[RECE] Sandra - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto

ZONA: Via Gioberti,una laterale del terraglio nel tratto alberato tra mogliano e marocco,(troverete un sottopassaggio con semaforo in questa stradina) link luogo: https://www.google.it/maps/@45.5505...!1e1!3m2!1srdCBo-T0I8YryX7dWKev-A!2e0!6m1!1e1

NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22 dichiarati, penso sia attendibile
SERVIZI OFFERTI : di sicuro BJ,BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,capelli rossi tinti fin le spalle,occhi meravigliosi azzurri/verdi,bellissimo viso,e molto magra,stile modella,tette piccole, tra una prima e una seconda,genere teen

ATTITUDINE: sorridente,simpatica

Ciao colleghi...torno in zona per andare a testare la Laura recensita dall'amico thomas a villorba,ma non la vedo,quindi mi catapulto sul terraglio,poche presenze,forse vista l'ora circa le 2.30.
A questo punto, sulla strada in direzione mogliano - marocco ,sulla mia dx,noto due ragazze una moretta capelli lunghi e una rossa che sembra niente male,vestita con mini jeans corto e una magliettina bianca...mi fermo la ragazza pensavo fosse freezer,guardandola,ma subito sorride e sale in auto..nel social time si dimostra simpatica e tranquilla,capisce abbastanza l'italiano è qui da due mesi...noto subito il suo bellissimo viso,occhi meravigliosi.
Il posto dove opera è molto tranquillo e imboscato,ci accordiamo per bbj e cim,lei si spoglia tutta nuda,è molto magra,ha la pelle liscissima classica da "carne fresca":w00tmesalia:....una fighettina depilata che sembra una prugnetta da succhiare e due tettine piccole...
Comincia il lavoro con molta dolcezza,il bbj è discreto,delicato e la guido a mio piacimento,,..lecca con quella sua linguetta a punta il glande,e accenna a un sorriso mentre lo fa.
Mentre lecca e succhia,il carotone è andato in quinta piena,e io mi gusto lo spettacolo,guardando quel bel visetto da teen che si lavora il pistolone..!!:w00t:
Mentre opera le tocco la fighetta e le tettine...si sente proprio che è molto giovane,toccando quella prugnettina depilata si sente...
Alla fine le dico che voglio venire mentre mi fa una sega e lecca con la lingua...lo spettacolo è eccitante,come vi dicevo il suo punto forte è il viso...e almeno per me vedere una fighetta così che lo lecca è stupendo...alla fine vengo sulla lingua mentre lo lecca in punta...

Conclusioni: Sandra è una piacevole sorpresa,fa il suo lavoro discretamente,niente di strabiliante ma passabile,,,è sorridente e non mette fretta..poi ha due occhi fantastici,di sicuro se amate le ragazze con le curve lei non vi piacerà molto,è magrissima,ma a me è piaciuta ...voto: 7

preferisco il terraglio perchè si possono trovare ancora fighe veline; al contrario in pontebbana tranne qualche eccezione tipo laura è poca roba

sono passato sia venerdì che sabato mai vista però,spero non sia già sparita perché è una di quelle che devo provare assolutamente
Davvero una bella ragazza!

• Creatore Discussione
  • Espulso
..io l'ho testata domenica sera,mi sembra...azzarola sarebbe un peccato fosse già andata via..ma penso di no...quindi barker l'hai vista già la tipa?Bella vero? :)

..io l'ho testata domenica sera,mi sembra...azzarola sarebbe un peccato fosse già andata via..ma penso di no...quindi barker l'hai vista già la tipa?Bella vero? :)

L'ho anche intervistata ma ero di fretta purtroppo
Per me è una delle più belle sul terraglio,adoro le rosse con fisico da velina
Speriamo ci sia ancora,ma ho notato che le ungheresi cambiano molto spesso

Intervistata anch'io venerdì 13, a metà di questa settimana non l'ho vista. Davvero un bel viso. Quasi mi ha tentato. Ma, in fin dei conti,ho gusti più banali: mi piacciono le bionde, chiarori algidi, esile girovita, ma un po' di sostanza nel giroculo.

NOME:non ricordo aveva begli shorts

ZONA: Via Gioberti, appena dopo mogliano verso mestre
ETA':penso sui 25
SERVIZI OFFERTI : BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM

COMPENSO CONCORDATO:non ci ho pensato un istante
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bel lato B, magra, altezza media + un bel tacco 10, scarsa di seno, capelli lunghi lisci rossi e con un tatuaggio sulla mano

ATTITUDINE: disponibile e sorridente

In quel di martedì scorso dopo una giornata di lavoro di..... e un rientro a casa sotto il segno delle paranoie e discussioni decido di optare per una uscita con ipotetici amici per una "bevuta infrasettimanale" .
avvio il mio vecchio mezzo, tappa al distributore di di carburante e poi mi dirigo verso il terraglio perchè mi gira così.
Una volta giunto all' uscita della tangenziale di treviso direzine mestre mi si spegne il cervello e inizio a guardarmi intorno proseguendo a 50 all' ora e vado avanti così tra macchine che sfanalano e scooter che sorpassano.......sembravo uno zombie.
Passo per Preganziol e non vedo niente,arrivo a Mogliano e noto qualche bella presenza ma tiro dritto verso Mestre nella speranza di trovare qualcosa che mi aggrada, appena dopo mogliano noto sulla destra una rossa magra magra e che capta all' istante la mia attenzione "bene bene" mi dico "dopo la intervisto" arrivo fino a Villa Salus e Torno indietro le presenze c' erano e anche carine ma ero sc......o di mio e pio avevo il tarlo della rossa appena vista.
Al ritorno nn la vedo altro paio di giri ed ecco che la trovo....in tempo zero accosto e la intervisto mi spara il menù che accetto senza pensarci e via verso il luogo d' imbosco non lontano ma abbastanza tranquillo.Una volta giunti si toglie i pantaloni ma niente maglietta vabbè non importa.Pulizia di rito con salviette umide e poi inizia "a piallare il faggio" lentamente con bocca e aiuto della mano nel frattempo provo a palpeggiare qua e là ma lei mi sembra un pò restia però ha un culetto che vorrei provare una delle prox volte con il buon umore e senza troppi pensieri.La lascio proseguire nel suo intento e dopo 10 min giungo alla conclusione con cim.Pulizie di rito 2 chiacchiere e poi via al punto d' incontro con la mente serena della svuotata senza troppi pensieri e senza troppe pretese consapevole del fatto che una volta tanto mi posso concedere questo tipo di scacciapensieri Alla prossima.......

ZONA:https://www.google.it/maps/@45.55058...-A!2e0!6m1!1e1
ETA': non chiesto,a occhio non più di 25
SERVIZI OFFERTI : bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj 40 bj rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magrissima con fisico da velina,il viso e' carino,capelli rossi
Diciamo che dalla strada sembra più figa,in realtà e' una ragazza carina come tante
ATTITUDINE: si impegna ma non ci siamo

Ciao finalmente sono riuscito a caricare la famosa Sandra,stamattina alle 3 e mezza sotto a una discreta pioggia
La tipa e' molto carina però mi sembrava più figa dalla strada,e' comunque una delle top del terraglio come bellezza,segnalo anche l'amica mora anche lei notevole e forse più carina,stesso luogo di lavoro
Il posto e' discretamente imboscato ma abbastanza sgamabile dalla pula,avevo solo 30 e ho provato a fare il classico bocca-figa ma niente da fare ne vuole 40 e quindi opto per il solo bj coperto
Non si spoglia niente prima nota negativa,goldone rosso di merda e via per un bj pessimo con molto uso di mano e poca lingua,non mi eccito per niente così è gli dico di togliere la mano,riprende di lingua non male ma poi ancora di mano
Non ci siamo sandrina bella...in qualche modo dopo ben 20 min mettendo anche la mano nei suoi pantaloni e prastugnando il buco del culo vengo ma si stava scazzando
Lei comunque come ha detto il collega deus ex e' simpatica e sorridente e comunque ispira fiducia per un futuro incontro,proverò il bbj con cim
Per adesso rimandata,alla prossima

grande barker!!... è sempre nello stesso posto in via gioberti?

Si sempre quello il posto,non è il massimo per fermarsi
Adesso dobbiamo testare l'amica mora,mi sembra anche più figa di Sandra

Io le ho testate entrambe. Sandra è quella che parla meglio italiano. La mora che io ho testato per primo non mi ha soddisfatto per niente, nonostante ad un primo acchito sembrasse carina. Ha anche lei pochissime tette una prima scarsa e a differenza di Sandra sono completamente sgonfie e cadenti. Inizialmente non voleva neanche farmele vedere, forse ben conoscendo questo suo lato negativo (e forse sarebbe stato meglio, ma vabbè). Per il resto non ho molto a aggiungere. Prestazione nella media ma per 40 euri, per BJ-RAI1 si trova di meglio dai. Unica cosa da aggiungere è che entrambe le amiche rimangono, al contrario della maggior parte, oltre alle 02 e in genere fino alle 4, cosa da non sottovalutare. Ma ripeto per me chiedono troppo. E sono veramente troppo magre, soprattutto Sandra. Posto sempre quello.

in effetti sembra quasi anoressica sandra..peccato perchè è una bellissima ragazza...un viso stupendo

Testata la Sandra rossa de peo. Confermo carina di viso e molto magra. 40 rose x bj e scopata classica. Non toglie il top ho chiesto se poteva abbassarlo un po' ma le tettine non sono il suo punto forte. Bj meccanico con uso deciso della mano non un granché e scopata standard anche se non mette fretta. Cmq la tipa ha un bel sorriso ed è simpatica anche se parla poco l'italiano. Boh non so se ci torno anche se tutto sommato come tipetta non è male

Testata la Sandra rossa de peo. Confermo carina di viso e molto magra. 40 rose x bj e scopata classica. Non toglie il top ho chiesto se poteva abbassarlo un po' ma le tettine non sono il suo punto forte. Bj meccanico con uso deciso della mano non un granché e scopata standard anche se non mette fretta. Cmq la tipa ha un bel sorriso ed è simpatica anche se parla poco l'italiano. Boh non so se ci torno anche se tutto sommato come tipetta non è male
ma fai una rece

Cmq le cose essenziali mi sembra di averle descritte se ti interessa sapere qualcos'altro chiedi pure

ZONA: Via Gioberti,una laterale del terraglio nel tratto alberato tra mogliano e marocco,(troverete un sottopassaggio con semaforo in questa stradina) link luogo: https://www.google.it/maps/@45.55058...-A!2e0!6m1!1e1

ETA': 22 dichiarati, penso sia attendibile
SERVIZI OFFERTI : di sicuro BJ,BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,HJ

COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,capelli rossi tinti fin le spalle,occhi meravigliosi azzurri/verdi,bellissimo viso,e molto magra,stile modella,tette piccole, tra una prima e una seconda,genere teen

ATTITUDINE: nervosa e scazzata questa volta rispetto alla prima volta

Ragazzi sono tornato dalla sandra visto le poche presenze sul terraglio...vi chiedete perchè faccio altra rece..be la sandra mi ha molto deluso rispetto alla prima volta..sembrava un altra...
Innanzitutto era scazzata,poi ha detto che si spogliava,invece alla fine non voleva far vedere le tette perchè le dava fastidio togliersi la maglietta..(mah..)....ho provato a toccarla mentre mi faceva il pompino e non voleva le toccassi il culo...alla fine mentre venivo ha mollato l'arnese come se uscisse del veleno!!...l'altra volta non si era comportata cosi'....poi si è dimostrata frettolosa e poi la ciliegina:
Ha cominciato a parlare in italiano con un tipo al tel,mentre la riportavo alla base,e lei lo mandava a fan culo urlando e sbraitando...non mi ha nemmeno salutato ed è uscita dalla macchina in malomodo...

Esperienza brutta...Voto: 4.....non ci torno più,totalmente diversa dalla prima volta..si è montata la testa???..:sad::sad:

Indietro
Alto