[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

Ciao
DISEGAUL disco in quel di LONATO, uscita Desenzano direzione montichiari, 3-4 km non di piu.
Aperta solo al sabato.
Sentito mia amica ex amante tgatta: SAIKI era un po che non scendeva OTR, si era ritirata a vita privata ma la crisi e le necessità di tipo consumistico l hanno costretta a riprendere la vecchia via.....
Tratttasi di RAGAZZO GAY , professione ufficale parrucchiere, di giorno ragazzo e di sera travestito.
Questo non vuol dire che le rece entusiastiche dell amico PRIAPO siano da buttare , ANZI
MIlle volte meglio un trav carino ,educato e safado che una trans bella tettona e .....stronza,

ciao, bs-trans. grazie per l'indicazione e, per quanto riguarda saiki, è talmente piacevole e carina con me che io passo sopra la quasi mancanza di seno, cosa che normalmente mi da fastido

@bs-trans confermo anche io quel che dici, tornata x ovvie ragioni e sui giorni a me ha detto martedì,giovedì e venerdì.
@priapo vero poco seno ma compensa con tanta gentilezza oltre al saper giocare con gli attributi :D

cicciobg il park aso come scritto post fa altro non è che il parcheggio davanti alla ditta ASO, praticamente dalla parte opposta dove solitamente c'è la kartika. chiaro o vuoi mappazza di google? :D

tororama ha scritto:
cicciobg il park aso come scritto post fa altro non è che il parcheggio davanti alla ditta ASO, praticamente dalla parte opposta dove solitamente c'è la kartika. chiaro o vuoi mappazza di google? :D

Si grazie ora ho capito !!
ciaoo

tororama ha scritto:

Se posso permettermi sarebbe opportuno quando si usa un nome nuovo spiegare che luogo si intende indicare: la dicitura Rotonda ASO e Park ASO è la prima volta che viene usata nei forum di transputtanieri bresciani, chiaro che si crei incomprensione dato che la stessa rotonda è sempre stata conosciuta come Rotonda della Kartika.

Ehmmmm...
Mi permetto di dissentire...
L'anomalia è chiamare la rotonda ASO con rotonda Kartika, in quanto se ci passi non ci trovi Kartika o il suo nome, ma una fabbrica che da anni sta li e si chiama ASO!!!
Poi posso andare al Sambodromo, alla via della Luisa, al distributore delle modelle, ma i nomi correnti rimangono!

Un altra piccolissima nota, vedo che nelle discussioni sono emerse indicazioni varie su come usare il forum, sempre utili.
Consiglio a Priapo di dare un occhio alle pagine iniziali del forum dove gli admin spiegano le varie funzioni e le possibilità di utilizzo e personalizzazione dei messaggi.

Mi stupisco invece che non conoscesse il Desigual, locale/disco ormai noto da anni...
Ma anche qui lo invito a fare un giro nella sezione locali notturni/night club/privè dove trova recensioni e discussioni dedicate.
Un abbraccio e buon divertimento!

PS:un auto nuova val sempre un cornino... se ne ricorderà quando metterà un cornetto rosso attaccato allo specchietto retrovisore..!

AppleOne ha scritto:
Ehmmmm...
Mi permetto di dissentire...
L'anomalia è chiamare la rotonda ASO con rotonda Kartika, in quanto se ci passi non ci trovi Kartika o il suo nome, ma una fabbrica che da anni sta li e si chiama ASO!!!
Poi posso andare al Sambodromo, alla via della Luisa, al distributore delle modelle, ma i nomi correnti rimangono!

Questione di punti di vista: da che frequento forum trans quella è sempre stata nominata rotonda della Kartika, e io (come cicciobg) nonostante ci sia passato un migliaio di volte l'insegna ASO non l'ho mai notata; l'anomalia piuttosto sarebbe denominarla rotonda della Kartika nella piantina comunale di Ospitaletto, ma questo è un forum di trans.

P.S. ma sarà così felice Saick di leggere i fatti suoi in un forum?

filotrans ha scritto:
P.S. ma sarà così felice Saick di leggere i fatti suoi in un forum?

in effetti sono stati raccontati un po troppi fatti personali...nooo'???

FILO dice :"P.S. ma sarà così felice Saick di leggere i fatti suoi in un forum?
CICCIO dice :"in effetti sono stati raccontati un po troppi fatti personali...nooo'???"

ma quello che fanno nel letto queste signorine non sono fatti personali ?
allora raccontiamo solo se hanno il cazzo lungo o corto, duro o molle, mi sembra che questa richiesta di riservatezza sia un po' eccessiva , nessuno è stato insultato o diffamato, è solo stata raccontata la verità in un forum che è dichiaratamente un covo di puttanieri, contenti di esserlo e le persone oggetto delle recensioni , che sono la vita sessa del forum, non sono educande o signorina di buona famiglia la cui reputazione viene rovinata. direi di ridimensionare i rimproveri . Il tutto senza acredine da parte mia nei confronti di filotrans e ciccio, che peraltro leggo sempre con piacere e trovo simpatici. ,semplicemente su questa questione abbiamo parei differenti. forse hanno ragione loro, mah ?

mi farebbe piacere conoscere il parere di altri utenti, non so se sia necessario aprire la discussione in un altro posto o se possa essere sviluppata qui.

e comunque i nostri scritti non sono indirizzati alle tgatte che, in teoria, non dovrebbero conoscere l'esistenza del forum non vedo quindi il motivo di preoccuparsi se sono contente oppure no di quanto si scrive

priapo12 ha scritto:
e comunque i nostri scritti non sono indirizzati alle tgatte che, in teoria, non dovrebbero conoscere l'esistenza del forum non vedo quindi il motivo di preoccuparsi se sono contente oppure no di quanto si scrive

Il punto è questo priapo: gli scritti sono indirizzati a un pubblico di puttanieri, scrivere del comportamento a letto delle signore in questione è argomento stesso del forum e IN TEORIA le tgatte non leggono.... in teoria...ma in pratica per lo meno la vecchia guardia bresciana conosce il forum, e probabilmente sanno anche chi siamo (lo so di per certo di un paio di utenti conosciuti da Kartika oltre a me), e so anche che tra di loro le signore non solo si conoscono ma parlano anche di ciò che si scrive di loro....quindi come Kartika sa di me lo sa la Marques, Tatiana e probabilmente altre, magari mai trombate o incontrate solo una volta, ma il Sambodromo è piccolo, la gente mormora. E qundo scriviamo sarebbe buona norma non dimenticare la serie di pirla che solo per farsi belli con una trans o una ragazza gli vanno a raccontare cos'hanno letto sul forum.
Senza voler fare morali o rimproveri: tu sei libero di scrivere tutto quello che vuoi, ma io al tuo posto non metterei info così personali che esulano dallo scopo del forum stesso.
Ciao!

P.S. te lo scrivo solo perchè sono vecchio di forum, non solo qui e soprattutto non solo di trans

Anche io la penso come Filotrans....

per quanto riguarda le cose personali....
è un conto scrivere cosa fanno o non fanno le tgirls a letto .... ed invece è un conto scrivere "per esempio" che fanno le parrucchiere durante il giorno e che devono lavorare la sera per aiutare il fidanzato a comprare l'auto...... il peggio è per chi lo scrive perchè ricordatevi che per mia esperienza le tgirls hanno una memoria da paura...!!

anche io in passato ho sbagliato a scrivere alcuni particolari e sono stato "sgamato" da una tgirl ...non è successo nulla di grave anzi mi ha detto che erano stati da lei nuovi clienti che la cercavano perchè un tale aveva scritto bene di loro !!

Non voglio colpevolizzare nessuno in fondo di questa Saiki si sta parlando solo bene..e chissà quanti sono andati da lei senza recensire .... e se sono andati a cercarla è perchè più di una persona ne hanno decantato le prestazioni , la simpatica e la correttezza !! come è giusto che sia !!

ciaooooo

Egregio dottor filotrans, mi inchino di fronte alla Sua anzianità di forum.
Condivido il tuo parere, semplicemente per chi conoscesse le vie, ma non le persone riconoscere la via da una persona non è facile, ma condivido il tuo parere. Diciamo che chi non è della zona o non ha mai visto Kartika potrebbe avere difficoltà a riconoscere la rotonda o a trovarla sul navigatore...
Che poi ci si dimentichi che le rotonde sono Italmark-Croce Verde, ASO, Sabaf è poco rilevante.

Mi permetto invece di quotare in pieno il discorso sulle attività personali.
Nessuno controlla con il lanternino cosa si scrive, ma di lurker è pieno il forum e tra questi molti hanno la brillante idea di farsi sempre notare per acume rivelando che esiste il forum e cosa si scrive.
Le trans sono molto attente a cosa si dice di loro e il mondo è piccolo, quindi meglio scrivere con la giusta attenzione o con le perifrasi adatte.
Una cosa mi sento di dirla a Priapo, che è un ottimo utente: leggi bene la parte iniziale del forum, la policy e le istruzioni.
Magari leggi anche la parte finale del forum dove vengono sistemati gli interventi da cestinare o modificare.
Così ti fai una idea precisa di come gestire in generale gli interventi.
Nulla di male, ma nella parte rece il focus della discussione deve essere la rece e la protagonista della stessa, se vogliamo fare discorsi generali creiamo un thread specifico generale dove tutte le discussioni sono valide.
Come si è fatto per l'OTR di brescia, in cui ci si confronta su tutte e tutto, lasciando ad alcuni thread specifici le discussioni sulle girls testate.
E parlare di altre nella stessa rece crea confusione per chi legge.

Lungi dal voler fare il maestrino o censore, riporto semplicemente impressioni da ciò che ho visto e vedo nel forum, giusto o sbagliato che sia.
Grandissima stima e rispetto per chi scrive con sincerità e condivide esperienze personali, come fate voi, tutti i giorni!
Buon forum a tutti

Ormai è tardi lo so, ma è un vero schifo che ci siano adepti a questo forum che parlano e hanno parlato di questo forum con le trans.

Questo dovrebbe essere uno spazio solo per noi, non è giusto che le trans sappiano che c'è un posto nella rete dove si parla di loro, o se lo dovessero sapere non è giusto che qualcuno glielo vada a dire con esattezza, o trovi spunto per parlarne

Io sono stato sgamato da una di queste, e quella che pensavo essere la mia identità segreta non lo è più, per colpa di qualche deficiente che è andato a dire a questa trans del forum

A fanculo va

scusate lo sfogo ma è da un po' che ce l'avevo dentro...anche perchè apparentemente TUTTE LE TRANS del Bresciano sanno di questo forum

Caro Rollo, le trans usano molto bene il pc, badoo, messenger e tutte le varie novità.
Si conoscono tutte e chi lavora in strada lo fa perchè qualcuna prima le ha detto che avrebbe potuto farlo in quella zona o con lei.
Quindi è una comunità piccola e ristretta dove le notizie corrono in fretta.
Che ti abbiano riconosciuto è curioso, ma evidentemente hanno letto una rece che era molto dettagliata...
Purtroppo una volta risaputo della fuga di notizie non si può cancellare il forum e andarsene, immagino che qualcuno abbia condiviso nome utente e password, oppure più semplicemente li abbia inseriti in un pc che li memorizza senza saperlo...
Questo perchè spero che di lurker non sia pieno il forum e che una loro iscrizione sopravviva per un trimestre massimo...
Beh, speriamo caro Rollo che, come era scritto tempo fa nella pagina principale, ti abbia fatto lo sconto utente forum!!!
Ehehehe

faccio pubblica ammenda, mi atterrò ai fatti, non racconterò più cose personali delle tgirls,anche se ne avrei veramente tante da raccontare in definitiva prometto di essere d'ora in poi un bravo ragazzo educato e rispettoso.
però che brutto conoscere un sacco di cose e non poterle raccontare, si dimezza il divertimento ! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto