[RECE] Samira - OTR diurna/notturna - Prato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
boia deh...se gli puzza come la topa di una cammella rimasta sotto il sole di Ankara per 2 giorni,
con tutto il rispetto, non ci torno proprio più a cercarla.:bad:

boia deh...se gli puzza come la topa di una cammella rimasta sotto il sole di Ankara per 2 giorni,
con tutto il rispetto, non ci torno proprio più a cercarla.:bad:

2 giorni!!!???? almeno 2 mesi................. e per aletenero è passato cosi tanto tempo sinceramente perché speravo di trovare di meglio, diciamoci la verità non è poi questa gran fica...........................................................

stasera l'ho beccata io alle 17,00 al solito posto. Confermo in pieno le ultime impressioni. Secca come un chiodo. Praticamente pelle e ossa. Buono il lavoro di bocca ma il fetore che emana è una cosa indicibile. Io non avevo mai sentito niente di simile.
Per me sono non due o tre giorni che non si lava ma mesi.
Argomento chiuso.
Ciao colleghi.

Io ho conosciuto anni fa 2 sorelle arabe normalissime di Monsummano... nel senso che erano ragazze comuni.. senza vizi particolari che uscivano in amicizia con il gruppetto del Bar che frequentavo regolarmente... una bionda e una mora... molto ma molto belle.. la bionda faceva pure la modella a Parigi per marchi e stilisti importani... (la bionda pareva una russa o una svedese da tanto che era bona...!!)
L'unica cosa di particolare che avevano entrambe... era quell' Odore Dolciastro, quasi stucchevole, che la loro pelle emanava....
Son dell'idea che pulitissime lo erano... solo che era proprio la loro pelle che odorava cosi' tanto... anche in inverno che non si sudava proprio.. magari una "disfunzione" nei geni di questo tipo di razza... o magari anche il cibo che mangiano per la loro cultura.. qualche intruglio tipo kebab o altre schifezze simili (che poi in realta' e' pure bono!!) come tutti i cibi se viene assimilato dal nostro corpo poi credo che in parte possa esser "rigettato" un po' fuori dai pori della pelle.. (basta sentire l'effetto che fa l'asparago col piscio....)
O magari qualche cazzo di profumo (profumo o olio....) schifoso che usano loro per la loro cultura...
Son solo supposizioni... ma quell'odore era proprio stucchevole.....

Quasi quasi le do un 5 ino alla Samira solo per annusarla.... :rofl:

Io l'ho provata due volte l'anno scorso. La prima (come ho scritto nella rece) l'odore non era dei migliori ma sopportabile. La seconda invece dalle parti basse emanava un discreto fetore che mi fece immediatamente interrompere la digitalizzazione.
Il fatto è che la tipa ha una spiccata tendenza a bagnarsi (e direi anche a godere), chiaro che essendo otr dopo non si lava e ripetendosi la cosa più volte alla fine ci vuole la maschera antigas. Poi può anche essere che si lavi poco in generale, a me all'epoca dette un pò l'impressione di una sbandata. Peccato perchè nel bbj e nel trombo si impegna parecchio e sembra pure che le piaccia.

NOME: Samira
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Marocco
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BBJ, INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, capelli castani
ATTITUDINE: gentile, non mette fretta, molto disponibile alle richieste

Martedì scorso,di passaggio da Prato, ora di pranzo, decido di effettuare un giro di perlustrazione Stazione Centrale/Piazza Mercatale, senza pretese per vedere cosa offre la sempre colorita zona!
Solito gruppo rumene con papponi al seguito, cinesotte per stomaci forti e la Samira! Non ero intenzionato a consumare, l'idea era di fare una passata ed andare a pranzo, sondare il terreno per eventuali novità, ma la visione della Samira in orario di desinare mi spinge a parcheggiare per info!
So già tutto ovviamente, ma ripeto le solite domande, sono più attento ai profumi che emana che alle parole che mi dice! Le parlo un paio di minuti, e mi sembra che non emetta nessun odore fastidioso! Bah, diamole un'occasione! La faccio salire!
Mi conferma tutte le cose già dette e ridette: marocchina, 26 anni a breve, di Genova, ecc...mi conferma anche che è molto inusuale trovarla sul pezzo all'ora di pranzo, che è arrivata 10 minuti prima ed io sono il primo della giornata (molto bene...). Buon social davvero.
Arriviamo nel solito spiazzo lungo Bisenzio, strada orribile! Avevamo parlato di servizi, ma non di cosa volevo! Le dico solo BJ, lei mi chiede con o senza condom? "Fai come vuoi" le dico...aveva già preso un condom precedentemente per il trombo, del quale però non ero intenzionato ad usufruire, riapre la borsetta e lo ripone!
A questo punto verso il dovuto, stendo il sedile, lei si leva il giubbino (e qui qualche aroma spiacevole mi arriva al naso, comunque sopportabile...) e si getta sul ragazzo! Inizia a succhiare con decisione, cerca di portarlo a consistenza, ma sono un po' deconcentrato e la mancanza di digitalizzazione per paura di scoperchiare qualche fossa, non aiuta! Comunque la ragazza si impegna, belli affondi salivati, succhiate decise alla punta a mo di chupa chups! Le chiedo di affondare ancora di più, le spingo la testa, ed a billo non ancora a totale consistenza lo fa sparire tutto, un bello spettacolo! Mi sega continuando a leccare la punta, con dispiacere mi dice "non riesco a fartelo venire duro!", la tranquillizzo dicendole che è veramente brava ed è colpa mia!
Andiamo avanti per diversi minuti e mi godo lo spettacolo! Le piace, ci sa fare, succhia avidamente e si lascia guidare negli affondi, le chiedo se ingoia: si ferma continuando a segarmi e mi dice che non gli è mai riuscito ma ci può provare! L'amico è bello in tiro, la Samira lecca palle, sotto palle, cappella ed affonda di brutto, lo ingoia per più di metà anche da duro, la spingo e sento che le batte in gola, anche qualche accenno di riflesso di gag, eccitante! Continuo a spingerle la testa, lei non fa una piega, sento che sto per venire e spingo ancora più a fondo! Le pieno la gola e mi lascia godere fino agli ultimi spasmi dell'orgasmo, sento che prova ad ingoiare, e probabilmente una buona parte la tira giù, per il restante si stacca e sputa aprendo lo sportello! Non ha fazzoletti, ma per fortuna l'amico è lindo, una sciaquata con l'acqua che avevo in macchina e ripartiamo!
Le dico che è stata brava, lei mi dice che ancora non riesce ad ingoiare totalmente e quasi se ne dispiace! L'accompagno a prendere le sigarette e la riporto a casa, in fondo a via sant Antonio!
Non è bella, ma ci sa fare e si impegna molto! Nel social mi dice di controllarsi spessissimo in consultorio, sembra molto informata in effetti, e afferma di fare scoperto solo bocca! Per mia fortuna ero il primo della giornata e mi sono risparmiato quasi tutti gli aromi! Una brava ragazza, depressa dalla vita più che sbandata (vedi Alessia...)! Nel complesso è stata una buona esperienza, non escludo di rifarle visita in futuro!

Un saluto

colleghi un informazione. Domenica verso le 18,30 sono andato alla Stazione di Prato in cerca della ormai mai vista Samira. Mi è diventata un po una fissa, magari se la vedo poi non mi piace.
In quell’orario c’erano 3 ragazze in azione, una un po cicciotta mora non alta, faccia tonda credo romena, poco dopo passata la pensilina dove stazionava la famosa Gloria, diciamo poco dopo passato il ristorante/pizzeria ma lato opposto dentro la piazza.
Mentre nella piazza di fronte panchine diciamo che se hai alle spalle la stazione alla sinistra 100 metri c’è il bar-chiosco due morette una alta aspetto zigano forse 1,75 circa e una un po più bassa naso prominente aspetto un po zigano ma anche turcofono, magracon capelli neri medio lunghi, giacca scura, pantaloni grigio chiari e stivaletti. Non bellissima, potrebbe essere stata lei? Era vestita informale, ma in modo discreto, non trasandato. Non c’era traccia di una biciclette rossa nelle vicinanze .Me ne sono andato via senza intervistare ness
una.

No. Samira ha i capelli molto corti. Poi è veramente secca, sembra un chiodo. Io l'ho trovata venerdì notte verso le una, stava quasi x staccare. Credo che operi prevalentemente in notturna al momento. In genere si mette subito sulla destra appena usciti dalla stazione (prima della rotonda), dalla parte opposta a dove stazionano le china.

ok grazie stexx, credevo che operasse solo in diurna o sera da qualche post passato dei colleghi.
Vedrò di organizzarmi per la prossima.:bye:

Ciao, mi sono iscritto da poco, ho provato qst Samira, che dire: GRANDE POMPINARA. Circa odori e tanfi a me nn è risultato, sarà perchè è inverno:). Mi è sembrata molto disponibile, anche prima del rinforzino in €....Credo che mi farò rispompinare ben bene: D'altronde i bei pompini van pagati ....è il mercato ....+ spendi + la conosci + si sdà

Ciao Ibiza non l' ho mai trovata mi puoi dire in che punto l' hai trovata grazie
Ciao, mi sono iscritto da poco, ho provato qst Samira, che dire: GRANDE POMPINARA. Circa odori e tanfi a me nn è risultato, sarà perchè è inverno:). Mi è sembrata molto disponibile, anche prima del rinforzino in €....Credo che mi farò rispompinare ben bene: D'altronde i bei pompini van pagati ....è il mercato ....+ spendi + la conosci + si sdà

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: samira
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:stazione centrale
NAZIONALITA': italo/marocchina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+cim
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta molto secca,carnagione olivastra,capello castano,non particolarmente carina di viso
ATTITUDINE: buona,simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto diverso tempo fa,credevo di aver recensito,ma ho notato solo ora che non l'avevo fatto.
La sua conoscenza l'ho fatta in modo molto alternativo,dal consueto puttantour.
In pratica ero in contatto con una Pay,per organizzare un festino in stile gang bang,con un discreto numero di amici.
E questa pay,forse visto il numero elevato,mi propone una sua conoscenza,e me la pubblicizza come la miglior pompinara.
Non mi dice altro,per poi non ritrovarmi con degli amici scontenti (fin che lo prendo io un missile ok,ma quando lo fai prendere a gli altri,poi cominciano le polemiche,e non mi piace),le propongo un casting.
Arrivo a buio,e la vedo,che sembra abbia appena finito di fare jogging,vestita sportiva,che strecciava!!!:rofl:
Mi avvicino,perche non ci vedo un tubo,e noto che è scuretta per i miei gusti,ero gia per andare via,
Parto col dire che fisicamente,e di viso,non è nei miei gusti,quindi sarebbe stata scartata comunque,ma visto la spesa esigua,e che ormai ero col colpo in canna,e che ero in parola con la sua amica,la testo comunque.
Non si spoglia,ma non noto odori strani,e una volta calate le braghi comincia a pomparmi.
Ed in effetti è veramente brava,varia,e usa la lingua con maestria.
La cosa si fa lunga,ma lei non sembra badare al tempo,ma capisco che non sarei mai arrivato a concludere in tempi brevi
anche l'occhio vuole la sua parte,e lei non riusciva a stimolarmi.
quindi decido di aiutarla,portandomi avanti con il lavoro,fino a che,a un passo dalla fine,la faccio riprendere,la sua opera,fino a riempirli la bocca
che poi sputera(corto) fuori dalla macchina

brava e brava,ma personalmente non il mio tipo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: samira
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:stazione centrale
NAZIONALITA': italo/marocchina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+cim
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta molto secca,carnagione olivastra,capello castano,non particolarmente carina di viso
ATTITUDINE: buona,simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto diverso tempo fa,credevo di aver recensito,ma ho notato solo ora che non l'avevo fatto.
La sua conoscenza l'ho fatta in modo molto alternativo,dal consueto puttantour.
In pratica ero in contatto con una Pay,per organizzare un festino in stile gang bang,con un discreto numero di amici.
E questa pay,forse visto il numero elevato,mi propone una sua conoscenza,e me la pubblicizza come la miglior pompinara.
Non mi dice altro,per poi non ritrovarmi con degli amici scontenti (fin che lo prendo io un missile ok,ma quando lo fai prendere a gli altri,poi cominciano le polemiche,e non mi piace),le propongo un casting.
Arrivo a buio,e la vedo,che sembra abbia appena finito di fare jogging,vestita sportiva,che strecciava!!!:rofl:
Mi avvicino,perche non ci vedo un tubo,e noto che è scuretta per i miei gusti,ero gia per andare via,
Parto col dire che fisicamente,e di viso,non è nei miei gusti,quindi sarebbe stata scartata comunque,ma visto la spesa esigua,e che ormai ero col colpo in canna,e che ero in parola con la sua amica,la testo comunque.
Non si spoglia,ma non noto odori strani,e una volta calate le braghi comincia a pomparmi.
Ed in effetti è veramente brava,varia,e usa la lingua con maestria.
La cosa si fa lunga,ma lei non sembra badare al tempo,ma capisco che non sarei mai arrivato a concludere in tempi brevi
anche l'occhio vuole la sua parte,e lei non riusciva a stimolarmi.
quindi decido di aiutarla,portandomi avanti con il lavoro,fino a che,a un passo dalla fine,la faccio riprendere,la sua opera,fino a riempirli la bocca
che poi sputera(corto) fuori dalla macchina

brava e brava,ma personalmente non il mio tipo.
cioè non ho capito hai fatto un casting a samira?

Indietro
Alto
Aiuto