Ma vedi Arrizzato, come si capisce dalla mia firma: anche
troia, certe volte e a certe condizioni, può essere considerato un complimento
Ma perché si spacciano per cittadine di altri Stati, direte voi? Se mi si consente un OT cerco di dare una spiegazione.
Punto primo Quando si fa del travestimento .. che è una forma di travisamento della realtà .. una ragione di vita ( il trucco, le parrucche, le extensions, le ciglia finte, le unghie finte, le lenti a contatto colorate, il silicone, gli interventi di chirurgia estetica, ecc ecc...) credo sia abbastanza naturale che questa forma di travisamento finisca inevitabilmente per investire anche aspetti non strettamente fisci: ed ecco tutte le BALLE SESQUIPEDALI che ci propinano con estrema naturalezza, ma con una determinazione davvero spietata! Spesso sono balle inutili, controproducenti, evidenti ... ma non possono farne a meno: è un effetto diretto del loro particolarissimo, e per noi poco comprensibile, stile di vita.
Punto secondo. Premessa necessaria: io non sono razzista, tutto il contrario! Ho girato abbastanza per sapere che tutto il mondo è paese. Però parliamoci chiaro: le trans sono ex ragazzi che hanno avuto un'infanzia e soprattutto un'adolescenza difficilissima. L'ho già detto in altre sedi e mi ripeto: essere gay in Brasile è come esserlo nella Calabria degli anni '50. Sono dovuti scappare di casa, spesso dopo essere stati massacrati di botte dal padre, e sono finiti nell'unico posto dove potevano essere accolti: fra le braccia di una pappona. Hanno iniziato a prostituirsi da travestiti e poi hanno fatto il grande passo. In conseguenza di tutto ciò capite bene che la maggior parte di loro non ha potuto permettersi un'istruzione anche minima, e, di conseguenza, la maggior parte di loro è estremamente
ignorante,
absit iniuria verbis. La loro "cultura" è spesso costituita da un insieme di pregiudizi, minchiate, idee del cazzo pre-confezionate che le pappone ... che ai loro occhi sono dei punti di riferimento importantissimi!...hanno inculcato nelle loro fragili testoline. Poi sia chiaro, ci sono anche delle trans intelligenti, ne ho conosciute di intelligentissime, perfino più intelligenti di me ... no, forse esagero.,... ma comunque trans che hanno saputo formarsi una loro cultura e maturare coscienza critica, originalità di pensiero e così via. Ma purtroppo molte di loro no. Molte di loro sono rimaste ignoranti e basta.
Bene, fatte queste due premesse, posso assicurarvi che per molte di loro noi italiani siamo praticamente dei decerebrati e, fra le tante cose che non riusciamo a capire, non siamo in grado di comprendere la differenza fra lo spagnolo e il portoghese, di conseguenza diventa una sorta di gioco prenderci in giro millantando nazionalità ai loro occhi più "esotiche", dato che ormai la trans brasileira è un cliché troppo abusato, diciamoci la verità.
Aneddoto Una trans da me recensita tempo fa si spacciava per spagnola. Bene, finito il programma le squilla il cell. Dice:
" è mia madre". E risponde. E parla in portoghese. Al termine non posso trattenermi:
"ma scusa, perché mi hai detto che sei spagnola? Parli in portoghese...sei brasiliana!" Lei subito mi fa delle domande e si stupisce del fatto che io abbia capito che parlava portoghese. Ora, vabbè che io so il portoghese... ma non è necessario sapere il portoghese per accorgersi che una sta parlando portoghese! Così come non è necessario sapere il tedesco per intuire la nazionalità di un turista che ti chiede
" scussa, per fafore, tofe essere la stazzione?" Ma poi, quel che è peggio, ha insistito nel sostenere di essere spagnola!!! Guardate, da un lato mi veniva da ridere, dall'altro mi ci sono quasi incazzato: ma porca paletta, già sei trans e sei mulatta .. ma poi parli portoghese
con tua madre!!! .... ma come fai a pretendere di farmi credere che sei spagnola????