- Reaction score
- 1
- Espulso
Re: [RECE] SANDRA -otr notturna- 1MAGGIO (BO)
più che limitato...un po' più reale e meno idealizzato del tuo...
qua nessuno ha mai pensato che siano macchine o che le scopate che vengono fuori siano tutte uguali...
su quelle cose che hai scritto sono d'accordo...e mi paiono evidenti!
questo per me è proprio il tuo errore di fondo, per loro non sarà forse uguale al 100%...ma quasi...
perchè altrimenti i prezzi muterebbero in base all'età e all'apetto fisico del cliente e ciò non mi pare proprio che accada...anzi al contrario..rifletti...
se si ferma da un otr uno bello giovane che offre 30 e nello stesso momento uno brutto e vecchio che offre 40?
cosa farà mai l'otr? ovviamente se ne va col vecchio...questo ti dimostra per loro quanto conta l'aspetto fisico..sì qualcosina conterà...ma mai quanto un cifrone :sarcastic_hand: come 10 euro... :sarcastic_hand: E QUESTO CREDO SINTETIZZI IL TUTTO...
...e ti aggiungo anche...
che questo è proprio la cosa più bella dell'andare a puttane...cioè che l'aspetto fisico non conta assolutamente nulla ma vige sola la legge del denaro...
thx ha scritto:Hai un concetto di prostituta molto limitato.
più che limitato...un po' più reale e meno idealizzato del tuo...
thx ha scritto:Io le considero come ragazze normali.
E come tali hanno i loro gusti e le loro esigenze
Non sono macchine....sono donne.
E quando si parla di scopare tutto e' possibile.
Se fosse come dici tu le rece sulle stesse ragazze sarebbero tutte uguali...ed invece non e' cosi'....
Ma al di la' dell' aspetto si puo' instaurare un feeling che va al di la' dei soldi.
qua nessuno ha mai pensato che siano macchine o che le scopate che vengono fuori siano tutte uguali...
su quelle cose che hai scritto sono d'accordo...e mi paiono evidenti!
thx ha scritto:Credi che sia uguale per loro andare con un 60enne e con un 25enne di bell' aspetto?
questo per me è proprio il tuo errore di fondo, per loro non sarà forse uguale al 100%...ma quasi...
perchè altrimenti i prezzi muterebbero in base all'età e all'apetto fisico del cliente e ciò non mi pare proprio che accada...anzi al contrario..rifletti...
se si ferma da un otr uno bello giovane che offre 30 e nello stesso momento uno brutto e vecchio che offre 40?
cosa farà mai l'otr? ovviamente se ne va col vecchio...questo ti dimostra per loro quanto conta l'aspetto fisico..sì qualcosina conterà...ma mai quanto un cifrone :sarcastic_hand: come 10 euro... :sarcastic_hand: E QUESTO CREDO SINTETIZZI IL TUTTO...
...e ti aggiungo anche...
che questo è proprio la cosa più bella dell'andare a puttane...cioè che l'aspetto fisico non conta assolutamente nulla ma vige sola la legge del denaro...