[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
75
dejan76 ha scritto:
L'ho incontrata 2 volte ...Trans giunonica , ma molto dolce . Ti fà sentire da subito a tuo agio ....e poi io che amo le tettone , la considero una primissima scelta ! :biggrin:
Dejan76,la presentazione qui : :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccolipeccati.com/trans/rery-be ... 277114289/
http://www.trans5stelle.com/model_info.php?mID=136
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Rery Bery
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: attiva e passiva forse
REPERIBILITA': forse troppa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Un paio di settimane fa, tanto per intenderci nei giorni della grande nebbia, decido che merita un giretto.
Dopo una breve telefonata, ci accordiamo per l'ora e il rate del nostro incontro. Quando arrivo sotto casa sua, puntuale come un orologio svizzero, la chiamo e mi risponde in un modo non proprio aducato e professionale lamentando che non era pronta. Mi dice di aspettare e richiamare dopo 15 minuti. Nel frattempo la nebbia scendeva portando con se un 100% di umidità, ed essendo io motociclista, potete ben capire come desideravo andare al caldo e non aspettare come un trullo sotto casa sua... Faccio 4 passi, che diventano 8, poi 16... nella mia testa balenava l'idea di andarmene. Dopo aver fatto un km inverto marcia e torno verso la moto quando vedo uscire un tipo dal suo stabile e contemporaneamente lei mi chiama perchè pronta. Mi girano le balle... traffico di clienti.
"Vestita" da dura, con rete nera su tutto il corpo, pirillone al vento, stivale mezza coscia (cosciona, viste le dimensioni).
Nemmeno il tempo di iniziare un minimo di colloquio, suona la porta, poi il telefono, poi uno entra e le porta le chiavi... Fumi al cervello.
Non era proprio giorno.
Cmq, ormai sono li, vediamo se è così brava come dicono.
Giro in bango, pulitio, per le solite pulizie preliminari mentre lei organizza incontri a manetta con una agenda talmente fitta che il cavaliere passa per neofita.
Subiro FK profondo, inizio a scaldarmi.
Poi mi caccia in bocca la sua mazza, larga e non lunga, e quasi mi soffoca. Fa altrettanto con la mia, entrambi incapucciati su mia ricciesta (ho come la sensazione, che se non avessi chiesto saremmo andati via lisci, ma trattasi di sensazione).
La prendo e la giro, lei mi riprende e mi rigira... dopo un balletto di un paio di minuti così, mi rendo conto di essere terribilmente esposto al suo duro membro e al suo peso, direi una 40ina di kg in più di me, di cui 20 di sole tette...
Tenta di infilarmi, tenta... ma sono troppo verginello per un coso cosi largo.
Insisti che insisti, prevarica ma io mi giro come un judoca e la metto al muro... lei è ben più aperta di me, e io ben meno largo di dote di lei... Ballo un po' dentro di lei, e poi rincomincia il balletto di cui sopra. Si scappuccia, si ri-incappuccia e me lo pianta in bocca dicendo che vuole venire, e mentre me lo gusto alla fragola lei mi sega... Ho come la sensazione di essere passato per suo oggetto sessuale... cmq va be, mi lavo, mi rivesto e lei si riattacca al telefono e io al portafolgio per saldare il maltolto.
Mentre esco dal bango, un cliente viene parcheggiato in cucina.
Maltolto? si. Non ci torno, zero voglia di lottare per non farmi rompere e lottare nel traffico.

Scendo in strada, fatico a trovare la moto nella nebbia e penso che dopo il bidone di fine 2010 speravo in colpaccio di inizio 2011 e invece....

Commenta
Reaction score
0
:clapping: io_me74 recensione perfetta....
mi spiace solo non ti sia andata bene...pero una bella sbrodolata nelle sue tette potevi farla :yahoo:

Commenta
Reaction score
3
ilcacciatore ha scritto:
... al di là di della customer satisfaction .... good rece :good: ...
ilcacciatore

grazie,
cmq avrei preferito scadente qualità recensiva ma customer satisfaction di livello....

Commenta
Reaction score
75
io_me74 ha scritto:
liam81 ha scritto:
:clapping: io_me74 recensione perfetta....
mi spiace solo non ti sia andata bene...pero una bella sbrodolata nelle sue tette potevi farla :yahoo:

ero ormai in loop negativo...
L'hai trovata in uno "strano" momento...con me ll telefono non ha mai squillato se non mentre stavo andandomene..altri non lo hanno nemmeno menzionato... :mda:

Commenta
Reaction score
3
si dice di lei "pirillo largo"...
Ma mi domando largo quanto? In stile Mireya? Di meno? di piu?? :unknw:

Commenta
Reaction score
12
prima era un'incognita
ora c'e' la fila sotto casa.
da riprovare fra 6 mesi...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Il 14 in BRASIL per um mese poi torna e va in tour. ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
porcino ha scritto:
hai atteso un'ora in cucina? ho capito malissimo vero? :D
Caro Porcino veramente 1 ora sotto casa e dopo la quinta telefona mi fa salire in casa e vero che si scusava per il via vai ma da li li ancora una ventina di minuti in cucina fai due conti ero sotto casa sua alle 13.30 sono uscito alle 15.30 minuto più o meno circa tra aspettare e consumare quasi 2 ore :unknw: quando sono salito e uscito un tipo con stampella poi in cucina perche c'era un altro cliente dopo finalmente è "venuto"il mio momento :biggrin: :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Cosa dire di più... ipergentile, educata, tranquilla... mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha raccontato un pezzo della sua storia... Persona veramente OK... Giunonica ma proporzionata. Pelle liscissima, tette che sembrano vere e nonostante la sua mole è abbastanza tonica. FK dal primo istante che l'ho vista, rimming, 69, mi ha sconquassato il mio pertugino e poi non contenta, ma stanca.... mi ha spompinato alla grandissima mentre mi penetrava con un fallo di polifemiche dimensione che, ovviamente, non è entrato tutto! Ero al settantesimo cielo.... fra la lingua che mi leccava dallo scroto al l'inguine... la sua bocca che me lo facevo sparire alla fine sono esploso e nonostante, avendo anticipato verbalmente la mia venuta, ha voluto bere il mio nettare. Lei avrebbe fatto anche la seconda... ma suvvia non stanchiamoci troppo e investiamo un pò di tempo in altre frontiere... :) :)

Da ripetere!

Ciao giovanotti!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi modestamente sono stato io a scoprire la Rery bery....ne ho parlato sempre su questo forum fino a creare il giro che ora ha.... :beee:

Sto pensando di chiamarla per farmi dare una percentuale...

Poi un altra cosa...non per gelosia ma a me non piacciono quando fanno ste cose di bere il succo o altre cose....
LA SICUREZZA DOVE LA METTIAMO?

Commenta
Alto