[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

Ho capito e condivido.
Non ero innamorato, ma ho condiviso del tempo ben oltre il letto.
Ma non entravo mai nelle sue questioni personali, che ho conosciuto ma solo relata refero.
Come poi sia andata e perchè non mi interessa, resta il dispiacere di una persona che apprezzavo.
Che abbia colpe oppure no.

Visto che il primo a andare Ot sono stato io, restituisco dignità al thread di Saicky

RECE) OTR OSPITALETTO Saicki
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO Rotonda della Kartika-Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Saiki
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ? 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, nerissima
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, no lift

Avvertenza: mi è venuta così, non sarà poesia ma mi piace. Nel post successivo alcune osservazioni più impersonali

All'amico Priapo, con sincera stima

Ultimo giro del Sambodromo, rotonda della Kartika, ormai sono scazzato i puffi mi seguono a distanza e non riesco a scrollarli di dosso, eh si dura la vita del puttaniere.... il miniabito bianco mi sconvolge l'ormone, giro della rotonda, incrocio i puffi ma proseguono verso Rovato, rapido ritorno alla rotonda, kartika se ne va in zona industriale con un cliente, la Venere Nera è ancora lì....

Quanto a casa?
80
Sali

Non stacco gli occhi dall'incrocio, lei nemmeno la guardo...ci sarà tempo dopo, è più importante sfuggire ai nemici.....riparto a razzo,

casa dove amore?
mi aspetto un via Milano
sai dov'è il Bulli e Pupe?
Quel localaccio di fianco al Copacabana?
Si lì di fronte....Saicky cmq piacere

Mi volto per la prima volta....ha un sorriso incantevole, le ridono gli occhi

Scusami se sono apparso strano, ma ci sono i vigili che mi seguono....cazzo ma non mi porterai nel parcheggio a ciulare?
No adesso chiamo la mia amica, abita lì di fronte

In un nanosecondo informa l'amica, finalmente siamo fuori dal sambodromo e posso rilassarmi.....inizia la miglior conversazione mai avuta in questo ambiente, parlava parlava e sembrava ci conoscessimo da una vita.....Fortaleza, l'Otr, il lavoro, il fidanzato, le sue amiche....suona il cel, dice che sta andando a casa con un cliente....

Cioè non è che mi trovo il tuo fidanzato in mezzo alle palle?
No era Kartika che mi controlla
Se me lo dicevi prima potevamo farla venire

Ride per ogni cazzata, le accarezzo le gambe, lei mi tocca....
La casa resta di fianco allo stabile del Bulli e Pupe, piuttosto imboscata

Così non ti vede nessuno
Tranquilla non mi conosce nessuno qua

Entriamo e l'amica si è dimenticata del nostro arrivo, chiude di fretta la porta della camera....per noi resta il soggiorno....ma l'appartamento è in ordine e pulito
La guardo negli occhi....sfioro le sue labbra....il suo profumo mi inebria...ripasso sulle labbra e la sua lingua mi assale.....si abbandona con gli occhi chiusi a un lunghissimo bacio...
E' da quando sono salita che volevo baciarti
Si spoglia...quasi timida....sembra attendersi una mia reazione strana....ma non sbaglio, continuo a fissarla negli occhi sorridendo
Sei una maravilha
Accarezzo le tettine, ci abbandoniamo a baci interminabili....mi tocca, mi spoglia, accarezza il mio sesso...poi sono i sessi che si toccano.....sembriamo due fidanzatini....la porto sul letto e le apro le cosce.....
Aspetta la cremina, è meglio
Ricomincioa baciarla mentre la penetro piano....morbida e calda come la figa....
Amore spengo la luce, scalda troppo
L'amplesso è interminabile, quando rallento riprende lei con più foga......si alza....duro come il marmo lo lecco, lo bacio, lo succhio.....

Amore vuoi che venga anch'io?
Solo se ti è piaciuto davvero
Sdraiati uno di fianco all'altra, le mani sui nostri sessi, le lingue si incrociano, si succhiano, si mordono.....sorride, mi aspetta....vuole finire insieme....la crema è tutta sulla sua pelle d'ebano.

Alcune osservazioni: nella copula risulta safadissima, dolcissima e passionale, ricorda un po' la mitica Cristina (porca ma senza essere lurida come lei) ; viso particolare ma l'ho trovata femminile, corpo magrissimo, tette quasi assenti (solo un accenno di ormoni), un po' di ricrescita. Nerchia di tutto rispetto, dura come il marmo, non lunga ma abbastanza larga....non so perchè non l'ho provata, forse l'ho trovata di animo troppo femminile per farlo...rimedierò. Social time piacevolissimo e interminabile.
Permane il mistero dei giorni: a me ha parlato di martedì. mercoledì e venerdì
Consiglio per sposati: lavarsi accuratamente il viso al termine, ero truccato come una battona

filotrans ha scritto:
All'amico Priapo, con sincera stima
.

grazie per la dedica
non farmi commuovere, sono un sentimentale, :give_heart: :give_heart:

ma dove ti ha portato ? a casa di sabrina silva ?
rampa di scale esterne ed ingresso sul terrazzino ?

filotrans ha scritto:
[VIETATO] per sposati: lavarsi accuratamente il viso al termine, ero truccato come una battona

beh , già che c'eri potevi approfittare,tornare a castegnato e cercare di recuperare un po' di soldi :yahoo: :yahoo: :yahoo:

priapo12 ha scritto:
ma dove ti ha portato ? a casa di sabrina silva ?
rampa di scale esterne ed ingresso sul terrazzino ?

Rampa esterna, terrazzino, si gira sul fianco e si sale un altra rampa coperta che divide in due la casa, porta a dx; la titolare l'ho vista di sfuggita ma non era Sabrina Silva

priapo12 ha scritto:
filotrans ha scritto:
[VIETATO] per sposati: lavarsi accuratamente il viso al termine, ero truccato come una battona

beh , già che c'eri potevi approfittare,tornare a castegnato e cercare di recuperare un po' di soldi :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ci avevo pensato ma sapevo che te non eri in giro :sarcastic_hand:

filotrans ha scritto:
Con_siglio per sposati: lavarsi accuratamente il viso al termine, ero truccato come una battona
filotrans ha scritto:
filotrans ha scritto:
Ci avevo pensato ma sapevo che te non eri in giro :sarcastic_hand:

Accidenti...
Ma non era il Filo che chiedeva se le trans propongono travestimenti? Vedi? Saiki lo fa gratis. Si trucca lei e magicamente ti ritrovi a stampo, devi solo mettere il miniabito e le calze... ahahahah

Una domandina, ma il profumo? Il trucco si lava, il profumo un po' meno.
Non vorrei ritornare OT, ma ho visto che Sabrina ha cambiato look, o meglio le foto che ha pubblicato sono davvero notevoli! Una doppia Saiki sabrina non era male per il buon filo ahahah

Saiki la ho trovata sui social network e devo dire che è molto molto simpatica e gentile. Parla volentieri e sa cosa dice,e sta al discorso. Molto interessante.

AppleOne ha scritto:
Saiki la ho trovata sui social network e devo dire che è molto molto simpatica e gentile. Parla volentieri e sa cosa dice,e sta al discorso. Molto interessante.

ci puoi scommettere, insieme ad un'altra che non nomino è una delle più intelligenti e piacevoli, si interessano anche di arte e letteratura, non solo vestiti e discoteche, evidentemente un po' hanno studiato e poi entra in gioco il cervello e la sensibilità personale

AppleOne ha scritto:
[ma ho visto che Sabrina ha cambiato look, o meglio le foto che ha pubblicato sono davvero notevoli!
viste !! davvero carina !!

Dedicato al grande PRIAPO...
Lo sapevi che la tua amica Sayck è una star..?
[center:kl4dhbg1][youtube:kl4dhbg1]http://www.youtube.com/watch?v=ZilWm2KPplo[/youtube:kl4dhbg1][/center:kl4dhbg1]

AppleOne ha scritto:

si sapevo di qualcosa del genere ma non avevo mai visto, balla proprio bene ed è sexy, bisogna che la rispolveri
grazie per la segnalazione

AppleOne ha scritto:

Uma perfeita Drag Queen... entendi?

Sottotitolo... Saiky, a me me piasce!

gianni7777 ha scritto:
...a fine video molte T-gatte bresciane.... :spiteful:
:bye:

io ho riconosciuto solamente kartika, però bisogna dire che le bionde , salvo rarissime eccezioni, non mi piacciono e quindi non le conosco, inoltre sono anche un po' cecato, tu chi hai riconosciuto ?
PS oggi un uccellino, a cui avevo detto di avere visto il video su you tube, mi ha riferito che saick si è fatta il seno, fra qualche giorno vedremo com'è.

priapo12 ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
...a fine video molte T-gatte bresciane.... :spiteful:

.

Ho visto Chanelle la " pazza " bionda ed anche un paio di more...ma non so' il nome :unknw: .....a proposito delle spese di Sayki....altro che Broom Broom x il fidanzato... :blush: ...c'erano le :girl_pinkglassesf: da ritoccare!!! :biggrin: ...per cui ....avanti col :moil: e facciamo girare l'economia!! :good:

gianni7777 ha scritto:
..a proposito delle spese di Sayki....altro che Broom Broom x il fidanzato... :blush: ...c'erano le :girl_pinkglassesf: da ritoccare!!! :biggrin: ...per cui ....avanti col :moil: e facciamo girare l'economia!! :good: :bye:

ma si, contribuirò anch'io in fondo è carina, gentile ed intelligente, a fronte di certe animale che meriterebbero solo calci in culo

Scusate... ma dove si trova??
Nessuno ha la "mappa" ?

Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto