[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

licker ha scritto:
Scusate... ma dove si trova??
Nessuno ha la "mappa" ?
Grazie

PRIAP'S MAP N.2
ciccio ti ha fornito la mappa, comunque, venendo da brescia, superi il cartello di castegnato e dopo circa 200 m. superi un distributore, dopo 100 m. circa trovi una rotonda e vai a sinistra, direzione cazzago, superi un altro distributore, alla rotonda successiva sei arrivato,
lei è nel piazzale alla sinistra della rotonda stessa oppure all'inizio della strada alla destra, dove di solito staziona la famosa kartika. spero sia chiaro.ciao.
Priapo

Segui la SS11 Padana Superiore fino a Ospitaletto, non entrare in paese, ma stai sulla circonvallazione.
In quel tratto ci sono 3 rotonde, che riconosci per le fabbriche o per gli edifici vicini.
1) rotonda Sabaf (ne ha due, consideriamo quella che porta in centro al paese)
2) rotonda ASO (oggi anche rotonda Eurospin) - per i conoscitori anche rotonda Kartika
3) rotonda Croce Verde/Italmark
La trovi o alla rotonda Kartika (o nella strada limitrofa verso la ditta o verso Eurospin) oppure al distributore Shell che incroci nel tratto percorso.

[spoiler:2tolk1u0][center:2tolk1u0][googlemap:2tolk1u0]http://maps.google.it/maps?q=45.549516,10.086308&hl=it&ll=45.549494,10.08642&spn=0.002874,0.008256&sll=45.548235,10.08841&sspn=0.004298,0.013669&num=1&z=18[/googlemap:2tolk1u0][/spoiler:2tolk1u0][/center:2tolk1u0]

AppleOne ha scritto:
Segui la SS11 Padana Superiore fino a Ospitaletto, non entrare in paese, ma stai sulla circonvallazione.
In quel tratto ci sono 3 rotonde, che riconosci per le fabbriche o per gli edifici vicini.
1) rotonda Sabaf (ne ha due, consideriamo quella che porta in centro al paese)
2) rotonda ASO (oggi anche rotonda Eurospin) - per i conoscitori anche rotonda Kartika
3) rotonda Croce Verde/Italmark
La trovi o alla rotonda Kartika (o nella strada limitrofa verso la ditta o verso Eurospin) oppure al distributore Shell che incroci nel tratto percorso.

oseresti forse insinuare che le mie indicazioni non erano esaurienti ?, avrai notizie dai miei avvocati !! :biggrin: :biggrin:
vedo che anche tu fai le ore piccole. :shok:
la rece di cui parlavo era proprio tua, fatti vivo :bye: :bye:

Grazie a tutti...
ora so dove la posso trovare...
mi sa che venerdi' mi faccio aprire

priapo12 ha scritto:
oseresti forse insinuare che le mie indicazioni non erano esaurienti ?, avrai notizie dai miei avvocati !! :biggrin: :biggrin:
vedo che anche tu fai le ore piccole. :shok:
la rece di cui parlavo era proprio tua, fatti vivo :bye: :bye:
Giammai potrei criticare l'ispettore Priapo...
Era una precisazione perchè noi di BS spesso diamo per scontato che si riconoscano rotonde e luoghi di passaggio, ma per chi viene da fuori un riferimento imparziale è sempre più rintracciabile.
E i distributori spesso si perdono nell'arredo urbano.
Ore piccole... sì capita spesso, ma a volte mi addormento presto e sveglio poi più tardi e do uno sguardo veloce...
Non ho colto la rece... Quale?

AppleOne ha scritto:
..
Non ho colto la rece... Quale?

allora sei come me (senza offesa :biggrin: ), leggi poco le email, te ne ho spedite 2 abbastanza importanti, pensavo non volessi commentare, fammi sapere. ciao

Tutto risolto, mi spiace per il disturbo con le mail nn volute.
Per il resto speriamo che il danno non si allarghi.
Grazie dell'aiuto e delle info.
Sempre più Ispettore Priapo!
PS:ispettore nel senso di lode per la partecipazione continua al forum ovviamente, non perchè tu debba fare indagini!!!

AppleOne ha scritto:
Sempre più Ispettore Priapo!
PS:ispettore nel senso di lode per la partecipazione continua al forum ovviamente, non perchè tu debba fare indagini!!!

avevo capito, grazie

gianni7777 ha scritto:
....il mistero si infittisce cosa avranno scoperto i Ns eroi? :unknw:
Saicky correrà i 3000 siepi :curtsey: a Londra?
AppleOne sara coach? :lol:

Ooooh, carissimo Gianni!
Tranquillo nessuna sorpresa!
Saicky si sta allenando nel salto (della quaglia) con l'asta...
Sta tentando di centrare molti buchi per migliorare lo slancio e il valicamento ventrale dell'ostacolo...
Mi pare sia già a buon punto!
Coach? Nooo, tenevo il tempo dal puntamento al passaggio dell'asta!

Spieghiamo l'arcano (e anche l'ar-gatto) così ci si capisce:
niente di segreto, semplicemente il simpaticissimo messenger manda ogni tanto mail di spam a tutti i miei contatti e il carissimo priapo ne è stato vittima inconsapevole.
Così mi ha risposto chiedendo lumi sulla mail ricevuta, che purtroppo per lui (e per tutti i miei contatti...) è spam inviato da terzi e non partita dal mio pc (che pc non è...).
Essendo io lontano dal pc (che pc non è...) e avendo pure staccato il modem per ferie ho potuto recuperare il tutto solo oggi, con colpevole e inconsapevole ritardo.
Il titolo di Ispettore è poi un simpatico nome che riconosce il suo esimo e ragguardevole lavoro di testaggio e conoscenza della offerta transattiva e passiva locale...!
Voilà!

merci...
:big_boss: :girl_pinkglassesf: :english_en: :buba: :russian_ru: :scaut_en: :wizard: :vampire:

A ciascuno il suo chapeau!

Eheheheh!

(RECE) IL RITORNO DI SAICK
stimolato dai resoconti di ciccio e altri, opto per una scorribnda a castegnato/ospitaletto, arrivato in zona, appena prima della rotonda di castegnato, lato destro, una bionda in bikini fantasia sull'azzurro , sembra bellina, alta, sfoggia un culo a sgabello piuttosto invitante,accanto a lei una mora seduta con vestitino rosso, piuttosto bella anche lei, non mi fermo, prima voglio vedere tutta la mercanzia, poi sceglierò, anche se spesso con questa filosofia sono rimasto a bocca asciutta, d'altro canto, se mi fiondo sulla prima che trovo e vengo subito, ho annullato tutto il fascino dell'OTR che per me consiste nel girovagare , guardare tutto ascoltando la radio,rifare un giro e poi scegliere.
entro nel buco della gardenia, sulla destra dopo il sottopasso un paio di presenze di serie b, in fondo alla strada jaqueline boing boing da evitare come un gatto attaccato ai maroni dopo che ho letto la rece di quel povero colega che un pomeriggio aveva rifiutato di essere sodomizzato o di succhhiarle il pirillo, non ricordo , e si era ritrovato malmenato e con la portiera disatrata, minacciato anche mi pare con forbici o similari ( bisognerbbe cercare la rece ma non ne ho voglia) un'avventura, insomma, degna del povero oilindo se qualcuno legge il subforum dell'emilia.
ritornando , una mora alta non identificata, altr due more in macchina una delle quali potrebbe essere la sindi descritta da ciccio, interessante, poi torno. uscendo dalla rotonda, al limite, chanel con vestito rosso, anche lei da evitare a causa del mutamento di carattere intervenuto dopo l'incidente.
al distributore dell'amanda, deserto che vive, amanda si sa, è in brasie ,tutte le altre forse stanno lavorando, alla faccia della crisi, goveno ladro ( anche senza motivo, ogni tanto ci vuole)
alla rotonda successiva, sulla destra, direzione supermercato una macchinetta ferma, mi avvicino,e orrore, una bbw oscena che mi sorride con grossa carenza di denti, viaaaa, fuga veloce in direione kartika, al distributore macchinetta con a bordo isabella, per le amiche vanessa, non male, mi sempra di averla recensita, arrivo alla rotonda, sulla destra kartika non c'è butto, lo sguaro a sinistra ed ecco che, nello sfondo scuro, brilla un vestitino bianco che sembra rimanere in pidi da solo.
è lei, nera nel nero, vestita di bianco
non so perchè questa gatta che bella non è e gran fisico non ha , riesce sempre a farmi rimescolare il sangue, evidentemente è una questione di pelle , o meglio, di feromoni,grande sorriso, grande bacio, e via. è inutile che metta la scheda, è sempre quella della mia prima rece, questa è la terza (ufficiale), mi mostra subito con orgoglio le sue nuove tette, è stata intellligente, come sempre, non ha esagerato, una terza scarsa, fatte a pera, già morbidre al tatto, secondo me leggermente rivolte verso il basso, comunque picevoli e proporzionate.
il round si svolge come al solito, sa che mi piace essere baciato e quindi grandi fk, la sua lingua staziona a lungo nella mia bocca mentre io ci gioco, la liscio, la succhio, accenno una specie di pompino, poi mi dedico ai suoi labbroni che mi fanno impazzire, li bacio , li lecco, li mordicchio mentre lei mi tortura un poco i capezzoii. eccitato al massimo la rovescio , la metto a pecora, mi copro ed entro nel suo culetto morbido, stretto e caldo, pompo con violenza, spinte lunghe sempre più veloci e non tardo a terminare, mi rivolto sulla schiena e lei monta sul mio petto , pochi colpi di mano e viene anche lei sulla mia faccia e sul mio petto.
rate 80 rose, faccio per dargliene di più ma rifiuta, dice che rivedermi è stato un piacere. brava commerciante, sa come tenere i clienti
social time sempre picevole tanto che arrivati al posto di lavoro mi chiede di fare un altro giro poichè stavamo parlando di amiche comuni.
tornato a casa soddisfatto, tutte le altre le prenderò in considerazine domani o dopo.

Pensa te che quasi quasi non ti incrocio...
Anzi mi sa che la ho vista giusto poco dopo che avete terminato il vostro rendex vous...
Sempre stupenda, peccato sia in zona off limits per le multe e che io abbia già spiacevolmente dato.
Ho invece notato una qualità mediamente alta nell'offerta turistica, positivo segno di tranquillità perdurante.
Per l'ispettore ormai non ci sono più parole...
Sempre eccellente!

Ma scusate, ma questa benedetta fanciulla quando si presenta al suo posto di lavoro??
mercoledi' era assente, giovedi' pure,la settimana precedente idem,, ma non lavorava dal mercoledi' al Sabato???
e non venite a dirmi che non l'ho vista io ecc.ecc.......sono arrivato alle 22.00 e andato a dormire alle 3.00....se volete vi elenco tutte le fanciulle presenti, chi va via presto e chi arriva tardi ..............
tanto per essere chiari..
ciaoo

Santosex ha scritto:
Ma scusate, ma questa benedetta fanciulla quando si presenta al suo posto di lavoro??
mercoledi' era assente, giovedi' pure,la settimana precedente idem,, ma non lavorava dal mercoledi' al Sabato???
e non venite a dirmi che non l'ho vista io ecc.ecc.......sono arrivato alle 22.00 e andato a dormire alle 3.00....se volete vi elenco tutte le fanciulle presenti, chi va via presto e chi arriva tardi ..............
tanto per essere chiari..
ciaoo

sinceramente sei divertente
pensi che siamo i controllori della zona ?
oppure che le puttane abbiano un orario di lavoro da rispettare ?
se avessi letto bene, avresti saputo che è stata assente a lungo perchè si è fatta le tette nuove
venerdi sera c''era, tant'è vero che io ci sono stato ed ho posto la rece e anche AppleOne l'ha vista
adesso , se vuoi , io sono l'ispettore capo quindi rivolgiti agli agenti semplici APPLEONE GIANNI, CICCIOBG e FILOTRANS (che peò è in missione da tempo) loro ti daranno delucidazioni suoi suoi movimenti oppure puoi inoltrare un reclamo a WAXEMA e CACCIATORE(che sono GURU) o addirittura al BIGBOSS in persona :yahoo: :yahoo: :yahoo:
scusa, non arrabbiarti, ma avevi un tono così perentorio che la risposta è venuta spontanea :biggrin:
scherzi a parte, se non hai il suo numero di telefono, l'unica maniera per trovarla è la perseveranza, ciao, in bocca al lupo e non prendertela, ho solo voglia di scherzare.
Priapo

priapo12 ha scritto:
(RECE) IL RITORNO DI SAICK
stimolato dai resoconti di ciccio e altri, opto per una scorribnda a castegnato/ospitaletto, arrivato in zona, appena prima della rotonda di castegnato, lato destro, una bionda in bikini fantasia sull'azzurro , sembra bellina, alta, sfoggia un culo a sgabello piuttosto invitante,accanto a lei una mora seduta con vestitino rosso, piuttosto bella anche lei, non mi fermo, prima voglio vedere tutta la mercanzia, poi sceglierò, anche se spesso con questa filosofia sono rimasto a bocca asciutta, d'altro canto, se mi fiondo sulla prima che trovo e vengo subito, ho annullato tutto il fascino dell'OTR che per me consiste nel girovagare , guardare tutto ascoltando la radio,rifare un giro e poi scegliere.

Come non condividere tali sensazioni...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto