[RECE] Roxana - OTR diurna - Domiziana-Ischitella (CE)

Reaction score
3
Quanto è bella, ma soprattutto bona... Ieri nuovo giro di perlustrazione e finalmente la incontro, ero un pò a corto di tempo, ma decido di fermarmi lo stesso... lei mi fa segno no con la mano e mi da le spalle, evidentemente aspettava qualcuno, non saprei... Tornerò alla carica prossimamente ;)

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
sono incuriosito dalle vostre race in merito non per mettervi in dubbio:scratch_one-s_head:ma vorrei sognare sta tipa mi sapete dire se verso le 18 30 delizia ancora le nostre fantasie o è già a casa ?

Commenta
Reaction score
358
Di questa stagione direi che a quell'ora non la trovi. Credo vada via verso le 17-17.30.

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi sto in questo momento sognando di incontrarla... Qualcuno puo darmi il suo numero in pm?

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi sto in questo momento sognando di incontrarla... Qualcuno puo darmi il suo numero in pm?
secondo me la sogni veramente d'incontrarla, perchè son passato stamane in tarda mattinata e lei non c'era, così come la sua auto...essendo ucraina, la nostra roxana starà festeggiando il natale ortodosso in patria.....ci tengo a precisare che è una mia supposizione.

Commenta
Reaction score
1
Mi sono spiegato male :P Nel sogno cercavo di incontrarla, ma di lei nessuna traccia... :(

allora ci siam spiegati male in 2, io e te:prankster2:: roxana, secondo me, visto che è capitato negli anni passati, in questo periodo non si trova in italia; essendo ucraina e credo di fede ortodossa, si trova, ripeto secondo me, in patria a festeggiar il natale, visto che per gli ortodossi si festeggia il 6 gennaio, tutto qua. l'auto sabato in tarda mattinata, alle 12 e 40 , non era presente e neanche lei, ecco perchè mi permetto di dire questa cosa.

Commenta
Reaction score
1
allora compagni di merenda, oggi la nostra roxana aveva l'auto qui https://www.google.it/maps/@40.9304...4!1spiExDRFO2UVQqwZysvPSBw!2e0!7i13312!8i6656
quindi fate attenzione che ci sia , magari, come m'ha spiegato, c'è qualche cliente che preferisce che lei lo raggiunga in hotel e potrebbe non esserci l'auto a vista; dice che comincia intorno le 11 e 30 le 12 va via dopo le 17 a seconda cosa ha da fare....adesso ha un gatto tatuato sulla spalla sinistra e all'avambraccio un nome, maksim scritto piccolo.....inutile dire che è sempre gnocca e mi son appostato per caricarla( mi scuso , ove mai leggessero, con i 2 signori che ho bruciato in malomodo per arrivare prima di loro, ma al pisello non si comanda) e m'ha fatt na cavalcata al contrario prop bell........oggi era di ottimo umore e le prestazioni ne risentono. Mi sa che l'intenzione di non incontrarla più dopo l'ultimo incontro avuto con lei 4 mesi fa, va cestinata:prankster2: è che son volubile io...cmq è semp BBBBBon.........a volte penso che sia sprecata li, beato chi un giorno la toglierà dalla strada e se la godrà tutta per se.

Commenta
Reaction score
358
Certo la Roxy è proprio BBona e, se sta di genio, ti fa proprio divertire. Opzione rai2 disponibile con chi vuole lei e credo solo in hotel.

Commenta
Reaction score
23
Si Lucullo tiene la micra grigia la parcheggia vicino a lei oppure nella pompa di benzina chiusa di fronte all hotel M....um. Passo spesso di la e la vedo , ma in questo periodo non sto facendo un caxxo tengo un po di problemi economici e di altro genere..... statev' buon'

Commenta
Reaction score
1
ragazzi qualcuno ha mai usufrito recentemente della doppia scopata con roxana? a me l'ha prima concessa avoce e poi negata successivamente..sigh...anche per colpa mia perchè non arrivavo la prima per scopate e seghe precedenti sigh...cmq è semp nu chiavaton......ed èè sempre a come sta con la tsta, mo non si è fatta leccare tutta uffà, comm aggia fa con lei?

Commenta
Alto