Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io che mi faccio delle gran seghe mentali quando una fidelizzata o che comunque ho frequentato un po', sparisce da Bologna , ci rimango un po' così e mi chiedo dove sarà che vita farà come starà...
E allora le immagini felici al loro paese...
Ma quando ci sono queste notizie... Merda... Mi scende una catena...
Io non conoscevo Alice... Come non conoscevo Cristina... Ma poco conta...
Le ricorderó sempre...
molte di queste ragazze pensano che sia un gioco , soldi,bella vita lusso ,ma gioco non e quando incontri la persona sbagliata che della tua vita non gli importa niente ,e sei solo un oggetto dei suoi torbidi pensieri
riposa in pace
ciao takko
Era il 1988 (o giu' di li') e sul cavalcavia dell'autostrada a Borgo panigale per circa un anno fu presente una girl
moretta-ricciolina sui 25 anni,di un carino ''normale'' e che piuttosto era originale nel proporsi
sempre con dei top anche se presentava una seconda scarsa.....
A mezzogiorno mangiava in quello che era all'epoca il self-service la Pioppa e li' mi capito' di
incrociarla e di scambiare qualche misera parola dandomi pero' una impressione di
dolcezza/tristezza che molti punter so' che avranno riscontrato in pay con casini alle spalle...
Non ci andai mai ,anche se fui tentato , proprio per questo aspetto di ''brava persona'' e
nello stesso tempo mi sarebbe sembrato di speculare sui suoi casini...vabbe'...sono fatto cosi'...
Poi un giorno ritrovarono riverso su uno dei vari fossi della zona il cadavere di questa bambolina....
A quel che so' non si trovo' il colpevole (pappa ? cliente ? rapina?) boh....
Ecco leggendo il post di questa povera Sara mi si e' riesumata nella mia mente anche quell'altra
girl di cui non so' neanche il nome e che in entrambi i casi ovvio che non ho mai avuto modo di
''conoscerle'' e pero' ...pero'......volevo solo accodarmi (e senza retorica ma sinceramente ) a
chi ha avuto ''una piccola stretta al cuore'' sapendo la notizia.....
Ognuno di noi ha scritto il suo destino e quello di queste girl e' sicuramente piu' triste
della media di noi ...e morire giovani poi....
Ciao povere Marinella (De Andre'). R.I.P.
notizie che riempono di immensa tristezza, come quella dello scorso anno al borgo. RIP
quoto Takko anche se a volte ci sono situazioni difficili dietro
enea
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.