[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Ciao a tutti, domani sarò a Bologna per affari per la prima volta....dopo il lavoro vorrei concedermi una mezzoretta/un'ora di relax...voi cosa mi consigliate ?
Spero vivamente mi possiate aiutare.
Grazie e a buon rendere
non si possono dare consigli, è vietato dalla policy, leggi e fatti un'idea. Poi eventualmente chiedi.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI ROSYRELAX
RIFERIMENTO INTERNET: www.rosyrelax.it
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TANIA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: MASS + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': Easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 0514842xxx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. Non è necessario perdersi in tanti preamboli x descrivere il Centro, da tempo caposaldo del genere in città. Ma invece merita di spezzarsi una lancia a favore della ragazza. Dopo un rapido contatto telefonico domenicale tardo-pomeridiano, giungo in loco, dove mi apre la stessa Tania, una ragazzina assai carina, abbastanza alta e magra - il mio target insomma - e molto ben fatta. Mi fa accomodare, mi offre la doccia che diniego essendo arrivato da casa docciato, e dopo essermi sistemato in cabina è arrivato purtroppo l'unico momento negativo della giornata: vista la domenica erano in servizio solo due ragazze, e fra telefonate, campanello che suonava e cliente già in sede, ho dovuto aspettare a gingillarmi per almeno 15 min. Quando arriva e iniziamo il massaggio, nonostante la figura relativamente minuta, inizia un massaggio piuttosto efficace e non fatto a caso (o così mi pare...), mi dice che sta seguendo la scuola da estetista, che è in Italia da 2 anni, ecc. ecc. Però il tutto è di gradimento. Una volta giratomi e non appena i motori iniziano a scaldarsi maggiormente, anche l'intervento in zona hot si dimostra di una certa perizia, lei sempre sorridente, peccato un po' neghittosa nel tenere una sottile lingerie sia sopra che sotto che blocca un po' la manovalanza...Però osservare negli specchi laterali la tonicità di quella pelle (grazie al c.... direte, a 20 anni) era un qualcosa di veramente notevole. Conclusi i "lavori" rimanevano altri 10 min., due chiacchiere finali, doccia, cassa e casa. Il rate resta elevato, ma ripeto, la ragazzina vale la pena...e poi col tempo e le prossime volte magari sarà più operativa nonchè concessiva.
Alla prossima
K

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI ROSYRELAX
RIFERIMENTO INTERNET: www.rosyrelax.it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TANIA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: MASS + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': Easy
INDEX RICERCHE: 0514842xxx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. Non è necessario perdersi in tanti preamboli x descrivere il Centro, da tempo caposaldo del genere in città. Ma invece merita di spezzarsi una lancia a favore della ragazza. Dopo un rapido contatto telefonico domenicale tardo-pomeridiano, giungo in loco, dove mi apre la stessa Tania, una ragazzina assai carina, abbastanza alta e magra - il mio target insomma - e molto ben fatta. Mi fa accomodare, mi offre la doccia che diniego essendo arrivato da casa docciato, e dopo essermi sistemato in cabina è arrivato purtroppo l'unico momento negativo della giornata: vista la domenica erano in servizio solo due ragazze, e fra telefonate, campanello che suonava e cliente già in sede, ho dovuto aspettare a gingillarmi per almeno 15 min. Quando arriva e iniziamo il massaggio, nonostante la figura relativamente minuta, inizia un massaggio piuttosto efficace e non fatto a caso (o così mi pare...), mi dice che sta seguendo la scuola da estetista, che è in Italia da 2 anni, ecc. ecc. Però il tutto è di gradimento. Una volta giratomi e non appena i motori iniziano a scaldarsi maggiormente, anche l'intervento in zona hot si dimostra di una certa perizia, lei sempre sorridente, peccato un po' neghittosa nel tenere una sottile lingerie sia sopra che sotto che blocca un po' la manovalanza...Però osservare negli specchi laterali la tonicità di quella pelle (grazie al c.... direte, a 20 anni) era un qualcosa di veramente notevole. Conclusi i "lavori" rimanevano altri 10 min., due chiacchiere finali, doccia, cassa e casa. Il rate resta elevato, ma ripeto, la ragazzina vale la pena...e poi col tempo e le prossime volte magari sarà più operativa nonchè concessiva.
Alla prossima
K

L'ho pravata anch'io la ragazzina in questione,ma al di la della bellezza e della tonicita' del fisico fuori discussione, sinceramente non sono rimasto molto soddisfato del modus operandi durante il massaggio. Personalemente credo che per ricevere un massaggio professionale e dedicato si debba andare altrove; sono sempre piu' convinto di quest'aspetto, in questi centri ci si va per il finale e per pastrugnare piu' che altro e Tania, per ilmomento non lascia liberta d'azione...Solo il suo culo fotonico:w00tmesalia: pero' vale il prezzo della seduta...
Av salot :bye:

ciao a tutti, vorrei sapere ma questi centri massaggi, come si fanno trovare? siti di pubblicità oppure nei giornali? quali? grazie

Alcune novità in effetti ci sono....pensa che il centro ha aperto addirittura una succursale al Bargellino (il Paradiso del Benessere), della quale troverai ampia documentazione qui nel forum

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Rosyerelax
RIFERIMENTO INTERNET: www.rosyerelax.com
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': ???
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05148427XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, un paio di settimane fa mi sono sognato un massaggio alla domenica pomeriggio, dopo aver chiamato per sentire se erano aperti sono partito per via del Gomito.
Mi ha accolto una ragazza che non avevo mai visto prima, biondina, fisico minuto ma con tutte le curve al posto giusto, ha detto di chiamarsi Eva, mi ha fatto accomodare nel camerino e mi ha lasciato per farmi andare in doccia.
La sua tecnica del massaggio è ormai il marchio di fabbrica del centro, più carezze che un vero e proprio massaggio con sconfinamenti hot sul lato B dapprima casuali poi più insistenti ed inequivocabili.
Al girare mi ha massaggiato sulle gambe arrivando pian piano alla zona rossa, alla mia gentile richiesta di toccarla ha risposto avvicinandosi di più e calandosi i pantaloni della tuta :pleasantry:
Mi ha detto che ho un bel tocco e che la prossima volta facciamo cambio sul lettino, chissà se riesco a reincontrarla...

Poi è suonata la sveglia e sono dovuto andare a lavorare...

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Rosyerelax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosyerelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05148427XX

LA MIA RECENSIONE: vado a provare questo centro di recente,all ingresso mi apre mi pare Daiana che mi fa accomodare dopo avermi chiesto se già ero stato li,entro e mi spoglio. Dopo 5 minuti si presente eva( credo perché l altra ragazza aveva una prenotazione), italiana biondina piccola ma carina,comincia con un massaggio discreto,più che altro delle carezze su tutto il corpo al che mi intima a giràrmi appena terminata la schiena.anche qui carezze alle gambe ma sfiorando il tipo li sotto,così dopo un po' comincia ad accarezzar lo insistitamente e allora chiedo se posso accarezzare anch io,chiedendo se può scoprirsi,cosa che fa ma avvertendomi che ha il ciclo,comunque un lato b molto tonico. La sua tecnica è molto buona,calma rilassante ma anche molto eccitante,visto che con l altra mano continua continuamente ad accarezzare i gioielli...alla fine capitolo copiosamente e mi invita a fare la doccia...passò dalla cassa saluti e baci

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro + 20 euro per Happy End
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e strette

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, ero in quel di Bologna con il pomeriggio libero, e visto che non ho trovato Oxana ( mi sembra questo il nome...insomma la massaggiatrice bionda russa ), decido per questo decantato centro massaggi bolognese.
Vengo ricevuto da una biondina che, essendo la prima volta che andavo lì, mi fa fare un giro turistico del centro. Poi vengo fatto accomodare in una stanzina: io, visto che c'era, ho messo anche il mutandino ( che poi presto sparisce ). Viene a massaggiarmi una ragazza rumena e ci accordiamo per 50 + 20 per l'happy end. Il massaggio è discretamente ben eseguito... la parte più erotica è sicuramente quando, sempre in posiziona prona, massaggia il Walter :-)
L'HJ finale è davvero da applauso. Però il massaggio non è finito: mi fa mettere a sedere e continua a massaggiarmi la schiena ed il collo.
Insomma sono stato davvero bene....meno male che non sto a Bologna o dintorni!!!
Ps: c'è stata anche una proposta per un 4 mani con happy end per 120 euro...ma ho declinato... sarà anche bello, ma per ora è meglio risparmiare... almeno per me! :-)

Pippo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30'
REPERIBILITA': ottima

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno al gomito per un massaggio rilassante estivo,e avendo l impressione che in questo centro con chiunque fai un massaggio cadi sempre bene decido di non chiedere nessuna in particolare,ma prendere che viene,così dopo avermi fatto accomodare nella stanza,mi spogliò e attendo. Entra questa biondina carina ,dice di essere moldava e di chiamarsi Alice. Dopo aver concordato che massaggio volevo inizia con una discreta tecnica,nulla di eccelso comunque,ma non m interessa. Durante il massaggio social time comunque piacevole,si parla un po' di tutto. Al girare continua il massaggio alle gambe e dopo mia richiesta abrasa i pantaloni per poter i permettermi di mettermi all opera anch io,data l età lato b ineccepibile. Comincia finalmente a dedicarsi all amico, che dura molto ,ma nonostante ciò lei non si scompone e con buona tecnica mi fa capitolare. Doccia per togliere l olio e vado a pagare,uscendo fuori ai 34 gradi.
Alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rita
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + Fingering + FK
COMPENSO RICHIESTO: 100+20
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: GFE

La mia recensione:
Dopo aver provato il Paradiso del Penessere ;-) ho deciso di provare anche RosyeRelax che è anche più comodo per me. Telefono per sapere quali massaggiatrici sono disponibili e mi risponde Tania, Rita e non mi ricordo.
Appena entrato vedo tre belle ragazze bionde e a quel punto avrei voluto fare un massaggio a 6 mani....
Poi Rita, sempre sorridente e affabile, mi fa visitare il piccolo centro e poi mi fa accomodare nel camerino. Mi chiede se voglio fare mezz'ora o un'ora e le dico che per ora va bene mezz'ora.
Inizia il massaggio e, sfacciatamente le chiedo subito se può spogliarsi un po anche lei e se la posso accarezzare, Rita si toglie la minigonna e resta in perizoma e da quel momento ogni volta che mi arriva vicino la accarezzo e sento una pelle morbidissima, una bel culetto sodo, una passerina da mangiare. Il massaggio prosegue e siccome ho sentito subito che c'era feeling fra noi cambio idea e opto per fare un'ora ( della serie tanto non divento povero per 50 euro e, si vive una volta sola ). Dopo un buon massaggio su schiena, spalle, gambe e zona genitale mi fa girare. Io Inizio subito a succhiarle i capezzoli che sono fantastici, le abbasso il perizoma ed proseguo nel fingering e sento che si sta bagnando, lei, sempre sorridente, inizia un massaggio molto sensuale e lento all'amico e gioielli e ogni tanto mi chiede se mi piace e io le dico:" pure troppo, mi stai facendo morire, ma è meglio di no sennò perdi un cliente", intanto mi bacia e io ricambio usando la lingua, per cui il bacio diventa un FK e inizia ad usare la lingua pure lei, insomma con Rita è GFE. Non sapevo più dove mettere le mani e intanto che lei faceva handjobbing, le succhiavo i capezzoli. Poi c'è stata un'eruzione vulcanica e il sogno è finito.
Doccia perchè ero unto come un tonno sott'olio e caffè.
WOW

Nota: non so dire se Rita è così GFE con tutti, ma mi ha dato l'impressione che con me si sia concessa un po di più ( però sono un novizio quindi non so... :-)

CARATTERISTICHE GENERALICentro Massaggi Rosyerelax

INSEGNA CENTRO Massaggio:http://www.rosyerelax.com/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Dato che secondo me è il miglior centro a Bologna,visto che qualsiasi ragazza becchi è bella,giovane e ci sa fare con l hj,questa volta mi concedo tania.
Tra quelle che ho visto è le podio per bellezza,e dopo aver concordato mezz ora di massaggio dimostra anche di saperci fare col massaggio inse,energico e non raffazzonato; social time discreto,più che altro i soliti discorsi,ma a me piace che mi parli mentre alidada fare,così dopo un buon massaggio a gambe schiena mi fa girare riprendendo dalle gambe,sale su sfiorando l amico che comincia ad agitarsi,breve passerella sul torace e comincia ad ungere il protagonista delle sue attenzioni,chiedo se si può spogliare,rimane in perizoma,e ,ragazzi,compensa l assenza di tette con un culo a cui manca la parola,sodo,pelle liscia...insomma mi etto d impegno a digitalizzare ma sotto gli slip è off limita,e intanto lei s impegna parecchio,eè pure brava nel massaggio all amico a cui non rimane che commuoversi nonostante mi opponga......
Rimangono 5 minuti che sfrutto per pulirmi e farmi accarezzare un po',dopodiché doccia,mi rivesto e pago ....alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosy Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosyerelax.com/
NAZIONALITA': Dell est
ETA': 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70 1/2h (120 1/2h per 4 mani)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (120 per 4 mani)
DURATA DELL'INCONTRO: 1:00
DESCRIZIONE FISICA: giovane e magra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05148427xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato al Rosy Relax più volte quindi farò un riassunto. Concordo con Savios, tutte le volte che sono stato mi sono trovato bene e con ragazze sempre molto belle, il massaggio è un po mancante però le ragazze ti fanno stare bene e l'atmosfera è intrigante. E poi mi è sempre sembrato molto pulito, in più sembra proprio di essere in un centro relax e anche se la doccia è in fondo al corridoio (e quindi non nella stanza in cui si viene massaggiati) e quindi c'è la possibilità di incontri (capitato) non si è in imbarazzo (se ce ne dovesse essere motivo). Comunque veniamo al sodo... la prima volta mi massaggia Tania ... spettacolare ... il massaggio come dicevo un po mancante, ma nella penombra ti sussurra piano cosa preferisci, se ti piace... insomma ti fa sentire bene, poi al girare mi tira su il lettino in modo che io possa accarezzarla ... in effetti si abbassa i pantaloni rimanendo in tanga (al quale non si può andare sotto) a fianco del lettino c'è uno specchio che mi permette di vedere il sedere di Tania ... uno spettacolo. Mai visto uno cosi bello. Intanto comincia il lavoro in basso e aiutato dalla superba visione capitolo. Doccia (che avevo fatto anche prima di cominciare, per rispetto) offerta di caffè che accetto, un po di social time con la ragazza all'ingresso e via. (ah la doccia è sempre calda e c'è un pratico dispenser di sapone attaccato al muro).
La seconda volta mi accoglie Giulia, una morettona alta e ben fatta, stesso massaggio ma da lei al contrario di Tania quello che c'è sotto il perizoma è raggiungibile, stesso massaggio e simile epilogo. Lei è più spigliata e propone per farti fare un 4 mani, la prima volta declino ... ma la seconda accetto.
Il 4 mani avviene proprio con Giulia e un'altra ragazza di cui non ho capito il nome (anzi se qualcuno può aiutarmi mi piacerebbe saperlo, mora, capelli corti, un po di pancetta ma con un gran seno ... ditemi il nome vi pregoooo!)
Comunque il 4 mani come massaggio purtroppo non aggiunge niente... peccato perchè costicchia ... comunque arrivato al girare ... mi alzano anche in questo caso il lettino e Giulia (forse per competizione o per mantenere un cliente fidelizzato) subito alza la maglia scopre il seno e abbassa i pantaloni (le altre volte solo i pantaloni) un bel seno non grande una seconda penso ma molto bello dritto e sodo ... bello da toccare e leccare ... intanto entrambe a turno si occupano del basso ventre.... io rivolgo le mie attenzioni all'altra ragazza che ha i jeans e che non si abbasserà (ho il dubbio che fosse "indisposta") ma scopre un seno grande!!! ahhhh mi ci attacco e presto capitolo.. solita bella doccia con calma e via altro caffè, bacetti alla Giulia e si parte.

In sostanza ci tornerò, è vero che il massaggio è un po carente e per la spesa si può ottenere di più ma le ragazze sempre carine e gentili, l'ambiente rilassante, pulito e tempi senza fretta.

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosy&Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosyerelax.com/index.php/centro-massaggi-rosyrelax
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva & Nadia ( o Diana )
NAZIONALITA': Ita + Rumena
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05148427xx

LA MIA RECENSIONE:

Parto con l'idea di visitare una delle tre Loft girls che ho in mente da tempo, ma trovo solo telefoni che squillano a cui nessuna delle tre risponde...sigh...ora che sono già in zona che faccio? ...opto per un centro penessere e torno al Rosy&Relax che è il più vicino.
Mi accoglie Eva, come sempre mi chiede se voglio fare doccia prima e dopo, mi fa accomodare nella stanza massaggio e poi, appena rientrato dalla doccia, si apre la porta a sorpresa e la ragazza Rumena mi chiede se mi va di fare il 4 mani...ci penso un po e poi siccome davo già per spesa la stessa cifra con una delle tre ahimè incontattabili girls accetto...del resto non lo avevo mai provato un 4 mani...!
Si spengono le luci ( come al cinema ) ed entrano in scene le due dopaminatrici che iniziano subito a farmi stare bene, perchè, in effetti, sentirsi accarezzati e coccolati da 4 mani è molto piacevole.
Si alternano sulle varie parti del corpo e poi al girare entrambe si "accaniscono" sull'unico pene che ho....infatti gli dico..." peccato averne uno solo ".
Mentre nel massaggio le ragazze si equivalgono, nel farsi toccare c'è una bella differenza, perchè una delle due non si fa toccare sotto il perizoma anche se mette a disposizione un bel seno sodo che accarezzo e lecco con gusto.
Fra una battuta scherzosa e l'altra mi fanno esplodere ( ero talmente perso che nemmeno mi ricordo chi delle due è stata o se entrambe ) con una sensazione che non avevo mai provato, del resto 4 mani fanno la differenza, almeno secondo me.
L'unico neo è la spesa e il fatto che le due ragazze non si lascino toccare allo stesso modo, perchè di mani, a differenza, del pene, ne ho due ed ambivano entrambe alla stessa libertà esplorativa.

Poi mi sveglio e sto volando su un boing 777 in direzione west coast... che strani effetti che fa la pressurizzazione

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:rosy relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosyerelax.com/index.php/centro-rosy-relax-bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': italiana dice lei
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale due rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi rif internet

LA MIA RECENSIONE: finalmente vado al famoso centro benessere di via del gomito... parcheggio auto comodo e facile da raggiungere, entro e mi trovo il centro estetico dopo una rampa di scale e poi nella scala di sopra il centro massaggi. Opto per il centro massaggi...non so cosa si faccia nel centro estetico... ho provato a chiedere sopra ma nessuno sa nulla...sono dello stesso proprietario ma sono due mondi paralleli separati in casa. Misterooooooo. A me mi prende in cura una certa Sara.... quando arrivo io le ragazze sono tutte impegnate oppure è il cambio turno...per cui mi tocca questa Sara un pò bruttina con gli occhiali ... nulla di chè.....cmq non si possono fare discriminazioni questa è quella che mi tocca e faccio con questa....compenso 30 minuti 50 euro. Il massaggio è discreto, fatto abb bene con una buona quantità di olio...la ragazza sara dice di essere italiana di 26 anni, ... si parla ... mi dice che lì dentro si vedono situazioni di ogni... per cui mette subito in chiaro che lei oltre non va. Alla fine dei 30 minuti chiedo se è possibile un massaggio completo...lei dice con la mano sono 20 euro di extra... non è carina da spingerti ad andare oltre ... mi limito a sentire la sua mano scivolosa prenderlo senza passione ma con giusto vigore.... non ammette altro oltre una mano sul sedere per favorire il lavoro. Mi spiega della presenza di un altro centro a bargellino e mi invita a visitarlo. siccome sono rimasti ancora 5 minuti mi chiede come finire...le dico di continuare il massaggio sulle gambe per è abbastanza energico. Mi aspetta alla cassa...mi offre caffè acqua è gentile anche se sempre molto rispettosa dei limiti... ricevuta fiscale. All'uscita vedo che il centro si è riempito di una sacco di ragazze molto carine...tutte forse dell'est europeo....io sono arrivato nel momento sbagliato...però alla fin fine anche la Sara è stata brava ed onesta nel social time e nel lavoro svolto con professionalità senza sfociare nel volgare...lavoro si tratta e lavoro deve essere. Arrivederci.

...non so cosa si faccia nel centro estetico... ho provato a chiedere sopra ma nessuno sa nulla...sono dello stesso proprietario ma sono due mondi paralleli separati in casa. Misterooooooo

Giusto per tua informazione in italia i massaggi sono autorizzati a farli le persone con diploma di estetista o fisioterapista, per cui non basta essere brave handjobbiste o infrachiappiste per aprire un centro, serve la presenza costante di una di quelle due figure e nel caso del Rosy&Relax sta al piano di sotto. Hasta luego.

Indietro
Alto
Aiuto