[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Reaction score
93
Penso sia il + brutto orario in assoluto per frequentare sia le le loft che i centri massaggi.
Te lo dice il sottoscritto che ha una grandissima esperienza in merito, visto che può operare solo in quel lasso di tempo.....molto meglio il primo pomeriggio o la sera a "fine turno" :good:

Quoto in pieno

Commenta
Reaction score
93
Penso sia il + brutto orario in assoluto per frequentare sia le le loft che i centri massaggi.
Te lo dice il sottoscritto che ha una grandissima esperienza in merito, visto che può operare solo in quel lasso di tempo.....molto meglio il primo pomeriggio o la sera a "fine turno" :good:

ti quoto in pieno

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO ROSY RELAX
RIFERIMENTO INTERNET: SITO PROPRIO
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: INGA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI :MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 scalini
INDEX RICERCHE : sito proprio

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato al Centro un martedì mattina in quanto avevo un buco nel lavoro e ho trovato INGA che mi ha proposto il massaggio.
Ragazza non bella, non magra, mora con capello corto e un seno penso 5 o 6.
Praticamente la prima mezzora è passata senza parlare e massaggiandomi le gambe è sempre stata lontana da me. Poi avvicinadomi per le spalle sono riuscito a scambiare due parole ma sempre in maniera professionale. Ho provato a lanciare la carta bonus proponendo 3 50 e per vedere se riuscivo ad instaure un feeling e per tutta risposta si è abassata canottiera e reggiseno e ha inizato un lavoro di falegnameria guardando la porta.
Finito, doccia pagato.
Forse non sono capitato bene.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO ROSY RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:Sito
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA':Romena
ETA':25/28
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE :Sito

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa è la mia prima recensione.
Prima di tutto voglio ringraziare le persone che hanno creato qusto forum, e coloro che descrivono le proprie esperienze,
evitando alle persone come me alle prime esperienze nei centri massaggi, fregature tipo made in china.
Detto questo, vi descrivo la mia esperienza:
Passo dal centro in tarda mattinata.

Mi accoglie una ragazza alta e bionda ( Lorena ), molto gentile, mi ha mostrato il centro, e fatto accomodare in una sala massaggi.
Dopo la doccia mi prende in cura Giulia:lol: ragazza carina con un notevole fisico.
Giulia mi mette subito a mio agio Buon social time.

Inizia un massaggio fatto di sfioramenti e massaggio vero e proprio.
Alla mia richiesta di poterle abbassare i pantaloni, lei acconsente e comincio a toccarla..:preved: Ha un corpo tonico, pelle liscia, fresca.
Il massaggio diventa più dedicato nelle parti intime, grazie all'ausilio di ilio in abbondanza, le sue mani scivolano su dime e anche il suo dito..:w00t:
Mi fa girare è inizia uno splendido HJ delicato, progressivo, senza fretta.
Girato continuo a toccarla abbassadole il perizoma ammirando il suo spledido corpo.
Dopo un pò capitolo.

In totale relax si dedica alla mia schiena con un buon massaggio.

Che dire, ottima esperienza, tornerò sicuramente.

Doccia e via.

Purtroppo mi sveglio:
Era un sogno.

Saluti.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
RIFERIMENTO INTERNET:Sito

INDEX RICERCHE :Sito

ciao loris22, buona recensione (per essere la prima), solo un suggerimento, anche se in un topic come questo potrebbe sembrare scontato, la prossima volta metti il link del sito e l'index (numero di telefono con le ultime due cifre sostituite da due "x". Così:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosyerelax.com/index.php/centro-rosy-relax-bologna

INDEX RICERCHE: 05148427xx

il tutto avendo l'accortezza di lasciare uno spazio all'inizio (dopo i due punti).

