[RECE] SANDRA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - 1 MAGGIO

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: [RECE] SANDRA -otr notturna- 1MAGGIO (BO)

thx ha scritto:
Hai un concetto di prostituta molto limitato.

più che limitato...un po' più reale e meno idealizzato del tuo...

thx ha scritto:
Io le considero come ragazze normali.
E come tali hanno i loro gusti e le loro esigenze

Non sono macchine....sono donne.
E quando si parla di scopare tutto e' possibile.

Se fosse come dici tu le rece sulle stesse ragazze sarebbero tutte uguali...ed invece non e' cosi'....

Ma al di la' dell' aspetto si puo' instaurare un feeling che va al di la' dei soldi.

qua nessuno ha mai pensato che siano macchine o che le scopate che vengono fuori siano tutte uguali...
su quelle cose che hai scritto sono d'accordo...e mi paiono evidenti!

thx ha scritto:
Credi che sia uguale per loro andare con un 60enne e con un 25enne di bell' aspetto?

questo per me è proprio il tuo errore di fondo, per loro non sarà forse uguale al 100%...ma quasi...
perchè altrimenti i prezzi muterebbero in base all'età e all'apetto fisico del cliente e ciò non mi pare proprio che accada...anzi al contrario..rifletti...

se si ferma da un otr uno bello giovane che offre 30 e nello stesso momento uno brutto e vecchio che offre 40?
cosa farà mai l'otr? ovviamente se ne va col vecchio...questo ti dimostra per loro quanto conta l'aspetto fisico..sì qualcosina conterà...ma mai quanto un cifrone :sarcastic_hand: come 10 euro... :sarcastic_hand: E QUESTO CREDO SINTETIZZI IL TUTTO...

...e ti aggiungo anche...

che questo è proprio la cosa più bella dell'andare a puttane...cioè che l'aspetto fisico non conta assolutamente nulla ma vige sola la legge del denaro...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pvd ha scritto:
[
thx ha scritto:
Credi che sia uguale per loro andare con un 60enne e con un 25enne di bell' aspetto?

questo per me e' proprio il tuo errore di fondo, per loro non sarà forse uguale al 100%...ma quasi...

Si..come no.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Rispetto le tue idee in quanto tali....pero' proprio non potro' mai condividerle.
Anche perche' le rece lo confermano.
Per la maggior parte delle ragazze NON E' COSI.
A TAL DEG ME.

Ribadisco...chiudiamola qui.
Magari se vuoi parlare di Body Building....forse ci troviamo piu' d' accordo.

:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

non è del tutto vero pvd, non esiste una regola.. Lo dimostra che tu stesso a capodanno 6 uscito con una otr e mi sembra che non l'hai pagata.. Come poche altre volte ho fatto io. Una regola certa non c'è..La prassi è quella che dici tu ma ci sono poi le eccezioni..è il suo bello..Poi è inutile, stiamo parlando del niente..Divertiamoci e bona lè poi ognuno fa il punteraggio x proprie scelte e mire. Scopiamo e divertiamoci! :biggrin:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

thx ha scritto:

baahh...!? le recensioni sono diverse da ragazza a ragazza...ma a me sembra proprio che all'interno della stessa girl le cose che vengono scritte da uno o l'altro combacino quasi sempre...e questo a dimostrare che loro hanno sempre più o meno quello stesso modo di porsi...

slex2008 ha scritto:
Lo dimostra che tu stesso a capodanno 6 uscito con una otr e mi sembra che non l'hai pagata..

vabbè...ma se è per questo anche a pasqua è successo e con un altra ragazza che tu sai...
e ormai sta succedendo anche ora con un altra...

ma che vuol dire? quelli erano rapporti che erano stati costruiti da me al di fuori del loro lavoro ma durante le prestazioni io continuo a pensare che per loro le cose siano vissute in modo molto meccanico anche se loro sono brave a volte a farci credere proprio il contrario...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pvd ha scritto:
thx ha scritto:

baahh...!? le recensioni sono diverse da ragazza a ragazza...ma a me sembra proprio che all'interno della stessa girl le cose che vengono scritte da uno o l'altro combacino quasi sempre...e questo a dimostrare che loro hanno sempre più o meno quello stesso modo di porsi...

.

PVD ma che forum leggi?????
Quante volte io, slex e molti altri hanno ottenuto per lo stesso prezzo una prestazione nettamente migliore di altri???
O anche l' inverso...per l' amor di Dio..
Ci cito per esempio il caso di GIULIA....dove solo il DOC e' riuscito nel FK.
Ma sa dit?

Te ne posso citare a decine che fanno Fk con pochissimi....VIVIANA,CONY,ANDRA, MICAELA, MONIKA, ANNA, ANA, SARA....senza parlare di tutto cio' che non si dice sul forum....per paura di essere sputtanati.

Sai quanti utenti si sparano dei GFE da paura ma se ne stanno zitti???

Il piu' delle volte le rece non combaciano mai....ma dai su...lo sai benissimo..

Cosa pensi...che le rumene si facciano baciare da tutti per 30 euro??????????????
Ma dove????

Ricordati sempre...QUANDO C'E' DI MEZZO IL SESSO NON CI SONO REGOLE.

Chiedo scusa al moderatore...siamo nettamente OT.
Io la chiudo qua sul serio.
Mi autocensuro....tanto non ne usciamo.

Dai PVD ci vediamo una sera per una rissa come si deve.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
13

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz.............................che incazeda :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
non la pensiamo tutti nello stesso modo ......chiuso :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

thx ha scritto:
Quante volte io, slex e molti altri hanno ottenuto per lo stesso prezzo una prestazione nettamente migliore di altri???

maahh...sì..è vero...sono comunque la minoranza delle volte...e poi considera che a volte dipende molto dal fatto che magari un giorno sono più predisposte perchè le gira bene e un altro magari sono incazzate di loro e non hanno voglia...
quindi tutto sommato resto del parere che nella maggioranza dei casi ognuna ha i suoi canoni standard...soprattutto per le otr professioniste...perchè ci sarebbe da fare un distinguo...quelle zingarelle di passaggio che sono qui per poco...io le considero delle dilettanti piazzate lì che improvvisano...nel senso che non hanno avuto una vera formazione dalla collega più esperta...e con loro sì...c'è più variabilità...

thx ha scritto:
Dai PVD ci vediamo una sera per una rissa come si deve.

OK...ma ricordati sempre che...

NON IMPORTA SE MUORI, CIO' CHE CONTA E' COME HAI COMBATTUTO

Commenta
Reaction score
5

pvd ha scritto:
NON IMPORTA SE MUORI, CIO' CHE CONTA E' COME HAI COMBATTUTO
mon dieu! ma dove le trovi?
sono da manuale.
:sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
[youtube:3j5xezlk]http://www.youtube.com/watch?v=aqLWMeoqdAU[/youtube:3j5xezlk]

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ritornando IT a me ricorda questa

Allegati

• 74.jpg
    74.jpg
    12,1 KB · Visite: 350
Commenta
Reaction score
20

pvd ha scritto:
che questo e' proprio la cosa più bella dell'andare a puttane...cioè che l'aspetto fisico non conta assolutamente nulla ma vige sola la legge del denaro...

anche secondo me.

ultimamente ho frequentato qualche no prof (nel senso che fanno veramente pochi incontri in quanto hanno lavoro regolare) sono un attento osservatore, non mi sfuggono tanti dettagli e particolari, e ho visto che si comportano esattamente come le prof, qualcuna cerca di intortarti e farti sentire l'unico, salvo poi bidonarti per non dire di no a uno che magari non si faceva vivo da un pò di tempo, e come le prof non guardano in faccia nessuno, l'unica cosa che interessa è il denaro, e per quello sono disposte a tutto, compreso calpestare allegramente la propria dignità, cosa che in una no prof si è portati a pensare possa avere ancora un valore, ovviamente qualche rara eccezione c'è su entrambi i fronti, ma sono veramente rare rare eccezioni

e cmq in tempi un pò più dilatati ricalcano la stessa parabola delle prof, all'inizio richieste modiche e si divertono anche loro, poi con il tempo e con la gente con le braccia da scimmia che esagera sempre, si divertono sempre meno e diventano sempre più avide

Commenta
Reaction score
13
come in tutti i discorsi dibattiti opinioni recensioni fregature ecc c'è in mezzo... il DENARO altro che balle :yes:
ciao da takko :bye: :bye:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
thx ha scritto:
dagonet ha scritto:
Ritornando IT a me ricorda questa

E' vero..come si chiama pure l' attrice??

Shannyn Sossamon

E' quella che ha fatto "40 giorni & 40 notti"...

Questa Sandra ha un clito grosso come un mini wurstel...proprio una bella scoperta! :good:

Grande Slex :clapping:

Allegati

• 40days.jpg
    40days.jpg
    25,9 KB · Visite: 353
Commenta
Reaction score
0
Incontrata la Sandra venerdi' sera , ho verificato bene e' proprio lei, magrina ,carnagione scura, faccia particolare.
Sono un pivello lo so ,mi sono fidato di andare nel park li vicino.
Solita cifra richiesta-30-, la Sandra si siede in ginocchio sul sedile e inizia un bj misto hand veloce...devo dire che visto il posto e le macchine di passaggio ,sono un misto di eccitato-infifito :shok:
Cerco situazioni strane e va bene cosi', poi nel mentre della di lei opera, inizio a trastullarla sempre di piu' , questa si bagna alla grande e continua nella sua opera... :biggrin: che bello che bello andiamo avanti per almeno 10-15 min. poi si decide di passare al faching ma intimidito del traffico locale , decido di continuare cosi' con lei d'accordo.Mi sono lavato :woottrizomeno: la mano destra per un altro po' per poi esplodere ....
Purtroppo il posto non e' dei migliori per ri-testarla cmq, secondo me merita .e' simpatica e disponibile (chissa' per quanto...)
Aloa
Loopy2 , bavoso di notte.

Commenta
Reaction score
3
Dovrei averla vista anchio l'altra sera, mi confermate che ha una prima o seconda di seno .... non di più ??

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
INTER60 ha scritto:
Dovrei averla vista anchio l'altra sera, mi confermate che ha una prima o seconda di seno .... non di più ??

6 abbondante! :biggrin: però il resto... :w00tmesalia:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
orsachiotto ha scritto:
Mamma mia che film per questo mucchio di ossa !!!

Per prima cosa si chiama SANDA e non SANDRA...
Cazzo siete così fighi che non capite nemmeno come si chiama sta troia...

In secondo luogo il vostro unico vanto sta nello spendere vagonate di soldi per fare 4 cagate con una sfigatella che, se ve la intortate un minimo, ve la da gratis e senza condom !
Se ve lo dico IO... :bb:

Bah, lasciamo perdere.

BRAVO TU ma se tutti i nuovi iscritti sono come te e l'altro fenomeno che mi ha mezzo insultato il ns forum, molto apprezzato x simpatia e collaborazione tra colleghi, perderà qualcosa.. sintonizzati su figafree-forum che ti diverti di più :biggrin:

Commenta
Alto