[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Scusate:x gli attivi come me è ottima da montare?A me piace cavalcare da dietro le trans giunoniche alte...thanks!

Commenta
Reaction score
11
Scusate:x gli attivi come me è ottima da montare?A me piace cavalcare da dietro le trans giunoniche alte...thanks!
.....scegli i tuoi stivali migliori , indossa gli speroni , aggiustati il capello e vaaaai ....
aaah le trans giunoniche ....:w00tmesalia:
ps. spero tu abbia una buona dotazione .....il fondoschiena è kilometrico ..rischio smarrimento del proprio fratello in quel marasma di carne ambrata.

Commenta
Reaction score
11
Ok, scusate, ho formlato male...volevo sapere se era un buon pirillo adatto a uno che dietro non l'ha mai preso se non qualche dito o piccolo vibratore.
.in ogni caso credo che sabato, come "premio" dopo una settimana di Stati Uniti al massimo dello stress, mi concederò un pò di svago con la gatta in questione. Vi farò sapere, grazie comunque.
....no no ..allora la formula interrogativa giusta che devi utilizzare è la seguente : " volevo sapere se il mio buco del culo è adatto ha prendere un buonissimo e massiccio pirillo che ha sfondato molte porte e ....anche portoni."

Commenta
Reaction score
0
.....scegli i tuoi stivali migliori , indossa gli speroni , aggiustati il capello e vaaaai ....
aaah le trans giunoniche ....:w00tmesalia:
ps. spero tu abbia una buona dotazione .....il fondoschiena è kilometrico ..rischio smarrimento del proprio fratello in quel marasma di carne ambrata.

Augh!Mi difendo x nn essendo Mastro Rocco..a me interessa che sia bella solida dato che la mia intenzione,non essendo un peso massimo bensi' un peso leggero,è montarla da dietro steso su di lei completamente...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11
scaldala ben bene.....e montala ...è solida è solida....
ps . io azzarderei anche uno smorza ....è uno spettacolo il davanzale che sballotta davanti ai tuoi occhi :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
scaldala ben bene.....e montala ...è solida è solida....
ps . io azzarderei anche uno smorza ....è uno spettacolo il davanzale che sballotta davanti ai tuoi occhi :w00tmesalia:

Ottima idea anke lo smorza..ma la mia preferita è questa:t-gatta distesa a pancia in giù con le braccia in avanti,io steso sulla sua schiena,le nostre mani intrecciate e via andare..con la Rery chissà com'è...:w00tmesalia:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rery Bery
NAZIONALITA': Brasil
ETA': mah, una trentina secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la migliorano, la armonizzano, ma piú o meno ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino a lei, fk, cazzo non pervenuto, moscio dall'inizio alla fine
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:boh, 20/25 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA:trans caricaturale, imponente ma senza tacchi non alta, seni enormi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuta
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se ricordo bene 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La mia rece inizia con il luogo: bagno disordinato e trasandato, camera dignitosa.
Lei piú o meno come da foto ma, a mio avviso, un po' grossolana. Sembra una caricatura. Il viso é caratterizzato da una bella epidermide e labbra carnose. Vestita come sulle foto. A me, purtroppo, non piace, me ne sono reso conto subito appena entrato, ma ormai c'ero e non avevo voglia di trovare scuse per andarmene. Subito lingua in bocca(non sono un fanatico del fk) e strusciamenti vari. Si toglie il body nero e mi mostra il suo gingillo dormiente, che non si sveglierà mai per tutto l'incontro. Provo con la mia arte pompin-oratoria ad alzarlo, ci dó dentro per un po', ma nulla da fare, é moscio e la cosa si ripercuote per tutto l'incontro. Tenta di infilzarmi ma quel coso barzotto non riuscirà nemmeno a farmi godere un po'. L'atmosfera peggiora, le dico che ahimè, se aveva avuto una giornata impegnativa, me lo poteva dire al telefono! 100 euri buttati, mezzo incazzato per l'inaspettata sua défaillance, malgrado lei sia sempre stata gentile ed educata, mi rivesto e me ne vado. Vedete un po' voi...

Commenta
Reaction score
11
La Bery in versione barzotto mai vista, che sfiga Ari ! Da quando la frequento mai vista una sua defaillance .....anzi il sospetto che facesse uso di aiutini mi è spesso venuto. Questa c'ha sempre il cazzo a mille , duro come il muro....si..certo.. non si produce in eruzioni pompeiane...,ma è sempre reattiva. Sai che forse che a dispetto di come si presenta ( affascinante dominatrice..) alla Bery piace più prenderlo che darlo, ma è una mia impressione ...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
La Bery in versione barzotto mai vista, che sfiga Ari ! Da quando la frequento mai vista una sua defaillance .....anzi il sospetto che facesse uso di aiutini mi è spesso venuto. Questa c'ha sempre il cazzo a mille , duro come il muro....si..certo.. non si produce in eruzioni pompeiane...,ma è sempre reattiva. Sai che forse che a dispetto di come si presenta ( affascinante dominatrice..) alla Bery piace più prenderlo che darlo, ma è una mia impressione ...
Chissà, forse proprio non le andavo...io il mio impegno ce l'ho messo tutto, non sono Brad Pitt ma nemmeno da buttare.

Commenta
Reaction score
11
mmmmmmh..... per mia esperienza certe tipe se le metti davanti l'opzione "dare" "prendere" preferiscono dare ...tutta la vita..

Ultima modifica:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
....non centra tanto l'aspetto estetico ...se quella è spompa ....è spompa c'è poco da fare . Rischi del mestiere.
Probabilmente hai ragione, ma allora sarebbe piú corretto dirlo al telefono. Tornando alla seconda trattanda: io preferisco prenderlo, se si tratta di darlo preferisco una girl di gran lunga. Ciao!

Commenta
Reaction score
10
Aristocat leggi spesso i tuoi interventi sul forum,e questa e la prima volta che sento parlar male di Rery....magari se riprovi sarai più fortunato :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Aristocat leggi spesso i tuoi interventi sul forum,e questa e la prima volta che sento parlar male di Rery....magari se riprovi sarai più fortunato :)
Lei é gentile ed educata, nulla da eccepire, ma dopo aver letto delle sue prestazioni da attiva mi attendevo qualcosa in piú. Esteticamente non mi é piaciuta piú di tanto.

Commenta
Reaction score
3
Le possibilità sono due, ma solo in questo caso, vista la professionalità e la serietà della signorina :

A) La depenni e la metti nella black-hotlist
B) Ci riprovi e forse, lei, memore della deludente prestazione precedente, ti ritornerà il maltolto con gli interessi...e che interessi nel caso suo...

Commenta
Alto