Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno adesso leggerà....te0zz0 ha scritto:WAX hai ragione... io l'ho messo il contatto ma nessuno mi si inc...
In futuro eviterò queste richieste
ilcacciatore ha scritto:Arrizzato ha scritto:Ritento
.. Sono orgoglioso di Te .. mai demoralizzarsi .. io per la Jo Garcia ho fatto 500 km in 10 giorni, ma, alla fine ... ho vinto io...
.. Comunque, premesso che mi sei simpatico, premesso che non hai i PM, premesso che il carburante e' in fase di risalita ... PQM ... se te la senti di mettere un tuo indirizzo e-mail, vedo di farti raggiungere l'agognata meta ... senza ulteriori ritardi ...![]()
ilcacciatore
Arrizzato ha scritto:....Cacciatore, se ancora hai il suo numero, me lo ridaresti?
forse ho capito chi è sta Lorena...son passato martedi'..e oltre alla reika e la mamy c'era sta tizia..alta gambe magre m'è parso d'intravedere..ilcacciatore ha scritto:.. Ieri notte la Rejka c'era ... e, a proposito, c'era anche la Lorena ! ....... è tornata da Lucerna dove ora lavora da tempo ... putroppo io avevo già dato (
... )a casa di una delle nostre beneamate Colonne Bergamasche ed ero conciato da paura ... sono passato di lì per controllare il giro e le ho viste ... c'era anche la mami con loro ... la Lorena, a distanza di 6 mesi, mi ha salutato con un calore incredibile (mi amano, mi amano ...
... $$$ ...
...), ha mollato la trattativa con un tipo con cui stava confabulando appoggiata al finestrino dell'auto e si è fiondata da me ... a quel punto io, per educazione, ho dovuto aprire la portiera e farla salire ... abbracci, pastrugnate, bacini e bacetti ( ... io, ehm .. ero reduce da una pompa devastante ... speriamo che non si sia accorta ... il tic tac deve avermi salvato .... il culo .. ) ... oggi si opera al seno a Modena ... poi settimana di convalescenza a Bergamo .. poi rientro a Lucerna intorno al 20-21 ... sigh ... mi ha detto che se no nle pastrugno il seno prima di partire possiamo vederci ... e così sia ... (con lo sconto, però ... è a mezzo servizio ...
...
...) ... non tornerà più in pianta stabile a Bergamo, però farà delle capatine saltuarie ...
ilcacciatore
levoyage ha scritto:1) forse ho capito chi è sta Lorena...son passato martedi'..e oltre alla reika e la mamy c'era sta tizia..alta gambe magre m'è parso d'intravedere...capello lungo liscio e carnagione mulatta/olivastra...
ordunque trattasi di lei??
2) sei un maiale cmq stai trombando peggio di rocco ai tempi di fantastica Moana..
3) inkulet![]()
Minkia..!! IlCacciatore è andato..ad una certa èta subentra la demenza senile..!!ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:1) forse ho capito chi è sta Lorena...son passato martedi'..e oltre alla reika e la mamy c'era sta tizia..alta gambe magre m'è parso d'intravedere...capello lungo liscio e carnagione mulatta/olivastra...
ordunque trattasi di lei??
2) sei un maiale cmq stai trombando peggio di rocco ai tempi di fantastica Moana..
3) inkulet![]()
1) ... è Lei ....
2) .. sto andando fortissimo ultimamente ... è vero .... sono ringalluzito da paura ... d'altra parte, faccio un lavoro estremamente stressante, dove devo dare un'immagine di me estremamente sobria ed improntata ai princìpi del cattolicesimo più stretto, un'immagine virile e decisa, ma, al contempo, rassicurante per i più ... devo inculare il prossimo incessantemente... e, nel contempo, cercare di non essere inculato
... la notte, poi ... inverto
... (p.s.: non lavoro in Banca ! ...
) ... non mi posso fidare di nessuno, i nemici sono ovunque ... per le inculate è più pericoloso il mio settore che il set di un film di Rocco ... comunque, non intendo rinunciare al mio modo di vivere, continuerò ad organizzare cene con amiche a casa, dove mangiamo e cantiamo in allegria ... W la moralità ... W la democrazia .. W la libertà ... ( ...applauso ... ) ..........e fan' culo ai pedrasti....
.... coerenza, coerenza : è questo quello ch manca al nsotro Paese ! .... e guardare sempre dritto nell'obiettivo della telecamera nelle interviste .. la nostra è una mission ! ... mi sento una sagoma ... stanotte faccio una strage .... con l'aiutino divento una belva ...
.. magari mi ciùlo la Rebecca e la Carolina : insieme ! ..
... non so .. sono indeciso .. o la Flavy e la Layla ... mmhmm ... sono proprio bello carico ... fuori dalle palle ! ...
3) ... se ci riesco .. andata anche questa ....... ogni lasciata è persa ! ..
.. popò, popò ...
ilcacciatore
ilcacciatore ha scritto:d'altra parte, faccio un lavoro estremamente stressante, dove devo dare un'immagine di me estremamente sobria ed improntata ai princìpi del cattolicesimo più stretto, un'immagine virile e decisa, ma, al contempo, rassicurante per i più ... devo inculare il prossimo incessantemente... e, nel contempo, cercare di non essere inculato
... la notte, poi ... inverto
... (p.s.: non lavoro in Banca ! ...
) ... non mi posso fidare di nessuno, i nemici sono ovunque ... per le inculate è più pericoloso il mio settore che il set di un film di Rocco ... comunque, non intendo rinunciare al mio modo di vivere, continuerò ad organizzare cene con amiche a casa, dove mangiamo e cantiamo in allegria ... W la moralità ... W la democrazia .. W la libertà ... ( ...applauso ... ) ..........e fan' culo ai pedrasti....
.... coerenza, coerenza : è questo quello ch manca al nsotro Paese ! .... e guardare sempre dritto nell'obiettivo della telecamera nelle interviste .. la nostra è una mission !
blackmagpie ha scritto:Più che in banca avrei detto in parlamento ...![]()
shemalelover ha scritto:.....sentimenti contrastanti..![]()
shemalelover ha scritto:ieri serà dopo ,una super chiavata a monza