@ubicar7 guarda per quel che ne so io è mancata per un po andando forse a salerno litoranea , ora da circa tre settimane l ho rivista in zona hotel millexxxxm quindi verso lago patria, che dirti lavora sempre tanto e immagino anche al telefono riceve prenotazioni, difficile beccarla in strada, gli orari credo 10 18,30 forse conviene chiedere di lei alla recepiton dei soliti hotel se l'hanno vista. un saluto .naturalmente tutto quanto da me scritto è frutto della mia immaginazione e non corrisponde assolutamente alla realtà.
che io sappia tempo fa alla pompa di benzina in disuso, ultimamente sul marciapiede prima e sul lato dell hotel millexxxxm, poi non so. tutto quanto scritto è frutto della mia fantasia
Magari in questo momento ha il ragazzo di turno, e non le è consentito concedersi più di tanto...
percorrendo la nola villa literno andando verso nola uscire ad Acerra zona industriale e al primo incrocio girare a sx direzione montefibre seguendo la strada dopo 400 500 m c e roxana almeno cosi mi ha detto. non so se e lei.pero la descriz. coibcide cn quella ch ho visto. davvero mllto bella... mi confermate se e lei ? tutto cio che scrivo é solo fantasia
forse ti stai sbagliando. intervistata mi ha detto ch primacstava ad ischitella, capua e altri posti.... ha segnibparticolari, tipo tatuaggi per capire se lei o meno? almeno quando ripasso cerco dicdarci xaso ....tutto cio che scrive e' tutta fantasia
nell'intervista non risulta che conceda il secondo canale... è come dice Navigatore x è un altra Roxnana per contro è interessante e non si presenta male va verificata come su sintonizzatore sul se ondoso canale ed in caso affermativo vs scolata ......