CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rosy Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosyerelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Dell est
ETA': 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 1/2h (120 1/2h per 4 mani)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (120 per 4 mani)
DURATA DELL'INCONTRO: 1:00
DESCRIZIONE FISICA: giovane e magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05148427xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato al Rosy Relax più volte quindi farò un riassunto. Concordo con Savios, tutte le volte che sono stato mi sono trovato bene e con ragazze sempre molto belle, il massaggio è un po mancante però le ragazze ti fanno stare bene e l'atmosfera è intrigante. E poi mi è sempre sembrato molto pulito, in più sembra proprio di essere in un centro relax e anche se la doccia è in fondo al corridoio (e quindi non nella stanza in cui si viene massaggiati) e quindi c'è la possibilità di incontri (capitato) non si è in imbarazzo (se ce ne dovesse essere motivo). Comunque veniamo al sodo... la prima volta mi massaggia Tania ... spettacolare ... il massaggio come dicevo un po mancante, ma nella penombra ti sussurra piano cosa preferisci, se ti piace... insomma ti fa sentire bene, poi al girare mi tira su il lettino in modo che io possa accarezzarla ... in effetti si abbassa i pantaloni rimanendo in tanga (al quale non si può andare sotto) a fianco del lettino c'è uno specchio che mi permette di vedere il sedere di Tania ... uno spettacolo. Mai visto uno cosi bello. Intanto comincia il lavoro in basso e aiutato dalla superba visione capitolo. Doccia (che avevo fatto anche prima di cominciare, per rispetto) offerta di caffè che accetto, un po di social time con la ragazza all'ingresso e via. (ah la doccia è sempre calda e c'è un pratico dispenser di sapone attaccato al muro).
La seconda volta mi accoglie Giulia, una morettona alta e ben fatta, stesso massaggio ma da lei al contrario di Tania quello che c'è sotto il perizoma è raggiungibile, stesso massaggio e simile epilogo. Lei è più spigliata e propone per farti fare un 4 mani, la prima volta declino ... ma la seconda accetto.
Il 4 mani avviene proprio con Giulia e un'altra ragazza di cui non ho capito il nome (anzi se qualcuno può aiutarmi mi piacerebbe saperlo, mora, capelli corti, un po di pancetta ma con un gran seno ... ditemi il nome vi pregoooo!)
Comunque il 4 mani come massaggio purtroppo non aggiunge niente... peccato perchè costicchia ... comunque arrivato al girare ... mi alzano anche in questo caso il lettino e Giulia (forse per competizione o per mantenere un cliente fidelizzato) subito alza la maglia scopre il seno e abbassa i pantaloni (le altre volte solo i pantaloni) un bel seno non grande una seconda penso ma molto bello dritto e sodo ... bello da toccare e leccare ... intanto entrambe a turno si occupano del basso ventre.... io rivolgo le mie attenzioni all'altra ragazza che ha i jeans e che non si abbasserà (ho il dubbio che fosse "indisposta") ma scopre un seno grande!!! ahhhh mi ci attacco e presto capitolo.. solita bella doccia con calma e via altro caffè, bacetti alla Giulia e si parte.
In sostanza ci tornerò, è vero che il massaggio è un po carente e per la spesa si può ottenere di più ma le ragazze sempre carine e gentili, l'ambiente rilassante, pulito e tempi senza fretta.
Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza