[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ad un certo punto, non sono esperto di parrucche, mi è sembrato di vedere una sorta di elastico ed ho pensato ad una parrucca; Santo, risolvi il mistero!
Al di là del nome, confermo l'ottima esperienza.
In trepidante attesa.

ma che cazzo te ne frega se usa parrucche...no dico la parrucca e' favolosa avere sempre i capelli a posto come essere usciti dal parrucchiere..all' estero tutte le usano ...ma tu metti le mani in testa per vedere se sono veri o finti ...mi sembra ti interessa ben altro...poi voglio dire ...peli ovunque sul culo e barba non fatta ..e stai a sindacare la parrucca ..ahhhaaa.per favore a voi basta un bel 24 cm nero e duro non state di certo vedere il resto . in ogni caso madonna , lady gaga , britney , byonce , tutte ma tutte usano parrucche..... .EVVIVA LAS PELUCAS... FOREVER. ma per piacere

Grazie per il tuo intervento non richiesto e inutile, come hai scritto tu, parrucca o no, ero li per altro, ho scritto della parrucca solo a titolo informativo ed ho risposto solo per delucidazione, argomento parrucca chiuso, anzi si può anche cancellare. Stammi bene.

per favore a voi basta un bel 24 cm nero e duro non state di certo vedere il resto.

Condivido il discorso che, parrucca o non parruca, se trovo "un bel 24 cm nero e duro" sul resto si può anche soprassedere, quanto meno in parte.
Ma nel caso si trovi un "giocattolo meno importante" anche il "contorno" ha la sua importanza, anche tenendo presente che i gusti son gusti.
La parrucca (o la pettinatura) all'interno del "contorno" non puoi negare che faccia il suo effetto.
Non che ci sia o meno, ma se c'è che sia una parrucca decente e che venga indossata come si deve (come un'acconciatura, ovviamente).
Vabbè, immagino di non dover essere io a spiegarti quali siano i dettagli per giudicare acconciature e/o parrucche. ;)

incontro non avvenuto per impegno sopraggiunto.
scusate ma non ci sono riuscito.
abbiate pazienza :preved::preved:

Grazie per il tuo intervento non richiesto e inutile, come hai scritto tu, parrucca o no, ero li per altro, ho scritto della parrucca solo a titolo informativo ed ho risposto solo per delucidazione, argomento parrucca chiuso, anzi si può anche cancellare. Stammi bene.

Ragazzi è inutile,ci ho già provato un paio di volte ma è tempo perso.
Lei deve arrivare qua con la verità in tasca e vomitare i suoi sferzanti giudizi su di noi.
Che amarezza..

Ragazzi è inutile,ci ho già provato un paio di volte ma è tempo perso.
Lei deve arrivare qua con la verità in tasca e vomitare i suoi sferzanti giudizi su di noi.
Che amarezza..

ma tesoro questo forum e pubblico aperto anche alle suddette esercenti....no ma dico solo a voi e permesso dire fare quello che volete. ma per piacere quante cagate inutili state a scrivere , a me risulta che questo e un forum di recensioni, non di certo se dire se una ha parrucca o no in testa !!!caro homert non ho la verita in tasca ...ma sicuramente piu esperienza di te. io sto benissimo di salute ...non vomito affatto

ma tesoro questo forum e pubblico aperto anche alle suddette esercenti....no ma dico solo a voi e permesso dire fare quello che volete. ma per piacere quante cagate inutili state a scrivere , a me risulta che questo e un forum di recensioni, non di certo se dire se una ha parrucca o no in testa !!!caro homert non ho la verita in tasca ...ma sicuramente piu esperienza di te. io sto benissimo di salute ...non vomito affatto
Il forum non è pubblico, è privato e ha delle regole proprie e arbitrarie stabilite dal proprietario, che ha il potere di decidere secondo regolamento o anche arbitrariamente di cacciare chiunque voglia.
Francamente io trovo i tuoi messaggi offensivi, sia nei confronti dei "consumatori" (tutti cretini, che si meritano qualunque disavventura gli capiti), sia nei confronti delle esercenti (tutte malate, ladre, drogate).

Ovviamente siamo nel territorio dell'opinabile e mi sento in contraddizione con quanto scritto da altri. A me certi interventi non danno alcun fastidio quindi, per quanto possa contare il mio parere, puoi continuare a scrivere quanto vuoi e, soprattutto, quello che vuoi.
Detto questo, e per entrare nel merito della discussione, che una abbia o meno la parrucca potrebbe interessare ai fini di una recensione. Forse non tanto quanto "24 cm, grande grosso e duro che dura" ma abbiamo anche noi una cultura estetica che è poi quella che ci fa preferire di andare con una piuttosto che con un'altra. E non per forza si va con i 24 cm altrimenti ad Ospitaletto farebbero tutte le fame ad eccezione della Kelly e poche altre.

Il forum non è pubblico, è privato e ha delle regole proprie e arbitrarie stabilite dal proprietario, che ha il potere di decidere secondo regolamento o anche arbitrariamente di cacciare chiunque voglia.
Francamente io trovo i tuoi messaggi offensivi, sia nei confronti dei "consumatori" (tutti cretini, che si meritano qualunque disavventura gli capiti), sia nei confronti delle esercenti (tutte malate, ladre, drogate).

guarda sono ben altre le cose offensive . ( mai offeso nessuno ne mancato rispetto ) ...in ogni caso vai a leggere bene, che io non ho mai dato del cretino a nessuno e nemmeno della ladra drogata e malata a nessuna ...dunque piano con le parole ....ne hai tanta... ma tanta di fantasia ....troppi film !!!!

NOME: SAICK
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': CIRCA 30 ?
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,69, RAI2 A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, OTTIMO SENO, BUON BIRILLO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE

RECENSIONE:
Preso dalle voglie contatto al telefono la "vecchia amica". Voglio andare sul sicuro, senza rischi.
E' fuori per faccende personali, ma mi manda sms appena rientra.
La raggiungo. Al solito ottima location, pulita ordinata.
Vestita con bustino, reggialze, takki. A me piace molto e mi "intrippa".
Baci profondi, coinvolgenti,ci avvinghiamo.
Poi passiamo all'azione con tutte le sigle descritte ed eseguite con passione da parte sua.
Mi prende, la prendo ed alla fine capitolo.
Al solito ottima prestazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto