Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera
Visto che il primo a andare Ot sono stato io, restituisco dignità al thread di Saicky
RECE) OTR OSPITALETTO Saicki
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO Rotonda della Kartika-Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Saiki
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ? 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, nerissima
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, no lift
Avvertenza: mi è venuta così, non sarà poesia ma mi piace. Nel post successivo alcune osservazioni più impersonali
All'amico Priapo, con sincera stima
Ultimo giro del Sambodromo, rotonda della Kartika, ormai sono scazzato i puffi mi seguono a distanza e non riesco a scrollarli di dosso, eh si dura la vita del puttaniere.... il miniabito bianco mi sconvolge l'ormone, giro della rotonda, incrocio i puffi ma proseguono verso Rovato, rapido ritorno alla rotonda, kartika se ne va in zona industriale con un cliente, la Venere Nera è ancora lì....
Quanto a casa?
80
Sali
Non stacco gli occhi dall'incrocio, lei nemmeno la guardo...ci sarà tempo dopo, è più importante sfuggire ai nemici.....riparto a razzo,
casa dove amore?
mi aspetto un via Milano
sai dov'è il Bulli e Pupe?
Quel localaccio di fianco al Copacabana?
Si lì di fronte....Saicky cmq piacere
Mi volto per la prima volta....ha un sorriso incantevole, le ridono gli occhi
Scusami se sono apparso strano, ma ci sono i vigili che mi seguono....cazzo ma non mi porterai nel parcheggio a ciulare?
No adesso chiamo la mia amica, abita lì di fronte
In un nanosecondo informa l'amica, finalmente siamo fuori dal sambodromo e posso rilassarmi.....inizia la miglior conversazione mai avuta in questo ambiente, parlava parlava e sembrava ci conoscessimo da una vita.....Fortaleza, l'Otr, il lavoro, il fidanzato, le sue amiche....suona il cel, dice che sta andando a casa con un cliente....
Cioè non è che mi trovo il tuo fidanzato in mezzo alle palle?
No era Kartika che mi controlla
Se me lo dicevi prima potevamo farla venire
Ride per ogni cazzata, le accarezzo le gambe, lei mi tocca....
La casa resta di fianco allo stabile del Bulli e Pupe, piuttosto imboscata
Così non ti vede nessuno
Tranquilla non mi conosce nessuno qua
Entriamo e l'amica si è dimenticata del nostro arrivo, chiude di fretta la porta della camera....per noi resta il soggiorno....ma l'appartamento è in ordine e pulito
La guardo negli occhi....sfioro le sue labbra....il suo profumo mi inebria...ripasso sulle labbra e la sua lingua mi assale.....si abbandona con gli occhi chiusi a un lunghissimo bacio...
E' da quando sono salita che volevo baciarti
Si spoglia...quasi timida....sembra attendersi una mia reazione strana....ma non sbaglio, continuo a fissarla negli occhi sorridendo
Sei una maravilha
Accarezzo le tettine, ci abbandoniamo a baci interminabili....mi tocca, mi spoglia, accarezza il mio sesso...poi sono i sessi che si toccano.....sembriamo due fidanzatini....la porto sul letto e le apro le cosce.....
Aspetta la cremina, è meglio
Ricomincioa baciarla mentre la penetro piano....morbida e calda come la figa....
Amore spengo la luce, scalda troppo
L'amplesso è interminabile, quando rallento riprende lei con più foga......si alza....duro come il marmo lo lecco, lo bacio, lo succhio.....
Amore vuoi che venga anch'io?
Solo se ti è piaciuto davvero
Sdraiati uno di fianco all'altra, le mani sui nostri sessi, le lingue si incrociano, si succhiano, si mordono.....sorride, mi aspetta....vuole finire insieme....la crema è tutta sulla sua pelle d'ebano.