Probabilmente sono stato l' ultimo Bolognese a vederla.
Mi ricordo ancora quel pomeriggio piovoso in cui l' andai a prendere a casa.
Quando mi salì in macchina rimasi folgorato dalla sua bellezza nonostante erano circa 2 mesi che la frequentavo.
Era tutta bagnata...i suoi boccoli ricci la facevano sembrare una bambolina.....e suoi occhi quel giorno avevano una luce particolare..
Era bellissima.
La accompagnai all' aeroporto, era mattina presto.
Prima di prendere l' imbarco ci fermammo in una zona isolata poco distante dall 'aeroporto e lì consumammo il nostro ultimo rapporto.
Mi ricordo come se fosse ieri il suo modo di ridere ed il suo modo di guardarmi.
Era bellissima.
Era presto per l' aereo...ci fermammo tanto in macchina e lei mi disse che andava via da Bologna perche' aveva troppi clienti che la pressavano....decine e decine di clienti che la volevano sposare..altri che la seguivano fino davanti alla porta di casa.
Era stressata...voleva tornare in Romania e voleva incontrare il suo fidanzato.
Abbiamo pranzato insieme.....lei mangiava poco..era magrissima.
Ricordo ancora gli sguardi attoniti dei passanti che la fissavano intensamente...io un po' mi vantavo, devo ammetterlo, era qualcosa di meraviglioso....quei capelli lunghissimi biondi, quel visino da bambina...gli occhi...lo sguardo...poteva metterti a KO in un istante.
La aiutai con l' imbarco...lei non parlava italiano..era spaesata...
Alla fine ci misimo in fila per il check-in.....lei mi bacio', mi ringrazio' ed io mi allontanai.
Gia' sapevo che la avrei mai piu' rivista.
Quasi fuori dall' aeroporto mi girai...ero a circa 20 metri da lei....e con mia grande sorpresa mi accorsi che lei mi stava ancora guardando.
Mi sorrise....mi ricordo come fosse ieri il suo viso....i suoi occhi che brillavano.
Era bellissima.
ALICE CIRES, rumena di 21 anni....cosi si chiamava, ando' a lavorare in Portogallo.
Un cliente portoghese, che frequentava da circa 5-6 mesi, si invaghì di lei...era geloso e non la lasciava stare.
L' ha uccisa impiccata con una corda appesa ad un albero come un animale.
Ha ucciso la mia SARA...senza nessuna pieta'.
Come un animale.
La famiglia di ALICE CIRES non aveva i soldi per trasportare la salma in Romania.
Per ora e' tutto quello che so sulla mia SARA.
Qui:
http://www.evenimentuldebotosani.ro/viewArticol.php?articol_id=52724&_showc=1
...un articolo che racconta il fatto, che presto spero di tradurre per carpire alcune informazioni in piu', anche se serviranno ben poco.
Ora purtroppo non ho tempo di cercare ancora su internet altre notizie.
Se qualcuno trovasse altre informazioni, per favore le posti in questo THREAD.
Ciao mia piccola SARA.