[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Helly Bery

RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.com sez trans Milano

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 30 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti e di più...vedi rece

COMPENSO RICHIESTO: non richiesto al telefono

COMPENSO CONCORDATO: dati 100...

DURATA DELL'INCONTRO:door to door 1h and mezza o più

DESCRIZIONE FISICA: come foto, ma meno patinata. L'ho incontrata acqua e sapone...

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: con me grade gfe :)

REPERIBILITA': prima chiamata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (non ho visto se c'era lift, non uso quasi mai...)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 71142XX

LA MIA RECENSIONE: Ciao a Tutti... la settimana non poteva che finire così!!! Smaltita la stanchezza post adunata e sistemato alcune pratiche burocratiche, eccoci arrivati al sabato. Nel pomeriggio una chiamata, un mio caro amico di infanzia, dicendomi che in serata si festeggia in quel di Milano il suo compleanno. Bene dico io, sarò dei vostri ma automunito, almeno non bevo alcool, nell'ultima settimana avevo già dato!!! Ci troviamo a Milano, aperitivo e cena, si ride e scherza e giunta l'ora ci si saluta, anche perchè io ho ancora un ora di car for tornare a casa, ma io il programma l'avevo già fatto nel pomeriggio. Era l'una passata da poco e chiamo la sopra citata tgirl e con mio stupore mi risponde subito. Voce molto femminile alla risposta, ed io domando se ancora vuole fare...lei dice si, anche se dalla voce la sentivo un pò assonnata. Mi faccio dare le coordinate (sempre solita via di ricevimento) ed in 15 minuti sono da lei. Richiamo e mi apre il portone d'ingresso, un piano di scale mi trovo d'innanzi alla fatidica porta. Si schiude e si apre...al momento lei è semi nascosta dalla porta, ma a chi piace, l'è semper an bel vet...:yahoo:. Come mi vede mi abbraccia, come una vecchia amica, ed inizia a baciarmi...mi accoglie con tutta la sua imponenza, adornata con una microvestaglia nera, scarpe all'inglese bi color ed autoreggenti nere...nel mentre mi bacia mi dice: "stavo per andare a letto, sono struccata, se vuoi mi trucco or se vuoi andare sei libero". Come faccio ad andare via, la mole non mi fa paura, perchè so che dietro a quella mole c'è una delicatezza e dolcezza che molti non hanno. Io come risposta le dico che la bellezza di una donna non si vede dal modo in cui si trucca, ma da come si comporta e da come è dentro...se sei bella/o dentro non devi avere vergogna ad apparire acqua e sapone...e lei inizia a sciogliersi, come un iceberg ( perchè è tanta...in tutto) al sole...mi fa accomodare in stanza e si prosegue,a tra palpeggi, baci da innamorati alla svestizione, io lei e lei me. Anche se io non dovevo togliergli molto. Ci sdraiamo sul letto come fa una coppia normale, quando si corica, io a destra lei a sinistra...ecco sdraiati sul letto uno di fianco all'altra parlando un pò dei nostri trascorsi. Mi guarda e mi dice:" ti do il bacio della buona notte"...e da qua si da inizio non ad una "scopata", ma è stato come quando si fa l'amore con la propria amata!!! Sessione di limonaggio interminabile, dopodichè mi dice che me lo vuole succhiare, si mette sopra me e ci accingiamo in un 69, succhia con dolcezza ma lo prende tutto in bocca, ed io con il suo...avendo anche la visione di quel sedere, pulito e profumato, non desisto nel leccargli il magico buchetto, con suo gradimento totale, perchè sento i suoi mugolii...e lei per contraccambiare la cortesia fa con il mio, ragà che rimming!!! Mi fa sedere sul letto con gambe giù e lei si mette in ginocchio davanti a me, me lo riprende in bocca e riprende a succhiare vedendo i suoi occhi riempirsi di lacrime e qualche conato, oh my god...esce e mi si siede sulle mie gambe e di nuovo a baciarsi, ma la sua mole fa si che ci ritroviamo di nuovo sdraiati...ma qua lo vuole prendere nel suo buchetto, perchè mi dice che oggi non lo ha ancora preso...due clienti e solo passivi!!! Meno mal, io sono solo attive...incappuccia e si siede sopra me, ed ecco che il suo buchetto prende il mio membro, ed inizia il su e giù...quei seni che si muovono e lei che si sbrodola, le piaceva veramente...con ancora il membro inserito si china verso me a cercare ancora le mie labbra, ma non voleva che uscissi. Una volta uscito si mette in posizione per prenderlo a pecora, detto fatto...in questa position si prosegue per una decina di minuti. Esco e mi tolgo il gommino (non è quello rosso)...altro 69 perchè mi dice che vuole il mio latte in bocca, ed io, "mi dai il tuo?" Lei, gentilmente mi dice, come per scusarsi, vorrei tanto, ma oggi sono già venuta 2 volte, non riesco...ma la prox volta è tutto per te. Nothig, mi rassegno...mentre io accarezzo il suo corpo lei prosegue nella fase di succhiaggio, ma ad un certo punto non vengo...esplodo nella sua boccuccia. L'ha tutta in bocca e non è poca...sputa nel water e colluttorio. Mi invita nel bagno per risciacquarmi e così fa anche lei. Inizia un bellissimo dialogo, in bagno prima ed in camera per la vestione poi. Lei si prepara per coricarsi ed io per andare a casa. Finita la vestizione, mi offfre da bere e caramelle...lei si siede sul letto ed io di fronte a lei in terra, guardandoci come amici. Il discorso termina alle 3 circa, quando sento il mio orologio suonare...Nel discorso mi disse che è da 4 giorni che è tornata dal Brasile ma rimane fino al 10 giugno. Poi partirà per un mese, ma poi ritornerà ancora in quel di Milano. Mi alzo, si alza e saldo il dovuto (100 Euro), mi accompagna alla porta, la apro ed esco, esce anche lei e sul pianerottolo mi bacia calorosamente, dicendomi di tornare a trovarla!!!
Che dire, il telefono non ha mai suonato. Non mi ha messo alcuna fretta, forse perchè poi andava a dormire, boh...dice un detto "mai lasciare la strada vecchia per quella nuova...". Comunque anche adesso che sto scrivendo la rece, mi domando come fa a nascondere tanta dolcezza e gentilezza in un corpo come il suo!!! Questa è la Helly Bery.
Esco da casa sua e piove a dirotto, navigo verso casa mia, si sta aprendo il cancello di casa mia e mi arriva un sms... apro e leggo. E' lei, scrivendomi voleva sapere se ero arrivato a casa...altre parole non le aggiungo. Ma dico solo che ritornerò...sicuramente!!!
Ciao bagai e ciao gnari...ciao tusan e ciao ragazzi. Hello at all you :bye::bye:

Commenta
Reaction score
129
Ma tu? Sei giovane e particolarmente figo? Visto il trattamento...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
35
non sono più giovanissimo...sono di poco sotto i 40!!! non li dimostro fisicamente ne mentalmente, sono capace a tenermi giovane!!! Non sono nemmeno un Figo da cartello...però so rapportarmi molto bene con chi mi trovo davanti. Si chiama gentilezza o fascino...perchè sei geloso??? Siii gentile e tutto può essere a tuo favore ;-))).

Commenta
Reaction score
129
E poi non sono stato attento e avrei potuto evitare la domanda sulla tua età, visto come ti chiami.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
non sono più giovanissimo...sono di poco sotto i 40!!! non li dimostro fisicamente ne mentalmente, sono capace a tenermi giovane!!! Non sono nemmeno un Figo da cartello...però so rapportarmi molto bene con chi mi trovo davanti. Si chiama gentilezza o fascino...perchè sei geloso??? Siii gentile e tutto può essere a tuo favore ;-))).

brao PORSEL !!:lol:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: HELLY BERY
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': SULLA 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pochino aiutate, ma dal vivo secondo me è meglio...
SERVIZI OFFERTI: BLOWJOB,RIMMING,SWALLOW,FRENCH KISS
DOTAZIONE:(S,M,L,XL,XXL): M/L
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:100 euro
DESCRIZIONE FISICA:Formosa, ma ben proporzionata, pelle liscissima, tettone morbidissime
ATTITUDINE: GFE & EDUCAZIONE, sono le caratteristiche che saltano subito all'occhio
REPERIBILITA': Ottima, se non fosse che a volte l'operatore del suo cell., nella zona dove abiti/lavori, non abbia un gran segnale, e che quindi le telefonate siano un po criptiche
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SENZA ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qua....nuovamente a Milano.
Svariati ed inevitabili incombenti, mi portano quassù, praticamente con una frequenza settimanale......e ne deriva, che in egual modo, la mia voglia ed il mio vizio atavico, di godermi la vita andando a trans, sia in egual misura.
Come già descritto in un ultima mia rece, ho una mia LUCA'S LIST, da sperimentare un po per volta.....ed Helly, è in questa lista...
Solite telefonate indagatrici ed esploratrici....test superati arriva il giorno...
:w00tmesalia:(ieri gio 06.06 ore 9.45....)
Anche se a sole quattro fermate di yellow tube da un mio domicilio meneghino, so già a priori di non avere tantissimo tempo a disposizione, in quanto ho una scaletta ben stretta da rispettare, di impegni familiari, medici, ed amministrativi, e quindi volutamente.....vorrei impostare l'incontro con Helly....in maniera ben precisa...
Scendo ad Affori Centro.....poco più di un centinaio di metri dalla stazione, vi è il suo condominio dignitoso......la chiamo.....mi da il tiro......salgo le scale...ed ecco, che senza tanti fronzoli, mi si apre completamente la porta e si affaccia sul pianerottolo, in tutta la sua fisicità....
Grazie a Viber, avevo già potuto constatare che le foto degli annunci, sono un po patinate, ma che dal vivo mi piaccia decisamente di più!!!!
Subito lingua in bocca, anche se non profondamente.....tette che mi si comprimono sul petto.....taccata....parigine scure......corpetto simil dom, con gancetti davanti....e viso, all natural, che nell'insieme della fisiognomica, denota i lineamenti di chi si è alzato da poco tempo....., ma già sveglio...come reattività...:ok:
Ribadisco nuovamente, la mia poca possibilità di potermi soffermare da lei, quanto effettivamente vorrei.....ma la mia ingordigia e voglia di cazzo...la fa da padrone!!!!
Senza frenesie e famelicità.....continuiamo a slinguarci, mentre le sue mani, mi spogliano con movimenti lenti, ma decisi e precisi.....
Via la Lacoste......i pantaloni della tuta.....i boxer....., le sue mani che accarezzano il mio cazzo barzotto, ed anellato (COCK RING of course..)
Si capisce subito che non è una persona che ama la velocità......o che guarderebbe l'orologio...almeno questa è l'impressione che ne ho ricavato......
Continuando a limonarci....ci ritroviamo sul letto...lei inginocchiata.....ed io disteso a pancia in su....
A questo punto vorrei aprire una discussione o quanto meno una precisazione...
Dunque, leggendo le varie rece e post......sapevo che non era mini dotata, ma amenochè non mi si sia modificata la trachea e la gola a forza di fare delle GOLE PROFONDE, il suo cazzo me l'aspettavo più.....grande, sia in larghezza che in lunghezza!!!
Si...è certamente un bel cazzo....ma ripeto, soggettivamente....ne avrei voluto di più!!!
Fatta questa precisazione.....inizio a tracheotizzarmelo...tanto così...per scaldare l'ambiente...:whistle3:
Ma la posizione...non mi è comodissima.....ne consegue, che mi metto su un fianco e continuo il mio lavoro di gola.....
Dai mugolii...sento che sono apprezzato per questa mia dote.....e certamente, non è il sottofondo del video gonzo tans gay, che sta girando sulla tele, vicino al letto...:on_the_quiet:
Le mie mani nel frattempo accarezzano le tettone morbidissime, e scorrono sul suo corpo, che nel frattempo si è liberato dal corpetto sado, che indossava.....
Mentre succhio il cazzo, non disdegno di succhiare anche le palle....e farle capire che la mia lingua...vuole anche qualcos'altro...
Mi sollevo dalla posizione....e rimanendo anch'io inginocchiato.....la butto letteralmente a pecora....e mi dedico ad un rimming...di gusto, sia per la forma del culo, che del buco del culo che Helly possiede!!!!
Ho anche più saliva del solito questa mattina....., e di conseguenza...mi piace vedere i filamenti che lascio ad ogni passaggio di lingua.....dentro ed attorno al suo pertugio......
Le mie mani, mentre le slinguo il culo, le stritolano leggermente le palle, ed accennano ad una mungitura, vista la posizione del momento.....
Mi prende tutto questo!!!.....Vuoi per la pelle...vuoi per la sensazione di estrema pulizia, che si vede avere della propria persona.....vorrei continuare per ore...ma dentro di me so che non è possibile...!!!
lasciandola così...pecorinizzata......mi metto sotto di lei....e continuo l'opera di mungitura con la mia bocca.......
Oramai capisco...che le sto facendo passare il punto di non ritorno...
Infatti...non più tardi di un minuto, da quando mi sono messo sotto di lei...a succhiarla avidamente......mi regala.....il suo latte puro.....non abbondantissimo, ma decisamente giusto, per una merenda di metà mattina, come essere ora.....:ok:
Ci stendiamo....come due amanti, in fase post coito....continuiamo a slinguarci....ed a accarezzarci......
".........Ora un transone negro con un cazzo come il mio avambraccio...sta inculando un uomo di mezz'età (INVIDIA......)....bello questo video...":w00tmesalia::w00tmesalia:
Bagno, pulito e disponibile......social time ottimo......ed è qua che mi dice di aver una discendenza italiana, in quanto...non mi ricordo più se il papà o la mamma, sono della Trinacria, e dopo sono andati in Brasile.....
Infatti come linamenti...ci può stare....come mix della mediterraneità "morona italiana", con quella brasiliana...
Senza averne mai parlato precedentemente, le do un centello.....canonico...e mi ringrazia con un altro affondo di lingua in gola.....
Senza dubbio ritornerò per approfondire la safadaggine, in quanto in questa seduta, per colpa mia....non l'ho potuta...testare/valutare.
Domenica prossima partirà per Dublino, e resterà via per circa un mese....

Ok.....Scappo......Banca,avvocato,rintracciare amministratore di condominio,.......questa sarà la mia prosecuzione di giornata... Speriamo bene:sad:

Commenta
Reaction score
75
Poco latte per tanta manza. :)
In effetti ricordo un 18/18 cm.pieni ma non da primato ed ormai la tua trachea e' una cavea di montagna... :)

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: HELLY BERY
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': SULLA 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pochino aiutate, ma dal vivo secondo me è meglio...
SERVIZI OFFERTI: BLOWJOB,RIMMING,SWALLOW,FRENCH KISS
DOTAZIONE:(S,M,L,XL,XXL): M/L
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:100 euro
DESCRIZIONE FISICA:Formosa, ma ben proporzionata, pelle liscissima, tettone morbidissime
ATTITUDINE: GFE & EDUCAZIONE, sono le caratteristiche che saltano subito all'occhio
REPERIBILITA': Ottima, se non fosse che a volte l'operatore del suo cell., nella zona dove abiti/lavori, non abbia un gran segnale, e che quindi le telefonate siano un po criptiche
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SENZA ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qua....nuovamente a Milano.
Svariati ed inevitabili incombenti, mi portano quassù, praticamente con una frequenza settimanale......e ne deriva, che in egual modo, la mia voglia ed il mio vizio atavico, di godermi la vita andando a trans, sia in egual misura.
Come già descritto in un ultima mia rece, ho una mia LUCA'S LIST, da sperimentare un po per volta.....ed Helly, è in questa lista...
Solite telefonate indagatrici ed esploratrici....test superati arriva il giorno...
:w00tmesalia:(ieri gio 06.06 ore 9.45....)
Anche se a sole quattro fermate di yellow tube da un mio domicilio meneghino, so già a priori di non avere tantissimo tempo a disposizione, in quanto ho una scaletta ben stretta da rispettare, di impegni familiari, medici, ed amministrativi, e quindi volutamente.....vorrei impostare l'incontro con Helly....in maniera ben precisa...
Scendo ad Affori Centro.....poco più di un centinaio di metri dalla stazione, vi è il suo condominio dignitoso......la chiamo.....mi da il tiro......salgo le scale...ed ecco, che senza tanti fronzoli, mi si apre completamente la porta e si affaccia sul pianerottolo, in tutta la sua fisicità....
Grazie a Viber, avevo già potuto constatare che le foto degli annunci, sono un po patinate, ma che dal vivo mi piaccia decisamente di più!!!!
Subito lingua in bocca, anche se non profondamente.....tette che mi si comprimono sul petto.....taccata....parigine scure......corpetto simil dom, con gancetti davanti....e viso, all natural, che nell'insieme della fisiognomica, denota i lineamenti di chi si è alzato da poco tempo....., ma già sveglio...come reattività...:ok:
Ribadisco nuovamente, la mia poca possibilità di potermi soffermare da lei, quanto effettivamente vorrei.....ma la mia ingordigia e voglia di cazzo...la fa da padrone!!!!
Senza frenesie e famelicità.....continuiamo a slinguarci, mentre le sue mani, mi spogliano con movimenti lenti, ma decisi e precisi.....
Via la Lacoste......i pantaloni della tuta.....i boxer....., le sue mani che accarezzano il mio cazzo barzotto, ed anellato (COCK RING of course..)
Si capisce subito che non è una persona che ama la velocità......o che guarderebbe l'orologio...almeno questa è l'impressione che ne ho ricavato......
