Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RIFERIMENTO INTERNET:non mi risulta
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Rajka, reika insomma lei
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 on car 50 at home
RATE CONCORDATO: 50 at home.
DESCRIZIONE FISICA: piccola, nera, fisico sodo, bel culetto, tette piccole
ATTITUDINE: attiva-passiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
...Vada per la casa dell’amica, carico anche lei perché ormai stava andandosene a casa. Arriviamo in un quartiere, Campanuova o Campanola, appartamento nel borgo vecchio, labirinto per arrivarci scale...
io una volta avevo chiesto di poterle fotografare il pirillo ma voleva una erogazione extra di 50 kmh, ho lasciato perdere.
Sibarita..sei un mito...!!
cmq la domanda di Marko era la richiesta di una foto per poterla riconoscerla..dal pisello sarebbe difficile ..![]()
Sibarita..sei un mito...!!
cmq la domanda di Marko era la richiesta di una foto per poterla riconoscerla..dal pisello sarebbe difficile ..![]()
Bella rece Santo. Peccato non ci siano mai state immagini, che ricordi, di sta Rajka o come si chiama
ciao,qualcuno sa indicarmi la via in cui si trova,sono passato in tutte le vie intorno alla concessionaria intorno a mezzanotte ma non ho trovato nulla
CiccioBg sei meglio del TomTom.
io non lo sò ...dacci un indizio...???!!!!Comunque il segreto per sapere se c'è è un altro, ma devi fartelo spiegare da Lei.
ciao
Sento uno "strascicare di passi" che vengono verso di me (ero ormai nei pressi del parcheggio di una scuola, credo) e quindi mi giro e vado verso i "passi". Incrocio una tipa che ora sta armeggiando con il lucchetto ad una bici.
Sarà lei?
"Scusa, serve una mano?"
"Ciao bello, cosa fai in giro a quest'ora? Andiamo a divertirci?"
Approccio diretto ... Di primo acchitto posso dire che non è una bellezza, faccina non eccelsa, ma nemmeno un cartone giapponese mal disegnato. Sembra però longilinea anche se non troppo alta.