[RECE] Roxana - OTR diurna - Domiziana-Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ubicar7 guarda per quel che ne so io è mancata per un po andando forse a salerno litoranea , ora da circa tre settimane l ho rivista in zona hotel millexxxxm quindi verso lago patria, che dirti lavora sempre tanto e immagino anche al telefono riceve prenotazioni, difficile beccarla in strada, gli orari credo 10 18,30 forse conviene chiedere di lei alla recepiton dei soliti hotel se l'hanno vista. un saluto .naturalmente tutto quanto da me scritto è frutto della mia immaginazione e non corrisponde assolutamente alla realtà.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
@ubicar7 guarda per quel che ne so io è mancata per un po andando forse a salerno litoranea , ora da circa tre settimane l ho rivista in zona hotel millexxxxm quindi verso lago patria, che dirti lavora sempre tanto e immagino anche al telefono riceve prenotazioni, difficile beccarla in strada, gli orari credo 10 18,30 forse conviene chiedere di lei alla recepiton dei soliti hotel se l'hanno vista. un saluto .naturalmente tutto quanto da me scritto è frutto della mia immaginazione e non corrisponde assolutamente alla realtà.

scusate colleghi, che voi sappiate, l'auto dove la mette ? perchè non avendo il numero, vorrei capire se si trova in loco.....grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
che io sappia tempo fa alla pompa di benzina in disuso, ultimamente sul marciapiede prima e sul lato dell hotel millexxxxm, poi non so. tutto quanto scritto è frutto della mia fantasia
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
oggi pomeriggio avevo voglia di una bella trombata e avevo adocchiato un annuncio interessante...chiamo e purtroppo non riesco mai a beccare la ragazza e quindi, visto che mero messo in ghingheri più del solito per dare un 'ottima impressione alla ragazza, tanto da radermi alla perfezione sia in viso che sul pisello, sperando in una pompa migliore, mi dico perchè non sfruttare la situazione? in rete non vedevo nulla che mi stuzzicasse e quindi decido di fare un puttan tour come ai vecchi tempi, passaggio veloce per ischitella e poi dritti alla volta di sa tammaro da jessica la tettona, se c'è ancora, una onesta 20 euro ben spesa, però...però succede che ti vedo roxana e li non ho capito più nulla, doveva esser mia...già fantasticavo sul tutto...dopo tanti giri perlustrativi per veder se le "grandi punto" rompevan le scatole, la carico, parliamo un pò e ci dirigiamo in hotel. una volta in camera le chiedo se fosse possibile stare 1 ora con lei e lei dice si vediamo, cominciamo con una e poi vediamo e vuole esser pagata: già qui dovevo insospettirmi, perchè non s'era mai fatta pagare in anticipo, vabbè,mi lavo e cominciamo a pomiciare lievemente, varie leccate dapertutto e qui il primo no quando le chiedo del culo, lei non fa rapporti anali, alchè le dico che a giugliano lo prendeva nel culo e dice sai oggi non mi va...ok, continuiamo e comincia ad armeggiarmi di sotto, prende il cappuccio e le dico, non puoi farlo senza? altro no, anzi NO deciso, ma sei pazzo, nonostante l'avessi rasato perfettamente e lavato accuratamente davanti a lei..vabbè fa niente..pompa e poi scopiamo e vengo nel cappuccio. a questo punto vedo che comincia a rivestirsi, mi avvicino e le dico voglio stare ancora con te e qui comincia la lagna, no sono stanca, poi ci vuole molto tempo poi non mi conviene e le dico guarda che mica è gratis..no sono stanca alchè le chiedo, hai qualcuno che t'aspetta, puoi dirmelo non m'offendo e lei dice no.....vabbè, l'accompagno, dice che deve fare 4 chiacchiere con un'amica con cui parla in italiano al telefono e in effetti sta sta macchina, un a ford ka argento 1° serie fuori il distributore total e parlottano con lei col culo a 90...prima le chiedo quando , a che ora potessi incontrarla 1 ora senza problemi e mi dice tra le 14 e le 15...ci son rimasto male per il fatto che non mi son potuto fare un'altra scopata con lei, passi per il no anal, per il no bbj, però un'altra scopata dai...tanto che son rimasto male che son andato via quasi schifato dalla situazione, al
90% non ho intenzione d'incontrarla di nuovo,mi ha dato la sensazione della super macchinetta, prima non era così, ho dei bei ricordi nei primi periodi sull'asse, e solo l'ultima volta aveva cambiato atteggiamento; però io son volubile e ho lasciato il 10% di possibilità e quindi vi chiedo: come cavolo fate a farvi concedere bbj, anal e 1 ora di trombate? adirittura qualcuno parla di cim........ ditemelo perchè con me non è mai capitato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Magari in questo momento ha il ragazzo di turno, e non le è consentito concedersi più di tanto...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
791
Reaction score
336
Caro ragazzocampano, ho imparato che la Roxy fa sempre di testa sua, nel bene e nel male. Io ho avuto esperienze positive (atteggiamento disinvolto sin dalla prima volta) e negative ( l'ultima volta ha velocizzato i tempi, ma poi, con mia grande sorpresa, si l'è infilato spontaneamente nel secondo canale nella speranza di velocizzare, credeva lei...invece è stato esattamente l'inverso). La brevità dell'ultimo incontro (30 minuti casello-casello) mi hanno indotto ad interrompere la sua frequentazione con il bel ricordo delle sue "retrorotondità". :w00t:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
percorrendo la nola villa literno andando verso nola uscire ad Acerra zona industriale e al primo incrocio girare a sx direzione montefibre seguendo la strada dopo 400 500 m c e roxana almeno cosi mi ha detto. non so se e lei.pero la descriz. coibcide cn quella ch ho visto. davvero mllto bella... mi confermate se e lei ? tutto cio che scrivo é solo fantasia
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
percorrendo la nola villa literno andando verso nola uscire ad Acerra zona industriale e al primo incrocio girare a sx direzione montefibre seguendo la strada dopo 400 500 m c e roxana almeno cosi mi ha detto. non so se e lei.pero la descriz. coibcide cn quella ch ho visto. davvero mllto bella... mi confermate se e lei ? tutto cio che scrivo é solo fantasia

no, probabilmente si tratta di un'omonima, la location è quella già citata in precedenza
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
forse ti stai sbagliando. intervistata mi ha detto ch primacstava ad ischitella, capua e altri posti.... ha segnibparticolari, tipo tatuaggi per capire se lei o meno? almeno quando ripasso cerco dicdarci xaso ....tutto cio che scrive e' tutta fantasia
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
forse ti stai sbagliando. intervistata mi ha detto ch primacstava ad ischitella, capua e altri posti.... ha segnibparticolari, tipo tatuaggi per capire se lei o meno? almeno quando ripasso cerco dicdarci xaso ....tutto cio che scrive e' tutta fantasia

trattasi di altra roxana....... fidatevi del vecchio navigatore .....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... è come dice Navigatore x è un altra Roxnana per contro è interessante e non si presenta male va verificata come su sintonizzatore sul se ondoso canale ed in caso affermativo vs scolata ......
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
13
Reaction score
3
Ragazzi sono 4/5 giorni in cerca di Roxana... neanche l'ombra, sapete che fine ha fatto? qualcuno può magari farmi avere il suo numero per mp? è un mio pallino fisso da sempre, adesso è il momento di incontrarla ahahah ;)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@federdestro sabato alle 16,30 era al suo posto, veniva caricata dopo manco dieci minuti…almeno così mi dice la mia fantasia...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
13
Reaction score
3
Sarà... Come dicevo la sto cercando da diversi giorni.. Da sabato insistemente. Oggi ho chiesto anche alla reception di uno degli hotel che frequenta, e non si è vista... Quindi se qualcuno dovesse avere il suo numero o notizie mi faccia sapere :D
 
Commenta
Alto