[RECE] Samira - OTR diurna/notturna - Prato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
grazie per le info. ieri alle 19 ho letto le news e me ne sono andato. Quello che offriva la piaza non mi appassionava. Grazie ancora.

Oggi di ritorno da un giretto ai Gigli, erano circa le 17,45, decido di fare di nuovo un salto alla stazione di Prato
a vedere chi stazionava in pomeridiana.
Pochissime presenze solo un paio di more rumene, le solite cinesine e alla rotonda della stazione
praticamente qua:
https://maps.google.it/maps?q=via+f...=hnZ49QUF9AzfDI302mdFtQ&cbp=12,43.35,,0,10.26
per capirsi all'inizio del primo autobus a destra come in foto (in realtà oggi non c'erano autobus, logicamente...)
vedo due tipe, una alta e un po cicciota mora e una bassina circa 1,65, capelli corti, lineamenti del viso un po turcofoni
pelle leggermente ambrata, viso leggermente marcato, aveva pantaloni attillati forse colore rosso o marroni
che facevano vedere un po chiappotte e gambe non magrissime.
Io ho pensato fosse la suddetta Samira, che non ho mai visto, ma ho letto nelle passate reci che è molto magra e alta.
Qualcuno sa dire niente al riguardo? Grazie, cosi mi faccio un idea reale, dato che ho sentito che la Samira è di nuovo in azione nella zona stazione,
ma se è quella che io ho visto oggi, lei non fa per me....grazie colleghi.:wink:

Oggi di ritorno da un giretto ai Gigli, erano circa le 17,45, decido di fare di nuovo un salto alla stazione di Prato
a vedere chi stazionava in pomeridiana.
Pochissime presenze solo un paio di more rumene, le solite cinesine e alla rotonda della stazione
praticamente qua:
https://maps.google.it/maps?q=via+f...=hnZ49QUF9AzfDI302mdFtQ&cbp=12,43.35,,0,10.26
per capirsi all'inizio del primo autobus a destra come in foto (in realtà oggi non c'erano autobus, logicamente...)
vedo due tipe, una alta e un po cicciota mora e una bassina circa 1,65, capelli corti, lineamenti del viso un po turcofoni
pelle leggermente ambrata, viso leggermente marcato, aveva pantaloni attillati forse colore rosso o marroni
che facevano vedere un po chiappotte e gambe non magrissime.
Io ho pensato fosse la suddetta Samira, che non ho mai visto, ma ho letto nelle passate reci che è molto magra e alta.
Qualcuno sa dire niente al riguardo? Grazie, cosi mi faccio un idea reale, dato che ho sentito che la Samira è di nuovo in azione nella zona stazione,
ma se è quella che io ho visto oggi, lei non fa per me....grazie colleghi.:wink:

Non è lei, sicuro! Samira è molto magra e, da quando è tornata, ancora più magra (troppo magra!). Comunque, è da un po' che non la vedo.

Non è lei, sicuro! Samira è molto magra e, da quando è tornata, ancora più magra (troppo magra!). Comunque, è da un po' che non la vedo.

Confermo pienamente quanto detto da battizzo.
Feci recensione a suo tempo e non posso ripetere ma come ben sapete le solite cose spesso stancano e alla fine ho depennato.

grazie battizzo e torelek, sono solo curioso di vederla
vediamo se poi riuscirò a capitare li in zona in pomeridiana nei prossimi giorni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samira
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione centrale
NAZIONALITA': Italo-marocchina
ETA': non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella
ATTITUDINE: Buona (poi vedere rece)

LA MIA RECENSIONE:

Approfitto del refresh del thred per una recensione retro-datata:
è domenica 14 dicembre, dopo aver girovagato a vuoto in cerca di novità e ormai in rientro visto che sono le 18:45, scorgo la ragazza improvvisamente apparsa in zona sulla parte esterna della rotonda stazione.
Mi avvicino per intervista e quando ho la conferma che si tratta di Samira, so come regolarmi per la contrattazione, grazie alle preziose notizie del forum.
Ci accordiamo per 20 denari per il servizio sopra riportato e quello sarà anche se farà in seguito un paio di tentativi per alzare la posta...Giunti al luogo dell'imbosco, iniziamo con un FK poi via di BBJ con lei che si abbassa i pantaloni per favorire la digitalizzazione che sembra gradire, ma qui cominciano le dolenti note...ovvero comincia ad emanare uno sgradevole odore di caciotta scaduta, tanto che interrompo la manovra di digitalizzazione per non perdere la concentrazione :bad:
La pompa è comunque ben fatta come il finale che viene raccolto all'ultima goccia.
La riaccompagno e lei mi chiede se la posso lasciare in Piazza Mercatale, accetto e quello sarà l'ultimo discorso scambato...infatti le suona il cellulare e presa dalla conversazione con quella che intuisco una sua amica non mi caa più...salvo dirmi quando era arrivata. Mi propone "al volo" se sono interessato al suo numero di telefono ma io scocciato faccio cenno di no con la testa, lei se ne va senza neanche un ciao...
Non la voglio demonizzare, anzi mi sono proposto di riprovarla, visto il suo buon carattere, magari ho incontrato una serie di circostanze negative...vedremo se la prossima volta andrà meglio.

L'occasione è capitata giusto ieri sera....stesso orario, stesso servizio, direi tutto meglio soprattutto l'aspetto igienico!!:good:

L'occasione è capitata giusto ieri sera....stesso orario, stesso servizio, direi tutto meglio soprattutto l'aspetto igienico!!:good:
mah che dire, al cosa mi attizza ancora, unico problema i controlli delle FDO e la multa in agguato.
Ma dove si trova di preciso? sai se è presente anche in notturna? grazie:bye:

mah che dire, al cosa mi attizza ancora, unico problema i controlli delle FDO e la multa in agguato.
Ma dove si trova di preciso? sai se è presente anche in notturna? grazie:bye:

Mamma mia con questi controlli! Basta avere un minimo di senso, non è che stanno nascosti ad aspettarti, io a Prato mai avuto contestazioni, sia in diurna che in notturna.

Mamma mia con questi controlli! Basta avere un minimo di senso, non è che stanno nascosti ad aspettarti, io a Prato mai avuto contestazioni, sia in diurna che in notturna.
ciao ilcanea6zampe, beh si perchè sei stato fortunato, più che buon senso ci vuole colpo di culo:pardon:.
Anche a me non mi hanno mai beccato, ma nei miei ultimi passaggi ho visto sempre 2 o 3 puffomobili
in perlustro attivo, poi la tipa che mi ha detto dei 500 euro di multa a lei e a cliente, beh....non è certo il momento
di beccarsi beghe o no?:mda:

CARATTERISTICHE GENERALI
samira
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:stazione
NAZIONALITA': marocchina
ETA': credo poco più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:secca come un chiodo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: oggi pomeriggio di ritorno da un incontro a firenze con una fia non pay, che non è andato come speravo e cioè, un me la data, incazzato come una berva e con l'omino pelato che mi dava le testato sotto la bazza, sulla via del ritorno decido di fare una capatina a prato, sapevo che di domenica avrei trovato poco o nulla ma magari una cinesina decente per accontenta l'omino pelato l'avrei trovata, infatti le presenze erano solo cinesi e tranne un paio un pò meglio, che non c'è stato verso di caricarle perché me le hanno fregate davanti almeno un paio di volte,le altre erano degli scaldabagni, alla fine ripasso dalla stazione e vedo questa tipa, che sia la samira plurirecensita???? faccio diversi giri me la guardo e me la riguardo e non è che mi attirasse molto ma un pò l'omino pelato, un pò le recensioni ottime un pò un c'era altro............mi fermo e mi conferma di essere la samira e me la carico, ora, sulla prestazione e stato detto tutto e di più e confermo tutto e sottoscrivo, ma a un certo punto mentre me lo succhiava egregiamente ho avuto la malaugurata idea di mette un paio di dita nella fica, tra l'altro molto umida, l'avessi mai fatto, un puzzo di pesce marcio, no di più non so nemmeno descriverlo, ho dovuto fa il viaggio fino a casa con i finestrini aperti perché mi veniva l'aonchi, come si dice dalle mie parti, uno schifo..........se ci ripenso vomito anche ora, e si che in carriera di troiai me ne son trombati ma un puzzo cosi non mi era mai capitato!!!! chi la conosce bene farebbe meglio a dirgli che hanno inventato anche il sapone e ogni tanto se si da una sciacquata alla passera non fa peccato mortale, hoioi ragazzi che tanfo......... ora vado a rilavarmi perché sento sempre il puzzo nelle mani, vi saluto.........................................................................prima che me lo chiedete, io lo vista verso le 15 e la ho caricata verso le 17......................................

HAHAAHHAHHHAHA...... maremma Bighunter...!!
avevo una mezza idea di andare a fare una puntata in questi giorni alla scoperta di questa caciotta .. ma questo tanfo mi pare di viverlo in prima persona pure a me....!!!
mi sta passando l'entusiasmo....!! :lol:
ma come mai tanta differenza di tempo da quando l'hai vista a quando l'hai caricata....??

Grazie di cuore per le vostre rece ragazzi...!!

...l'avessi mai fatto, un puzzo di pesce marcio, no di più non so nemmeno descriverlo...

Diapositiva subito.

quirky-drawing-of-a-rotten-fish.jpg

Indietro
Alto
Aiuto