[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

VINCE99 ha scritto:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: Testata nuovo acquisto LUMI - 23 anni, solita nazione - mora, fisico notevole , molto

socievole e brava :yahoo: :yahoo: :yahoo:

C'è da innamorarsi :give_heart: :give_heart: :give_heart:

:good: :good: solito rate 110 +20

Se vi interessa darò maggiori dettagli ma sono ancora perso nel limbo :ok: appena mi riprenderò, se ce la faccio in quanto mi perdo già di mio, :rofl: :rofl:

Devo tornare per capire se è un sogno :give_rose:
Si è un sogno ... :fool:

Av salut i mi burdel
:bye: :bye:

Dai , sii uomo :punish:
Stella , questo il nuovo alias in quanto Lumi era il diminutivo di un impronunciabile nome :vampire: non è poi questa gran cosa :mda: :mda:
E' semplicemente OTTIMA :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: come dici tu , sotto ogni :yes: :yes: :yes: profilo
Pensionate ( nonostante Brunetta :sarcastic_hand: ) Rossana e Luna , andate in massarenti , il Gomito presenta ora una formazione di tutto rispetto :good: , un po' il Barcellona dei centri massaggi di Bologna :clapping: :clapping:


























Il Gomito
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

che voi sappiate...a via del gomito vanno anche oltre l'hj?? Ci sn stato tre volte....e sinceramente mi sn progressivamente fiaccato..nel senso che alla terza appariva come un vuoto rituale senza anima...quindi mi piacerebbe ravvivare e provare magari se danno qualcosa in più...attendo risposte grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao a tutti i colleghi.
Non potendo per il momento frequentare i centri a noi tanto cari (un pirla mi ha investito mentre ero in moto, :punish: mi trovo in ospedale sui colli,quello famoso per le ossa).Noto con piacere tante novità e cambiamenti al Gomito per cui visto che avrò bisogno di "terapie" mi riprometto di andare a provare le novità e postare anche la mia opinione :rtfm:

Spero a presto

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Ciao a tutti i colleghi.
Non potendo per il momento frequentare i centri a noi tanto cari (un pirla mi ha investito mentre ero in moto, :punish: mi trovo in ospedale sui colli,quello famoso per le ossa).Noto con piacere tante novità e cambiamenti al Gomito per cui visto che avrò bisogno di "terapie" mi riprometto di andare a provare le novità e postare anche la mia opinione :rtfm:

Spero a presto

:bye: :bye:

I migliori auguri Amico64 .
Non farai come Anatrazza , vero ? :shok: :shok:
<<<<<rimettiti in pieno , poi inizia una lunga riabilitazione : il reparto Gomito farà al tuo caso :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Mi sto smosciando per i massaggi....vedo che quello che all'inizio era un intrigo diventa un rituale conosciuto e senza magia....forse perche nei primi momenti essere eccitato senza poi arrivare ad un rapporto lascia la voglia...e la speranza illusoria...

ad ogni modo torno al gomito per testare la Diana, consigliata sia da voi che dalla mia bella Mila...eggia proprio lei

lei è bellina, ma non come la katia (che a me fa IMPAZZIRE, e mi lascia sempre la voglia di spingermi in avances personali...che poi non faccio mai), sa massaggiare benino ma non come la Mila che è una MAESTRA ASSOLUTA (a parer mio), si lascia fare ma mica tanto....

percui ci sto pensando....oh...rate abbassato a 80 pippoli.... ma sono sempre soldini...

mi sa che tornero un po nell'ombra per un po....

ciao ragazzi, come si dice....ho avuto un tremito nella forza

Ttraveller

p.s. AMICO 64 rimettiti presto....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Ciao a tutti i colleghi.
Non potendo per il momento frequentare i centri a noi tanto cari (un pirla mi ha investito mentre ero in moto, :punish: mi trovo in ospedale sui colli,quello famoso per le ossa).Noto con piacere tante novità e cambiamenti al Gomito per cui visto che avrò bisogno di "terapie" mi riprometto di andare a provare le novità e postare anche la mia opinione :rtfm:

Spero a presto

:bye: :bye:
Auguri anche da parte mia,riprenditi presto e fai una buona riabilitazione............
Saluti bing.......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

AMICO64 ha scritto:
Ciao a tutti i colleghi.
Non potendo per il momento frequentare i centri a noi tanto cari (un pirla mi ha investito mentre ero in moto, :punish: mi trovo in ospedale sui colli,quello famoso per le ossa).Noto con piacere tante novità e cambiamenti al Gomito per cui visto che avrò bisogno di "terapie" mi riprometto di andare a provare le novità e postare anche la mia opinione :rtfm:

Spero a presto

:bye: :bye:

