[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

scusa ma scrivi TU è Saiki ma usa un altro nome.
quando sei andato a casa sua ti ha detto di chiamarsi Saiki o pensi tu che sia Lei?
allora fai cosi, la richiami e quando risponde prova a dirle
"ciao claudia come stai?"
se ti manda a fan culo non è lei ma sono pronto a scommettere quello che vuoi.

comunque mi sono riletto tutto.
1 la Claudia ha le tette la saiky che mi ricordo era senza.
2 non ha un fidanzato operaio. il suo ha una florida attività in proprio in un altra provincia.
3 la palestra in casa è del fidanzato, se lo conosci capisci il perchè.
3 abita dove hai scritto, vero, la sua casa fa angolo con un tratto di strada a fondo chiuso.

vuoi sapere altro?
poi tu chiamala Saiki, io la chiamo claudia.
Ciao carmelo....ah no scusa ti chiami mmtt69

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=23373

Mica ho fatto io il video con scritto Saick....dalle descrizioni lette e dalla corrispondenza ho dedotto fosse lei con il nome Venus Negra messa nella scheda.

Le tette se l'è fatte nel frattempo, il thread è datato, avrà cambiato nome d'arte .... ma per gli intimi e fidelizzati è Claudia.
Di certo c'è che Claudia e Venus negra sono la stessa persona, almeno su questo non ci piove.
Carmelo? Cazzo fai a sapere il mio vero nome?????

Aggiungo che quando va in Spagna usa un altro nome e se saiki esercita ancora otr verifics se si è fatta le tette o qualcuno ci può dare info?

Admin, qui si sta cercando di fare chiarezza per non far confondere altri utenti, se ritenete necessario e utile separate la mi rece da questo thread, grazie

In effetti qualche dubbio mi.viene
La claudia lavora al distributore
La saiki nella strada di.fronte al park Aso e me la ricordavo senza tette.
Ai.posteri l ardua sentenza. ...

Purtroppo caro collega Mtt69 Saiki non l'ho mai testata dal vero e quindi non riesco a pronunciarmi. Il mistero continua....

ufff...mi sà che qui la saik Claudia Venere Venus....bohhhh...sono la stessa sono gemelle...sono gemelle diverse come De Vito e Shwrarzenegger....bohh
giovedi vado a risolvere l'arcano mistero.
pazientate gente.
poi se ho sbagliato ovviamente birretta per tutti.
ciaooo

Saicky fa ( o faceva) anche la parrucchiera, e non mi risulta usasse parrucche . Cmq quella dei link è Saicky. Di Claudia ne conosco una a brescia ma non è confondibile con Saicky

ufff...mi sà che qui la saik Claudia Venere Venus....bohhhh...sono la stessa sono gemelle...sono gemelle diverse come De Vito e Shwrarzenegger....bohh
giovedi vado a risolvere l'arcano mistero.
pazientate gente.
poi se ho sbagliato ovviamente birretta per tutti.
ciaooo

Portiamo pazienza, risolvi tu perché ho chiuso, solo per un breve periodo, il retro bottega, per dedicarmi a rai1.

Ad un certo punto, non sono esperto di parrucche, mi è sembrato di vedere una sorta di elastico ed ho pensato ad una parrucca; Santo, risolvi il mistero!
Al di là del nome, confermo l'ottima esperienza.
In trepidante attesa.

prima soluzione del caso:
visto che voi siete timidoni :rofl::rofl:, l' ho chiamata io :
Claudia e Venus nera sono la stessa persona.
manca la Sayck.....abbiate fede...

Che Claudia e Venus fossero la stessa persona l'avevo già scritto anch'io dopo la conferma della casa da parte di Santo; manca l'ultimo pezzo prima di chiudere il caso, aspettiamo Santo.

?????
Venus è Saick non ci piove (guarda anche l'ultimo link c'è scritto Saick Pereira )

".....Claudia e Venus nera sono la stessa persona.
manca la Sayck.....abbiate fede..." cit.Santo

Saick=Venus=Claudia.

Saiki=Saick storpiato??? Che rebus...ma ci siamo quasi.

Ma che tesi ti tiri? E si che ci sei stato :)
Venus è Saick o Saicky te lo garantisco, Santo la conosce come Claudia (e ci sarebbe un altro capitolo da aprire al riguardo ma lasciamo perdere ) ma comunque è sempre la stessa persona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto