[RECE] SARA - OTR - BORGO PANIGALE (BO) - DIURNA

Reaction score
110
Ciao thx ho letto per caso questa tua recensione di Sara, è bellissima, veramente, tra lo spagnolo-bolognese e il racconto in sè è meravigliosa, fa sganasciare e nello stesso tempo ingrifare.

Però poi, nel resto del thread, ho letto questa tua frase: Mi ricordo quando un paio di anni fa' passavo e facevo 18000 vasche a Borgo...e tornavo a casa con i coglioni gonfi...perche' non me la sentivo di fermarmi...

Ecco, io sono esattamente così, faccio 18000 vasche e me ne torno a casa con i coglioni gonfi. Volevo chiederti, come hai fatto a passare da quello stadio a quello attuale in cui negli ultimi due anni ne hai fatte passare un bel po'?

Accetto suggerimenti, grazie

ciao

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
rastigat ha scritto:
Ecco, io sono esattamente così, faccio 18000 vasche e me ne torno a casa con i coglioni gonfi. Volevo chiederti, come hai fatto a passare da quello stadio a quello attuale in cui negli ultimi due anni ne hai fatte passare un bel po'?

Lo stadio lo passi quando il tirone diventa incontrollabile....
Una volta che ti fermi e carichi....incomincia la mutazione...

Cominci a dirti a te stesso robe del tipo:

" Si vive una volta sola"
" Ma si dai tanto non mi boccheggiano"
" Solo questa volta poi bona le'"

Insomma cerchi di autoconvincerti da solo.

Se comunque sei alla stadio vasce e coglioni gonfi, penso che tu sia gia' vicino al successivo stadio di mutazione WARRIOR.

Ogni bene.

Commenta
Reaction score
13
a proposito dei 18000 passaggi :biggrin:
o passi da federica o al buco nella pianta(non ho trovato la vignetta ) :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
110
thx ha scritto:
rastigat ha scritto:

Se comunque sei alla stadio vasce e coglioni gonfi, penso che tu sia gia' vicino al successivo stadio di mutazione WARRIOR.

Ogni bene.

Ciao thx, stasera ho seguito i tuoi insegnamenti ai quali ho aggiunto:

" l'estate sta finendo, e un anno se ne va "
" se non mi fermo stasera sono proprio un coglione "
" chi ha paura muore ogni giorno "

e così ho risparmiato i Km delle 18.000 vasche e mi sono fatto un giretto con una certa Anna di Reggio che tornerò a trovare, altro che " Solo questa volta poi bona le' ". Hai creato un mostro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

bye

Commenta
Reaction score
13
rastigat ha scritto:
thx ha scritto:
rastigat ha scritto:

Ogni bene.

Ciao thx, stasera ho seguito i tuoi insegnamenti ai quali ho aggiunto:

" l'estate sta finendo, e un anno se ne va "
" se non mi fermo stasera sono proprio un coglione "
" chi ha paura muore ogni giorno "

e così ho risparmiato i Km delle 18.000 vasche e mi sono fatto un giretto con una certa Anna di Reggio che tornerò a trovare, altro che " Solo questa volta poi bona le' ". Hai creato un mostro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

bye
non è lui che ha creato un mostro è che ti suggerisce di consumare meno benzina e .....godi di più e vai a letto prima

ciao da uno che di vasche ne fa tante e gli fregano sempre quella che punta

Commenta
Reaction score
13
borgo panigale via emilia alla faccia della discrezione :shok: :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Prima di agosto la si vedeva anche verso le 18:30 / 19:00 ... ora al pomeriggio si è ritirata a vita privata ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Casanova1 ha scritto:
Prima di agosto la si vedeva anche verso le 18:30 / 19:00 ... ora al pomeriggio si e' ritirata a vita privata ?

Adesso fa' questi orari:

12:15 - 18:00

Trattatemela bene che la amo tanto.

Commenta
Reaction score
0
Giovedì sera, sul lato destro del cavalcavia di borgopanigale (da bologna verso modena), un po prima dell'inizio della salita ho visto una ragazza bionda con camicia e gonnellino rosa, si trattava forse di Sara ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Casanova1 ha scritto:
Giovedì sera, sul lato destro del cavalcavia di borgopanigale (da bologna verso modena), un po prima dell'inizio della salita ho visto una ragazza bionda con camicia e gonnellino rosa, si trattava forse di Sara ?

