Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera
(RECE) IL RITORNO DI SAICK
stimolato dai resoconti di ciccio e altri, opto per una scorribnda a castegnato/ospitaletto, arrivato in zona, appena prima della rotonda di castegnato, lato destro, una bionda in bikini fantasia sull'azzurro , sembra bellina, alta, sfoggia un culo a sgabello piuttosto invitante,accanto a lei una mora seduta con vestitino rosso, piuttosto bella anche lei, non mi fermo, prima voglio vedere tutta la mercanzia, poi sceglierò, anche se spesso con questa filosofia sono rimasto a bocca asciutta, d'altro canto, se mi fiondo sulla prima che trovo e vengo subito, ho annullato tutto il fascino dell'OTR che per me consiste nel girovagare , guardare tutto ascoltando la radio,rifare un giro e poi scegliere.
entro nel buco della gardenia, sulla destra dopo il sottopasso un paio di presenze di serie b, in fondo alla strada jaqueline boing boing da evitare come un gatto attaccato ai maroni dopo che ho letto la rece di quel povero colega che un pomeriggio aveva rifiutato di essere sodomizzato o di succhhiarle il pirillo, non ricordo , e si era ritrovato malmenato e con la portiera disatrata, minacciato anche mi pare con forbici o similari ( bisognerbbe cercare la rece ma non ne ho voglia) un'avventura, insomma, degna del povero oilindo se qualcuno legge il subforum dell'emilia.
ritornando , una mora alta non identificata, altr due more in macchina una delle quali potrebbe essere la sindi descritta da ciccio, interessante, poi torno. uscendo dalla rotonda, al limite, chanel con vestito rosso, anche lei da evitare a causa del mutamento di carattere intervenuto dopo l'incidente.
al distributore dell'amanda, deserto che vive, amanda si sa, è in brasie ,tutte le altre forse stanno lavorando, alla faccia della crisi, goveno ladro ( anche senza motivo, ogni tanto ci vuole)
alla rotonda successiva, sulla destra, direzione supermercato una macchinetta ferma, mi avvicino,e orrore, una bbw oscena che mi sorride con grossa carenza di denti, viaaaa, fuga veloce in direione kartika, al distributore macchinetta con a bordo isabella, per le amiche vanessa, non male, mi sempra di averla recensita, arrivo alla rotonda, sulla destra kartika non c'è butto, lo sguaro a sinistra ed ecco che, nello sfondo scuro, brilla un vestitino bianco che sembra rimanere in pidi da solo.
è lei, nera nel nero, vestita di bianco
non so perchè questa gatta che bella non è e gran fisico non ha , riesce sempre a farmi rimescolare il sangue, evidentemente è una questione di pelle , o meglio, di feromoni,grande sorriso, grande bacio, e via. è inutile che metta la scheda, è sempre quella della mia prima rece, questa è la terza (ufficiale), mi mostra subito con orgoglio le sue nuove tette, è stata intellligente, come sempre, non ha esagerato, una terza scarsa, fatte a pera, già morbidre al tatto, secondo me leggermente rivolte verso il basso, comunque picevoli e proporzionate.
il round si svolge come al solito, sa che mi piace essere baciato e quindi grandi fk, la sua lingua staziona a lungo nella mia bocca mentre io ci gioco, la liscio, la succhio, accenno una specie di pompino, poi mi dedico ai suoi labbroni che mi fanno impazzire, li bacio , li lecco, li mordicchio mentre lei mi tortura un poco i capezzoii. eccitato al massimo la rovescio , la metto a pecora, mi copro ed entro nel suo culetto morbido, stretto e caldo, pompo con violenza, spinte lunghe sempre più veloci e non tardo a terminare, mi rivolto sulla schiena e lei monta sul mio petto , pochi colpi di mano e viene anche lei sulla mia faccia e sul mio petto.
rate 80 rose, faccio per dargliene di più ma rifiuta, dice che rivedermi è stato un piacere. brava commerciante, sa come tenere i clienti
social time sempre picevole tanto che arrivati al posto di lavoro mi chiede di fare un altro giro poichè stavamo parlando di amiche comuni.
tornato a casa soddisfatto, tutte le altre le prenderò in considerazine domani o dopo.