CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VENUS NEGRA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23373
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i selfie, ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK,BBJ,69, RAI2 A/P, COB (il suo)
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 75 door to door
DESCRIZIONE FISICA: un trav con tette e viso femminile, parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini, no ascensore
TELEFONO: 32729941xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Brescia, chiamo Sara ma riceve fino alle 20, Rihanna ed è fuori, azz, un viaggio a vuoto no!!!! Cerco sul web, ero vicino al quartiere dove vive, queste pagine su di lei le ho scoperte dopo, ma sì, ci vado, già essendo di colore può andar bene, la chiamo, mi da l'indirizzo corretto e parto, al telefono mi ha ispirato fiducia, voce femminile e, potrei dirvi di leggere le vecchie rece perché sono attualissime, è Saiki ma usa un altro nome.
Suono, apre e mi appare in intimo di pizzo nero, effetto strano, molto magra, un fisico trav con tette e viso molto femminile ( e truccatissimo....) bella bocca e occhi sorridenti, mi sento già a mio agio, entro e lei sempre sorridente, ci sdraiamo e ci baciamo a lungo, molto GFE, poi mi spoglio e comincia un bel bbj, la tocco e sento un po' di ricrescita sul ventre e anche sul viso si sente l'uso del rasoio, ma stranamente non mi dispiace, probabilmente per l'attitudine, non mi da fastidio, tocco le parti intime e lo tira fuori, un bel cazzo nero, posizione 69 e noto peluria quindi niente anal rimming, poi mi copre e mi cavalca a smorza, poi la metto a pecora, da sopra con gambe sulle mie spalle e dopo tocca a lei, crema, gommino e entra delicatamente con me a 90, fa piano e non fa male, la sento contro di me, poi lo toglie e lo rimette con delicatezza, mi sdraia e si appoggia sopra poi mi gira, a un certo punto di ferma:" stop o vengo ", rispondo : " dov'è il problema? Cosa devi fare dopo? ", risponde: "niente" e lo rimette dentro, pompa un po', lo toglie, si sdraia al mio fianco e viene su se stessa, 2 secondi dopo vengo io.
Mi è piaciuto nonostante sia un mix strano.
Lei pulita, bella casa, in ordine e sempre sorridente.