Re: [RECE] SARA - OTR POMERIDIANA - BOLOGNA - VIA STALINGRAD
Allora oggi l'ho rivista,premetto che non frequento il mondo otr ma le loft,ci andavo da giovane mà non mi è mai piaciuto scopare in the car,però la tipina mi piaceva un sacco ed avevo anche molta curiosità nel conoscerla.
Quindi oggi subito dopo pranzo faccio un giro a vedere se c'era,ed infatti la vedo,mà ho troppa paura,figurati non ci vado di sera vuoi dire che ci vado di giorno in bella vista a tutti!! mà non demordo la tipa mi intrippa un tot,faccio un'altro giro e.....cazzo!! si è spostata dopo il ponte vicino la pensilina dell'atutobus......troppo rischioso è vicino al semaforo, ritento e la ritrovo di nuovo nella sua postazione,a quel punto mi faccio un gran coraggio e in preda al panico che qualcuno mi riconoscesse rallento e mi fermo.
Lei con una voce molto carina mi spara il classico 30 bocca figa,io per fare in fretta la carico subito(mi son meravigliato di mè stesso) e dentro di mè mi dico, cazzo!ho fatto anche questa. Per farla breve mi porta li didietro nelle strade che girano attorno alla fiera,il posto direi che è sicuro è una strada chiusa,parliamo un pò lei è molto tranquilla e mi dice che si chiama selena o selenia non ricordo

bòh!! veramente pensavo che mi dicesse Sara mà si vede che gli piace cambiare nome,che è qui da tre anni, che non ha il moroso perchè non è facile avere una relazione seria facendo stò mestiere, e che è rumena

mah! mi ricordavo diversamente,cmq a mè non me ne può fregar di meno,quindi arriviamo sul posto gli dò la "fresca" e mi tiro giù le braghe mi goldona da moscio (che tristezza)me lo succhia molto voracemente e quando è ancora barzocco mi chiede di scoparla, a me stè cose mi fanno un pò scendere la catena mà oramai ero lì,la scopo a fatica perchè non ero bello in tiro e dopo poco vengo. Dopo lei mi dice che ha anche l'appartamento e vuole 50 ,io gli dico che non vado mai per strada e che mi piace scopare in appartamento e gli chiedo il tel,lei molto gentilmente me lo dà subito, e mi dice che se voglio, quando smette di lavorare la potrei chiamare per vedere di organizzare in casa sua.Del resto non mi sono trovato male,lei è una ragazza tranquilla e carina,l'unica cosa è che praticamente ho fatto una sveltina in macchina e non me la sono goduta per niente,se mi dovesse tornare la voglia di scoparla la proverò a contattare per un incontro a casa sua.
Tutto quello che ho narrato è frutto della mia mente malata,fatti,cose e persone sono del tutto inesistenti