[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sono molto orgoglioso di essere stato il primo a recensire saick, bella scoperta davvero !! :pleasantry:
quasi quasi passo a chiederle il copyright, penso che mi arricchirei :preved:
per i poveri di spirito specifico che ovviamente sto scherzando :crazy:

passato un paio di giorni fa ...lei sempre in splendida forma..
è sempre alla rotonda Aso...ma fortunatamente si è spostata difronte quindi è più facile e tranquillo caricare...
https://maps.google.it/maps?q=Via+S...d=vnGFaLQacbM_EQJo_02tMw&cbp=12,275.6,,0,-4.2

ciaoo

Veramente è proprio lì dove mi han beccato i vigili....

A proposito, io il verbale non l'ho mai pagato (risale a luglio 2012); adesso mi hanno scritto invitandomi a pagare entro i primi di maggio altrimenti dovranno procedere all'iscrizione a ruolo della contravvenzione, e dicono di contattare l'ufficio dei vigili di Ospi per informazioni riguardo al pagamento dilazionato. Qualcuno ha ricevuto una roba simile? Priapo?

Veramente è proprio lì dove mi han beccato i vigili....

A proposito, io il verbale non l'ho mai pagato (risale a luglio 2012); adesso mi hanno scritto invitandomi a pagare entro i primi di maggio altrimenti dovranno procedere all'iscrizione a ruolo della contravvenzione, e dicono di contattare l'ufficio dei vigili di Ospi per informazioni riguardo al pagamento dilazionato. Qualcuno ha ricevuto una roba simile? Priapo?

X mia esperienza la rateizzazione delle multe è quasi impossibile...devi dichiarare meno di 8000 euro lordi annui e 1000 euro in piu ogni familiare...ma uno come fa ad avere una macchina e guadagnare 580 euro al mese? yutti parlano di rateizzare, ma se non si conoscono i termini :hunter:
La mia era una multa del cazzo a castellucchui..220 euro x eccesso di vel...son diventati 390 adesso aspetto al varco equitalia...almeno che maroni non la sopprima prima :spiteful:

X mia esperienza la rateizzazione delle multe è quasi impossibile...devi dichiarare meno di 8000 euro lordi annui e 1000 euro in piu ogni familiare...ma uno come fa ad avere una macchina e guadagnare 580 euro al mese? yutti parlano di rateizzare, ma se non si conoscono i termini :hunter:
La mia era una multa del cazzo a castellucchui..220 euro x eccesso di vel...son diventati 390 adesso aspetto al varco equitalia...almeno che maroni non la sopprima prima :spiteful:

Appunto anche a me sembra una stronzata; ma nella lettera c'è proprio scritto di telefonare al comando di Ospitaletto per concordare una rateizzazione

io fui fermato circa 10 mesi or sono,mi ero fermato presso una gatta vicino alla rotonda prima del q8 venendo da ospitaletto,stavo chiedendo il rate, sbucati all'improvviso, redatto verbale, contravvenzione di 500 euro, mai ricevuto alcuna notifica.
colpo di culo. :preved:

io fui fermato circa 10 mesi or sono,mi ero fermato presso una gatta vicino alla rotonda prima del q8 venendo da ospitaletto,stavo chiedendo il rate, sbucati all'improvviso, redatto verbale, contravvenzione di 500 euro, mai ricevuto alcuna notifica.
colpo di culo. :preved:
lo stesso fù per mè tanti anni fà (5/6 non mi ricordo) , mai ricevuto nessuna notifica

Solidarietà ai colleghi...
2 multe ( quando erano ancora di € 166) mi bloccarono per un pò, sapendo che realmente arrivano quelle di € 500 ( da voi confermato) mi ha fatto passare la voglia di OTR.
Con la fortuna poi che mi ritrovo a me la multa verrebbe recapitata in brevissimo tempo...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VENUS NEGRA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23373
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i selfie, ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,69, RAI2 A/P, COB (il suo)
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 75 door to door
DESCRIZIONE FISICA: un trav con tette e viso femminile, parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini, no ascensore
TELEFONO: 32729941xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo a Brescia, chiamo Sara ma riceve fino alle 20, Rihanna ed è fuori, azz, un viaggio a vuoto no!!!! Cerco sul web, ero vicino al quartiere dove vive, queste pagine su di lei le ho scoperte dopo, ma sì, ci vado, già essendo di colore può andar bene, la chiamo, mi da l'indirizzo corretto e parto, al telefono mi ha ispirato fiducia, voce femminile e, potrei dirvi di leggere le vecchie rece perché sono attualissime, è Saiki ma usa un altro nome.

Suono, apre e mi appare in intimo di pizzo nero, effetto strano, molto magra, un fisico trav con tette e viso molto femminile ( e truccatissimo....) bella bocca e occhi sorridenti, mi sento già a mio agio, entro e lei sempre sorridente, ci sdraiamo e ci baciamo a lungo, molto GFE, poi mi spoglio e comincia un bel bbj, la tocco e sento un po' di ricrescita sul ventre e anche sul viso si sente l'uso del rasoio, ma stranamente non mi dispiace, probabilmente per l'attitudine, non mi da fastidio, tocco le parti intime e lo tira fuori, un bel cazzo nero, posizione 69 e noto peluria quindi niente anal rimming, poi mi copre e mi cavalca a smorza, poi la metto a pecora, da sopra con gambe sulle mie spalle e dopo tocca a lei, crema, gommino e entra delicatamente con me a 90, fa piano e non fa male, la sento contro di me, poi lo toglie e lo rimette con delicatezza, mi sdraia e si appoggia sopra poi mi gira, a un certo punto di ferma:" stop o vengo ", rispondo : " dov'è il problema? Cosa devi fare dopo? ", risponde: "niente" e lo rimette dentro, pompa un po', lo toglie, si sdraia al mio fianco e viene su se stessa, 2 secondi dopo vengo io.

Mi è piaciuto nonostante sia un mix strano.

Lei pulita, bella casa, in ordine e sempre sorridente.

Mtt69 guarda che questa è la Claudia, la conosco e frequento da 6 anni e ho anche recensito. Riceve dove a detto carpediem.
e poi quello descritto è prorpio il suo modo di fare.
la Saiky è un altra.
grazie bella rece comunque

Ops, ero strasicuro che fosse Saiki...anche perché nel video sul sito appare "Saick", così l'ho trovata nel forum.
Però mi fido di voi!
Ma, Priapo?? Non vorrei pensar male, qualcuno ha sue notizie?

Admin...date una sistemata? Grazie in anticipo

Allora, nonostante l'intervento di 2 esperti del settore, il dubbio rimane; sinceramente, avendo letto tutte le pagine precedenti, quando ho fatto la rece, sono andato sul sicuro, corrisponde praticamente tutto, la descrizione fisica, le tette fatte, il trucco che ti lascia sul viso....

fate come volete.
io la conosco da 6 anni.
ma gli esperti come sempre in italia sarete voi.

fate come volete.
io la conosco da 6 anni.
ma gli esperti come sempre in italia sarete voi.

Santo, nessuno mette in dubbio quello che scrivi, però, se hai tempo e voglia leggiti (o rileggiti) le rece, ci sono tante cose che corrispondono con la mia esperienza, si sta cercando di far chiarezza e chiudere la questione, piuttosto, la tua rece è nel thread di Ospitaletto? Venus o Claudia anche se 2 persone diverse danno un bel servizio.
Ci provo con alcuni dettagli, casa bella e grande in una via parallela a viale dalmazia, nome di una regione del nord ovest, bella grande...e una stanza adibita a palestra....questo dovrebbe togliere qualsiasi dubbio.
Grazie e ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto