Grazie..un segreto(di Pulcinella)..non quotate di nuovo tutta la rece..ma solo l'inizio...!XXX63 ha scritto:Wax colpisce ancora bella recewaxema ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
Grazie..un segreto(di Pulcinella)..non quotate di nuovo tutta la rece..ma solo l'inizio...!XXX63 ha scritto:Wax colpisce ancora bella recewaxema ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
ilcacciatore ha scritto:1) ... ho conosciuto la Rebecca .... da poco a Bergamo .... ex Veneto, ex Toscana .... tra poco vedremo di pubblicare "qualcosa" .... ero arrivato alla settima pagina di rece, e "solamente" a quel punto, ho compreso che la situazione mi stava sfuggendo di mano ... dovrò apportare qualche correzione nel week end, altrimenti diventa pesantuccia da leggere .... però mi sembrava così carina la prima stesura di getto ... peccato accorciare ... vedremo ....
La settima..o l'ottava pagina..??alanf ha scritto:ilcacciatore ha scritto:1) ... ho conosciuto la Rebecca .... da poco a Bergamo .... ex Veneto, ex Toscana .... tra poco vedremo di pubblicare "qualcosa" .... ero arrivato alla settima pagina di rece, e "solamente" a quel punto, ho compreso che la situazione mi stava sfuggendo di mano ... dovrò apportare qualche correzione nel week end, altrimenti diventa pesantuccia da leggere .... però mi sembrava così carina la prima stesura di getto ... peccato accorciare ... vedremo ....
AYEAH!!! - Questa me la voglio proprio leggere...
P.S. - La bimba era nel bis da tempo, ma purtroppo non proprio a portata di schioppo.... mmmm ora a BG sarebbe un peccato mortale non ritoccarla...
Puó trattarsi facilmente di vitiligineliam81 ha scritto:Ragazzi io non la vedo da un mesetto....l'ultima volta aveva tipo le mani di doppio colore...non so spiegarmi cmq e quella malattia tipo Rinaudo della Juve vi risulta?
Stikassi..poi sei andato da Mireya...o sei sempre infoiato(ed insoddisfatto) ...o sempre..ubriaco..!!XXX63 ha scritto:Incontrata ieri sera che dire dopo la rece di Wax non ci sono molti particolari da segnalare solo conferme proprio niente male un incontro molto positivo bella tosta con un pirillo ancor piu tosto
Infoiato ultimamentewaxema ha scritto:Stikassi..poi sei andato da Mireya...o sei sempre infoiato(ed insoddisfatto) ...o sempre..ubriaco..!!XXX63 ha scritto:Incontrata ieri sera che dire dopo la rece di Wax non ci sono molti particolari da segnalare solo conferme proprio niente male un incontro molto positivo bella tosta con un pirillo ancor piu tosto
liam81 ha scritto:Ragazzi ma con la Rery nessuno mai da attivo?
Come si e-vince...da un ec-cesso all'altro...mantegna ha scritto:ricordo anche l'inserimento sfinterico di un dildo con relativo mantenimento into per i giorni necessari e precedenti il t-incontro, a scopo preventivo e preparatorio; se non erro il trattamento prevedeva anche il lavaggio parietale sfinterico mediante tubo di gomma...poi si lamentano se, cavalcati, senton poco niente.. faccinacheride