Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boia deh...se gli puzza come la topa di una cammella rimasta sotto il sole di Ankara per 2 giorni,
con tutto il rispetto, non ci torno proprio più a cercarla.:bad:
2 giorni!!!???? almeno 2 mesi........
Ciao, mi sono iscritto da poco, ho provato qst Samira, che dire: GRANDE POMPINARA. Circa odori e tanfi a me nn è risultato, sarà perchè è inverno. Mi è sembrata molto disponibile, anche prima del rinforzino in €....Credo che mi farò rispompinare ben bene: D'altronde i bei pompini van pagati ....è il mercato ....+ spendi + la conosci + si sdà
cioè non ho capito hai fatto un casting a samira?CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: samira
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:stazione centrale
NAZIONALITA': italo/marocchina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta molto secca,carnagione olivastra,capello castano,non particolarmente carina di viso
ATTITUDINE: buona,simpatica.
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto diverso tempo fa,credevo di aver recensito,ma ho notato solo ora che non l'avevo fatto.
La sua conoscenza l'ho fatta in modo molto alternativo,dal consueto puttantour.
In pratica ero in contatto con una Pay,per organizzare un festino in stile gang bang,con un discreto numero di amici.
E questa pay,forse visto il numero elevato,mi propone una sua conoscenza,e me la pubblicizza come la miglior pompinara.
Non mi dice altro,per poi non ritrovarmi con degli amici scontenti (fin che lo prendo io un missile ok,ma quando lo fai prendere a gli altri,poi cominciano le polemiche,e non mi piace),le propongo un casting.
Arrivo a buio,e la vedo,che sembra abbia appena finito di fare jogging,vestita sportiva,che strecciava!!!
Mi avvicino,perche non ci vedo un tubo,e noto che è scuretta per i miei gusti,ero gia per andare via,
Parto col dire che fisicamente,e di viso,non è nei miei gusti,quindi sarebbe stata scartata comunque,ma visto la spesa esigua,e che ormai ero col colpo in canna,e che ero in parola con la sua amica,la testo comunque.
Non si spoglia,ma non noto odori strani,e una volta calate le braghi comincia a pomparmi.
Ed in effetti è veramente brava,varia,e usa la lingua con maestria.
La cosa si fa lunga,ma lei non sembra badare al tempo,ma capisco che non sarei mai arrivato a concludere in tempi brevi
anche l'occhio vuole la sua parte,e lei non riusciva a stimolarmi.
quindi decido di aiutarla,portandomi avanti con il lavoro,fino a che,a un passo dalla fine,la faccio riprendere,la sua opera,fino a riempirli la bocca
che poi sputera(corto) fuori dalla macchina
brava e brava,ma personalmente non il mio tipo.