[RECE] SANDRA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - 1 MAGGIO

Reaction score
13
orsachiotto ha scritto:
Mamma mia che film per questo mucchio di ossa !!!

Per prima cosa si chiama SANDA e non SANDRA...
Cazzo siete così fighi che non capite nemmeno come si chiama sta troia...

In secondo luogo il vostro unico vanto sta nello spendere vagonate di soldi per fare 4 cagate con una sfigatella che, se ve la intortate un minimo, ve la da gratis e senza condom !
Se ve lo dico IO... :bb:

Bah, lasciamo perdere.
credo sia proprio il caso di lasciar perdere .....chi ti dà il diritto di giudicare gli altri o forse pensi di avere : LA POSSANZA DI UN TITANO ED IL CARISMA DI UN DIO ?.......se tu sei bello bravo e te la danno gratis cosa sei venuto a fare in un girone di poverie derelitti pagatori di gnocche ed oltre siamo anche sordi che non riusciamo a capire i nomi delle girl.......pero farsi prendere in giro dal george cloonei della bassa proprio no .........ricorda l'umilta'......è una prerogativa positiva .....un saluto dall'ultimo degli sfigati sordi vecchi e brutti

Commenta
Reaction score
5
orsachiotto ha scritto:

In secondo luogo il vostro unico vanto sta nello spendere vagonate di soldi per fare 4 cagate con una sfigatella che, se ve la intortate un minimo, ve la da gratis e senza condom !

Bah, lasciamo perdere.

relax, teddy, relax

p.s: se ci hai scopato davvero senza condom, gratis o meno, dovresti vergognarti, testa di cazzo, mica vantarti.
p.p.s: impara l'italiano, sulla "a" della terza persona del presente indicativo del verbo dare ci va l'accento.
p.p.p.s: ho letto tre tuoi post e sono tutti estremamente aggressivi e irrispettosi nei confronti degli altri punter o delle ragazze; o ti leggi la policy o segui alla lettera il suggerimento che dà (con l'accento) il mio nick in ferrarese stretto
p.p.p.p.s.: visto che è improbabile che tu ci arrivi senza l'aiutino, tradotto per il volgo significa "fatevi inculare", con rispetto parlando, ovviamente.
:diablo:

AMMI, se mi vuoi bannare me lo merito. accetto la giusta punizione, ma mi scappava proprio.

Commenta
Reaction score
2
orsachiotto ha scritto:

Come ci dimostri ampiamente, c'è sempre qualcuno che ne sa a pacchi, "sento" che devi essere un tipo "speciale". :crazy:

orsachiotto ha scritto:
Se ve lo dico IO.

Hai personalità da vendere, ne sono sicuro :to_pick_ones_nose2:

orsachiotto ha scritto:
Bah, lasciamo perdere.

Ecco esatto perchè non lasci perdere e segui i consigli di Fevdar, qui ho un giochino per te: :to_become_senile:

Cerca di condividere lo spirito del forum, stai tranquillo che qui dentro c'è gente ben navigata e ben consapevole di quello che fà, aggiungo e ne sono certo (peccherò di presunzione ma è il mio pensiero), che la maggior parte degli utenti del forum,che usufruisce dei servizi di qualche gentil donzella, non ha problemi ad interagire e creare rapporti con la cosidetta gnocca free.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
orsachiotto ha scritto:

Bah, lasciamo perdere.

Caro orsacchiotto..mi fa' piacere che te la sei chiavata gratis e addirittura senza condom....MERDA MA SEI UN VERO DON GIOVANNI!!!....ma mi sa che sei arrivato un po' lungo.... :whistle3:
Anzi molto lungo..... :whistle3:

Probabilmente ci sono persone in questo forum che agiscono.....ma non hanno bisogno di sventolare le loro conquiste sul forum solo per il gusto di fare i fenomeni.

Comunque complimenti....hai postato una manciata di messaggi e gia' STAI SUI COGLIONI A TUTTI.

Se questo e' il tuo approccio anche nella vita reale siamo a posto.

Complimenti vivissimi ancora per la tua conquista.

Ma lassa ban perder va'....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
@ orsacchiotto

Ho letto tutti e 9 i tuoi messaggi.

Ciao Piazza....come te la passi..tutto ok?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
fevdar ha scritto:
non ci posso credere!
:sarcastic_hand:

Credici..credici....

Ma guarda che e' anche un buon personaggio...a me fa' morir dal ridere....dal vivo e' simpaticissimo.. :good:
Peccato che sia talmente secco che se tira una folata di vento vola via... :biggrin: :biggrin:

Ma cosa ci vuoi fare...non tutti nascono con la mia genetica... :biggrin:

Un FANCULO amichevole all' Ugo Piazza nazionale.... :biggrin:

manor.jpg

Commenta
Reaction score
5
simpatico come un'orsetto di pelouche
:rofl:
per quanto riguarda la mia, di genetica, caro tixo, sai che sono tanto bello e affascinante, che quando giro per bologna allo scoperto devo scacciare le ammiratrici con uno scacciafemmine in ebano intarsiato d'avorio. e che davanti a casa mia c'è sempre la fila di questuanti per un'ora d'amore. ogni tanto devo chiamare i vigili per dirigere il traffico o l'esercito per farle sloggiare.
ma che vuoi? io sono fedele alla mia natura punter e preferisco pagare che essere pagato.
stuoli di femmine che mi agognano, sempre. quasi peggio dell'ugone. ma io resisto. voglio pagare!
:rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Soccia l' han gia' bannato....gia' cancellato i suoi messaggi...

Ciao Piazza....ci vediamo al prossimo nuovo nick.. :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Mi sembrava una testa di cazzo nota! Già al primo post!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ritornata stasera da madrid (volevo chiederle se aveva trombato con c.ronaldo) :biggrin:
mi chiama e mi invita a passare a salutarla. Più che un saluto è statao un rendez-vous che mi ha fatto ricordare quanto ci trombo bene con lei, abbiamo fatto:
bj, lei sopra, pecora e mission.. una bella mezzoretta di incannata allo stato brado.
Le pecche dell'incontro: la location.. castelm è off limit e, ormai, la SANDRA è troppo scafata x i miei gusti. Pescara e madrid le hanno dato una bella impronta e addio gfe da adolescenti. Cmq un bel ritorno, lei è proprio carina. medesima location

Commenta
Reaction score
13
thx ha scritto:
@ orsacchiotto

Ho letto tutti e 9 i tuoi messaggi.

Ciao Piazza....come te la passi..tutto ok?
ops :shok: bel colpo thx :clapping: ....sgamato ...... ma era solo oppure era in compaggnia del famoso trio di sciroccati? :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11
Ieri sera sono passato anch'io a vedere la donzella visto che slex aveva annunciato il ritorno (post poi scomparso in quanto da policy non si possono preannunciare incontri), cmq il parcheggio alle spalle della pensilina era murato di auto a passo d'uomo, cazzo sembrava una manifestazione contro il governo!
Cmq oltre alla Sanda a castelmaggiore son tutte da fare!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:biggrin: :biggrin: no ma il pos l'ho tolto io!.. xkè dico fra me e me.. e se poi scatta un gran gfe alla vecchia? Invece no.. e allora posso tranquillamente recensire. Cmq lei è una gran chiavata ma che ve lo dico a fare, tanto stasera ci sarà già la fila li.. Adesso ho altre mire :whistle3: quindi sandra mi rivede molto next

[youtube:33t2tb69]http://www.youtube.com/watch?v=mBaUPV4hSTk[/youtube:33t2tb69]

Commenta
Alto