No.
Giovedi pomeriggio l' ho testata io e mi ricordo che aveva il gonnellino bianco.
Quella che hai visto e' la sua amica che e' bionda ma ha i capelli piu' corti.

Commenta
Reaction score
1
a fine mese passerei per bologna e l'idea sarebbe di portarla in hotel. Qualcuno ha info in merito? O un modo per contattarla?

Grazie mille amici!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La SARA ieri pomeriggio ha preso l' aereo ed e' andata in ROMANIA.
Ci sta una settimana e poi torna.

Opzione HOTEL fattibile....c'e' gente che la tiene ore in hotel....

Commenta
Reaction score
1
Ottimo così la troveremo fresca e riposata :preved:

Dalle indicazioni sin qui emerse sembra che sara sta i n via Marco Emilio Lepido, sulla destra uscendo da borgo e verso modena. Qui sta davanti a qualche capannone (almeno così sembrano dal google maps)???

Nel caso qualche anima pia avrebbe modo di darmi un contatto diretto con sara?

s t r e e t _ p u n t e r [chiocciola] m e . c o m

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
mos ha scritto:
Ottimo così la troveremo fresca e riposata :preved:

Dalle indicazioni sin qui emerse sembra che sara sta i n via Marco Emilio Lepido, sulla destra uscendo da borgo e verso modena. Qui sta davanti a qualche capannone (almeno così sembrano dal google maps)???

Nel caso qualche anima pia avrebbe modo di darmi un contatto diretto con sara?

s t r e e t _ p u n t e r [chiocciola] m e . c o m

No...ora sosta dall' altra parte della strada..direzione Bologna.
Piu' o meno davanti al benzinaio.

:bye:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
thx ha scritto:
Rifatta oggi pomeriggio verso le 18:00.

La becco che scende da un fiorino con un suo cliente che l' aveva portata in Hotel...la doveva accompagnare a casa...lei mi vede e sale con me!!!! E fancula lui!!!
Lo vedo dallo specchietto che smadonna!!

Lei: "Ciao cavron!"
Cazzo vuol dire?? CAPRONE??????

Vabbe'..

Gran scopatona...non mi ha fatto neanche il BJ...ha aperto le gambe ed io in un nanosecondo ero gia' duro!!DATY come intermezzo di ciulata e via di sborrata in figa.

Anche qui..FK appena accennato ma proprio poco eh...non cede.

Post guzzata ho girato con lei 15 MINUTI per Borgo perche' aspettavamo la sua amica...roba da matti...boccheggio totale...abbiamo fatto via Rigosa....non capisce un cazzo di italiano..io parlavo a raffica..lei rideva boh..

Alla fine l' ho accompagnata a casa mentre si struccava in macchina...avra' immerdato 200 fazzoletti...con tutto il trucco che c'ha.

Struccata e' una figa SPAZIALE. Non capisco perche' si asfalti la faccia cosi'...mah

Volevo avvertirvi che la ciccia e' disponibile ad incontri serali..pero' solo in macchina e hotel.
Mi ha sparato un 100 fiori per un' ora.

Hola madres.

..es verdad que el thixo... :sarcastic_hand:
es un gran... CABRON!
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 527AAbxa12

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Probabilmente sono stato l' ultimo Bolognese a vederla.

Mi ricordo ancora quel pomeriggio piovoso in cui l' andai a prendere a casa.
Quando mi salì in macchina rimasi folgorato dalla sua bellezza nonostante erano circa 2 mesi che la frequentavo.
Era tutta bagnata...i suoi boccoli ricci la facevano sembrare una bambolina.....e suoi occhi quel giorno avevano una luce particolare..
Era bellissima.

La accompagnai all' aeroporto, era mattina presto.

Prima di prendere l' imbarco ci fermammo in una zona isolata poco distante dall 'aeroporto e lì consumammo il nostro ultimo rapporto.
Mi ricordo come se fosse ieri il suo modo di ridere ed il suo modo di guardarmi.
Era bellissima.

Era presto per l' aereo...ci fermammo tanto in macchina e lei mi disse che andava via da Bologna perche' aveva troppi clienti che la pressavano....decine e decine di clienti che la volevano sposare..altri che la seguivano fino davanti alla porta di casa.
Era stressata...voleva tornare in Romania e voleva incontrare il suo fidanzato.

Abbiamo pranzato insieme.....lei mangiava poco..era magrissima.
Ricordo ancora gli sguardi attoniti dei passanti che la fissavano intensamente...io un po' mi vantavo, devo ammetterlo, era qualcosa di meraviglioso....quei capelli lunghissimi biondi, quel visino da bambina...gli occhi...lo sguardo...poteva metterti a KO in un istante.

La aiutai con l' imbarco...lei non parlava italiano..era spaesata...
Alla fine ci misimo in fila per il check-in.....lei mi bacio', mi ringrazio' ed io mi allontanai.
Gia' sapevo che la avrei mai piu' rivista.
Quasi fuori dall' aeroporto mi girai...ero a circa 20 metri da lei....e con mia grande sorpresa mi accorsi che lei mi stava ancora guardando.
Mi sorrise....mi ricordo come fosse ieri il suo viso....i suoi occhi che brillavano.
Era bellissima.

ALICE CIRES, rumena di 21 anni....cosi si chiamava, ando' a lavorare in Portogallo.

Un cliente portoghese, che frequentava da circa 5-6 mesi, si invaghì di lei...era geloso e non la lasciava stare.

L' ha uccisa impiccata con una corda appesa ad un albero come un animale.

Ha ucciso la mia SARA...senza nessuna pieta'.
Come un animale.

La famiglia di ALICE CIRES non aveva i soldi per trasportare la salma in Romania.

Per ora e' tutto quello che so sulla mia SARA.

Qui:

http://www.evenimentuldebotosani.ro/viewArticol.php?articol_id=52724&_showc=1

...un articolo che racconta il fatto, che presto spero di tradurre per carpire alcune informazioni in piu', anche se serviranno ben poco.

Ora purtroppo non ho tempo di cercare ancora su internet altre notizie.
Se qualcuno trovasse altre informazioni, per favore le posti in questo THREAD.

Ciao mia piccola SARA.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
http://www.cmjornal.xl.pt/detalhe/n...l/mata-prostituta-em-acto-de-paixao-222139977

"Alicia CIRES era solo 20 anni e ha richiamato l'attenzione per la loro bellezza. La giovane prostituta rumena se stessa per due anni in Agueda, come un modo per fare soldi, e il giorno prima che il suo corpo è stato trovato sotto un ponte. È stata uccisa da un cliente appassionato.

Il sospetto, un fabbro divorziato, 35 anni, aveva salvato alcuni degli oggetti di Alicia come souvenir, tra cui un pezzo di abbigliamento e uno specchio che la ragazza portava tutti i giorni. E 'stato arrestato dalla polizia ed è ora in custodia.

Il reato è stato cancellato a tempo di record. Il PJ ha avuto inizio il Mercoledì a indagare sulla scomparsa di Alicia. Un amico, preoccupato e temendo il peggio, allertato per la scomparsa di Alicia e gli ispettori si trasferì presto.

Lunedi ', un campo, sotto un ponte in Mamodeiro, Aveiro, il corpo di Alicia è stato trovato. Il fabbro è stato denunciato dai testimoni che avevano visto il giovane a entrare nella sua auto, è stato arrestato poco dopo, Alicia è stata strangolata in casa del sospettato, quando ha rifiutato la sua proposta per una vita insieme. Volevo lasciare la vita di strada e rimanere al tuo fianco.

"Lui era innamorato di Alice"

"E 'stato completamente innamorato di Alicia. Ma di solito non ci solito tornare a casa con i clienti, in pericolo. E' stato solo perché il giorno lavoro era debole e aveva bisogno di soldi", ha detto un collega CM professionale della vittima. 15:00 E 'stato quando Alicia giunto alla strada dove lavorava, accompagnati da ex-fidanzato. Il cliente già in attesa in macchina, e la giovane non ha esitato. L'ho conosciuto sei mesi fa, sapeva che il idolatrato e solo cercato di ottenere qualche soldo di più. Non hanno mai pensato che sarebbe stato in grado di ucciderla. "

Commenta
Alto