Continuando a limonarci....ci ritroviamo sul letto...lei inginocchiata.....ed io disteso a pancia in su....
A questo punto vorrei aprire una discussione o quanto meno una precisazione...
Dunque, leggendo le varie rece e post......sapevo che non era mini dotata, ma amenochè non mi si sia modificata la trachea e la gola a forza di fare delle GOLE PROFONDE, il suo cazzo me l'aspettavo più.....grande, sia in larghezza che in lunghezza!!!
Si...è certamente un bel cazzo....ma ripeto, soggettivamente....ne avrei voluto di più!!!
Fatta questa precisazione.....inizio a tracheotizzarmelo...tanto così...per scaldare l'ambiente...:whistle3:
Ma la posizione...non mi è comodissima.....ne consegue, che mi metto su un fianco e continuo il mio lavoro di gola.....
Dai mugolii...sento che sono apprezzato per questa mia dote.....e certamente, non è il sottofondo del video gonzo tans gay, che sta girando sulla tele, vicino al letto...:on_the_quiet:
Le mie mani nel frattempo accarezzano le tettone morbidissime, e scorrono sul suo corpo, che nel frattempo si è liberato dal corpetto sado, che indossava.....
Mentre succhio il cazzo, non disdegno di succhiare anche le palle....e farle capire che la mia lingua...vuole anche qualcos'altro...
Mi sollevo dalla posizione....e rimanendo anch'io inginocchiato.....la butto letteralmente a pecora....e mi dedico ad un rimming...di gusto, sia per la forma del culo, che del buco del culo che Helly possiede!!!!
Ho anche più saliva del solito questa mattina....., e di conseguenza...mi piace vedere i filamenti che lascio ad ogni passaggio di lingua.....dentro ed attorno al suo pertugio......
Le mie mani, mentre le slinguo il culo, le stritolano leggermente le palle, ed accennano ad una mungitura, vista la posizione del momento.....
Mi prende tutto questo!!!.....Vuoi per la pelle...vuoi per la sensazione di estrema pulizia, che si vede avere della propria persona.....vorrei continuare per ore...ma dentro di me so che non è possibile...!!!
lasciandola così...pecorinizzata......mi metto sotto di lei....e continuo l'opera di mungitura con la mia bocca.......
Oramai capisco...che le sto facendo passare il punto di non ritorno...
Infatti...non più tardi di un minuto, da quando mi sono messo sotto di lei...a succhiarla avidamente......mi regala.....il suo latte puro.....non abbondantissimo, ma decisamente giusto, per una merenda di metà mattina, come essere ora.....:ok:
Ci stendiamo....come due amanti, in fase post coito....continuiamo a slinguarci....ed a accarezzarci......
".........Ora un transone negro con un cazzo come il mio avambraccio...sta inculando un uomo di mezz'età (INVIDIA......)....bello questo video...":w00tmesalia::w00tmesalia:
Bagno, pulito e disponibile......social time ottimo......ed è qua che mi dice di aver una discendenza italiana, in quanto...non mi ricordo più se il papà o la mamma, sono della Trinacria, e dopo sono andati in Brasile.....
Infatti come linamenti...ci può stare....come mix della mediterraneità "morona italiana", con quella brasiliana...
Senza averne mai parlato precedentemente, le do un centello.....canonico...e mi ringrazia con un altro affondo di lingua in gola.....
Senza dubbio ritornerò per approfondire la safadaggine, in quanto in questa seduta, per colpa mia....non l'ho potuta...testare/valutare.
Domenica prossima partirà per Dublino, e resterà via per circa un mese....

