[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ritornato dopo tanto tempo in quel del gomito trovo libera,per fortuna o per sfortuna, solo la Giulia che devo dire ha riproposto l'ottimo servizio della volta prima :biggrin:
unica pecca,diciamo, mi ha riconosciuto ed è andata velocemente al sodo con carezze è toccatine sin da subito per cui massaggio molto poco ma nel finale è stata superba :w00tmesalia: senza nessuna fretta se non quando ho provato ad inserirmi di più :punish:

un saluto

MC
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sono Anche io tornato al Gomito, e dopo averla vista la scorsa volta e chiacchierato dopo il massaggio di Mila, mi era rimasta la solita voglia che mi lascia il solo vedere Katia.

Inizio a pensare di avere un problema con lei...nel senso che mi piace davvero troppo e starei ore a guardarla negli occhi invece che farmi massaggiare, e ovviamente è un problema, perche poi sia per rispetto a lei e x timidezza mia non cerco mai un approccio personale serio (e forse è meglio cosi), ma mi piace davvero troppo.

Percui tutto lo stupendo massaggio ed il sublime finale che mi ha fatto sono passati in secondo piano rispetto a guardarla dritto negli occhi.


sono indubbiamente scemo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ttraveller ha scritto:
Sono Anche io tornato al Gomito, e dopo averla vista la scorsa volta e chiacchierato dopo il massaggio di Mila, mi era rimasta la solita voglia che mi lascia il solo vedere Katia.

Inizio a pensare di avere un problema con lei...nel senso che mi piace davvero troppo e starei ore a guardarla negli occhi invece che farmi massaggiare, e ovviamente è un problema, perche poi sia per rispetto a lei e x timidezza mia non cerco mai un approccio personale serio (e forse è meglio cosi), ma mi piace davvero troppo.

Percui tutto lo stupendo massaggio ed il sublime finale che mi ha fatto sono passati in secondo piano rispetto a guardarla dritto negli occhi.


sono indubbiamente scemo



Spiacente :sorry: :sorry: di doverti quotare .
La nostra amica è , come tutte d'altronde :party: , una macchinetta mangiasoldi :girl_blum: :give_rose: , per cui , bando ai sentimentalismi :mda: e.....guardala dritto nel culo :biggrin: :biggrin: , veramente da :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

marcantonio71 ha scritto:
ritornato dopo tanto tempo in quel del gomito trovo libera,per fortuna o per sfortuna, solo la Giulia che devo dire ha riproposto l'ottimo servizio della volta prima :biggrin:
unica pecca,diciamo, mi ha riconosciuto ed è andata velocemente al sodo con carezze è toccatine sin da subito per cui massaggio molto poco ma nel finale è stata superba :w00tmesalia: senza nessuna fretta se non quando ho provato ad inserirmi di più :punish:

un saluto

MC

Massaggia ancora a tempo di musica?? :party:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
ritornato dopo tanto tempo in quel del gomito trovo libera,per fortuna o per sfortuna, solo la Giulia che devo dire ha riproposto l'ottimo servizio della volta prima :biggrin:
unica pecca,diciamo, mi ha riconosciuto ed è andata velocemente al sodo con carezze è toccatine sin da subito per cui massaggio molto poco ma nel finale è stata superba :w00tmesalia: senza nessuna fretta se non quando ho provato ad inserirmi di più :punish:

un saluto

MC

Massaggia ancora a tempo di musica?? :party:

:bye: :bye:
yes!!! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

marcantonio71 ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
ritornato dopo tanto tempo in quel del gomito trovo libera,per fortuna o per sfortuna, solo la Giulia che devo dire ha riproposto l'ottimo servizio della volta prima :biggrin:
unica pecca,diciamo, mi ha riconosciuto ed è andata velocemente al sodo con carezze è toccatine sin da subito per cui massaggio molto poco ma nel finale è stata superba :w00tmesalia: senza nessuna fretta se non quando ho provato ad inserirmi di più :punish:

un saluto

MC

Massaggia ancora a tempo di musica?? :party:

:bye: :bye:
yes!!! :good:

ispezione proctologica :girl_hospital: e movimenti a tempo di musica :girl_dance: sono le sue caratteristiche :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

come dice giannini alla melato in quel bellissimo film della werthmuller: protochè?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

se ricordo bene, nel film i due naufraghi, lei ricca borghese supponente abituata a comandare e che se la tira, e lui povero marinaio semiacculturato aduso ad essere comandato, dopo una lunga tiritera dove quei ruoli si invertono, arrivano a trombarsi; ad un certo punto lei gli dice: sodomizzami! e lui le risponde: sodochè?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

spongyfly ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=PUuPUjrIDf0&feature=related

Ecco la scena magnifica !!!!!

Chiudo l'o.t.

Sotorizzami,sotorazzami.. :rofl: :rofl:
spettacolo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Buongiorno a tutti.
Perdonatemi, pur avendo molto cercato non sono riuscito a trovare le coordinate del centro mass di bologna detto via del gomito (non conosco bologna); potete aiutarmi? numero civico? nome del centro?
Grazie.

HH
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

harry.haller ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Perdonatemi, pur avendo molto cercato non sono riuscito a trovare le coordinate del centro mass di bologna detto via del gomito (non conosco bologna); potete aiutarmi? numero civico? nome del centro?
Grazie.

HH
qui trovi tutto
http://www.rosyerelax.com/index.php/cen ... ax-bologna

ciao

MC
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

qualche novità degna di nota al Gomito?

mi sono distratto sugli altr centri ma mi pare di leggere che il Coccinella valga la pena...vi aspetta una rece appena lo avro visitato
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ttraveller ha scritto:
qualche novità degna di nota al Gomito?

mi sono distratto sugli altr centri ma mi pare di leggere che il Coccinella valga la pena...vi aspetta una rece appena lo avro visitato

:good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Da quando se ne sono andate le 3 girls che non mi piacevano , capita sempre più spesso che vada al Gomito senza sapere chi è di turno :unknw: . Pochi giorni prima di Natale arrivo di buon'ora , suono e mi apre Justin : le sue forme sembrano voler forzare la resistenza della tutina da lavoro :tender: , e quando con la sua voce leggermente roca ( avete presente Marlene in vinile o in bianco e nero ? ancora oggi da sballo :w00tmesalia: ) mi saluta :bye: , l'ormone comincia a dar di matto :crazy:
Comincia il suo lieve massaggio alla schiena e già avverto i primi sintomi di squilibrio :heat: , quando sfiora i gemelli e mi da qualche leccatina sul collo sfiorandomi con i riccioloni e tenendomi le tette libere sulle spalle l'ormone urla impazzito :shout: : girati!!!!
Obbedisco ( anche Garibaldi l'ha detto , ma in altre circostanze :mda: ) e laragazza da inizio al suo ottimo hj , oliato , lento e partecipato , da :clapping: :clapping: mentre io assaporo tutto quello che posso ( ed è molto !)
All'ultimo ordine dell'ormone , l' AK-47 spara una raffica terrificante e lei , carinissima , continua fino all'esaurimento del caricatore : standing ovation !
Doccia , bicchier d'axque , auguri di rito , saldo e via !
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
17
Reaction score
9
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ero gia stato in via del Gomito qualche mese fà, senza avere avuto un'esperienza degna di nota con Justine, oggi ho voluto dare la seconda sciance, e devo dire che le cure della Katia mi hanno fatto passare una mezzoretta veramente piacevole, sicuramente lei è un po velocina ma io ero un po di fretta e quindi non ho proprio guardato il minuto! ma il finale è stato piacevolissimo! Nota negativa, peraltro già segnalata, la poca privacy! i camerini aperti sopra fanno sentire tutto a tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Da quando se ne sono andate le 3 girls che non mi piacevano , capita sempre più spesso che vada al Gomito senza sapere chi è di turno :unknw: . Pochi giorni prima di Natale arrivo di buon'ora , suono e mi apre Justin : le sue forme sembrano voler forzare la resistenza della tutina da lavoro :tender: , e quando con la sua voce leggermente roca ( avete presente Marlene in vinile o in bianco e nero ? ancora oggi da sballo :w00tmesalia: ) mi saluta :bye: , l'ormone comincia a dar di matto :crazy:
Comincia il suo lieve massaggio alla schiena e già avverto i primi sintomi di squilibrio :heat: , quando sfiora i gemelli e mi da qualche leccatina sul collo sfiorandomi con i riccioloni e tenendomi le tette libere sulle spalle l'ormone urla impazzito :shout: : girati!!!!
Obbedisco ( anche Garibaldi l'ha detto , ma in altre circostanze :mda: ) e laragazza da inizio al suo ottimo hj , oliato , lento e partecipato , da :clapping: :clapping: mentre io assaporo tutto quello che posso ( ed è molto !)
All'ultimo ordine dell'ormone , l' AK-47 spara una raffica terrificante e lei , carinissima , continua fino all'esaurimento del caricatore : standing ovation !
Doccia , bicchier d'axque , auguri di rito , saldo e via !

:ok: :ok: :ok:
Il Natale quando arriva arriva e bisogna festeggiarlo nei migliori dei modi e mi sa che sia stato un ottimo Buon Natale :ok: :ok: :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Per zacco : 1 - che il massaggio di una ragazza possa intrigare me e non te o viceversa sta nei giochi , 2 - le pareti non a soffitto sono obbligatorie per il regolamento d'igiene comunale ,3- ti serve una ripassatina al francese , oppure usa l'italiano .
:bye:
Per VINCE99 grazie amico mio , ma vedo che anche tu ti sei fatto un bel regalino....
:bye:
 
Commenta
Alto