[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
ilcacciatore ha scritto:
1) ... ho conosciuto la Rebecca .... da poco a Bergamo .... ex Veneto, ex Toscana .... tra poco vedremo di pubblicare "qualcosa" .... ero arrivato alla settima pagina di rece, e "solamente" a quel punto, ho compreso che la situazione mi stava sfuggendo di mano ... dovrò apportare qualche correzione nel week end, altrimenti diventa pesantuccia da leggere .... però mi sembrava così carina la prima stesura di getto ... peccato accorciare ... vedremo ....

AYEAH!!! - Questa me la voglio proprio leggere...

P.S. - La bimba era nel bis da tempo, ma purtroppo non proprio a portata di schioppo.... mmmm ora a BG sarebbe un peccato mortale non ritoccarla...

:bye:

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
1) ... ho conosciuto la Rebecca .... da poco a Bergamo .... ex Veneto, ex Toscana .... tra poco vedremo di pubblicare "qualcosa" .... ero arrivato alla settima pagina di rece, e "solamente" a quel punto, ho compreso che la situazione mi stava sfuggendo di mano ... dovrò apportare qualche correzione nel week end, altrimenti diventa pesantuccia da leggere .... però mi sembrava così carina la prima stesura di getto ... peccato accorciare ... vedremo ....

AYEAH!!! - Questa me la voglio proprio leggere...

P.S. - La bimba era nel bis da tempo, ma purtroppo non proprio a portata di schioppo.... mmmm ora a BG sarebbe un peccato mortale non ritoccarla...

:bye:
La settima..o l'ottava pagina..?? :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi io non la vedo da un mesetto....l'ultima volta aveva tipo le mani di doppio colore...non so spiegarmi cmq e quella malattia tipo Rinaudo della Juve vi risulta?
rinaudo10.jpg

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
liam81 ha scritto:
Ragazzi io non la vedo da un mesetto....l'ultima volta aveva tipo le mani di doppio colore...non so spiegarmi cmq e quella malattia tipo Rinaudo della Juve vi risulta?
rinaudo10.jpg
Puó trattarsi facilmente di vitiligine
http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine
Malattia assolutamente innocua e non trasmissibile, ahimè brutta a vedersi sopprattutto nelle persone di carnagione scura.

Commenta
Reaction score
0
Esatto aristocat si tratta di vitiligine...ma quando andai la prima volta non ci feci caso....

Commenta
Reaction score
75
Io non l'ho notato..vero è che sta in un ambiente abbastanza all'oscuro...forse ero distratto dal pirillo..lì non ce n'era traccia di "vitiligine"..era proprio moro,moro.."marroncione"..! :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
XXX63 ha scritto:
Incontrata ieri sera che dire dopo la rece di Wax non ci sono molti particolari da segnalare solo conferme proprio niente male un incontro molto positivo bella tosta con un pirillo ancor piu tosto :biggrin: :biggrin: :bye:
Stikassi..poi sei andato da Mireya...o sei sempre infoiato(ed insoddisfatto) ...o sempre..ubriaco..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
6
waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Incontrata ieri sera che dire dopo la rece di Wax non ci sono molti particolari da segnalare solo conferme proprio niente male un incontro molto positivo bella tosta con un pirillo ancor piu tosto :biggrin: :biggrin: :bye:
Stikassi..poi sei andato da Mireya...o sei sempre infoiato(ed insoddisfatto) ...o sempre..ubriaco..!! :rofl:
Infoiato ultimamente :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
liam81 ha scritto:
Ragazzi ma con la Rery nessuno mai da attivo?

.. Vai Via ... :spiteful: .... scherzi a parte, stante la fisicità del personaggio, temo che dovresti essere un nigeriano per divertirti ... :w00tmesalia:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
Era un bel pò che non ci andavo.....

Cosi 2 gg fa ci sono ritornato...
Faccio la rampa di scale,mi aspetta ansiosa,entro e me la trovo davanti SPETTACOLARE :heat: ....
Con quel completino nero...stivali neri altissimi....troppo eccitante...
Subito mi bacia e mi invita a spogliarmi.....
Detto fatto,appena mi giro per posare il Jeans mi tocca il culetto....dicendo Gustoso....
Ci mettiamo sul letto mi stende sotto e lei sopra inizia a baciarmi ovunque...mi mette il condom e se lo mette anche lei...e mi dice di succhiare....mentre il mio rimane duro senza che lei faccia nulla....lo prendo che non è duro ma mi ingrandisce nella bocca....dopo mi succhia un po e prende la crema...mi dice che vuole incularmi...io le dico di no...che non voglio che mi fa male...ma lei insiste e dopo un tira e molla...accetto ci prova svariate volte...ma non dura e non entra....ma lei insiste...nulla da fare....
Cosi mi chiede se voglio incularla ma per non fare nessuna figura....visto che non sono nigeriano...e non ho la durata di Rocco...
le chiedo se gentilmente le posso venire sulle sue SPETTACOLARI TETTE....Subito mi toglie il Condom e mi fa una spagnola eccezionale...il mio pirillo scompare tra le sue tette....e finalmente gli arriva una lava fino al collo quasi soffocava.....

RERY e sempre RERY :good:

Commenta
Reaction score
75
Il tuo è un problema psicologico da "novizio"..devi imparare a rilassare lo sfintere..si consi-gliano per training autogeno e preventivo attrezzi dilatori/contenitori all'uopo o scopa/spazzolone alla bisogna. :rofl:

Commenta
Reaction score
3
ricordo anche l'inserimento sfinterico di un dildo con relativo mantenimento into per i giorni necessari e precedenti il t-incontro, a scopo preventivo e preparatorio; se non erro il trattamento prevedeva anche il lavaggio parietale sfinterico mediante tubo di gomma...poi si lamentano se, cavalcati, senton poco niente.. faccinacheride

Commenta
Reaction score
75
mantegna ha scritto:
ricordo anche l'inserimento sfinterico di un dildo con relativo mantenimento into per i giorni necessari e precedenti il t-incontro, a scopo preventivo e preparatorio; se non erro il trattamento prevedeva anche il lavaggio parietale sfinterico mediante tubo di gomma...poi si lamentano se, cavalcati, senton poco niente.. faccinacheride
Come si e-vince...da un ec-cesso all'altro... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Meglio soffrire di piacere sul momento piuttosto che non sentire più nulla perchè toppo dilatati!

Commenta
Reaction score
0
L'ho incontrata 2 volte ...Trans giunonica , ma molto dolce . Ti fà sentire da subito a tuo agio ....e poi io che amo le tettone , la considero una primissima scelta ! :biggrin:

Commenta
Alto