Allora ragazzi, oggi esco dal centro massaggio buonumore completamente rilassato, con tutto il corpo massaggiato tranne il fratellino. avevo una tirella addosso e dovevo correre a cena con amici, passo il burger king e sotto al ponte trovo una otr, mi fermo, era pomeriggio inoltrato, abbasso il finestrino e sento "ciao AMoreeee"...ed io...scusa come ti chiami? ...lei "Sara", ed io di risposta "Sali subito"

ricordandomi il post di thx. mi guida in un posto isolato. la guardo....è il mio tipino, bassa, un bellissimo viso, due bellissime tette (3 o 4a), un culo da sfondare, tanti simpatica....e in più tanto tanto porca!!!
mi spoglio e verso il trentello....lei subito "di solito io chiedo 50"...ah sì faccio io, ma dai valà, è la prima volta trattami bene.
questa qua ragazzi, sarà pure una gran troia ma rilancia di brutto e spara alto con i rate, ci prova insomma, siete avvisati.
si spoglia , mi incappuccia e parte un bj, con guardi da porca, strizzate di tette, mani sulle natiche, e lei che succhia con avidità. provo ad infilare un ditino in rai2 e uno in rai1, ma lei dice "niente dita in figa per favore, magari in albergo che là possiamo lavarci"...fai anche culo chiedo? lei risponde di sì (in albergo si intende)...chiedo per l'albergo.....lei mi spara 260 rose al chè scoppio a ridere, le offro 100 + la camera...lei rifiuta. andiamo avanti con il trompo, la prendo alla missionaria con forza e veemenza, ma dopo un paio di minuti cedo, vuoi che mi ero rilassato troppo prima, vuoi che avevo già sparato un paio di cartucce prima, ero meno in forma del solito. quanto gliene ho dette ("sei la mia troia, voglio il tuo culo...cagna", ecc) e lei rideva
le chiedo di finirmi con mano, lei va avanti per circa 5 minuti, ma il fratellino tende ad indebolirsi, e dopo un po' fa "Amore oggi non è la tua giornata, faremo meglio la prossima volta ..magari in albergo". le chiedo di darmi altri 5 minuti, tiro fuori una banconota da 10 rose e gliela pongo. in questi 5 minuti, con una sua mano mi blocca le mie e con l'altra mi sega fino alla sborrata finale tutta sulla mia pancia. ci rivestiamo, un paio di battute e ce ne andiamo. mentre la riporto le chiedo quanto per la doppia (due uomini e lei).....mi spara 500 euro, e ci aggiunge che per 700 euro ne prende pure tre, uno in bocca, uno in figa ed uno in culo....più di cosi.
sicuramente una bella e porca esperienza, da fare sicuramente in albergo, peccato che abbia questo vizio di sparare alto sui prezzi
cmq pproprio una gran porca