavi per l’uso del bagno esterno che a ripensarci farebbe risuscitare anche un morto…
Ma oramai avevo toccato il fondo e piu’ in basso di cosi’ era impossibile scendere..ed ecco poi la beffa oltre il danno che si manifesta nell’osservare il corpo di un ominide senegalese con tanto di muscoli pronunciati nelle gambe..vita stretta ed un culo all’insù modello Ballottelli…rimango vestito non ho il coraggio di spogliarmi e mentre va a darsi una sciacquata ripenso di darmela a gambe…ma in una frazione di secondi senza neanche il tempo di rendermi veramente conto mi ritrovo con la sua bestia in mano che si allunga e cresce regalandomi pura eccitazione e cancellando tutti.dico tutti i contorni di uno scenario davvero degradante…I nostri sessi sono ora uno faccia all’altro e sembra che comunichino prendendo forma e sostanza verso l’alto…ed è in piedi sul letto che faccio salire la mia mela del peccato gustandola con dovuta copertura al gusto tropicale in tutta la sua lunghezza e circonferenza…ed anche qui avrei da ridire sul parere di Voi altri riguardo alle dimensioni..si importanti ma da come era stata descritta la sorpresa non è stata poi cosi’all’altezza…Per forma ed aspetto lo paragonerei a quello della Giulia del triangolo ma sicuramente lontano dai miei canoni estetici e imparagonabile alla cotanta beltà del sesso della collega Abiazzi..Se vogliamo scendere poi nei particolari anche la cappella non rientra nei miei canoni estendendosi piu’ in lunghezza che altro…però è comunque un calibro importante duro e nodoso che sento pulsare ogni qualvolta la mia lingua lambisce e delinea le forme dello stesso che ricurvo verso il basso sembra ti inciti a succhiarlo..ed è cosi che mi dedico sapientemente a lui affondando i colpi sullo scroto e risalendo con la poca saliva che mi era rimasta sucitando anche da parte sua una risposta decisa concretizzata nello sbattermelo ripetutamente sulla lingua fino a che decido di provare il serpente nelle mie viscere previo avviso della mia ormai verginità exnovo…
Và premiata la sua pazienza e delicatezza nell’introduzione dell’arma perché è riuscita nonostante tutto,compresa l’assenza del lubrificante,a farmelo sentire integralmente..meglio ancora quando mi prende di fianco mi cinge e spinge con ritmo e delicatezza fino a farmi godere come un matto..un piacere mentale delicatamente intrecciato a quello fisico.. una fusione,un connubio adrenalinico da toccare il cielo con un dito..sensazioni che ben presto ,ahimè,lasciano posto solo al dolore per cui la invito ad uscire…
In ginocchio due anime e due corpi forsennatamente si masturbano sale il sangue al cervello..riempie e rende violacee le anime dei sessi fino a che osservo estasiato lo spettacolo del suo orgasmo in un fiotto liberatorio,denso e caldo che inonda tutto a 360 gradi,compreso anche il mio povero Harmont &Blaine…
Infangato dalla mia foga di assistire a quello spettacolo…A ruota anch’io raggiungo il piacere…cala un silenzio tombale…parlano solo le salviette imbevute…di una triste storia che a quanto pare debba accompagnarmi per il resto della mia vita…è in arrivo un collega e rimane a casa..sperando che non si sia seduto su quella specie di tovaglia adattata a lenzuola che ancora era imbevuta dei nostri bianchi ed abbondanti umori..
Auguri…

Standing ovation, è la storia di tante notti squallide ed al tempo stesso così piene di vita,con l'adrenalina che scorre impetuosa dentro di noi.Anch'io sono rimasto al palo per un paio di anni,poi una sera questa estate..é una malattia dalla quale non riesco a guarire.complimenti comunque :clapping: :clapping:

levoyage ha scritto:
1) … Per forma ed aspetto lo paragonerei a quello della Giulia del triangolo ma sicuramente lontano dai miei canoni estetici e imparagonabile alla cotanta beltà del sesso della collega Abiazzi ….

2) …A ruota anch’io raggiungo il piacere…cala un silenzio tombale…parlano solo le salviette imbevute…di una triste storia che a quanto pare debba accompagnarmi per il resto della mia vita … ….. sperando che non si sia seduto su quella specie di tovaglia adattata a lenzuola che ancora era imbevuta dei nostri bianchi ed abbondanti umori …...

