SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Firenze, via pistoiese
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Greco-Albanese
ETA': 25-30?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 - 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Belle bocce sode con leggere smagliature, ragazza in carne, lato B ben fatto, viso ispanico
ATTITUDINE: frizzante, proattiva, chiacchierina, sorridente, da domare
LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto un test con la signirona.
Su richiesta di 40 ho concordato 30 per BJ + Rai1. Parlava di offerta speciale per la prima corsa.
Mi porta in un parcheggio dietro a dei bidoni ma in una zona .... di quelle popolari...con condomini nelle vicinanze.
Da subito molto simpatica e alla mano.
Ha un modo di fare che non ha nulla a che vedere con le classiche ragazze dell'est. Devo ammettere che mi ha spiazzato. Dopo 20 secondi era già a bocce al vento, e mi e letteralmente saltata addosso, sdrusciandosi con fare felino mentre io perlustraco l'amìpio davanzale .
Incappuccia a bocca e parte con BJ piuttosto deciso, usando ad un certo punto anche la mano.... gli faccio capire che ero già a buon punto, quindi prende di sua iniziativa e mi si siede sopra, con le bocce a favore che agguanto volentieri. Ammetto di aver tenuto banco per poco perchè la signorina ha fatto proprio un buon lavoro pre inter e post. Estremamente proattiva.