Allora e' lei... ti ripeto a me ha dato la seria impressione di essere disponibile full cabrio purche' non fino alla conclusione.
Pero' potrebbe darsi che non abbia capito bene quello che ci siamo detti anche se penso di si.
Ogni modo mi sa che stasera saro' di nuovo in zona se la mia morosa mi da buca e pigiero' sicuramente qualcosa (la rox no per i motivi di cui sopra e perche' non mi pare la meglio del gruppo). Pero' sarebbe opportuno che qualcun altro la intervistasse per
il beneficio del dubbio.
Fatto e' che mi e' capitato di trombarmi otr che dicevano di non fare le sportive, poi viene fuori che hanno clienti che in auto le
danno 100 o 150 (clienti buoni) ora... mi chiedo per quale motivo un cliente arriva a spendere una simile somma in auto con una girl, se non vengono fuori prestazioni decisamente fuori dell'ordinario.
Io sono sempre dell'avviso che , specie le rumene, siano piuttosto sportive in generale, specie le piu' giovani e ignare delle possibili conseguenze sanitarie, piu' che altro, magari, hanno paura di rimanere incinte.