4) ..Auguri…

1) … Ah ! … la Abiazzi … la n. 1 in assoluto … oltre ogni immaginazione, oltre gli spazi siderali … performance mitologiche …. sogno ancora a distanza di anni ... solo chi ha avuto l’opportunità di fare l’amore con questa Trans, può comprendere cosa significa l’amore Trans un solo corpo, due anime … per forma, dimensione, colore, gradevolezza estetica, in assoluto, il più bel cazzo che abbia mai visto in vita mia … (22 anni sul campo ... chiavate sterminate ... ) ... foto e filmografia non rendono neppure lontanamente la meravigliosa realtà … chissà se un giorno tornerà da noi … è nata per l’amore la Carla …interessante il rimando alla Giulia del Triangolo … non ci avevo pensato .. in effetti per forma … sì, potrebbe starci … è che il nero, nella nostra immaginazione, ci dà sempre un’idea di qualcosa di più grande della norma, forse … in effetti anche quest’ultima è una Trans che è sicuramente ben messa e dal cui appartamento non si esce delusi … ci vado periodicamente a salutarla ... certo, ben altro ambiente, ben altra persona rispetto alla Rejka …

2) .. stupendo il quadro descritto … l’appartamento, nel complesso è uno dei peggiori in cui mi sia mai addentrato .. un film horror …… Non aprite quella porta .. ci sono stato solo una volta, per l’orrore che ho provato, ho avuto bisogno di 24 ore per riavermi del misfatto che avevo compiuto ... poi le altre volte l’ho portata da me … perchè il diavolo è tentatore ... ed io ho già firmato il contratto con Lui tanti anni fa ... nell’unica volta che sono stato lì, pure io, ho avuto pena di chi sarebbe venuto dopo di me su quel letto … (certo …. ho pensato anche chi era passato prima di me .. - faccinacheride - ) .. sperma ovunque .. speriamo, almeno, in un cambio settimanale delle lenzuola …

3) … Interessante chiusura … lascia spazio a interessanti considerazioni …

ilcacciatore

fortuna ti dirò che il mercoledi avevo una giornata piena di impegni lavorativi che mi hanno aiutato nn poco a superare lo shock...sembrava che avessi avuto un incubo mostruoso ma tutto era successo per davvero....ho passato 2 giorni d'inferno...poi sabato ancora in preda ai fumi dell'alcool ho caricato la fernanda...e aridaje...
Penso che uno di qs giorni andro' in chiesa a cercare un sostegno..una mano d'aiuto perchè per quanto al momento la cosa mi possa appagare..è poi una botta al cervello che rischia di mandarmi al manicomio....

levoyage ha scritto:
.... ho passato 2 giorni d'inferno ... Penso che uno di qs giorni andro' in chiesa a cercare un sostegno...

... Non farlo ... sarebbe un grosso sbaglio: La chiesa cattolica deve criminalizzare certi comportamenti, per difendere la propria gestione esclusiva di tali pulsioni (non vado oltre perchè l'argomento è troppo delicato, ma, voglio dare per scontato che avrai capito dove vorrei arrivare, ndr) .. deve farti sentire in colpa .. l'uomo illuminato non andrà MAI, apertamente, contro i dogmi della Chiesa, ma, casomai li userà per i propri fini ... utilizzare la forza della Chiesa come braccio per servirsi e, all'occorrenza, servire .... casomai .. un pò come la tecnica dell'Aikido, se non erro, quell'arte marziale orientale che sfrutta la forza dell'avversario, non tanto la propria, per sopraffarlo .. tieni sotto controllo solo l'aspetto economico della faccenda .. non deludermi ..
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
.... ho passato 2 giorni d'inferno ... Penso che uno di qs giorni andro' in chiesa a cercare un sostegno...

... Non farlo ... sarebbe un grosso sbaglio: La chiesa cattolica deve criminalizzare certi comportamenti, per difendere la propria gestione esclusiva di tali pulsioni (non vado oltre perchè l'argomento e' troppo delicato, ma, voglio dare per scontato che avrai capito dove vorrei arrivare, ndr) .. deve farti sentire in colpa .. l'uomo illuminato non andrà MAI, apertamente, contro i dogmi della Chiesa, ma, casomai li userà per i propri fini ... utilizzare la forza della Chiesa come braccio per servirsi e, all'occorrenza, servire .... casomai .. un pò come la tecnica dell'Aikido, se non erro, quell'arte marziale orientale che sfrutta la forza dell'avversario, non tanto la propria, per sopraffarlo .. tieni sotto controllo solo l'aspetto economico della faccenda .. non deludermi ..
ilcacciatore
Forse mi sono spiegato male ...nn intendevo confessarmi con un prete..si può pregare a Dio anche per i fatti propri...è chiaro che mai e poi mai andrei a raccontare i fatti miei ad un sacrestano...bergamasco per giunta..lungi da me..!!
Non è questione di deluderti...il fatto è che a seguito della pulsione affiorano poi gravi e pericolosi sensi di colpa..

puita sesi unu caghineri!

fuor di metafora, ho trovato struggente il tuo racconto: vera rappresentazione della falcidia clandestina e impenitente che ci sovrasta

levoyage ha scritto:
Forse mi sono spiegato male ...nn intendevo confessarmi con un prete..si può pregare a Dio anche per i fatti propri...è chiaro che mai e poi mai andrei a raccontare i fatti miei ad un sacrestano...bergamasco per giunta..lungi da me..!!
Non e' questione di deluderti...il fatto e' che a seguito della pulsione affiorano poi gravi e pericolosi sensi di colpa..

.. Ho compreso .. vecchio problema, avevamo già avuto modo di parlarne anni fa ... mmhmm .. ci stiamo ricadendo in questo problema che problema non è ... a mio avviso ... tuttavia, è un argomento un pò delciato da affrontare qui .. ti funzionano i PM ? ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
Non e' questione di deluderti...il fatto e' che a seguito della pulsione affiorano poi gravi e pericolosi sensi di colpa..

.. Ho compreso .. vecchio problema, avevamo già avuto modo di parlarne anni fa ... mmhmm .. ci stiamo ricadendo in questo problema che problema non è ... a mio avviso ... tuttavia, e' un argomento un pò delciato da affrontare qui .. ti funzionano i PM ? ...
ilcacciatore
Esatto hai fatto centro...i pm non mi funzionano..

stupore_e_meraviglia ha scritto:

fuor di metafora, ho trovato struggente il tuo racconto: vera rappresentazione della falcidia clandestina e impenitente che ci sovrasta
Alla..su pilloneddu..caghineri astessi dui..mollaudda :biggrin: :biggrin:
piu' che racconto struggente è la persona già distrutta x cazzi suoi...
basta vado in convento come marrazzo!!

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

.. Ho compreso .. vecchio problema, avevamo già avuto modo di parlarne anni fa ... mmhmm .. ci stiamo ricadendo in questo problema che problema non è ... a mio avviso ... tuttavia, e' un argomento un pò delciato da affrontare qui .. ti funzionano i PM ? ...
ilcacciatore
Esatto hai fatto centro...i pm non mi funzionano..

.. mah .. sei arrivato a 100, vedo ... pare sia la franchigia .. hai fatto una bella rece .. forse il miracolo può accadere ... fammi sapere se ti attivano tale opportunità ... :bye:
ilcacciatore

Ricordi di memoria …Mi è sempre piaciuto sperimentare nuove esperienze con il partner giusto … è Reika era/è adattissima per sperimentare .. a letto solo con la Gabriella Moraes di Milano ho praticato un numero maggiore di posizioni … prestazioni sessuali da guinness dei primati con posizioni acrobatiche ed orgasmi multipli. La matta Gabriella … che personaggio … un momento l’abbracci e la possiedi con tutta l’anima ed un momento dopo le spareresti un calcio nel sedere .... Il sesso, con loro, assomiglia spesso ad una prova (non a caso, in termini generali, si parla di prestazioni sessuali) che in quanto tale richiede competitività con se stessi oltre che con loro. Con Reika e Gabriella ho fatto delle prove; il mio obiettivo, con loro come cavie inconsapevoli, era diventato anche la mia prova del fuoco … volevo provare a raggiungere un risultato: l’erezione, l’eiaculazione, l’orgasmo proprio e loro, con una tecnica diversa dal consueto …. Con loro ho cercato di sperimentare il Tantra … in oriente, il Tantra è inteso come l’estasi sessuale, come l’unione carnale con un’altra persona al fine di accendere la scintilla ascetica di un individuo. Anni fa, avevo conosciuto una signora, in palestra, che lo praticava e me ne aveva parlato in termini entusiastici … a suo dire, che l’esperienza poteva essere definita addirittura divina. Affermava che la sensazione che si può provare era come un’esperienza in cui l’orgasmo appartiene all’intero corpo, un brivido che lo percorre completamente, terminando gradualmente in una grande estasi. “Roba de matt’ .... Te vist’ che roba? …” ... mi dissi .. … Ilcacciatore che sperimenta tecniche orientali .. con le Trans ! .. :fool: ...una variante, magari, inedita … Sempre a sua detta, sembrava che la simbiosi tra 2 corpi in grado di praticare questa disciplina, provocava sensazioni talmente profonde e piacevoli da rendere l’orgasmo quasi un optional … “… ciùmbia ! …”, mi dissi …”vada avanti, sciùra .. l’ascolto ..” .. :yes: ... in sostanza, mi era parso di capire, per Lei, questo Tantra, era quasi come stare in una Comune della fine degli anni ’60 ….un posto tranquillo, placido e ameno dove sciogliersi nelle proprie sensazioni e nella beatitudine del momento, paradossalmente, senza avere come unico obiettivo quello di scalare le vette del piacere. Giunsi alla conclusione, quindi, che questo Tantra, doveva nascere per distribuire l’energia sessuale nel corpo dell’uomo e, nella fattispecie, della Trans, in maniera tale da costituire una specie di circuito energetico: ad esempio, il corpo della Trans ed il mio, uniti, ad esempio, nella posizione del cucchiaio, diventano le due metà di un unico essere, con l’energia della Trans che circola lungo la mia colonna vertebrale, e la mia energia che circola in quella della Trans .. :good: ... Il corpo dovrebbe quindi venir considerato come un laboratorio alchemico nel quale i processi chimico-fisici avvengono grazie all’energia prodotta dall’eccitazione sessuale :diablo: . Sovente, quando qualcuno fa sesso con una Trans e non è navigato, è teso, con viso serio e molto poco rilassato, negli annali si annoverano anche volti drammatici. C’è la preoccupazione, il timore, il dubbio, il senso di colpa, il timore di non sapere come andrà a finire la faccenda in futuro. Io invece sono sempre andato via in scioltezza, forse perché sono una persona priva di scrupoli morali di qualunque genere, per cui mi lanciai con troppa faciloneria … e la cosa non funziono molto bene … forse perché, come avviene per molte filosofie e concezioni orientali, anche il Tantra viene stravolto e piegato alle esigenze occidentali. E’ il ritrovarsi in una situazione di unione assoluta, in cui non c’è ansia di ottenere un risultato, che insieme alla parte fisica del rapporto, genera lo stabilirsi di una condizione di unità unica, è difficile da raggiungere .. ma non con la Holmes ! .. con Lei il Tantra funzionò ! .. Eccome ! .. Funzionò che era stato una meraviglia … venni senza accorgermene dopo un’inculata memorabile .. cosa mai accaduta prima .. e caddi in uno stato di beatitudine celestiale … roba da Madjugorie … Sarà, che dopo Londra, la Holmes si potrà perfezionare in questa tecnica a Delhi ? … :woottrizomeno: ...
ilcacciatore

Cacciatò sto tantra significa, se ho capito bene, godere mentre lo prendi senza stimolazione "manuale"?
SE si ,presente,Sabrina Hemolly :biggrin:

levoyage ha scritto:
stupore_e_meraviglia ha scritto:

Alla..su pilloneddu..caghineri astessi dui..mollaudda :biggrin: :biggrin:
piu' che racconto struggente e' la persona già distrutta x cazzi suoi...
basta vado in convento come marrazzo!!
Senza falsa retorica una sana lettura potrebbe aiutare : Le mie Confessioni di Sant'Agostino autore Vico Stella - Edizioni Shalom. :big_boss:

camilo ha scritto:
Cacciatò sto tantra significa, se ho capito bene, godere mentre lo prendi senza stimolazione "manuale"?

.. riducendo il concetto proprio terra-terra, diciamo di ...sì .. in realtà il discorso sarebbe più complesso ... ma io sono troppo terreno e troppo poco ascetico ... non mi si addice questa scuola di pensiero ... vado avanti alla mia maniera che mi trovo benissimo :yes: ... :moil:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
camilo ha scritto:

.. riducendo il concetto proprio terra-terra, diciamo di ...sì .. in realtà il discorso sarebbe più complesso ... ma io sono troppo terreno e troppo poco ascetico ... non mi si addice questa scuola di pensiero ... vado avanti alla mia maniera che mi trovo benissimo :yes: ... :moil:
ilcacciatore
Posto qui xè non prende 3 citaz di seguito..cmq riguardo ai mp...Access denied...

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
camilo ha scritto:

ilcacciatore
Posto qui xè non prende 3 citaz di seguito..cmq riguardo ai mp...Access denied...

.... ???? ... ho compreso che non ti funzionano i PM ... ma, le citazioni ? ... hai perso un pezzo ? ... :mda:
ilcacciatore

P.S. devi comunque attendere l'aggiornamento periodico dai gestori che valuteranno se darti fiducia .... verrai avvisato al momento opportuno da loro ... dopo Tu, eventualmente, avviserai me ... ricordati che il benefit è soggetto a revisione periodica ... come lo si guadagna lo si può perdere .. (come vado Wax ? .. :biggrin: ...)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto