RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14660
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: SAMARA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è semplicemente lei...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,69, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:la prima volta 45min circa le altre fino a che non devo andare via io
DESCRIZIONE FISICA:una donna con il pisello, un po' minuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:Attiva/passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini/ascensore al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 9974xxx
Premessa... ci sono stato molte volte... vi racconto la prima che è anche la mia prima esperienza in assoluto... circa 2 anni fa' per la prima volta andai da samara, alla prima telefonata risponde e le dico che arrivero' dopo mezz'ora... lei abita in un appartamento in zona centro.. facile parcheggio, salgo da lei e mi appare una figa in baby doll blu e nero, truccata e capelli pettinati, una donna insomma... io iper impacciato vengo messo subito a mio agio... è molto simpatica ed aperta, gli dico di esser vergine e che volevo fare sia il passivo che l'attivo con lei, lascio il foglio verde come pattuito in loco e comincio a baciarle il collo ed a spogliarla, ha il seno un po' troppo gommoso, le lecco i capezzoli e mi avvicino al suo pirillo che era gia' duro, ha un gran uccello!! decisamente piu' grosso del mio.. io super impacciato comincio a prenderglelo in bocca senza gomma, lei mi guia ad andare su e giu, poi le chiedo di farmi star sotto e di scoparmi la bocca da sopra(era una mia fantasia), me lo ha fatto arrivare in gola quasi a farmi vomitare! dopo un pochino prende il gel e comincia a dedicarsi al mio culetto, me lo massaggia piano piano e dopo un po' mi penetra x la prima volta, lei sopra di me con le mie gambe appoggiate intorno al suo collo, è stato dolorosissimo all'inizio ma pian pian che riuscivo a rilassarmi il dolore si è trasformato in piacere, nel mentre mi pompava ci baciavamo come una coppietta arrapata, fu una sensazione fantastica, mi ha scopato in molte posizioni fino a che sfinito la supplico di smettere, forse era meglio partire con un calibro piu' piccolo... dopo lei si mette sotto ed io alla missionaria faccio la solita cosa con lei scopandola, le vengo dentro dopo qualche minuto, finito il tutto lei mi chiede se volevo continuare ad esser scopato, io accetto, mi ripenetra nella posizione iniziale ma dopo qualche minuto le chiedo di fermarsi perche mi faceva troppo male.. lei è stata dolcissima con me, è stata un'esperienza non fantastica.. di piu'.. peccato solo che non reggevo il dolore... social time, mi racconta un po0' di cose della sua vita, mi lascia il contatto skype, chiacchieriamo del piu' e del meno, mi offre un cioccolatino, da bere e via di ritorno a casa... come detto sistematicamente ogni tot mesi vado a farle visita, naturalmente sempre pay i successivi incontri ma sempre fantastici, ogni volta truccata e pettinata con completini intimi da urlo.. premessa io ho 27 anni, sempre fk bbbj e le penetrazioni sempre gommate, non sono mai stato trattato male mezza volta... spero che questa race vi sia andata bene... ciao