[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Volpinono? volpinosi? è stato un errore in realtà il mio nick è volpino. Nessuna iniziativa di markrting ragazzi... solo la preoccupazione di trovare persone conosciute in un posto diverso. Sono stato frequentatore (anche recente) di gomito e massarenti... e mi sono sorpreso di questa iniziativa che a parere mio era solo un modo diverso di accendere interesse. Su di me, ma non faccio testo, ha posto curiosità. Peccato fossi con la donna. Ringrazio chi si offre ad insegnarmi giochetti... peccato che la serata fosse nata male per un lutto familiare della mia ragazza che ho cercato di tenere su ma senza risultato per l'intera serata. Sulle cose strane notate che dire... ho sentito direttamente un invito " a casa stasera o domani al centro ma sono due cose diverse" ed un viavai nei locali di servizio. e non sono scemo!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

volpinono ha scritto:
Volpinono? volpinosi? è stato un errore in realtà il mio nick è volpino. Nessuna iniziativa di markrting ragazzi... solo la preoccupazione di trovare persone conosciute in un posto diverso. Sono stato frequentatore (anche recente) di gomito e massarenti... e mi sono sorpreso di questa iniziativa che a parere mio era solo un modo diverso di accendere interesse. Su di me, ma non faccio testo, ha posto curiosità. Peccato fossi con la donna. Ringrazio chi si offre ad insegnarmi giochetti... peccato che la serata fosse nata male per un lutto familiare della mia ragazza che ho cercato di tenere su ma senza risultato per l'intera serata. Sulle cose strane notate che dire... ho sentito direttamente un invito " a casa stasera o domani al centro ma sono due cose diverse" ed un viavai nei locali di servizio. e non sono scemo!

Come anticipato da scud ora Rossana è in massarenti,mi sembra alquanto inprobabile che frequenti un locale di proprietà del suo precedente datore di lavoro. :spiteful: :spiteful:
Inoltre penso che la vita condotta dalle massaggiatrici al di fuori dell'orario di lavoro,siano e debbano rimanere caxxi loro.
Personalmente ero a conoscenza di questo locale che mi era stato indicato come una sorta di discoteca frequentata pricipalmente da rumeni.Questo non toglie,la mia convinzione che almeno il novanta per cento delle operatrici dei centri massaggi "arrotondino",ma rimane il fatto che non è sicuramente corretto postare in questo 3D, :rtfm: oltretutto alludendo al via vai nei locali di servizio.Ripeto sono caxxi che non mi riguardano e non dovrebbero riguardare nemmeno TE. :diablo:


:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Amico64 hai probbilmente ragione... io continuo ad essere sorpreso però. Ma giustamente sono cazzi loro. Comunque grazie. Un pò come l'accompagntore di Luna... ricordi?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

volpinono ha scritto:
Amico64 hai probbilmente ragione... io continuo ad essere sorpreso però. Ma giustamente sono cazzi loro. Comunque grazie. Un pò come l'accompagntore di Luna... ricordi?

Ho sbagliato e ho chiesto umilmente scusa per queL post e da allora credo di aver imparato la lezione.
STRANO che tu ne sia al corrente visto che risulti iscritto dal 26 ottobre e l'episodio è di molto precedente?????
MOLTO,MOLTO STRANO VERO'??????
Quello che invece non riesco a capire è questa campagna denigratoria............anzi credo di aver capito,ma tu mi scuserai se lo tengo per me dato che è solo una mia idea e la renderò nota solo quando avrò la certezza,
Mi sembra anche ora di terminare questo argomento essendo andati OT da tempo.


:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
volpinono ha scritto:
Amico64 hai probbilmente ragione... io continuo ad essere sorpreso però. Ma giustamente sono cazzi loro. Comunque grazie. Un pò come l'accompagntore di Luna... ricordi?

Ho sbagliato e ho chiesto umilmente scusa per queL post e da allora credo di aver imparato la lezione.
STRANO che tu ne sia al corrente visto che risulti iscritto dal 26 ottobre e l'episodio è di molto precedente?????
MOLTO,MOLTO STRANO VERO'??????
Quello che invece non riesco a capire è questa campagna denigratoria............anzi credo di aver capito,ma tu mi scuserai se lo tengo per me dato che è solo una mia idea e la renderò nota solo quando avrò la certezza,
Mi sembra anche ora di terminare questo argomento essendo andati OT da tempo.


:bye: :bye:

a me non sembra strano , anzi sembra molto semplice :rtfm:
Ciao Luna , ciao AMICO64
:bye: e chiudiamo per sempre questo O.T. :punish:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
scudettato ha scritto:
AMICO64 ha scritto:

:smile: :smile: :smile: dai , fammi qualche domanda più difficile ...


Ciao il mio voleva essere un apprezzamento per la lungimiranza dimostrata.

:bye: :bye:

avevo capito benissimo , ma era fin troppo facile : moon è l'unica italiana di quelle citate che non credo sappiano scrivere così :unknw: :unknw:
:bye:

dimenticavo : stai meglio ? :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

:heat: :heat: Scusatemi ma non vi seguo più :sorry: :sorry: penso che la soluzione migliore sia quella di andare al centro e fare un nuovo test approfondito con rece :yahoo: :yahoo: :yahoo: non vedo l'ora di giocare con il Barcellona :yes: devo arrivare in finale alla champions leaugue :clapping: anche se l'importante non è vincere ma farsi massaggiare :rofl: :rofl:
P.S. lo faccio anche per Amico64 tenendogli caldo il lettino perchè sono sicuro che lui per me farebbe la stessa cosa :good: se non ci si aiuta tra noi nel momento del bisogno :stinker:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

VINCE99 ha scritto:
:heat: :heat: Scusatemi ma non vi seguo più :sorry: :sorry: penso che la soluzione migliore sia quella di andare al centro e fare un nuovo test approfondito con rece :yahoo: :yahoo: :yahoo: non vedo l'ora di giocare con il Barcellona :yes: devo arrivare in finale alla champions leaugue :clapping: anche se l'importante non è vincere ma farsi massaggiare :rofl: :rofl:
P.S. lo faccio anche per Amico64 tenendogli caldo il lettino perchè sono sicuro che lui per me farebbe la stessa cosa :good: se non ci si aiuta tra noi nel momento del bisogno :stinker:
:bye: :bye:

ragazzo mio , mi stai preoccupando :scare:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
VINCE99 ha scritto:
:heat: :heat: Scusatemi ma non vi seguo più :sorry: :sorry: penso che la soluzione migliore sia quella di andare al centro e fare un nuovo test approfondito con rece :yahoo: :yahoo: :yahoo: non vedo l'ora di giocare con il Barcellona :yes: devo arrivare in finale alla champions leaugue :clapping: anche se l'importante non è vincere ma farsi massaggiare :rofl: :rofl:
P.S. lo faccio anche per Amico64 tenendogli caldo il lettino perchè sono sicuro che lui per me farebbe la stessa cosa :good: se non ci si aiuta tra noi nel momento del bisogno :stinker:
:bye: :bye:

ragazzo mio , mi stai preoccupando :scare:

Grazie per i sacrifici che state facendo per me.Sappiate però che in settimana dovrei essere dimesso :yahoo: ,anche se aimè non sarà finita.Avrò bisogno di fisioterapia e purtroppo non quella che piace tanto a tutti noi :blum3: .Appena potrò muovermi autonomamente,(ora non posso guidare e uso le stampelle),farò prenotazioni in tutti i centri massaggi di Bo per cui non allarmatevi se troverete tutto occupato :tease: del resto devo recuperare il tempo perduto.

Grazie a tutti per l'interessamento.

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

se hai bisogno di un passaggio..basta chiedere.
at salut
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Grazie per i sacrifici che state facendo per me.Sappiate però che in settimana dovrei essere dimesso :yahoo: ,anche se aimè non sarà finita.Avrò bisogno di fisioterapia e purtroppo non quella che piace tanto a tutti noi :blum3: .Appena potrò muovermi autonomamente,(ora non posso guidare e uso le stampelle),farò prenotazioni in tutti i centri massaggi di Bo per cui non allarmatevi se troverete tutto occupato :tease: del resto devo recuperare il tempo perduto.

Grazie a tutti per l'interessamento.

:bye: :bye:
Ovviamente mi associo al coro per gli auguri di pronta guarigione e chiedo al forum, non ho letto qui da qualche parte di un centro o una massaggiatrice che rilasciava regolare fattura come Centro Fisioterapico ?? Sai che bazza !!!!! Te li paga tutti l'assicurazioneeeeeeeee :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Chiedo scusa per l'O.T.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

spongyfly ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
Grazie per i sacrifici che state facendo per me.Sappiate però che in settimana dovrei essere dimesso :yahoo: ,anche se aimè non sarà finita.Avrò bisogno di fisioterapia e purtroppo non quella che piace tanto a tutti noi :blum3: .Appena potrò muovermi autonomamente,(ora non posso guidare e uso le stampelle),farò prenotazioni in tutti i centri massaggi di Bo per cui non allarmatevi se troverete tutto occupato :tease: del resto devo recuperare il tempo perduto.

Grazie a tutti per l'interessamento.

:bye: :bye:
Ovviamente mi associo al coro per gli auguri di pronta guarigione e chiedo al forum, non ho letto qui da qualche parte di un centro o una massaggiatrice che rilasciava regolare fattura come Centro Fisioterapico ?? Sai che bazza !!!!! Te li paga tutti l'assicurazioneeeeeeeee :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Chiedo scusa per l'O.T.
apri un tread nuovo...che ne parliamo...
at salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ennesima dimostrazione che :
1 le girls sono aggiornate sulle discussioni del forum :rtfm:
2 che i "reclami" dei clienti sono tenuti in considerazione :mda:
Qualche giorno fa elefono al gomito per sapere la formazione della squadra pomeridiana :unknw: , le tre giocatrici mi piacciono :on_the_quiet: , quindi decido di andare senza prenotazione , affidando il massaggio alla sorte :preved: .
Mi apre Diana , in gran spolvero :biggrin: :biggrin:
Memore di due rece che le contestavano una "limatina" al minutaggio :mda: , le chiedo chi sono le altre in turno e alla sua risposta le propongo una mezzora . La tiro un po' per le lunghe : doccia lunga , asciugatura lenta , insomma 15 minuti dalla mia entrata . poi in pista : solito buon massaggio , forse ancora migliorato per il corso che sta seguendo , ottimo hj con sufficiente spalpugno :biggrin: :biggrin: , e siamo al minuto 25 dall'inizio del massaggio vero e proprio ( ho controllato nel grande orologio che campeggia nello stanzino :ok: ) In altre occasioni avrei detto stop , ma volevo controllare : e mi gratifica di 10 minuti buoni di massaggio alla nuca-collo che mi rilassano completamente :yahoo:
Della serie : i cartellini gialli sul forum servono , eccome ! :yes: :yes:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

:good: Quoto Scudettato al 100% per 200% :good:

:yes: E' proprio così :yes:

:yahoo: non sò che dire :yahoo: il centro per me è il nr. uno perchè è fatto di ragazze nr. uno :yahoo:

:ok: E lo capisci anche da questi atteggiamenti che le ragazze ci tengono ad essere le nr. uno :ok:

:give_heart: L'ultimo massaggio con Stella mi ha rimbambito completamente :give_heart: e alla notte quando mi sveglio di soprassalto causa gomitata (quando è in buona!) di mia moglie perchè russo mi metto subito a pensare :give_heart: a Stella, al suo viso, ai suoi capelli, al suo sorriso, ai suoi bacini, al suo seno, al suo perizomino, alle sue mani, :give_heart: al suo sguardo che ti fa sentire in Paradiso :give_heart: si è un sogno che vorresti non finisse mai :man_in_love:
Poi ti svegli e :rtfm: e pensi all'estratto conto della banca :bad: ed è meglio tornare a sognare fino al prossimo calcio nelle palle di mia moglie perchè russo :to_babruysk:
:hi: :hi:
Av salut i mi tabac
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

In tanti anni di punteraggio nei centri :biggrin: :biggrin: una scuffia ( per i non bolognesi : innamoramento folle a prima vista ) come quello di VINCE99 non l'ho mai visto :unknw:
Attento amico mio , meglio se russi , pensa se nel sonno incominciassi a pronunciare Stella , Stella .... :w00tmesalia: :w00tmesalia: non so cosa potrebbe succederti :w00tmesalia: :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta
Alto