grazie per le info. ieri alle 19 ho letto le news e me ne sono andato. Quello che offriva la piaza non mi appassionava. Grazie ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi di ritorno da un giretto ai Gigli, erano circa le 17,45, decido di fare di nuovo un salto alla stazione di Prato
a vedere chi stazionava in pomeridiana.
Pochissime presenze solo un paio di more rumene, le solite cinesine e alla rotonda della stazione
praticamente qua:
https://maps.google.it/maps?q=via+f...=hnZ49QUF9AzfDI302mdFtQ&cbp=12,43.35,,0,10.26
per capirsi all'inizio del primo autobus a destra come in foto (in realtà oggi non c'erano autobus, logicamente...)
vedo due tipe, una alta e un po cicciota mora e una bassina circa 1,65, capelli corti, lineamenti del viso un po turcofoni
pelle leggermente ambrata, viso leggermente marcato, aveva pantaloni attillati forse colore rosso o marroni
che facevano vedere un po chiappotte e gambe non magrissime.
Io ho pensato fosse la suddetta Samira, che non ho mai visto, ma ho letto nelle passate reci che è molto magra e alta.
Qualcuno sa dire niente al riguardo? Grazie, cosi mi faccio un idea reale, dato che ho sentito che la Samira è di nuovo in azione nella zona stazione,
ma se è quella che io ho visto oggi, lei non fa per me....grazie colleghi.![]()
Non è lei, sicuro! Samira è molto magra e, da quando è tornata, ancora più magra (troppo magra!). Comunque, è da un po' che non la vedo.
Ocio!!!grazie battizzo e torelek, sono solo curioso di vederla
vediamo se poi riuscirò a capitare li in zona in pomeridiana nei prossimi giorni.
si lo so darky, zona stazione rischio puffi in agguato.Ocio!!!
Prato è a DEFCON 2 (come sappiamo tutti).
ohi ohi...oltre a rischiare di essere multati e se la donzella emana odori sgradevoli, mi sa che manco ci provo a ricercarla.ma qui cominciano le dolenti note...ovvero comincia ad emanare uno sgradevole odore di caciotta scaduta.
mah che dire, al cosa mi attizza ancora, unico problema i controlli delle FDO e la multa in agguato.L'occasione è capitata giusto ieri sera....stesso orario, stesso servizio, direi tutto meglio soprattutto l'aspetto igienico!!![]()
mah che dire, al cosa mi attizza ancora, unico problema i controlli delle FDO e la multa in agguato.
Ma dove si trova di preciso? sai se è presente anche in notturna? grazie![]()
ciao ilcanea6zampe, beh si perchè sei stato fortunato, più che buon senso ci vuole colpo di culoMamma mia con questi controlli! Basta avere un minimo di senso, non è che stanno nascosti ad aspettarti, io a Prato mai avuto contestazioni, sia in diurna che in notturna.
grazie zorro, setsso posto usato da molte ragazze che frequentano la stazione di Prato.
...l'avessi mai fatto, un puzzo di pesce marcio, no di più non so nemmeno descriverlo...