Commenta

ilovesquirting81

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[rece] Rosy Relax - Bologna

ciao ragazzi!!mi presento con una rece del centro di via del gomito provato proprio questa mattina in una bologna tropicale!!1SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:rosy relax
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:inga
NAZIONALITA': moldava
ETA': direi sui 30 ma non so!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mass+hj
COMPENSO RICHIESTO:60+20
COMPENSO CONCORDATO:60+20
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si un paio di rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono andato in questo centro dopo un po che ne sentivo parlare molto bene...trovato senza problemi appena dopo franco sport!appena entrato mi accoglie questa bella e formosa ragazza moldava che mi fa vedere il centro,e mi illustra tutti i vari servizi....decido per una mezzoretta con lei all inclusive(c erano altre 2 ragazze penso marocchine o tunisine ma non mi ispiravano per niente)dopo una rinfrescata in doccia comincia un massaggio energico ma molto piacevole e quando mancava una decina di minuti alla fine mi fa girare sfodera un paio di meloni non indifferenti,....(direi una bella 4a)e comincia a massaggiarmi con buona maestria l amico....che dire ....probabilmente tornerò anche se 80 dobloni per una s......non sempre si possono spendere!!quanto vi dovevo.....ciao ciao!!!

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
ATTENZIONE ATTENZIONE - Appena saputo che il rientro dalle ferie di Katia e Milla, due pilastri storici del Gomito, non avverrà mai perché non lavorano più in questo centro. Urge sapere se si sono messe in proprio o se sono altrove (dalle mie ricerche telefoniche non pare). Chi sa, informi. Grazie!

Commenta
Reaction score
7
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:inga

LA MIA RECENSIONE: ...sfodera un paio di meloni non indifferenti,....(direi una bella 4a)e comincia a massaggiarmi con buona maestria l amico....

cos'è successo a Inga? è impazzita?
è sempre stata la più fredda del gruppo (vedi rece precedenti)...

Commenta

ilovesquirting81

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non ero mai stato li ma non mi sono trovato per niente male....poi non conosco le altre ragazzi e probabilmente sono meglio...!!!!a davanzale è messa veramente bene!!

Commenta
Reaction score
2
Recentemente, durante le telefonate per sapere quali operatrici erano presenti, ho sentito nomi nuovi.... Adriana, Sara, Mora.... nessuno ha notizie in merito?

Commenta
Reaction score
286
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere RosyeRelax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosyerelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: cordiale e loquace
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05148427XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono tornato a visitare il centro in questione dopo che non ci tornavo dalla fine dello scorso anno, scoprendo alcune novità.

L'organico delle ragazze è profondamente innovato.
Quando arrivo mi accoglie la "coordinatrice" Maria, che già avevo conosciuto in passato. Io ricordo che prima si facesse chiamare Milla, ma è possibile che mi confonda con un'altra ragazza di aspetto simile.
Quella sera erano presenti, oltre a Maria, due massaggiatrici: Lorena una ragazza romena, alta e slanciata con lunghi capelli biondi e Adriana, una ragazza mulatta, piccolina di statura e dai lineamenti molto graziosi. Mi dicono che al momento operano nel centro nove massaggiatrici che si alternano nei vari turni e che sono quasi tutte cambiate negli ultimi sei mesi.

Opto per il massaggio da mezz'ora a 60 rose (più l'aggiunta di 20 rose per l'optional). Vengo massaggiato da Lorena, che mi offre la possibilità di un massaggio a quattro mani per 90 rose (più optional), ma declino l'offerta.

Il massaggio è quello tipico del centro: molto leggero, più simile a uno sfioramento del corpo che non ad un massaggio pressorio tipo shiatsu. Comunque piacevole e ben fatto. Lorena è simpatica e chiacchera molto durante il massaggio, raccontando anche parecchie cose di sé.

Al momento di girarsi Lorena, senza neanche bisogno di chiederlo, toglie maglietta e regiseno e dopo poco abbassa pantaloni e slip. Durante l'HE si lascia pastrugliare piuttosto liberamente e si produce in generose esplorazioni del mio orecchio con la sua lingua e leccatine dei capezzoli. Non concede FK, ma non ho insistito neanche io più di tanto.

Nel complesso uno dei massaggi più "permissivi" sperimentati al Gomito. Non so se si tratti di una nuova linea di tutto il centro o se sia solo Lorena ad adottare questo stile, comunque esperienza da ripetere.

Commenta
Reaction score
3
Leggendo le Vs. recensioni e commenti su questo centro, mi avete fatto venire una gran voglia di provarlo....... sicuramente al più presto.
Se posso, vorrie fere una mia considerazione, che è pure una domanda.......
visto i prezzi, il trattamento, e soprattutto le girl........ è sicuramente meglio dei centri china!!!!!!!!!!????????
By

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Leggendo le Vs. recensioni e commenti su questo centro, mi avete fatto venire una gran voglia di provarlo....... sicuramente al più presto.
Se posso, vorrie fere una mia considerazione, che è pure una domanda.......
visto i prezzi, il trattamento, e soprattutto le girl........ è sicuramente meglio dei centri china!!!!!!!!!!????????
By

pur non avendolo mai frequentato, per il momento, ma solo per aver letto questo 3d, direi certamente di si.

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Milla e Maria sono in effetti due persone diverse. Milla non lavora più al Gomito. Maria Crina (doppio nome, a volte ne usa uno, a volte un altro) è la titolare. Confermo in linea di massima la dinamica del massaggio con Lorena, che ho sperimentato una sola volta. La ragazza si applica e cerca anche di essere il più possibile cortese. A me personalmente non piace, ma io vado a pelle e non faccio testo: non è, insomma, un giudizio negativo.

Commenta
Reaction score
286
Milla e Maria sono in effetti due persone diverse. Milla non lavora più al Gomito. Maria Crina (doppio nome, a volte ne usa uno, a volte un altro) è la titolare. Confermo in linea di massima la dinamica del massaggio con Lorena, che ho sperimentato una sola volta. La ragazza si applica e cerca anche di essere il più possibile cortese. A me personalmente non piace, ma io vado a pelle e non faccio testo: non è, insomma, un giudizio negativo.

Quindi, a quanto mi dici, la dinamica del massaggio con Lorena che ho sperimentato l'altro giorno è solo sua e non è invece la nuova policy del centro. E' così?

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Quindi, a quanto mi dici, la dinamica del massaggio con Lorena che ho sperimentato l'altro giorno è solo sua e non è invece la nuova policy del centro. E' così?

Questo non lo so, non avendo testato i più recenti ingressi. Mi limitavo a confermarti una certa "agilità" di Lorena. :yess:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: www.rosyerelax.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': ???
ETA': ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: discreto il massaggio, buono il finale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05148427XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho finalmente sognato di farmi massaggiare da Lorena. La scorsa settimana, previa telefonata per sapere chi era di turno, sono passato e mi ha accolto Lorena che mi ha fatto accomodare. Dopo una doccia di rito incomincia il massaggio, devo dire che l'esperienza è più o meno la fotocopia di quella di soldino, la ragazza parla molto ma a livello di tecnica massaggifera avrebbe molto da imparare...
Una volta girato sul lato A, Lorena si toglie maglietta e reggiseno (e qui se avesse almeno una terza al posto della prima che si ritrova farebbe un gran bell'effetto) e ricomincia il massaggio (a mio parere poco sensuale). Al momento del finale accenna ad una sorta di body nel senso che si struscia sul mio petto ma non va oltre, per contro devo dire che si lascia pastrugnare piuttosto liberamente.
Conclusioni: possiamo darle un'altra possibilità, ma solo una...

poi è suonata la sveglia e mi sono dovuto alzare per andare a lavorare...

Commenta
Reaction score
21
Ciao a tutti, domani sarò a Bologna per affari per la prima volta....dopo il lavoro vorrei concedermi una mezzoretta/un'ora di relax...voi cosa mi consigliate ?
Spero vivamente mi possiate aiutare.
Grazie e a buon rendere

Commenta
Alto