Ok.....Scappo......Banca,avvocato,rintracciare amministratore di condominio,.......questa sarà la mia prosecuzione di giornata... Speriamo bene:sad:
Bè dai non sarà una mazza da competizione , ma è una simpatica dote .....e secondo me è che si perde in tutto quel marasma di carni. La Rely è tanta ..in tutti i sensi.
Concordo le attenuate capacità eiaculatorie....l'ho vista schizzare sempre , ma mai in maniera copiosa (ormoni ?) mah....

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi ma non doveva rimanere solo un mese fuori?!e stata sequestrata?!

Commenta
Reaction score
0
ma ne fa di tutte la giovinotta, ma è sicura?
usa i gold one? mi pare di leggere che sia troppo libertina...

Commenta
Reaction score
146
appena ho un attimo libero recensisco, avendola incontrata settimana scorsa prima della sua ri partenza.... posso anticipare che le precauzioni sono state mantenute e pienamente osservate dalla suddetta che è peraltro molto attenta sul tema.

Commenta
Reaction score
146
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rery
RIFERIMENTO INTERNET : non c'è perchè è partita... ma è sempre il solito.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi proprio di si, anche se le foto son patinate parecchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: imponente e tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gatta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Finbalmente mi sono tolto anche questo sassolino dalla scarpa, la gatta, perchè questo è, mi ha piacevolmente colpito, davvero una bella esperienza. a cominciare dalla voce e dall'accoglienza, mi ha fatto sentire a mio agio lasciandosi trasportare e non disdegnando di condurre i giochi al momento giusto, insomma, ha azzeccato i modi direi proprio per bene.

Fisicamente è notevole, due belle tettone grosse e un culone notevole, seppure a mio parere non sproporzionato, semplicemente è tanta e a chi piace il genere penso proprio di poter affermare che non ne resterà deluso. L'incontro si è svolto con un buon ritmo e pause, abbiamo fatto un po' di tutto, il BBJ è buono anche se ne ho provati di migliori, ma questa probabilmente è una mia fissa... Il suo arnese è ben fatto, ottima pulizia preciso, solo che da passivo non è proprio una cosetta facile da prendere... la prima volta il dolore è stato troppo intenso.... fra l'altro ha la peculiarità di infilartelo mezzo moscio e fartelo crescere dentro, vi assicuro che la differenza si sente eccome!!! In ogni caso con un po' di allenamento e una piccola pausa, la seconda volta è andata meglio.

La conclusione delle danze è stata dopo una bella chiavata a pecora con un BBJ/HJ che ho terminato nella sua boccuccia. questo è stato, se vogliamo, l'unico episodio in cui le precauzioni sono venute un filino meno, ma per il resto tutto si è svolto in completa sicurezza.

Altro aspetto d anon sottovalutare è il FK, che non è mancato mai, seppure debbo ammettere che tiene le fauci un po troppo spalancate, a discapito della qualità del bacio :)

Un altro giro penso lo farei.... fra un po',. ma la donzella ha levato le tende domenica scorsa, per farsi rivedere, penso, verso dicembre...

Saluti

Commenta
Alto