ricevuto
ancora grazie!
ancora grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
levoyage ha scritto:ieri ho bissato ma penso sia veramente l'ultima volta....
quel culo alla Ballottelli e quei muscoli nn riesco proprio a digerirli...
anche se ha un trapano notevole al quale ho negato di entrare...
non ce la posso fare...è troppo maschietto..
vogliamo parlare delle tette poi???
due palline da tennis incastonate nel petto...
Amen...
Alà..ma sè fò..dèt in del camposànt...ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:ieri ho bissato ma penso sia veramente l'ultima volta....
Amen...
.. Non hai tutti i torti .. posso capire .. gran bel cazzo, ma tutto si ferma lì ... magari, prova a trombare nel cimitero sconsacrato, lì accanto come il "Black"... magari, "l'atmosfera" potrebbe aiutare ! ..
![]()
ilcacciatore
levoyage ha scritto:Alà..ma sè fò..dèt in del camposànt...ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:ieri ho bissato ma penso sia veramente l'ultima volta....
Amen...
.. Non hai tutti i torti .. posso capire .. gran bel cazzo, ma tutto si ferma lì ... magari, prova a trombare nel cimitero sconsacrato, lì accanto come il "Black"... magari, "l'atmosfera" potrebbe aiutare ! ..
![]()
ilcacciatore![]()
samò sò sfigat manca dòma chel..
![]()
ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:ieri ho bissato ma penso sia veramente l'ultima volta....
Amen...
.. Non hai tutti i torti .. posso capire .. gran bel cazzo, ma tutto si ferma lì ... magari, prova a trombare nel cimitero sconsacrato, lì accanto, come il "Black"... magari, "l'atmosfera" potrebbe aiutare ! ..
![]()
ilcacciatore
Visto che sei in linea Black potresti farci sapere comke stai e se hai buone notizie...come il "Black"
Ah ah è vero ma come funziona poi la chat..ci vogliono i permessi anche li???P.S.
Circo, oggi sembra che siamo in chat .. e la produttività? .. dove la mettiamo la produttività
levoyage ha scritto:Ah ah e' vero ma come funziona poi la chat..ci vogliono i permessi anche li???![]()
lapo1dinoi ha scritto:Io l'ultima volta che sono stato con lei circa 3 mesi fa ho dovuto sopportare una vera schifezza.
Doveva essere da poco tornata OTR perchè quando siamo arrivati a casa e l'ho lavorata bene di bocca aveva l'arnese imbevuto del liquido delle famosissime salviettine bagnate e profumate.
Non vi dico ad andare a casa con quel cazzo di sapore in bocca, senza cicche o caramelle, mi sono fatto tutto il tragitto con i conati.
Comunque e' vero che la Reika in fatto di bellezza ha molto poco, in + quel cazzo di tugurio spaventoso non e' da tutti però lei e' una persona simpatica a modo e gentile, anche se per il momento non ho intenzione di passare a trovarla anche se non l'ho cancellata definitivamente dalla lista.
Vedremo + avanti......
Una cosi'' non và mai spompinata cabriolet...Lapo fà il bràoNon vi dico ad andare a casa con quel cazzo di sapore in bocca,
no..proviamo?? dai daiilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:Ah ah e' vero ma come funziona poi la chat..ci vogliono i permessi anche li???![]()
... boh .. io ci sono entrto una volta chiamato dall'Utente Santosex di Brescia .... ma Tu hai provato ad entrare? ... altrimenti, non ci resta che .... Waaaaaaaaxxxx !!!
ilcacciatore
Capita..ma occhio..soprattutto quelle otr..entri in chat o no??lapo1dinoi ha scritto:Guarda Levo, sono un tipo attento a certe cose, ma sai all'inizio certe cose rompono il ghiaccio.
Comunque come nel tuo caso anch'io non me la sono sentita di farmi rompere qualcosa da lei.....
sono in chat vieni??ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:Ah ah e' vero ma come funziona poi la chat..ci vogliono i permessi anche li???![]()
... boh .. io ci sono entrto una volta chiamato dall'Utente Santosex di Brescia .... ma Tu hai provato ad entrare? ... altrimenti, non ci resta che .... Waaaaaaaaxxxx !!!
ilcacciatore
lapo1dinoi ha scritto:.... 1) ... andare a casa con quel cazzo di sapore in bocca, ....
.... 2) ... in + quel cazzo di tugurio spaventoso non e' da tutti ......
.... 3) .... però lei e' una persona simpatica a modo e gentile,
.... 4) .... per il momento non ho intenzione di passare a trovarla ..... Vedremo + avanti......
levoyage ha scritto:sono in chat vieni??ilcacciatore ha scritto:levoyage ha scritto:Ah ah e' vero ma come funziona poi la chat..ci vogliono i permessi anche li???![]()
ilcacciatore
lapo1dinoi ha scritto:Sono entrato sei uscito
Questa me l'ero persa..hahahah bellizzima!!ilcacciatore ha scritto:lapo1dinoi ha scritto:Sono entrato sei uscito
... mi sembra di essere a Zelig ...
ilcacciatore
ilcacciatore ha scritto:... 2) ...... già .. non e' da tutti ... mai vista, a memoria, una roba del genere in 22 anni di onorata carriera ...
![]()
ilcacciatore