[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
Non è stato colpo di fulmine :) comunque io pure ho qualche dubbio sulle sue prestazioni...ogni volta che ci sono stato in pochi istanti da due gambe attivava pure la terza....

Commenta

paolo21

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ciao,io sono andato a trovarla ai primi di novembre,e devo ammettere che mi so.o trovato molto bene.
Fra una discussione e l'altra lei mi ha detto che sarebbe tornata a marzo.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
A me non era piaciuta, vedi mia rece. Comunque so che in Svizzera si trova molto bene. Ci credo, i rates a Ginevra sono decisamente alti! In media 200 franchi svizzeri(160-170 euri)

Commenta
Reaction score
11
Ciao,io sono andato a trovarla ai primi di novembre,e devo ammettere che mi so.o trovato molto bene.
Fra una discussione e l'altra lei mi ha detto che sarebbe tornata a marzo.
Ma va làà è li che aspetta nel suo circo....caspita volevo andare a Gardaland e la brava Rely mi ha risparmiato il viaggetto ...bene bene

Commenta

paolo21

UOMO
Membership
Reaction score
33
Riceve in via pellegrino rossi,mm3 dergano.non ricordo il numero civico.
ci torno la prossima settimana,non vedo l'ora.Ha una mazza grossa di circonferenza,ti mette le caviglie sulle sue spalle e ti stantuffa anche per venti minuti di fila continuando con fk profondi senza staccarsi!da provare.

Commenta
Reaction score
10
Riceve in via pellegrino rossi,mm3 dergano.non ricordo il numero civico.
ci torno la prossima settimana,non vedo l'ora.Ha una mazza grossa di circonferenza,ti mette le caviglie sulle sue spalle e ti stantuffa anche per venti minuti di fila continuando con fk profondi senza staccarsi!da provare.

Gia ci sei andato!??! :preved:

Commenta
Alto