[RECE] Samira - OTR diurna/notturna - Prato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Per la pulizia non ha fazzoletti ma scarta il panino che aveva appena comprato ed utilizza il tovagliolo di carta per darmi una veloce fregata alla punta del pargolo.

Torelek voglio sperare che non fosse un panino al salame, sennò col pepe sulla cappella arrivavi alla riunione a saltelli :lol: :lol:

@sweetdreams:
tanto per chiarezza e per sapere se la bimba ci dice il vero oppure racconta delle balle il tuo incontro di che giorno sarebbe stato? Il mio Giovedi 20 Febbraio.
@MaialeFisso:
il panino doveva essere alla mortadella. comunque a distanza di 2 giorni tutto ok.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samira
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Marocco
ETA': non ho chiesto a occhio 23/24
SERVIZI OFFERTI : BBj RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, bel culetto seno inesistente
ATTITUDINE: buona

A prato x lavoro faccio un passaggio alla stazione verso le 19.00 x vedere se c'è qualcosa di interessante. Mi imbatto i questa ragazza, in verità non troppo appariscente.. viso che denota chiaramente l'origine marocchina, non bellissimo diciamo particolare, capelli corti ricci, magra e piuttosto slanciata. La faccio entrare e comincia subito a chiaccherare, racconta delle sue difficoltà economiche che a suo dire l'hanno obbligata a questa attività che non sarebbe la sua, del fatto che non ha lavoro e che ha un fratello minore a carico. Si arriva alla location, in verità molto poco discreta.. lei si spoglia completamente sotto e si lascia la maglia sopra, pronta ad alzarla durante l'azione. Parte con un BBJ discreto, io intanto passo alla digitalizzazione di rai 1 e sembra gradire, però devo anche dire che l'odore che comincia a salire non è dei migliori.. dopo un pò si passa al trombo con lei che mi chiede se ho un preservativo, alla mia risposta negativa mi guarda e indugia abbastanza.. poi inizia a guardare nella borsa e alla fine ne trova uno, asserendo "che fortuna c'era solo questo".. sensazione mia è che se avessi richiesto un uncovered mi avrebbe assecondato.
La prendo in mission e la tipa pare coinvolta, la situazione è abbastanza intrigante, io salgo di colpi e anche lei pare salire di tono con urli vari.. alla fine sostiene di essere venuta (recitazione o verità boh?), poi dice ora tocca a te.. scappuccia e va di BBJ con CIM finale.
La ragazza è piuttosto particolare, non bellissima di viso ma nel complesso un tipo, anche se appare abbastanza trasandata.. lato positivo sicuramente l'atteggiamento, non è quello dell'OTR classica, probabilmente è davvero alle prime armi e non ha ancora le malizie delle sue navigate colleghe, il che consente un rapporto più partecipe e coinvolgente.. lato negativo il fatto che la tipa è un pò strana, proviene chiaramente da una situazione difficile e sa un pò di sbandata.. qualche dubbio su igiene e tendenza all'uncovered.

Per Torelek: mi ero dimendicato di scriverlo, l incontro se non erro è avvenuto questo martedi...l ho recensita solo venerdi perche sul telefono non riesco a scrivere...
leggendo l ultima rece, allora non era solo un mio parere che l odore non era dei migliori...carina è carina però si anche a me ha dato l impressione di un po sbandata...poi si sà le cose proprio le racconta come vuole una persona...a me ha detto delle cose a stexxx ha detto del fratello a cioff del figlio...boh stiamo attenti a non cascare nel gioco...poi mia impressione eh..io non so se ci riandrò con lei, certo il prezzo è ottimo poi è diversa dalle altre ragazze est europa...ma boh c'è qualcosa che non convince...
ciao per ora

Perlomeno non sembra tossica, sulla nazionalità, da Brasile, a Italia, a Marocco, però forte accento ligure nella parlata e italiano perfetto. A tutti ha detto cose diverse, concordo. Io la ho reincontrata, era pulita per quanto riguarda l'igiene, ci ho fissato zona Via Pistoiese, supermarket, deve stare da quelle parti dove ci sono tutti i cinesi. Se rivederla ancora, boh , non lo so.

colleghi da come riesco a capire dalla vostra descrizione mi sa che l'ho vista oggi all'entrata della stazione di Prato, ore 17,20 circa.
Capelli corti un po spettinati, forse un giacchetto o felpa rossa con cappuccio e aveva in mano una sorta di libro...non ho visto bene.
Mi ha fatto strano, perchè era ferma davanti a dove c'è il cartellone illuminato partenze treni e guardava la gente in attesa come se
aspettasse qualcuno o qualcosa. Sono rimasto li pochi secondi, ma non so mi ha fatto strano....poi non saprei.

Perlomeno non sembra tossica, sulla nazionalità, da Brasile, a Italia, a Marocco, però forte accento ligure nella parlata e italiano perfetto. A tutti ha detto cose diverse, concordo. Io la ho reincontrata, era pulita per quanto riguarda l'igiene, ci ho fissato zona Via Pistoiese, supermarket, deve stare da quelle parti dove ci sono tutti i cinesi. Se rivederla ancora, boh , non lo so.

Quindi vorresti dire che hai fatto un nuovo incontro indoor? Oppure lo devi ancora fare?
Lo so che non sono ammesse doppie rece però per completezza dell'informazioni qualcosa di più si potrebbe dire.
Ciao.

Quindi vorresti dire che hai fatto un nuovo incontro indoor? Oppure lo devi ancora fare?
Lo so che non sono ammesse doppie rece però per completezza dell'informazioni qualcosa di più si potrebbe dire.
Ciao.
Ho fatto un altro incontro Outdoor, che però come da regolamento non posso recensire, solo che ho fissato telefonicamente e sono andato a prenderla, presumibilmente vicino a casa sua.

Colleghi 18,00-18,30 ho speranza di trovarla ?
Farei una deviazione dall'autostrada oggi pomeriggio ma ho paura sia prestino...

Se non trovi lei di sicuro trovi qualcos'altro e se poi tu fossi di bocca buona hai solo l'imbarazzo della scelta.........mi raccomando occhio perchè la zona è piena di trappole e controlli FDO.
Facci sapere eventualmente.

Io l'ho incontrata verso le 19.20 e mi disse di essere appena arrivata. L'ho trovata appena uscito dalla stazione girando subito sulla destra senza arrivare alla rotonda.

Tentato avvistamento tra 1840 e 1925 poi mi son scassato le balle e son venuto via, in loco una bionda manza che non mi interessava e 2-3 cinesi non intervistate , peccato xche in zona non ci passo quasi mai

@sweetdreams:
concordo cone le tue impressioni, la tipa racconta tante cose e bisogna fare una certa tara, certo se tu l'hai incontrata il martedì ed io il giovedì seguenti il discorso del fine ciclo non torna poi molto.Per il discorso pulizia ed igiene mi sovviene il ricordo che in casa avesse la corrente staccata-detto da lei ovviamente- e quindi il lavarsi ad acqua fredda-sempre che almeno l'acqua cia sia-è roba tosta.
Però ad essere sincero questa idea della poca igiene l'ho avuta solo dopo aver letto le altre rece, al momento forse preso dalla foga non ci avrei fatto caso.
Non so se Cioff avendo fatto altri round può toglierci il dubbio, vedremo.
Grazie alla prossima.

Per evitare inutili ricerche a punter e lurker vari mi risulta che la tipa trovasi fuori sede e non si sà se e quando rientra in città.
La notizia mi è stata comunicata tramite sms dal numero che mi ha dato la tipa in risposta a mia richiesta. La cosa comunque andrebbe verificata e ci vorrebbero altri riscontri che ho chiesto privatamente anche ad amici del forum.
Comunque seppur in assenza di verifica cosa certa è che la bimba non c'è e quindi mi sembra giusto ed utile pubblicarlo almeno la sera si gira meglio e non si creano ingorghi inutili.

@gladiatore non fare l'ermetico: se sai cose diccele tanto a parte qualche lurker qui siamo tra amici.

@gladiatore non fare l'ermetico: se sai cose diccele tanto a parte qualche lurker qui siamo tra amici.
Niente di ermetico, Tore, cercavi riscontri e ti ho risposto. Come l'ho saputo invece non lo posso confidare nemmeno agli amici, ma se hai il suo numero puoi verificare facilmente. I lurker invece per adesso si dovranno accontentare e pazientare, prima o poi la samira rispunterà.

Indietro
Alto
Aiuto