AMICO64, Tanti Auguri di pronta guarigione, sperando di poterti presto stendere ma su un lettino da massaggi o sul futon di qualche brava massaggiatrice.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

amico64, anche io ti auguro una pronta rimessa in carreggiata! sta solo attento a non farti ingessare il birillo da una qualche bella infermierotta! io lì ci sono stato nella metà del secolo scorso (sic) ed ero troppo piccolo per una roba del genere!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

grandebarone ha scritto:
che voi sappiate...a via del gomito vanno anche oltre l'hj?? Ci sn stato tre volte....e sinceramente mi sn progressivamente fiaccato..nel senso che alla terza appariva come un vuoto rituale senza anima...quindi mi piacerebbe ravvivare e provare magari se danno qualcosa in più...attendo risposte grazie!

prima di rispondere a queste domande confidenziali , sarebbe bene che ti presentassi nell'apposita sezione :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato hai ragione...l'ho appena fatto...spero di non aver calpestato i piedi a nessuno. Sorry
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

grandebarone ha scritto:
scudettato hai ragione...l'ho appena fatto...spero di non aver calpestato i piedi a nessuno. Sorry

Lungi da me essere un formalista , ma sai , le regole sono regole :rtfm:
Nel merito : il tuo è un bel quesito . :good:
A me non risultano attualmente operatrici :blum3: , anche se non si può mai escludere a priori che , nell'intimità ( non molta ) della cabina , qualche girl omaggi i suoi fidelizzati con prestazioni che , per quanto ne so , sono espressamente vietate dalla casa madre :aggressive:
A supporto della prima ipotesi c'è da dire che alcuni allontanamenti dal centro , dall'apertura ad oggi , farebbero pensare a una epurazione delle colpevoli :punish: e ad un forte ammonimento per le presunte innocenti :angel:
Nel tempo sono infatti sparite : Nola , morettina cubana , che si dice assunta dalla protezione civile come idrovora :w00tmesalia: , Giada che poi ha aperto un centro tutto suo plurirecensita specie per gli ottimi bbj :w00tmesalia: , la bionda e bella Lorena di cui si sono perse le tracce :sorry: :sorry: ,Rossana di cui in questa sede si cantano le virtù idrauliche :w00tmesalia: , emigrata con Luna ,ferrarese ma spagnoleggiante :w00tmesalia: ( almeno ) in massarenti .
Questo per me è quanto , di più non so
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Partendo dal concetto che per me tutte queste ragazze "massaggiatrici" sono belle e brave in quanto hanno a cuore il tuo piacere che può essere più o meno grande in base ai tuoi gusti personali, non si possono paragonare a delle pure meritrici che in base al loro personale listino ti fanno "sicuramente" quello che vuoi solo perchè devi pagare l'obolo richiesto. Così non c'è gusto e toglie all'uomo quel senso di caccia e di conquista che lo spinge sempre a scoprire nuovi lidi. Se hai voglia di un bj vai in un appartamento e te lo fai fare, spendi poco, svuoti le palle e finito e si riduce tutto ad un bisogno fisiologico. Ma se trovi una ragazza che ti piace, ci vai una volta, due volte, tre volte, capisci cosa gli piace, ci spendi dei soldi dietro e poi dopo tanto ti fa un bj ... ma cazzo sai che soddisfazione anche se hai speso un capitale !!!!!
L'unica cosa che però ho scoperto che di solito alle donne piacciono le buone maniere, le coccole, i complimenti e ... stranamente ache i soldini... per cui sicuramente tutte hanno un prezzo ... occorre solo capire qual'è il prezzo che tu sei disposto a pagare per averla.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

VINCE99 ha scritto:
Partendo dal concetto che per me tutte queste ragazze "massaggiatrici" sono belle e brave in quanto hanno a cuore il tuo piacere che può essere più o meno grande in base ai tuoi gusti personali, non si possono paragonare a delle pure meritrici che in base al loro personale listino ti fanno "sicuramente" quello che vuoi solo perchè devi pagare l'obolo richiesto. Così non c'è gusto e toglie all'uomo quel senso di caccia e di conquista che lo spinge sempre a scoprire nuovi lidi. Se hai voglia di un bj vai in un appartamento e te lo fai fare, spendi poco, svuoti le palle e finito e si riduce tutto ad un bisogno fisiologico. Ma se trovi una ragazza che ti piace, ci vai una volta, due volte, tre volte, capisci cosa gli piace, ci spendi dei soldi dietro e poi dopo tanto ti fa un bj ... ma cazzo sai che soddisfazione anche se hai speso un capitale !!!!!
L'unica cosa che però ho scoperto che di solito alle donne piacciono le buone maniere, le coccole, i complimenti e ... stranamente ache i soldini... per cui sicuramente tutte hanno un prezzo ... occorre solo capire qual'è il prezzo che tu sei disposto a pagare per averla.
mi spiace ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti :mda:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
VINCE99 ha scritto:
Partendo dal concetto che per me tutte queste ragazze "massaggiatrici" sono belle e brave in quanto hanno a cuore il tuo piacere che può essere più o meno grande in base ai tuoi gusti personali, non si possono paragonare a delle pure meritrici che in base al loro personale listino ti fanno "sicuramente" quello che vuoi solo perchè devi pagare l'obolo richiesto. Così non c'è gusto e toglie all'uomo quel senso di caccia e di conquista che lo spinge sempre a scoprire nuovi lidi. Se hai voglia di un bj vai in un appartamento e te lo fai fare, spendi poco, svuoti le palle e finito e si riduce tutto ad un bisogno fisiologico. Ma se trovi una ragazza che ti piace, ci vai una volta, due volte, tre volte, capisci cosa gli piace, ci spendi dei soldi dietro e poi dopo tanto ti fa un bj ... ma cazzo sai che soddisfazione anche se hai speso un capitale !!!!!
L'unica cosa che però ho scoperto che di solito alle donne piacciono le buone maniere, le coccole, i complimenti e ... stranamente ache i soldini... per cui sicuramente tutte hanno un prezzo ... occorre solo capire qual'è il prezzo che tu sei disposto a pagare per averla.
mi spiace ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti :mda:
ciao takko :bye: :bye:

In linea di massima lo penso anch'io come takko, però non sono pochi , e parlo anche di persone che conosco bene , che ragionano come VINCE99 .
Insomma , quando si parla di gnocca le opinioni possono essere divergenti , l'importante è l'obiettivo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dai , chiudiamo l'OT o Qualcuno si incazza :punish: :punish:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Durante un mio giretto venerdì sera (erano ormai le 3 passate) cercavo sigarette per chiudere una serata scialba ed annoiata e guarda che mi capita. Un nuovo locale vicino all'ospedale maggiore di cui non sapevo neppure l'esistenza :give_heart:
Un pub amercan bar ma con animatrici conosciute. Mentre infatti mi scolavo un bicchiere di prosecco guarda guarda mi ritrovo a due centimetri da Carmen (Massarenti), Roxana (Gomito) ed Alina (direi ancora Massarenti) più una quarta piccola e tettuta che non ho riconosciuto ma che parlava rumeno (credo almeno). Tutte in tiro e pare disponibili :good:
Ma sapete come funziona? io non ho rischiato perchè ero con la mia ragazza e non volevo dare adito a domande imbarazzanti e saluti fraterni difficili da spiegare... mi hanno detto il giorno dopo (ma non so se è affidabile il tipo gola profonda che pare però ben introdotto) che il locale è nuovo ed è stato aperto dal proprietario di un noto centro (Gomito, Fico?). Le ragazze fanno bere e dispensano sorrisini e reinviano al giorno dopo al centro di competenza.
Una nuova forma di marketing? Mi pare strano... :mda: di certo c'era troppa gente lì per qualche disgressione osè anche se ho potuto notare più di una cosa strana a chiusura locale!
Avete informazioni?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

volpinono ha scritto:
ho potuto notare più di una cosa strana a chiusura locale!
puoi essere più preciso grazie :mda:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

volpinono ha scritto:
Durante un mio giretto venerdì sera (erano ormai le 3 passate) cercavo sigarette per chiudere una serata scialba ed annoiata e guarda che mi capita. Un nuovo locale vicino all'ospedale maggiore di cui non sapevo neppure l'esistenza :give_heart:
Un pub amercan bar ma con animatrici conosciute. Mentre infatti mi scolavo un bicchiere di prosecco guarda guarda mi ritrovo a due centimetri da Carmen (Massarenti), Roxana (Gomito) ed Alina (direi ancora Massarenti) più una quarta piccola e tettuta che non ho riconosciuto ma che parlava rumeno (credo almeno). Tutte in tiro e pare disponibili :good:
Ma sapete come funziona? io non ho rischiato perchè ero con la mia ragazza e non volevo dare adito a domande imbarazzanti e saluti fraterni difficili da spiegare... mi hanno detto il giorno dopo (ma non so se è affidabile il tipo gola profonda che pare però ben introdotto) che il locale è nuovo ed è stato aperto dal proprietario di un noto centro (Gomito, Fico?). Le ragazze fanno bere e dispensano sorrisini e reinviano al giorno dopo al centro di competenza.
Una nuova forma di marketing? Mi pare strano... :mda: di certo c'era troppa gente lì per qualche disgressione osè anche se ho potuto notare più di una cosa strana a chiusura locale!
Avete informazioni?
Caro amico...ti scrivo...riconosci le ragazze..deduco che frequenti i centri ... ma visto che e' il primo messaggio, non hai mai recensito...stai forse facendo un po' di marketing?
at salut
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
volpinono ha scritto:
ho potuto notare più di una cosa strana a chiusura locale!
puoi essere più preciso grazie :mda:
ciao takko :bye: :bye:

quoto : tanto per cominciare anche Rossana ora è in massarenti come le altre due , e lì la proprietà è tutta al femminile . Tutto troppo fumoso , comunque una cosa è certa , questo post non era da inserire in questo argomento , semmai in " Bologna : centri massaggi " , vista la genericità . E il fatto di essere il primo ...............senza recensioni precedenti pur conoscendo le ragazze , dai la mia considerazione è la stessa di antonbass . Poi , con la tua ragazza , avevi passato una serata scialba fino alle 3 ????????? Se vuoi anton , io e qualche altro amico ti possiamo insegnare qualche giochetto....
 
Commenta
Alto