INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosy Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosyrelax.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-27 anni (non ho chiesto, ma più o meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti
ATTITUDINE: buona, in generale discreto massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il centro è situato al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05148427xx
LA MIA RECENSIONE: potrebbe sembrare strano, ma uno dei più anziani del forum, quale mi ritengo per il tempo di frequentazione e partecipazione, non era mai stato in uno dei centri più “datati” della zona. Sapete che amo frequentare le girl massaggiatrici che operano in casa e poi su Bologna solitamente non ci bazzico più di tanto, anche se saltuariamente ho frequentato e recensito qualcuna. Ebbene scorsa settimana ho avuto l’occasione di andare a fare un giro “al Gomito”, come abitualmente viene nominato qui. Mi sono incontrato con un amico per pranzo e tra una chiacchiera e l’altra è saltato fuori il discorso massaggi ed abbiamo deciso, per agevolare la digestione (!?!), di andare a farne uno. Mi chiede se conosco un centro dove andare ed il primo che mi viene in mente è questo. Andiamo direttamente, anche perché non avevo neppure il numero di telefono per preannunciare il nostro arrivo. Considerato l’orario, al nostro ingresso troviamo 4-5 girl che ci aspettano sui divanetti, una veloce visita al centro e decidiamo per una mezz’ora a 50 euro. Alla richiesta della capa se ero già stato lì ho risposto di sì, pur dicendogli tempo addietro, e subito lei ci tiene a farmi notare che hanno abbassato i prezzi da poco. Breve passaggio in bagno ed ognuno nel suo camerino con la girl che la sorte ci ha assegnato. A me è toccata Stella, girl nella media, rumena da 6 anni in Italia e da 6 mesi al centro. Fisicamente discreta, ma con tutte le cose al posto giusto, un piccolo seno, ma correttamente rapportato a tutto il resto. Sdraiato sul lettino a pancia sotto, mi chiede quale massaggio volevo tra, rilassante, leggero e forte, opto per il primo. In generale un buon massaggio, prima polpacci e cosce, successivamente schiena e collo. Quando è vicina al mio orecchio, sottovoce, mi sussurra se preferivo il completo, spiegandomi in che cosa consisteva e l’obolo da versare in aggiunta (+20), io le do l’ok, lei prosegue ancora qualche minuto e poi al voltare si occupa del mio birillo, ho provato a toccarle il seno e prontamente ha alzato la maglietta per poterlo manipolare meglio, con un appassionato approccio mi ha portato all’eiaculazione. Terminato, si è lavata le mani ed ha proseguito ancora per qualche minuto nel massaggio, successivamente siamo entrati (io e l’amico) in sauna e poi doccia. Vestizione e passaggio in cassa, oltre alla ricevuta (!!) ci è stato offerto un buon caffe, abbiamo fatto quattro chiacchiere, ci hanno invitato ad andare al Bargellino (specificando che là c’è anche il bagno turco). Entrambi abbiamo notato un ragazza leggermente mulatta con un gran seno in bella evidenza, qualcuno sa chi può essere? La presenza è ottima, qualche volta anche l’occhio vuole la sua parte.